Visualizza Versione Completa : un vero club moto............
BMW Motorrad Italia (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/bikermeeting/motorraddays2008_main.html¬rack=1)
Lo scrofo
22/08/2009, 10:33
?
EIKONTRIPLE
22/08/2009, 10:37
bella battuta , hai il senso dell'umorismo alle stelle , quindi?
Herbie 53
22/08/2009, 10:38
un club moto.....vero come ce ne sono tanti altri
Lo scrofo
22/08/2009, 10:38
vorrei capirlo anche io, eikon
sono organizzatissimi...loro.....
hanno una marcia in piu!
ma un cilindro in meno!!!!!!!!!!!
Herbie 53
22/08/2009, 10:42
verissimo...ma se questo post nasce come paragone credo sia assolutamente improponibile...dietro c'è una casa motociclistica...
Lo scrofo
22/08/2009, 10:44
e gli HOG ?
verissimo...ma se questo post nasce come paragone credo sia assolutamente improponibile...dietro c'è una casa motociclistica...
vero ma la casa motociclistica.....è fatta dagli acquirenti
robitopomoto
22/08/2009, 10:46
se si considerano le bmw moto....
se si considerano le bmw moto....
xchè che sono?
Herbie 53
22/08/2009, 10:48
vero ma la casa motociclistica.....è fatta dagli acquirenti
...vorrei evitare...ma se la BMW avesse organizzato le giornate di Varano come le ha organizzate la Triumph, probabilmente avrebbe preso dei gran calci nel culo....poco hanno a che fare gli acquirenti...
dato che proprio molti acquirenti TCP (e non Triumph) hanno "tenuto su" varano.....
Senza Marco ed il resto della truppa, sarebbe fallito tutto miseramente...
l'aggregazione su questo forum non manca...ma mai ho visto Triumph Italia intervenire od organizzare direttamente....demandano...e tacciono...
hanno l'antipioggia da 250 euro con la scritta BMW Motorrad............
Herbie 53
22/08/2009, 10:49
sintesi perfetta:wink_:
...vorrei evitare...ma se la BMW avesse organizzato le giornate di Varano come le ha organizzate la Triumph, probabilmente avrebbe preso dei gran calci nel culo....poco hanno a che fare gli acquirenti...
dato che proprio molti acquirenti TCP (e non Triumph) hanno "tenuto su" varano.....
l'aggregazione su questo forum non manca...ma mai ho visto Triumph Italia intervenire od organizzare direttamente....demandano...e tacciono...
Giusto! Sono politixhe di marketing assai diverse! Le migliori? Parlano i numeri...
Herbie 53
22/08/2009, 10:51
Giusto! Sono politixhe di marketing assai diverse! Le migliori? Parlano i numeri...
demandare e non organizzare non è politica marketing...hanno molto da migliorare...senza forum sono certo che venderebbero meno...nessuno mi toglie sta cosa dalla testa
fearless
22/08/2009, 10:53
BMW Motorrad Italia (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fascination/bikermeeting/motorraddays2008_main.html¬rack=1)
peccato le moto
EIKONTRIPLE
22/08/2009, 10:54
demandare e non organizzare non è politica marketing...hanno molto da migliorare...senza forum sono certo che venderebbero meno...nessuno mi toglie sta cosa dalla testa
personalmente ho dei forti dubbi , cioe' uno sceglie triunz xche' ci sei tu e mr-t e alri?? :biggrin3::biggrin3:
se consideriamo l assistenza triumph.....i meccanici incompetenti le garanzie .......non corrisposte le triumph venderebbe il doppio!
Herbie 53
22/08/2009, 10:57
personalmente ho dei forti dubbi , cioe' uno sceglie triunz xche' ci sei tu e mr-t e alri?? :biggrin3::biggrin3:
dai che hai capito...:biggrin3:
sintesi perfetta:wink_:
http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/P1010011.jpg
l'aggregazione su questo forum non manca...ma mai ho visto Triumph Italia intervenire od organizzare direttamente....demandano...e tacciono...ti quoto amaramente...
eh ma loro sono una elite inarrivabile :dry::biggrin3:
Inpietrato ci va????:biggrin3:
Lo scrofo
22/08/2009, 15:25
:blink:
oh signore ... :D
eh ma loro sono una elite inarrivabile :dry::biggrin3:
Inpietrato ci va????:biggrin3:
esatto inarrivabile!
Herbie 53
22/08/2009, 15:30
esatto inarrivabile!
dipende dove si vuole arrivare
dipende dove si vuole arrivare
elite cene di lusso donne bellissime e dispononibilissime..........
Herbie 53
22/08/2009, 15:34
elite cene di lusso donne bellissime e dispononibilissime..........
ti presento la cugina di Fear....spendi meno
ti presento la cugina di Fear....spendi meno
ma l elica............non fa pagare nulla! è tutto compreso nell acquisto delle moto!
Herbie 53
22/08/2009, 15:38
ma l elica............non fa pagare nulla! è tutto compreso nell acquisto delle moto!
costano 4000 euro più di una triumph....quando ti compri una speed, mettiti in banca altri 4000 euro e poi te li spendi in cene e mignotte:wink_:
ne fai 2 all'anno....vedrai che per 6 anni è tutto compreso
fear è gratis.....
lo voglio!
papitosky
22/08/2009, 15:42
se consideriamo l assistenza triumph.....i meccanici incompetenti le garanzie .......non corrisposte le triumph venderebbe il doppio!
la mia ST risulta oggetto di un richiamo;telefono al concessionario per sapere per cosa;risposta: ce la porti per un tagliando così vediamo :mad::ph34r:
la mia ST risulta oggetto di un richiamo;telefono al concessionario per sapere per cosa;risposta: ce la porti per un tagliando così vediamo :mad::ph34r:
esatto hai ..........carpito il problema! ............a me hanno riallineato i corpi farfallati in garanzia......ma ho dovuto pagare,,,,,,,il giorno dopo l ha rifatto di nuovo e la risposta ...............AH BENE !!!!!!! FORSE SARA IL FILTRO DELL ARIA O LE CANDELE.........INCOMPETENTI LADRI !!!!!!!!!1
P.S PERO LA TRIUMPH MI PIACE TANTO-.------
Herbie 53
22/08/2009, 15:46
anche la BMW ha i suoi problemi..
papitosky
22/08/2009, 15:48
la mia vecchia bmw era una gran moto e, a distanza di 33 anni, si trovano ancora i ricambi
EIKONTRIPLE
quando si dice : organizziamoci e poi partite....
robitopomoto
comunque tra triumph e bmw passa un abisso. gli inglesi peccano di molto in assistenza post vendita ma bmw è cara come il sangue...in certe cose i jap sono di un altro pianeta.
per quanto mi riguarda poi i raduni organizzati dalla casa madre o dai conce non mi piacciono, preferisco 10 amici pane e salame e via!!
k(u)8 sono stato sul pollino è ho trovato un raduno...
agevolo con foto...
http://img233.imageshack.us/img233/8062/dsc01247j.jpg
paolino73
22/08/2009, 15:49
sì, acquirenti di Parma....:ph34r:
CERTO MA LA GARANZIA VALE...SI IMPEGNANO SI INFORMANO ............I MECCANICI SONO PROFESSIONALI ( E ANCHE CARI) PERO ALMENO SANNO DOVE METTERE LE MANI!
IO HO CHIESTO DOVE è LA VITE PER REGOLARE L ALTEZZA DEL FANALE-------NON LO SAPEVANO.......................
k(u)8 sono stato sul pollino è ho trovato un raduno...
agevolo con foto...
http://img233.imageshack.us/img233/8062/dsc01247j.jpg
:risate2::risate2::risate2:
sì, acquirenti di Parma....:ph34r:
auguri max:wub:
quali?
papitosky
22/08/2009, 16:05
quali?
i prezzi :laugh2:
i prezzi :laugh2:
ah invece le triumph sono in omaggio....
:risate2::risate2::risate2:
ma che sei invidioso?
ah invece le triumph sono in omaggio....
ma che sei invidioso?
sei invidioso! :biggrin3:
sei invidioso! :biggrin3:
delle mucche???:wacko:
scusa! volevo rispondere a orcablu...:icon_allah::icon_allah::icon_allah:
EIKONTRIPLE
22/08/2009, 16:13
il mio e' sicuramente una testimonianza che nn fa' testo nel complessivo , ma io vi dico :
dopo che al t-day i meccanici ufficali di mamma triunz ,facendomi il cekke kappe, mi avevano diagnosticato la rottura dell 'alternatore , mi recai nella mia off triunz , allora : il capo meccanico mi disse che aveva controllato l'alternatore ed'era il piu' bello visto negli ultimi anni e che probabilmente il problema era nel regolatore ; a questo punto riprendo la moto ( portata e riportata sul carello) xche' dopo due giorni dovevo andare in pista ad adria .
adesso viene il bbello , arrivati ad adria la moto girava a due cilindri , riparato il guasto parto faccio tre giri e rientro xche' ho gli stivali imbrattati d'olio , nel paddock controllo e vi stupirete , ma l'olio usciva del carter dell'alternatore....lascio a voi le conclkusioni
non ci stavo capendo un caxxo....:wacko::laugh2:
il mio e' sicuramente una testimonianza che nn fa' testo nel complessivo , ma io vi dico :
dopo che al t-day i meccanici ufficali di mamma triunz ,facendomi il cekke kappe, mi avevano diagnosticato la rottura dell 'alternatore , mi recai nella mia off triunz , allora : il capo meccanico mi disse che aveva controllato l'alternatore ed'era il piu' bello visto negli ultimi anni e che probabilmente il problema era nel regolatore ; a questo punto riprendo la moto ( portata e riportata sul carello) xche' dopo due giorni dovevo andare in pista ad adria .
adesso viene il bbello , arrivati ad adria la moto girava a due cilindri , riparato il guasto parto faccio tre giri e rientro xche' ho gli stivali imbrattati d'olio , nel paddock controllo e vi stupirete , ma l'olio usciva del carter dell'alternatore....lascio a voi le conclkusioni
è per quello che sei caduto???:blink:
...senza parole... :ph34r:
qual'è l'officina? :blink::blink:
EIKONTRIPLE
22/08/2009, 16:18
non ci stavo capendo un caxxo....:wacko::laugh2:
è per quello che sei caduto???:blink:
puo' darsi , ho continuato a girare asciugando tutte le volte la moto , l'olio arrivava tranquillamente in zona gomma posteriore, ma della cadiuta nn do' colpe al mecca , me ne ero accorto , dovevo fermarmi.
puo' darsi , ho continuato a girare asciugando tutte le volte la moto , l'olio arrivava tranquillamente in zona gomma posteriore, ma della cadiuta nn do' colpe al mecca , me ne ero accorto , dovevo fermarmi.
ma la causa è qulla??? olio o un tuo errore??
i mecca triumph non sono adatti nemmeno a un ciao!
i mecca triumph non sono adatti nemmeno a un ciao!
spero che sbagli sono a 3.200 km.... :sick::sick::sick:
EIKONTRIPLE
22/08/2009, 16:22
ho fatto un' hi-side , nn ricordo niente , sono svenuto e mi sono ripreso in ospedale , giuro che ricordo solo di essere stato ad adria. :cry:
Lordsinclair
22/08/2009, 16:24
costano 4000 euro più di una triumph....quando ti compri una speed, mettiti in banca altri 4000 euro e poi te li spendi in cene e mignotte:wink_:
ne fai 2 all'anno....vedrai che per 6 anni è tutto compreso
saggio Grifone.. verissimo quello che dici. bello il tuo avatar sei tu in versione originale immagino..
moi? non ti circonfondere .... a me le mukke piacciono..danno buon latte :tongue:
Herbie 53
22/08/2009, 18:13
moi? non ti circonfondere .... a me le mukke piacciono..danno buon latte ed hanno grosse tette:tongue:
così va meglio:coool:
moi? non ti circonfondere .... a me le mukke piacciono..danno buon latte :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bisogna avere il casco Schubert........
Herbie 53
22/08/2009, 18:25
bisogna avere il casco di Ciubecca........
quello di Guerre Stellari?!?!:w00t:
quello di Guerre Stellari?!?!:w00t:
.
Herbie 53
22/08/2009, 18:28
:cry:
http://a323.yahoofs.com/phugc/GPzGfkDc2n4C/photos/f3f1fd4e470da86db096f21c8b3f7b9f/sr_063305f792bc26.jpg?ug_____Dfz.dhkEN
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
22/08/2009, 18:47
http://a323.yahoofs.com/phugc/GPzGfkDc2n4C/photos/f3f1fd4e470da86db096f21c8b3f7b9f/sr_063305f792bc26.jpg?ug_____Dfz.dhkEN
:ph34r::ph34r::ph34r:
CIUBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t:
CIUBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:w00t:
ho fatto l'impossibile x trovarlo a bordo di una bmw, ma il ciospo (scooter) è l'unico che ho trovato :biggrin3:
Herbie 53
22/08/2009, 18:54
ho fatto l'impossibile x trovarlo a bordo di una bmw, ma il ciospo (scooter) è l'unico che ho trovato :biggrin3:
:wub:grazie
un club moto.....vero come ce ne sono tanti altri
quoto :rolleyes: