PDA

Visualizza Versione Completa : con il massimo rispetto, però....

D74
22/08/2009, 11:31
Rispetto il dolore per la perdita di quella ragazza che è stata travolta dal treno.

ma non capisco davvero che responsabilità possano avere la ferrovie.
Certo la situazione potrebbe essere migliorata, però se io trovo le sbarre abbassate non attraverso.

Andrebu88
22/08/2009, 11:34
Appensa sentito la notizia..beh che dire..quando le sbarre sono giu bisogna aspettare e stop..

D74
22/08/2009, 11:35
già.....se uno proprio vuole passare lo fa a proprio rischio e pericolo ed è bene che presti la massima attenzione.

357magnum
22/08/2009, 11:36
Rispetto il dolore per la perdita di quella ragazza che è stata travolta dal treno.

Certo la situazione potrebbe essere migliorata, però se io trovo le sbarre abbassate non attraverso.

Alla radio per di più hanno detto che aveva le cuffiette con l'MP3..e non ha sentito il treno.....

Il dolore (che deve essere immenso) fa probabilmente straparlare i genitori.

fearless
22/08/2009, 11:38

sono pienamente daccordo :wink_:

595Abarth
22/08/2009, 11:38
Alla radio per di più hanno detto che aveva le cuffiette con l'MP3..e non ha sentito il treno.....

Il dolore (che deve essere immenso) fa probabilmente straparlare i genitori.

Ti quoto... e li capisco... devono comunque trovare una valvola di sfogo...

RIP per la ragazza...
che destino di m.....a

valterone
22/08/2009, 11:43
Il destino ( per chi ci crede..) è già pesante di suo, se gli diamo anche una mano......:rolleyes:

EIKONTRIPLE
22/08/2009, 11:43
sembra impossibile , ma come si fa' a nn vedere il treno che arriva??

Andrebu88
22/08/2009, 11:57
Il destino ( per chi ci crede..) è già pesante di suo, se gli diamo anche una mano......:rolleyes:

Come non quotare il tuo pensiero...e il tuo avatar!

Comunque siano andate le cose rimane il dolore per aver perso una ragazza giovane.

RIP

Geez
22/08/2009, 11:58
confermato che aveva l'ipod e non ha sentito il treno..

massimo rispetto x il dolore della famiglia..ma già gli incidenti succedono quando non vorresti..immagina se poi te la vai a cercare :wacko:

Gnolo
22/08/2009, 12:16

E Vero

D74
22/08/2009, 12:22
Ti quoto... e li capisco... devono comunque trovare una valvola di sfogo...

RIP per la ragazza...
che destino di m.....a

penso anche io che stiano cercando di dare un senso al loro dolore

papitosky
22/08/2009, 14:24
sentito studio aperto:tutto è buono per far scandalo:se attraversano quando le barre sono abbassate passandoci sotto è colpa del degrado delle ferrovie e non dello scarso rispetto delle regole della gente

DocHollyday
22/08/2009, 14:36

In Italia, purtroppo, bisogna sempre trovare un colpevole! Tranne nelle cose serie.....

RIP per la ragazza, mi dispiace, ma poteva aspettare!

wolf_orso
22/08/2009, 14:37
sentito studio aperto:tutto è buono per far scandalo:se attraversano quando le barre sono abbassate passandoci sotto è colpa del degrado delle ferrovie e non dello scarso rispetto delle regole della gente

un po come se un ciccione che s'ingozza di hamburgher facesse causa alla mcdonald per il fatto di essere così grasso ... (caso paradossale ma accaduto veramente negli states :blink::rolleyes:)

DocHollyday
22/08/2009, 14:40
un po come se un ciccione che s'ingozza di hamburgher facesse causa alla mcdonald per il fatto di essere così grasso ... (caso paradossale ma accaduto veramente negli states :blink::rolleyes:)

O come quella che ha preso il caffè caldo, si è scottata e ha denunciato McD perchè non aveva scritto che il caffè era veramente caldo!

Andre3
22/08/2009, 15:25
Premesso che ci lavoro sul treno,e passi l' evidente degrado che e' indubbio,ma avete una vaga idea di quanti incoscienti ci siano in giro?sembra quasi che uno non si renda conto che stanno arrivando 300t(o piu') e fanno piuttosto male.........
Comunque dispiace sempre in questi casi perche' una persona ci lascia
:cry:

winter1969
22/08/2009, 16:11
Pace all'anima sua

S1m0ne75
22/08/2009, 18:02
quoto

Teo Mito
22/08/2009, 19:44
Era tornata a casa per prendere l'I-pod dimenticato,
poi per la fretta ha trovato le sbarre abbassate...

**

MR-T
22/08/2009, 19:47
azz... non ho sentito la notizia.... rip...