Visualizza Versione Completa : Fregi serba neri
Supersprint
22/08/2009, 15:07
Guardando delle bellissime foto di special su base bonnie, ho notato che alcune avevano dei fregi serbatoio dipinti in nero opaco con la scritta triumph in bianco; si trovano da qualche parte gia' cosi' o bisogna farseli fare ed eventulmente chi fa questi lavori che voi sappiate?
Grazie a chi mi aiuta:wink_:
Superpsrint
Guitarman
22/08/2009, 15:37
Anche a me è sembrato di vederlo un fregio completamente nero, ma non in vendita, ti consiglio di farlo verniciare nero a polvere, poi la scritta bianca con una vernicetta e una buona mano ferma la fai!!!:wink_:
Supersprint
22/08/2009, 21:01
Grazie Guitar, anche secondo me sono tutti fregi fatti "a mano", provero' a verniciarli e poi a fare la scritta con il bianco, un verniciatore a polveri loconosco gia', mi ha fatto i cerchioni e il manubrio.
Saluti
Supersprint
no purtroppo non esistono chi ce l'ha se le è fatte
Nel sito Mecatwin ''Héritage Special' di colore nero,peraltro bellissimo :wink_:
tommasogavioli
23/08/2009, 22:39
Grazie Guitar, anche secondo me sono tutti fregi fatti "a mano", provero' a verniciarli e poi a fare la scritta con il bianco, un verniciatore a polveri loconosco gia', mi ha fatto i cerchioni e il manubrio.
Saluti
Supersprint
ciao,
scusami se vado leggermente offtopic, ma dove ce l'hai questo verniciatore? dalla tua firma nn si capisce..
Ti ha fatto un bel lavoro con i cerchioni? Speso molto?
Lo vorrei fare quest'inverno e sto provando a fare un po' uno più uno..
grazie mille!
ciao,
io ho verniciato i miei neri a polvere. Il bicolore a polvere e' molto difficile poiche' la mascheratura tra un colore e' l'altro deve essere fatta con materialia appositi e molta pazienza.... dovresti trovare un verniciatore comprensivo oppure darti da fare tu per la macheratura a patto che lui ti fornisca il nastro adatto che puo' andare in forno senza deformarsi o sciogliersi....
Mr. Noisy
24/08/2009, 09:34
ciao,
scusami se vado leggermente offtopic, ma dove ce l'hai questo verniciatore? dalla tua firma nn si capisce..
grazie mille!
provincia di treviso :wink_: