Accedi

Visualizza Versione Completa : info Speed S

marco77
27/09/2006, 12:00
forse farò una pazzia ma non ne sono sicuro.
Il tutto è nato da quando ho visto il nuovo tiger, e da allora ho sta pulce che mi gira per la testa.....
Io ho una speed mod 04 immatricolata marzo 05, e quest'anno gli ho rifatto il trucco facendola diventare una Speed S.
Oltre allo scarico Zard (omologato) ci sono le freccie piccole e il parafango post (nella foto non lo avevo ancora montato).
Secondo voi quanto posso chiedere?
E poi c'è gente interessata?
La moto ha 9000 km circa, tagliandata sempre triumph Milano, mai incidentata e ho ancora tutti i pezzi originali se qualcuno volesse tornare indietro......
Ecco la foto, lo so è fatta con il cell ma se c'è gente interessata farò foto un pò più serie...:tongue:

Fatemi sapere così decido se dar retta alla pulce oppure no.

Turiulupu
27/09/2006, 12:04
SE VENDI PEZZI A PARTE POTREBBE INTERESSARMI PARAFANGO E ZARD

Foca777
27/09/2006, 12:14
Il tutto è nato da quando ho visto il nuovo tiger, e da allora ho sta pulce che mi gira per la testa.....
Io ho una speed mod 04 immatricolata marzo 05, e quest'anno gli ho rifatto il trucco facendola diventare una Speed S.
Oltre allo scarico Zard (omologato) ci sono le freccie piccole e il parafango post (nella foto non lo avevo ancora montato).
La moto ha 9000 km circa, tagliandata sempre triumph Milano, mai incidentata e ho ancora tutti i pezzi originali se qualcuno volesse tornare indietro......
Ecco la foto, lo so è fatta con il cell ma se c'è gente interessata farò foto un pò più serie...:tongue:

Se vendi stà bellezza sei un PAZZO!!:mad: :mad:

:tongue:

ruth00
27/09/2006, 12:14
fammi sapere per il kit "s"...molto interessato....1° della lista per kit S

AOTEAROA
27/09/2006, 12:16
BELLABBESTIA...!!!?!?Non è che per caso ti togli solo il KIT "s" ...fammi sapere ...Cià...

AOTEAROA
27/09/2006, 12:18
fammi sapere per il kit "s"...molto interessato....1° della lista per kit S

Azz, vuoi vedè che me lo perdo per 2 minuti...??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

marco77
27/09/2006, 14:07

mi spiace ma se devo vendere vendo tutto il pacco completo, niente divisioni.
Lo so che sono un pazzo se la vendo ma sono indeciso.....
insomma non c'è nessuno che mi dice quanto potrei venderla se mai dovessi?
Ciao a tutti

AOTEAROA
27/09/2006, 15:13
Puoi anche sparare 7500€ secondo me, a 7000€ la vendi anche domani...Eddai vendi sta coda "s" Su :wub: :wub: :wub: ....su su su su su su su su su su su su su su su su su .................

marco77
27/09/2006, 16:04
Puoi anche sparare 7500€ secondo me, a 7000€ la vendi anche domani...Eddai vendi sta coda "s" Su :wub: :wub: :wub: ....su su su su su su su su su su su su su su su su su .................

grazie per la risposta, ma il codino S se ne andrà con tutta la moto....
:tongue:

joeblack79
27/09/2006, 16:04
BELLA!!!:coool: :coool: :coool:

MA IO NON AVREI COLORATO DI ROSSO ANCHE IL PORTATARGA (INFATTI IL MIO E' NERO:wink_: )

gass!
28/09/2006, 13:50
bellissima, complimenti!!!

super_tele_gattone
29/09/2006, 17:43
bella nn la togliere

Hell_triple
29/09/2006, 18:55
curiosita, ma lo zard per la 2001 quanto costa?

bibikino
30/09/2006, 22:01
Ma hai battuto la testa?!!????!!
Cosa caxxo vendi!!!!!!
Sei unpazzo ! Tienila!!!:wub: :wub: :wub: