Visualizza Versione Completa : Casco UNION JACK....
Salve gente ho trovato un casco commercializzato da un azienda italiana, verniciato con vernice opaca con la grafinca UNION JACK senza nessun nome di azienda sopra, io c'ho messo il logo BURN-OUT ,ma starebbe da dio col logo del FORUM,(in giro si vedono con scritta EMPORIO ARMANI), mi sono permesso di chiedere di fare dei prezzi per il forum e arriveremmo a spendere € 125 comprese spese di spedizione(piu del 20 da listino comprese spese), ecco le caratteristiche:
Calotta in kevlar omologazione europea
visiera policarbonato 2,2mm ece 22/05
tg : S - M - L - XL
completamente sfoderabile e lavabile, cinturino con gancio MICROLOOK
io li ho provati e non sono niente male, tenete presente che un Premier o altro casco in fibra di pari caratteristiche costa sule 200
ecco le foto a presto gente
http://img96.imageshack.us/img96/7151/unionbg2.jpg (http://imageshack.us)
Vearmente carino.... peccato che per un pò non mi serve!!!!!!! :(
Bello potrebbe anche essere bello ....
Ma quell'adesivo Burn-out ..... via che schifezza ;-))))))))))))
non so se andrei in giro con un casco così..ma sicuramente ci sono molti a cui piace!:wink_:
Marco Manila
27/09/2006, 11:30
Fico! Ce l' ha Big Dave, è molto bello, anche se l' avevo visto senza visiera (lui lo usa con la mascherina).
Il prezzo è ottimo, inoltre è ideale per le Triumph, ovviamente per i giretti attorno a casa.
sarebbe più bello lucido secondo me!
l'ho visto nella concessionaria di Termini Imerese...
dal vivo è veramente molto bello...
appena ho qualche soldino da parte, ci faccio un pensiero.
Turiulupu
27/09/2006, 11:44
veramente bello
ce l'ha una mia amica, ma il suo è marcato Project, che dovrebbe essere la marca produttrice. Non male, ma effettivamente lo preferirei lucido, e con i colori più scuri, sia il rosso che il blu non sono simili a quelli della bandiera.
hummerspeed
27/09/2006, 12:20
Che belllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Carino!
Comunque si trova in giro marchiato Project..
Dottor.Lacki
27/09/2006, 12:27
Mossa..di che materiale è????
Carino, bisognerebbe vederlo dal vivo.
ce l'ho pure io, ma senza quell'adesivo sulla fronte! 120€ e passa la paura!
l'adesivo sulla fronte l'ho messo io da vetrina, il materiale e in kevlar, viene distribuito senza, a piacere invece del blu e disponibile anche con sfondo titanio invece che blu, la project e proprio l'azienda produttrice, solo che lei li vende € 150, ho chiesto uno sconto e le spese di spedizioni che incidono per circa € 10 e a 125 mi sembra molto buono, a presto cazzari
Black Death
27/09/2006, 13:19
Molto bello l'ho visto questa estate lo aveva Big Dave
Grande Mossa
;)
Black cazzaro ti mando un bacio dove sai tu ahahah
bello, ma un casco che non è integrale non voglio neanche vederlo... piuttosto faccio senza...
Lamps
bello....a Roma se ne vedono tanti, ma con la bandiera degli stati confederati sel sud (quella sul tetto del generale lee ... per intenderci).
Però con una visire tipo "momo figther" sarebbe mejo :tongue:
Saraceno
07/10/2006, 10:16
L'avevo già visto vicino Giarre e ci avevo fatto un pensierino, ma poi mi sono accontentato del mio Roof Boxer!!!
babyspeed
08/10/2006, 14:16
l'ho visto dal vivo bello è bello.....
Acidgreen
12/10/2006, 21:55
A me, me piace.
cocococococomoi
15/07/2011, 21:07
Salve sarei interessata all'acquisto è disponibile la taglia S? Aspetto vostre notizie grazie :D
spettacolo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Salve sarei interessata all'acquisto è disponibile la taglia S? Aspetto vostre notizie grazie :D
spettacolo
Un pochetto in ritardo?:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahaha
yeager4772
16/07/2011, 08:43
Bello! Mi sà che mi aerografo il mio Momo Design (bleah) nero...
cocococococomoi
16/07/2011, 13:33
Un pochetto in ritardo?:biggrin3:
ahahaha
Non è disponibile? :(