Visualizza Versione Completa : Fianchetti posteriori...dove li trovo??
Ciao ragazzi, ho guardato nelle altre discussioni ma non ho trovato nulla.
Io vorrei comprare i fianchetti posteriori per tappare i buchi lasciati dagli scaldabagno, ma ho kiesto al conce e vuole 30 euri + iva...mi sembra un pò eccessivo per 2 pezzetti di plastica.
Non si trovano su internet o in UK, non sò come cercarli :ph34r: !!
p.s. quelli di gas non mi interessano dato ke se li ha sarebbero da verniciare.
tonijuve
23/08/2009, 13:27
Ma dai... x 30 euri.... prendili originali giá verniciati e vai tranquillo :wub:
ke fossero originali, sicuramente, ma volevo risparmiare qualcosina, sò ke 30 euri non son molti, ma ribadisco, per due pezzetti di plastica mi pare eccessivo!!!!
tonijuve
23/08/2009, 14:14
Si, io li ho e son proprio due pezzettini di plastica:sick: 30 € son tanti per due pezzettini di plastica, ma dubito li trovi altrove per meno:dry:
Antriple
23/08/2009, 14:18
Già tra spedizioni e cose varie, altrimenti un buon carroziere te li taglia e vernicia, ma sei sicuro ti chiederà meno?
tonijuve
23/08/2009, 14:21
Impossibile, anche se fa un'ora di lavoro vuoi che ti chieda meno di 30 euro?:dry:
Adesso volevo aspettare, così con la scusa del secondo tagliando, penso mi tiri indietro qualcosina....penso....ma devo aspettare l'anno prossimo
tonijuve
23/08/2009, 14:38
Lascia perdere, magari di toglie 5 euro sui fianchetti e te li rincara sul tagliando... magari dico...:dry:
ma tu ke li hai, come si inseriscono?sono incastrati bene o ballano?
tonijuve
23/08/2009, 15:34
Beh io li ho trovati montati... pulendo il grasso della catena non ballavano... come si inseriscono non saprei dirtelo, ma sicuramnete ad incastro...
ma tu ke li hai, come si inseriscono?sono incastrati bene o ballano?
ciao perdona l'intromissione :tongue:
io li ho comprati e sono attaccti da una striscia adesiva..se pulisci bene i fianchetti e una volta asciutto il tutto li attacchi e non li rimuovi più sono fissi come fosse un pezzo unico.. :wink_:
tonijuve
24/08/2009, 06:27
Azz... non lo sapevo... quindi se li togli poi é un lavoraccio rimetterli, pulire, rifare l'adesivo ecc....
io li ho e sono perfetti! colore identico all'originale.......... e poi 30 eurini....... non ti cambiano la vita!
ok....andrà per i 30 euro e viaaaa....per la street questo ed altro