Visualizza Versione Completa : i video dei FAITHLESS- goduria delle storia della musica dance!
fabiomugello
27/09/2006, 12:05
qui!!!!
prendetevi 5 minuti di tempo!
http://www.myspace.com/faithlessmusic :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
qui!!!!
prendetevi 5 minuti di tempo!
http://www.myspace.com/faithlessmusic:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
O=kkio Fabio....separa il link del sito dalla faccina..altrimenti non funza!:biggrin3:
http://www.myspace.com/faithlessmusic
fabiomugello
27/09/2006, 12:16
O=kkio Fabio....separa il link del sito dalla faccina..altrimenti non funza!:biggrin3:
http://www.myspace.com/faithlessmusic
:icon_allah:
fabiomugello
27/09/2006, 12:17
L'HO NOTATO ORA CHE A METà DEL VIDEO SI INTRAVEDE UNA BONNIE! :w00t: grande maxxi jazz!
Di Faithless preferisco l'unica, grande "One step too far".
Non sono appassionato di dance/trip-hop o giù di lì, ma trovare una canzone dance più bella ed elegante di quella è davvero difficile.
Un capolavoro.
fabiomugello
27/09/2006, 12:32
Di Faithless preferisco l'unica, grande "One step too far".
Non sono appassionato di dance/trip-hop o giù di lì, ma trovare una canzone dance più bella ed elegante di quella è davvero difficile.
Un capolavoro.
impossibile che non piaccia , d'altronde sono dei capi loro!
la mia preferita rimane we come 1 , ascoltabile sia nel video che nell'mp3 in alto a dx!
ciao bbello! :coool:
impossibile che non piaccia , d'altronde sono dei capi loro!
la mia preferita rimane we come 1 , ascoltabile sia nel video che nell'mp3 in alto a dx!
ciao bbello! :coool:
Già sparata... Abbello! :wink_:
fabiomugello
27/09/2006, 12:37
Già sparata... Abbello! :wink_:
:drunks: :icon_welcome: :all_coholic: :cheers: :drunks: :icon_welcome: :all_coholic: :cheers: :drunks: :icon_welcome: :all_coholic: :cheers: :drunks: :icon_welcome: :all_coholic: :cheers: :drunks: :icon_welcome: :all_coholic: :cheers: :drunks: :icon_welcome: :all_coholic: :cheers:
fabiomugello
27/09/2006, 12:52
:oook:
CHE DICE A CASA NUOVA? :wink_: :coool:
Si sta bene, sono passato da una casa isolata di campagna in un condominio... qualche problema è inevitabile, ma nulla di serio.
Te quando te ne vai a "Nuraghe"?
fabiomugello
27/09/2006, 13:03
Si sta bene, sono passato da una casa isolata di campagna in un condominio... qualche problema è inevitabile, ma nulla di serio.
Te quando te ne vai a "Nuraghe"?
I PROBBBLEMI DEL CONDOM inio, e che sono tutti degli scassa casso!
e abbassa il volume! o cambia musica, !
o la smetti di dare colpi così forti...con la ringhiera del letto.. o dai due colpi del genere anche a me!!!
:risate2:
nuraghe.. ancora niente.. si staziona... nessuna novità... mi deve invitare ad andare..
se lo farà.. lo farò! :wink_: :coool: io le intenzioni le ho chiare, lei meno! :dry: :ph34r: :wub:
di cchiù nin zò! :smoke_: :smoke_: :smoke_:
io le intenzioni le ho chiare, lei meno! :dry: :ph34r: :wub:
di cchiù nin zò! :smoke_: :smoke_: :smoke_:
Le tue intenzioni sono chiare, dipende QUANTO chiare... :rolleyes:
Del tipo: -So che sei una persona che preferisce i rapporti costanti a quuelli saltuari... che ne diresti di darmela TUTTI i Martedì sera dalle 22.00 a 1.30?-
E' chiaro che sto scherzando, su ste cose c'è ci c'ha preso una coltellata, spero che capisci l'ironia della battuta!
fabiomugello
27/09/2006, 13:09
limpide chiare e pure....anche se mezz'italia ci tiene lontani...
fabiomugello
27/09/2006, 13:13
Del tipo: -So che sei una persona che preferisce i rapporti costanti a quuelli saltuari... che ne diresti di darmela TUTTI i Martedì sera dalle 22.00 a 1.30?-
E' chiaro che sto scherzando, su ste cose c'è ci c'ha preso una coltellata, spero che capisci l'ironia della battuta!
1°IL MARTEDì LAVO LA MOTO!
2° SOTTILE E RAFFINATA!
3° :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona: giuro che prima o poi glielo dico! :risate2: :risate: :risatona: :risate2: :risate: :risatona:
:rolleyes: :fisch:
fabiomugello
27/09/2006, 13:13
Ho rieditato il mess...
;)
Puoi fare anche il Sabato... no è il giorno destinato per lucidare la Moto.
Domenica... no, giro in moto fino a pranzo, poi motoGP
Lunedì... no, aperitivo con gli amici
Mercoledì... no, c'è la Chapions League (mi pare, non seguo il calcio)
Giovedì... no, viene la nonna a casa
Venerdì... no, sono DJ resident al Peter Pan (YEAHHH!)
Beh, ci credo che non ha le idee chiare! :)
fabiomugello
27/09/2006, 13:25
:cry: è vero.........
Ciao Bello, vado a fatigà!