PDA

Visualizza Versione Completa : Quale modern classic?

357magnum
23/08/2009, 18:00
E' solo una speculazione intellettuale dato che le mie finanze non consentono al momento:sick:, ma volendo comperare una seconda Triumph (ho una tiger) magari da poter dare alla mia fidanzata e da usare come commuting urbano, e qualche giretto fuori porta della summenzionata fanciulla, cosa consigliereste?
Per lei sarebbe la prima moto (ha un SH150, però)..a me piace tanto la scrambler...ma voi che le avete che ne pensate?:wink_:

motomike78
23/08/2009, 18:02
E' solo una speculazione intellettuale dato che le mie finanze non consentono al momento:sick:, ma volendo comperare una seconda Triumph (ho una tiger) magari da poter dare alla mia fidanzata e da usare come commuting urbano, e qualche giretto fuori porta della summenzionata fanciulla, cosa consigliereste?
Per lei sarebbe la prima moto (ha un SH150, però)..a me piace tanto la scrambler...ma voi che le avete che ne pensate?:wink_:

per na fanciulla meglio la bonny:wink_:

flu
23/08/2009, 18:09
concordo...meglio una Bonny !

ma forse risponderanno piu' esaustivamente le signore presenti nel forum !

fitzcarraldo
23/08/2009, 20:36
....e da usare come commuting urbano

non saprei, io ho Vodafone......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry:

wwwolf
23/08/2009, 20:38
non saprei, io ho Vodafone......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry::cry::cry::cry:

In effetti Vodafone è meglio!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Vai di Bonnie e sei a posto!!! ( in senso lato intendo!!! A posto è una parola grossa):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sam il Cinghio
23/08/2009, 20:39

Dipende dalla corporatura: la Scrambler (che personalmente preferisco tra tutte) pesa come le altre ampiamente sopra i 200 in ordine di marcia, e' piu' alta e sul cavalletto sta piu' inclinata.
Sembra una sciocchezza ma, ad esempio, mia moglie (uno scricciolo da 47kg) non riusciva nemmeno a tirarla su dal cavalletto :rolleyes:

cribiga
23/08/2009, 21:07
Anch'io rispondo bonneville......ma io sono di parte:tongue:

gianz
23/08/2009, 21:11
new bonnevill è più agile per una signorina

immo...bile
23/08/2009, 22:12
Scrambler:yess::bravissimo_:é troppo la piu' bella!!!

Dipende dalla corporatura: la Scrambler (che personalmente preferisco tra tutte) pesa come le altre ampiamente sopra i 200 in ordine di marcia, e' piu' alta e sul cavalletto sta piu' inclinata.
Sembra una sciocchezza ma, ad esempio, mia moglie (uno scricciolo da 47kg) non riusciva nemmeno a tirarla su dal cavalletto :rolleyes:

Cinghio tu sei un po' furbone :biggrin3:....Hai gli ammortizzatori del KTM:laugh2::w00t:(cosi' non la dividi )

.

Salvatorx
23/08/2009, 23:24
Bonnie e vaiiiiiiiiiiiiiiiii

doccerri
23/08/2009, 23:27
qualsiasi va' bene, purchè abbia le ruote a raggi!

fedro
24/08/2009, 09:47
la Bonnie è più bassa di sella e quindi la vedo decisamente più adatta rispetto alla Scrambler....
tieni cmq presente che le Bonnie sono pesanti (205 kg a secco) e che il passaggio da un scooter SH ad una moto pesante e di dimensioni notevoli può risultare shockante per una ragazza anche nelle manovre da fermo ... e che magari non usandola volentieri si disaffeziona :wink_:

forse dovresti prenderle una moto più friendly....

357magnum
24/08/2009, 09:49

beh..lei è 1,71 per 58 Kg... potrebbe farcela...credo.
Ma a livello sella la scrambler è molto più alta della Bonnie?
E l'erogazione? Mi pare che la SC abbia la coppia più in basso (e qualche Cv in meno)...

Sam il Cinghio
24/08/2009, 09:51
E l'erogazione? Mi pare che la SC abbia la coppia più in basso (e qualche Cv in meno)...

Direi che dovrebbe farcela, ovvio che il dubbio te lo toglio facendogliela provare.

La sella Scrambler dovrebbe essere - non ricordo con esattezza - circa 2 cm piu' alta.

Confermo le differenze di erogazione :wink_:

Gian
24/08/2009, 10:03
Bonnieeeeeeeeeeeeeeee

Rubin
24/08/2009, 10:05

Misure perfette per un Thruxton!:rolleyes:

Ragazza su Thruxton sarebbe una perla rara.

Mr. Noisy
24/08/2009, 10:06
Misure perfette per un Thruxton!:rolleyes:

Rubin....sarai mica la moglie di 357magnum??? :tongue:

fabio73
24/08/2009, 10:11
Potresti far scegliere lei...magari sarebbe più contenta e se poi se ne pente puoi tranquillamente darle la colpa di tutto...:biggrin3:

357magnum
24/08/2009, 10:38
Con mia grande delusione mi ha appena detto che lo stile modern classic non le piace un granchè.
Naked si ma moderna, ha detto.
(e io che cercavo una scusa per ipotizzare una follia....scrambler.... uhhhhhhh:sick::cry::cry::cry:)

GiovaV8
24/08/2009, 10:56
Con mia grande delusione mi ha appena detto che lo stile modern classic non le piace un granchè.
Naked si ma moderna, ha detto.
(e io che cercavo una scusa per ipotizzare una follia....scrambler.... uhhhhhhh:sick::cry::cry::cry:)

Ahia:dry::nonono::nonono:...allora potresti proporle una Thruxton:rolleyes:

Rubin
24/08/2009, 11:00
Ahia:dry::nonono::nonono:...allora potresti proporle una Thruxton:rolleyes:

Quoto

convincila che la Thruxton è una naked moderna

flu
24/08/2009, 11:08
Quoto

convincila che la Thruxton è una naked moderna

-------sarà dura !!!!!!---------:wacko:

t-bird 63
24/08/2009, 16:41
Una cosa e' sicura...

Poi ve la litigherete :biggrin3:

simix
25/08/2009, 12:09
vai col califfone!

ezio
25/08/2009, 13:58
Bonneville SE bianca e blu. Se le piacciano modern e vede questa dal vivo, la vuole subito. E' molto meno classic della t100.
Per il pesoTieni presente che già con un 2 in 1 il peso va sotto i 200kg.
Poi è bassa e anche se la ragazza è giusta, avere il baricentro basso in ogni circostanza aiuta.
Se invece ama le moto di Mazinga: Yamaha Xj6. Pesicchia 210kg e credo che sotto non ci si vada perchè è al limite. E' molto maneggevole (secondo me più della bonnie). In questo caso il difetto è che va come una pallottola e prendendoci la mano può diventare utile saperci andare bene....
Quello che voglio dire è, che uno se sale su una speed e non ci sa andare più che bene è facile che il gas non lo apra.....con la yamaha non è detto....

ilfiorentino
25/08/2009, 14:54
sorry but...what's "commuting urbano"?????
Perhaps something like a "parcheggio scambiatore"?