PDA

Visualizza Versione Completa : moto in vetrina su TCPshop



davdecange
23/08/2009, 17:56
ma questi prezzi da dove escono fuori????

non voglio polemizzare assolutamente con l'ideatore di questa formula ma secondo me cosi' gli vengono penalizzate le vendite....

edotto
23/08/2009, 17:58
in che senso?

davdecange
23/08/2009, 17:59
vai a vedere i prezzi delle moto siamo fuori.....troppo fuori(secondo me)

Notturno
23/08/2009, 18:00
I prezzi sono quelli richiesti dai proprietari delle moto in vendita,
mi pare chiaro... :blink:

edotto
23/08/2009, 18:03
vai a vedere i prezzi delle moto siamo fuori.....troppo fuori(secondo me)
C'è anche la mia tra quelle...ed il prezzo l'ho deciso io...non vedo dove sia il problema...

davdecange
23/08/2009, 18:03
nessuna polemica sia chiaro pero' qui penso sia lecito esprimere il proprio pensiero.....

http://www.shoptriumphchepassione.com/index.php?search&a=cerca_prodotto&q=&q_cat=CAT200904151&q_mod=&q_min=0&q_max=0&q_prom=0&q_prov=&q_last=0&q_ob=&page=1

Notturno
23/08/2009, 18:05
Infatti... l'ideatore... la formula... :blink::wacko: ... sono gli annunci dei privati che, gratuitamente, trovano spazio su TCP... bhò... :blink:

davdecange
23/08/2009, 18:06
C'è anche la mia tra quelle...ed il prezzo l'ho deciso io...non vedo dove sia il problema...
infatti intendo alcuni annunci....
buona vendita.

edotto
23/08/2009, 18:07
nessuna polemica sia chiaro pero' qui penso sia lecito esprimere il proprio pensiero.....
http://www.shoptriumphchepassione.com/index.php?search&a=cerca_prodotto&q=&q_cat=CAT200904151&q_mod=&q_min=0&q_max=0&q_prom=0&q_prov=&q_last=0&q_ob=&page=1
Se avevi un dubbio bastava mandare un mp al boss...magari ti evitavi dei fraintendimenti...

Notturno
23/08/2009, 18:09
nessuna polemica sia chiaro pero' qui penso sia lecito esprimere il proprio pensiero.....


Certo, solo che non si capisce quale sia il pensiero, scusa.

Sembrerebbe che tu ipotizzassi un rialzo dei prezzi dovuto a chissà quale manovra... :blink:

Quelli sono annunci gratuiti che chiunque, anche tu, può pubblicare nelle apposite sezioni.

Se pensi che un prezzo sia troppo alto puoi contattare il proprietario e fargli tu una offerta, oppure, semplicemente, puoi decidere di non contattarlo perchè ritieni che la sua richiesta per la sua moto sia troppo elevata.

Ma ideatori e formule non ce ne sono, c'è solo un servizio gratuito per tutti. :rolleyes:

cubo23
23/08/2009, 18:10
SINCERAMENTE NON VEDO NIENTE DI COSI' ASSURDO!!:wink_: E' NORMALE CHE UNA VENDA LA PROPRIA MOTO ALLA CIFRA CHE DESIDERA REALIZZARE E COME PREZZI MI SEMBRANO ANCHE NELLA NORMA!!!:biggrin3:

davdecange
23/08/2009, 18:13
perche' !!! mica ho offeso nessuno e' solo uno scambio di idee su un argomento che ci sta' a cuore a tutti, per quanto riguarda il boss ho piu' volte espresso sia pubblicamente che in privato la mia ammirazione per il suo operato e per il suo sforzo per mandare avanti questo forum, la mia e' una richiesta di opinioni su un argomento che a me sembra molto serio e importante.

edotto
23/08/2009, 18:17
io continuo a non individuare il nocciolo della questione ma è sicuramente un mio problema...boh...

Notturno
23/08/2009, 18:32
perche' !!! mica ho offeso nessuno e' solo uno scambio di idee su un argomento che ci sta' a cuore a tutti, per quanto riguarda il boss ho piu' volte espresso sia pubblicamente che in privato la mia ammirazione per il suo operato e per il suo sforzo per mandare avanti questo forum, la mia e' una richiesta di opinioni su un argomento che a me sembra molto serio e importante.

No, scusa... non voglio polemizzare neanche io, ma questo è quello che tu hai scritto:

Moto in vetrina su TCP Shop

ma questi prezzi da dove escono fuori????
non voglio polemizzare assolutamente con l'ideatore di questa formula ma secondo me cosi' gli vengono penalizzate le vendite....

Che è abbastanza diverso dal chiedere l'opinione degli altri circa i prezzi elevati dell'usato.

I prezzi sono quelli richiesti dai proprietari...

makaio
23/08/2009, 18:35
bha...

papitosky
23/08/2009, 20:17
chiedere è lecito, rispondere "NEIN DANKE" è cortesia :biggrin3:

Darkness
23/08/2009, 20:38
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink: non ho capito il senso...:blink::blink::blink::blink::blink:

Rivvin
23/08/2009, 21:54
mmah...