Visualizza Versione Completa : Caduto da fermo che pirla
Oggi dopo un giretto sono salito sulle alture di Alassio metto la moto sul cavalletto laterale chiacchero mezz'oretta con un ciclista risalgo sulla moto la tiro su dal laterale e sbang :cry:sdraiato a destra con la moto sopra non riesco a capacitarmi come cavolo ho fatto :sick::sick: fortunatamente 2 righe sullo scarico dx io solo un pò dolorante per aver cercato di trattenere la moto:cry: oggi avevo deciso di stare a casa e invece.
una caduta da paperissima:biggrin3:
:cry::cry::cry::cry: diciamo che ti è andata bene,tutto intero tu e pochi danni alla bella :wink_:
:cry::cry::cry::cry: diciamo che ti è andata bene,tutto intero tu e pochi danni alla bella :wink_:
verissimo pirla e fortunato perchè sono caduto da fermo l'asfalto so già che gusto ha ero anche molto più giovane fosse ora vendo subito la moto:cry:
immo...bile
23/08/2009, 21:55
Oggi dopo un giretto sono salito sulle alture di Alassio metto la moto sul cavalletto laterale chiacchero mezz'oretta con un ciclista risalgo sulla moto la tiro su dal laterale e sbang :cry:sdraiato a destra con la moto sopra non riesco a capacitarmi come cavolo ho fatto :sick::sick: fortunatamente 2 righe sullo scarico dx io solo un pò dolorante per aver cercato di trattenere la moto:cry: oggi avevo deciso di stare a casa e invece.
Devi imparare a controllare la tua forza bruta :biggrin3:
Anch'io quasi mi ribaltavo da fermo ,sono un tipo da pianura non faccio amicizia con dossi e salite ,faccio per tornare indietro su una salita,quasi fermo ,manubrio tutto girato ....e perdo il controllo in un attimo ho sentito i 200 chili della belva che si vuole sdraiare ,proprio li' in piazza:cry: ,ma le mie gambe secche hanno avuto la meglio :rolleyes:
Ciao Ram:w00t:
.
Devi imparare a controllare la tua forza bruta :biggrin3:
Anch'io quasi mi ribaltavo da fermo ,sono un tipo da pianura non faccio amicizia con dossi e salite ,faccio per tornare indietro su una salita,quasi fermo ,manubrio tutto girato ....e perdo il controllo in un attimo ho sentito i 200 chili della belva che si vuole sdraiare ,proprio li' in piazza:cry: ,ma le mie gambe secche hanno avuto la meglio :rolleyes:
Ciao Ram:w00t:
.
Ciao Bello.Chiaramente quando si rischiano le sdaiate,ci sono minimo sempre 1000000 persone :laugh2:
Salvatorx
23/08/2009, 23:23
A em stava per capitare prima ancora di guidarla.
L'abbiamo tenuta in 2, che belva !
doccerri
23/08/2009, 23:26
bhè, se caduta dev'essesere, almeno che sia divertente!:tongue:
bhe per fortuna non ti sei fatto male...a me ad aprile dopo pochissimi giorni che l'avevo comprata manovrandola nel box scivolo e... scena simele alla tua ma putroppo io mi ruppi un piede...:mad::rolleyes:
è successo anche a me. Avevo il piede di appoggio sopra ad un leggerissimo strato di ghiaietta e ...... :cry:
è più la rabbia di cadere stupidamente che tutto il resto...non preoccuparti, poi passa. :wink_:
Capita dai, i danni sembrano essere abbastanza limitati, anche se so, cosa monta dentro di noi in momenti simili........:papa::papa::biggrin3:
beh è una classica che è capitata a tutti imotociclisti ;)
dai non ci pensare e fatti una risata visto che non è successo niente:tongue:
t-bird 63
24/08/2009, 16:26
Buttala su i' ridere Gigi, dato che e' andata bene!:wink_:
tutto vero quello che dite ma subito non sapevo se ridere o piangere :biggrin3::cry: fortunatamente ho evitato la brutta figura perchè ero solo meno male che non avevo bisogno di aiuto in quanto alla forza bruta non sò come ho fatto a rimetterla in piedi grazie per il conforto:biggrin3::biggrin3:
Piena solidarietà Gigi, leggo solo ora!:cry: