PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha visto Ballaro' ieri!!?!?!?!?



andraus
29/03/2006, 07:34
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Gero
29/03/2006, 07:34
Vuol parlare solo lui hehe!!!:dry:

AVP191
29/03/2006, 07:35
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


io..una roba da circo...ormai non si capisce più se è un programma di politica, di intrattenimento, di sport, di costume...ed intanto si avvicina il giorno di votare...dal sonddaggio che c'è sul nostro forum (hai presente, vero?) è uscito che io avrei affinità con il movimento SCIITA DI HAMAS!!!!!!???:wacko:
:laugh2:

andraus
29/03/2006, 07:38
io..una roba da circo...ormai non si capisce più se è un programma di politica, di intrattenimento, di sport, di costume...ed intanto si avvicina il giorno di votare...dal sonddaggio che c'è sul nostro forum (hai presente, vero?) è uscito che io avrei affinità con il movimento SCIITA DI HAMAS!!!!!!???:wacko:
:laugh2:



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

andraus
29/03/2006, 07:40
Vuol parlare solo lui hehe!!!:dry:







:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2:
No cmq no!!!!....io quoto AVP....porca ***** non si capisce piu' niente!!!!!!
Sono arrivati al punto che si rinfacciano a vicenda!!!!!!....ma dai!!!

andraus
29/03/2006, 07:41
...Cmq adesso che rientra il Capo ci fa il culo con questa discussione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
29/03/2006, 07:43
...Cmq adesso che rientra il Capo ci fa il culo con questa discussione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

perchè?:blink:

andraus
29/03/2006, 07:46
Qualche giorno fa mi scrisse che era meglio evitare le discussioni politiche (giustissimo) di qualsiasi tipo!!!!
...Non siamo gli unici a leggere questo forum!!!

AVP191
29/03/2006, 07:52
Qualche giorno fa mi scrisse che era meglio evitare le discussioni politiche (giustissimo) di qualsiasi tipo!!!!
...Non siamo gli unici a leggere questo forum!!!

o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:

..penso che presto farò una capatina in puglia..:laugh2: ..ma mi tolgo il travestimento da AVP...sennò mi riconosci!!:laugh2: :laugh2:

andraus
29/03/2006, 07:55
[QUOTE=AVP191]o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:




E cmq non sono riuscito a capire dove tendi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
29/03/2006, 07:57
[QUOTE=AVP191]o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:




E cmq non sono riuscito a capire dove tendi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


..come la mia coupè (che usa mia moglie): tende a sinistra...MA SOLO perché devo RIFARE LA CONVERGENZA!!:laugh2: :laugh2:

andraus
29/03/2006, 08:05
[QUOTE=andraus]


..come la mia coupè (che usa mia moglie): tende a sinistra...MA SOLO perché devo RIFARE LA CONVERGENZA!!:laugh2: :laugh2:




:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Hannibal
29/03/2006, 08:10
beh se Paolo Mieli ha dichiarato le sue idee (ed io lo stimo molto)
perche' non posso farlo io...

Comunque ha ragione il Boss...
meglio non andare avanti,
non perche' lo leggono da fuori (credo che come si ripara una frizione sia "indipendente" dal colore politico del meccanico...)
ma perche' si inizierebbe a discutere all'infinito....

con varie conseguenze sulla tranquillita del Forum

andraus
29/03/2006, 08:12
beh se Paolo Mieli ha dichiarato le sue idee (ed io lo stimo molto)
perche' non posso farlo io...

Comunque ha ragione il Boss...
meglio non andare avanti,
non perche' lo leggono da fuori (credo che come si ripara una frizione sia "indipendente" dal colore politico del meccanico...)
ma perche' si inizierebbe a discutere all'infinito....

con varie conseguenze sulla tranquillita del Forum


giusto!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

...si e' inceppato il colore!!!!!

AVP191
29/03/2006, 08:13
giusto!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:

...si e' inceppato il colore!!!!!



..però...così...a prima mattina!!?? andraus, te l'ho detto già una volta: il grappino no!!!!!!???:laugh2:

andraus
29/03/2006, 08:16
..però...così...a prima mattina!!?? andraus, te l'ho detto già una volta: il grappino no!!!!!!???:laugh2:



...sai com'e'!!!...ho il bar qui a sinistra!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
29/03/2006, 08:18
...sai com'e'!!!...ho il bar qui a sinistra!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

azz...l'ho capita solo ora..!???:ph34r: rosso..sinistra...:w00t:
che ci vuolete fare...abbiate TUTTI pazienza...:biggrin3:

andraus
29/03/2006, 08:38
azz...l'ho capita solo ora..!???:ph34r: rosso..sinistra...:w00t:
che ci vuolete fare...abbiate TUTTI pazienza...:biggrin3:




Il mago dei rebus...e poi!!!!!mi cadi sul a b c !!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
29/03/2006, 08:47
Il mago dei rebus...e poi!!!!!mi cadi sul a b c !!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

hai..ra..ra..gio..ne..:ph34r:

Marco Manila
29/03/2006, 08:55
Qualche giorno fa mi scrisse che era meglio evitare le discussioni politiche (giustissimo) di qualsiasi tipo!!!!
...Non siamo gli unici a leggere questo forum!!!
No dai, non è categorico. Se si parla genericamente nessun problema, l' importante è che non si sparli di uno o dell' altro schieramento perchè si finisce per litgare e basta, tanto chi vota da una parte lo farà lo stesso, non è certo leggendo un topic che cambieremo la sua idea.

L' altro topic che avevo chiuso era un sondagggio su quanti votavano destra e sinistra, un po troppo compromettente...:dry:

Cosa è successo ieri sera? Ho dato un' occhiata, ma c'era il mago Forrest, e mi fa morire dal ridere!

http://www.madeinbo.it/artisti/forrest.jpg

andraus
29/03/2006, 08:57
....a ballaro' c'erano:
Berlusconi, Bertinotti

.....Ho detto tutto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
29/03/2006, 08:58
No dai, non è categorico. Se si parla genericamente nessun problema, l' importante è che non si sparli di uno o dell' altro schieramento perchè si finisce per litgare e basta, tanto chi vota da una parte lo farà lo stesso, non è certo leggendo un topic che cambieremo la sua idea.

L' altro topic che avevo chiuso era un sondagggio su quanti votavano destra e sinistra, un po troppo compromettente...:dry:

Cosa è successo ieri sera? Ho dato un' occhiata, ma c'era il mago Forrest, e mi fa morire dal ridere!

http://www.madeinbo.it/artisti/forrest.jpg



:fisch: ora sono più tranauillo (andraus...che colpi mi fai prendere???:mad: :biggrin3: )

GreenArrow
29/03/2006, 14:12
Ho sentito che il Presidente adesso ha i capelli rossi. Ma è vero?
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???

Hannibal
29/03/2006, 14:59
Ho sentito che il Presidente adesso ha i capelli rossi. Ma è vero?
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???


di Rifondazione ovviamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3: solo che Nanni non ha il fisico per guidarla...

Marco Manila
29/03/2006, 15:12
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???
La Triumph è del Nord.

folletto_kokopelli
29/03/2006, 15:34
Ho sentito che il Presidente adesso ha i capelli rossi. Ma è vero?
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???

lui e' di destra o di sinistra :biggrin3: :ph34r:
http://img204.imageshack.us/img204/1986/bobdylanbonnie7pf.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=bobdylanbonnie7pf.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/9944/dylantriumph5002io.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=dylantriumph5002io.jpg) http://img204.imageshack.us/img204/1481/dylan1rw.th.jpg (http://img204.imageshack.us/my.php?image=dylan1rw.jpg)







:ph34r: :wink_:

Darius4475
29/03/2006, 15:48
:pukeface: :pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface:

Hannibal
29/03/2006, 15:55
La Triumph è del Nord.



allora e' con Calderoli..........:wacko::wacko:

AVP191
29/03/2006, 15:57
allora e' con Calderoli..........:wacko::wacko:


..forse voleva dire: "ancora più a Nord"....:laugh2:

maverick65
29/03/2006, 16:00
..forse voleva dire: "ancora più a Nord"....:laugh2:


credo prorio di si..............

babyspeed
29/03/2006, 16:52
ssiori.....................e ssiore.......................ecco a voi....................il circo........................................ahahahahahahahahahahahahahahahah

Brusagume
29/03/2006, 18:42
...Cmq adesso che rientra il Capo ci fa il culo con questa discussione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


PERCHE' NON SI PUO' PARLARE DI POLITICA??!!!
SIAMO IN DEMOCRAZIA O SBAGLIO??!!....
BASTA USARE TONI DA NON POLITICI ED UN PO' DI EDUCAZIONE....ED OGNUNO ESPRIME CIO' CHE PENSA.....:laugh2: :laugh2:
CIAO A TUTTI


Ho sentito che il Presidente adesso ha i capelli rossi. Ma è vero?
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???

La TRIUMPH è Monarchia ed Anarchia nello stesso tempo.......:rolleyes:
Non l'avrebbero fatta cosi diversa da tutte:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DIO SALVI LA REGINA:coool: :coool:


No dai, non è categorico. Se si parla genericamente nessun problema, l' importante è che non si sparli di uno o dell' altro schieramento perchè si finisce per litgare e basta, tanto chi vota da una parte lo farà lo stesso, non è certo leggendo un topic che cambieremo la sua idea.

L' altro topic che avevo chiuso era un sondagggio su quanti votavano destra e sinistra, un po troppo compromettente...:dry:

Cosa è successo ieri sera? Ho dato un' occhiata, ma c'era il mago Forrest, e mi fa morire dal ridere!

http://www.madeinbo.it/artisti/forrest.jpg


IL CINEMA E' SUCCESSO IL CINEMA:laugh2: :laugh2: :laugh2: ........MEGLIO IL MAGO FOREST....MA AVRESTI RISO MOLTO ANCHE CON BALLARO'.........:biggrin3: :biggrin3:
Grazie a DIO sono ATEO:laugh2: :laugh2:

Marco Manila
29/03/2006, 18:54
PERCHE' NON SI PUO' PARLARE DI POLITICA??!!!
SIAMO IN DEMOCRAZIA O SBAGLIO??!!....
BASTA USARE TONI DA NON POLITICI ED UN PO' DI EDUCAZIONE....ED OGNUNO ESPRIME CIO' CHE PENSA.....:laugh2: :laugh2:
CIAO A TUTTI
Si può parlare di politica, ho solo sconsigliato di esporla in un certo modo per evitare discussioni inevitabili, e ho chiuso un sondaggio perchè veniva richiesto quantio votavano a destra e quanti a sinistra, cosa che avrebbe in qualche modo fatto sembrare il Forum stesso schierato da una parte o dall' altra, cosa assolutamente non accettabile.

AVP191
29/03/2006, 19:03
Si può parlare di politica, ho solo sconsigliato di esporla in un certo modo per evitare discussioni inevitabili, e ho chiuso un sondaggio perchè veniva richiesto quantio votavano a destra e quanti a sinistra, cosa che avrebbe in qualche modo fatto sembrare il Forum stesso schierato da una parte o dall' altra, cosa assolutamente non accettabile.


..è Andraus che mette in giro voci false e tendenziose!!!!:biggrin3:

Ghino
29/03/2006, 19:06
..è Andraus che mette in giro voci false e tendenziose!!!!:biggrin3:

Amico verde, ti sei propio infognato col forum !!!
Non ti avevo mai visto a quest'ora !!!
:tongue: :tongue: :tongue:

Brusagume
30/03/2006, 18:43
Si può parlare di politica, ho solo sconsigliato di esporla in un certo modo per evitare discussioni inevitabili, e ho chiuso un sondaggio perchè veniva richiesto quantio votavano a destra e quanti a sinistra, cosa che avrebbe in qualche modo fatto sembrare il Forum stesso schierato da una parte o dall' altra, cosa assolutamente non accettabile.

Infatti e quello che dicevo nel mio messaggio.......
:dry: :dry: