PDA

Visualizza Versione Completa : Schiaffi e insulti, a Corona...



Steam Roller
24/08/2009, 09:27
Schiaffi e insulti, Corona rischia il linciaggio - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_24/schiaffi_in%20sulti_corona_linciaggio_664c4b30-9075-11de-b4d7-00144f02aabc.shtml) :laugh2::laugh2:

MARINA DI GIOIOSA JONICA (Reggio Calabria) — Il ritardo nelle apparizioni è ormai diventato il suo forte, ma questa volta, davanti al pubblico di Marina di Gioiosa Jonica, nella Locride, Fabrizio Corona ha esagerato. E il gesto di sfida con cui ha provocato la folla poteva costargli davvero caro. Il fotoreporter milanese, fidanzato di Belen Rodriguez, era l'ospite d'onore del «Facebook party»: la sua comparsa al lido Blu Marine era in scaletta per le 23 di venerdì. Corona, però, è salito sul palco quando erano da poco trascorse le 4 del mattino.

Nessuna giustificazione per il ritardo; anzi, quando il pubblico — per lo più giovani, ma anche molte famiglie con bimbi al seguito — ha iniziato a fischiarlo e a gridargli frasi di scherno, ha pensato bene di rivolgersi direttamente a uno di loro: «Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere e ti riempio di cazzotti». La frase ha scatenato l'ira della folla, già esasperata dalla lunga attesa. Un gruppetto di giovani è riuscito a raggiungere il palco, con l'evidente intenzione di colpire l'«ospite d'onore». Che nel frattempo, per sua fortuna, era riuscito a guadagnare una via d'uscita, protetto dagli organizzatori. Il pubblico però, inferocito, l'ha atteso nella piazza e gli si è scagliato contro, riuscendo anche a colpirlo con schiaffi e calci.



C'è voluto l'intervento di qualche amico, pronto a fargli da scorta, per far raggiungere al protagonista di «Vallettopoli» il suo fuoristrada. Ma non era finita: l'auto è stata circondata e colpita con oggetti vari, nel tentativo di costringere Corona a uscire. Il mezzo, guidato da un collaboratore, è riuscito però a trovare un varco e ad allontanarsi a forte velocità, inseguito dalle grida della folla: «Omu i m... , sei un poveraccio e uno scemo». L'episodio, riportato dal Quotidiano della Calabria, non è che l'ultima bravata del fotoreporter milanese, non nuovo a episodi del genere. Solo qualche giorno fa, in Costa Smeralda, è stato protagonista di un'altra rissa, che ha coinvolto Simona Ventura: a Corona era stato impedito di accedere al privé di una discoteca, riservato alla conduttrice tv e ai suoi amici. Il fotoreporter aveva insistito, facendo scoppiare una colluttazione con i bodyguard. Rissa con calci e pugni anche al Tam Tam di Verbania tra Corona, clienti e proprietari del locale, imbufaliti per il ritardo del fotografo, costretto a fuggire senza compenso.

Lucav
24/08/2009, 09:30
godo

Steam Roller
24/08/2009, 09:33
godo

Q8... mi sarebbe piaciuto essere li a dare una mano... in faccia a Corona:tongue:

Darkness
24/08/2009, 09:34
sempre di culo gli va a quel cazzone......il culo perchie perchie dovevano fargli......

Robi evergreen
24/08/2009, 09:47
:icon_banana::boxe::icon_banana::boxe::icon_banana::boxe::D:D:D
saranno sempre poche le mazzate che riceve sto c.g.i.ne.

Lucav
24/08/2009, 09:49
pensate che è migliardario....e che si schiaccia una marea di phighe.....l'amarezza mi assale

Notturno
24/08/2009, 10:22
Sempre troppo poco rispetto a ciò che merita... http://img207.imageshack.us/img207/5268/demonmod.gif (http://img207.imageshack.us/i/demonmod.gif/)

massimio
24/08/2009, 10:28
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

onlystreet
24/08/2009, 10:58
ai lavori forzati corona!!

roberto70
24/08/2009, 11:41
menare prima tutti quelli che pagano per vederlo! Poi passare a lui!!!

Muttley
24/08/2009, 11:47
menare prima tutti quelli che pagano per vederlo! Poi passare a lui!!!

quoto :biggrin3:

KDS
24/08/2009, 11:49
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

Esatto, mi fanno ridere e pena pure quelli che lo hanno insultato.
Cosa pensavano di vedere? una brava persona? un professionista? è solo un povero buffone che si è arricchito grazie a un paese che permette a gente come lui di fare i soldi e diventare "famoso" :mad:

cubo23
24/08/2009, 11:50
menare prima tutti quelli che pagano per vederlo! Poi passare a lui!!!

POI QUELLI CHE VANNO LI CON LA FAMIGLIA SONO VERAMENTE DEI GENI!!!
CORONA ANDREBBE ESPULSO DALL ITALIA!!

giorgio
24/08/2009, 11:50
le mazzate dovrebbero essere divise a metà, tra fans e il corona (minuscolo).....

paolino73
24/08/2009, 11:56
ai lavori forzati corona!!

basterebbe che capisse cosa vuol dire "Lavorare" , NON DUREREBBE UN TURNO in qualsiasi fabbrica... e poi si ostinano a chiamarlo fotografo, ma non sa nemmeno come si accende una fotocamera!


sempre di culo gli va a quel cazzone......il culo perchie perchie dovevano fargli......

prima o poi tutti trovano il proprio.... e ricevono quel che meritano, prima o poi....:rolleyes::ph34r:

Mr Frowning
24/08/2009, 11:58
lui è indubbiamente un coglione ma lo è ancora di più la gente che lo segue e che gli ha dato la notorietà...se no restava un pirla qualunque e tutti questi episodi fanno solo pubblicità e mi sà che è una sua strategia.

matteo speed
24/08/2009, 11:58
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

q8:ph34r::ph34r::ph34r::mad::mad::cry::cry::sick::sick:

giupeppex
24/08/2009, 11:59
Carusi...è l'italia...

Uelanino
24/08/2009, 12:06
se li merita

losvizzero
24/08/2009, 12:09
...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate.....

appunto:wink_:

papitosky
24/08/2009, 12:09
sempre poche

fearless
24/08/2009, 12:11
:ph34r::ph34r::ph34r:

freerider3957
24/08/2009, 12:18
POI QUELLI CHE VANNO LI CON LA FAMIGLIA SONO VERAMENTE DEI GENI!!!
CORONA ANDREBBE ESPULSO DALL ITALIA!!

QUELLI CHE CI VANNO CON LA FAMIGLIA ANCHE!!!!!!!!!!!!!

redcell
24/08/2009, 12:37
..finalmente ha trovato pane per i suoi denti...un plauso agli amici calabri..:wink_:

Herbie 53
24/08/2009, 12:43
lui è lo specchio di ciò che siamo....gli stessi che lo hanno menato sono quelli che han pagato un biglietto per vederlo

redcell
24/08/2009, 12:44
lui è lo specchio di ciò che siamo....gli stessi che lo hanno menato sono quelli che han pagato un biglietto per vederlo

quanto è vero ciò che hai scritto...:biggrin3:

Herbie 53
24/08/2009, 12:45
quanto è vero ciò che hai scritto...:biggrin3:

ho scritto una cosa giusta??:cry:


torno subito a scriver vaccate...scusate:cry:

:biggrin3:

Matt
24/08/2009, 12:45
:risate2::risate2:Ha scelto il posto sbagliato per fare il cretino , non sta mica in televisione li' :wink_:

Herbie 53
24/08/2009, 12:45
:risate2::risate2:Ha scelto il posto sbagliato per fare il cretino , non sta mica in televisione li' :wink_:

cosa ridi...:dry:

è Catanese come te:ph34r:

Matt
24/08/2009, 12:48
cosa ridi...:dry:

è Catanese come te:ph34r:

Scimmiotto :laugh2: Io sono tarantino e dei Catanesi ho preso solo la parte bona :wink_: :biggrin3:

Herbie 53
24/08/2009, 12:50
Scimmiotto :laugh2: Io sono tarantino e dei Catanesi ho preso solo la parte bona :wink_: :biggrin3:

non sono una scimmia!!!!:mad:


sono uno Scimpanzè!!!!!!!!:dry:

cri955
24/08/2009, 12:54
ERA ORA....! :w00t:

Frapani
24/08/2009, 12:57
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

Q8

lo pagano per le serate, lui si presenta quando vuole e poi insulta la gente.

Corona è l podotto della tv e riviste spazzatura.

Peccato che sia riuscito a fuggire.

Corona:sick::sick::sick:

Lo scrofo
24/08/2009, 13:50
Sempre troppo poco rispetto a ciò che merita... http://img207.imageshack.us/img207/5268/demonmod.gif (http://img207.imageshack.us/i/demonmod.gif/)


quoto

Gian
24/08/2009, 13:52
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

SUPERQUOTONE!

Marco Manila
24/08/2009, 13:52
Sono contro la violenza e non ho mai alzato le mani su nessuno in vita mia: non vorrei di certo iniziare con uno come Corona, ma se fosse per me lo lascerei a casa, altrochè serate a fior di quattrini in giro per i locali, le piazze e i centri commerciali di tutta Italia.

La colpa però è "nostra", che lo andiamo a vedere.

Lucav
24/08/2009, 13:54
dice che da dopo che è stato in galera vuole 300.000 euro per una serata....Marco invitalo da te a Igea Marina è un affare!!!!

Lo scrofo
24/08/2009, 13:54
non e' nostra... e' vostra. Io non ci vado di certo a vedere un pagliaccio di questo calibro.

pippopoppi
24/08/2009, 13:54
Che amarezza stò paese. Stiamo cadendo sempre più giù in fatto di dignità. Persone che pagano per vedere stò tossico di merda che ha fatto soldi a sbafo grazie ai coglioni che lo seguono e comprano riviste di gossip dove parlano de stò cazzone e tanti altri come lui. Donne incluse. Lo dovevano prendere a mazzate in faccia.
Una cosa è certa: da quando è nata Mediaset con i suoi programmi spazzatura formati da puttane e puttanieri...stà società è allo sbando.

Lo scrofo
24/08/2009, 13:55
e' privata... Era inevitabile...

gianz
24/08/2009, 13:55
non sono una scimmia!!!!:mad:


sono uno Scimpanzè!!!!!!!!:dry:non fà differenza sei sempre peloso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

A.V.R.75
24/08/2009, 14:03
poverino.......


ma dico io: ma chi è questo corona per far parlare così tanto di se?????
ma chi lo vuole????ma cosa ce ne frega a noi se lo ammazzano di botte????

ma che andasse a lavorare veramente e ci lasciasse in pace lui con tutti i suoi simili!!!!

gianz
24/08/2009, 14:06
ti stra q8
poverino.......


ma dico io: ma chi è questo corona per far parlare così tanto di se?????
ma chi lo vuole????ma cosa ce ne frega a noi se lo ammazzano di botte????

ma che andasse a lavorare veramente e ci lasciasse in pace lui con tutti i suoi simili!!!!

Darkness
24/08/2009, 14:26
se mi lascia in eredita' belen un colpettino lo do volentieri...hihhihihi

Rivvin
24/08/2009, 14:28
Spruz...:homer:
I paesani non si sono risparmiati... hihihi "Om'i mmmerda" gli si addice proprio...
Aspetta che lo becco in giro a Torino dove non c'è nessuno a tenergli l'altare e vediamo se si presenta più in tele... :mad:

fabietto978
24/08/2009, 14:42
Sono contro la violenza e non ho mai alzato le mani su nessuno in vita mia: non vorrei di certo iniziare con uno come Corona, ma se fosse per me lo lascerei a casa, altrochè serate a fior di quattrini in giro per i locali, le piazze e i centri commerciali di tutta Italia.

La colpa però è "nostra", che lo andiamo a vedere.

Purtroppo è la realtà,facciamo proprio pena in italia


se mi lascia in eredita' belen un colpettino lo do volentieri...hihhihihi

solo uno???gli altri allora li do io..... ovviamente se non ti offendi :rolleyes::biggrin3::biggrin3:


Q8... mi sarebbe piaciuto essere li a dare una mano... in faccia a Corona:tongue:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
q8
q8
q8

Lordsinclair
24/08/2009, 15:45
ma quelli sono andati li apposta per menarlo dello "spettacolo" non gliene fregava una cippa :laugh2:

t-bird 63
24/08/2009, 15:53
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

Come si fa' a non QUOTARE quest'uomo :wub::wub::wub:

Cris72
24/08/2009, 15:54
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

quoto, infatti l'assurdo di Corona e tutti i soggetti del genere è che la gente li va a vedere .......... chi sono i coglioni, noi o loro ????? .... mi sa noi :cry:

Fulvioz
24/08/2009, 16:01
E intanto lo pagano, tiè :slee2p:

EIKONTRIPLE
24/08/2009, 16:02
corona fa' solo quello che i media pubblicizzano in ogni dove , lui almeno da tutta questa immondizia riesce ad avere dei benefici , quindi chiamatelo pure fesso , ma a rigor di logica lui nn fa' altro che cavalcare il mondo di merda che gli sta' sotto.

tex
24/08/2009, 16:11
prima o poi spero sia lapidato in piazza

black panther
24/08/2009, 16:11
a me fa pena...pero' mi fanno ancora piu pena quei coglioni che vanno alle sue ospitate e poi lo infamano...se un uomo di merda come corona e' sempre sulle prime pagine dei giornali e' perche' c'e' purtroppo tanta gente che c'ha tanta merda in testa:ph34r::ph34r::ph34r:

QUOTO QUOTO QUOTO E STRAQUOTO
A quei deficienti che l'hanno aspettato sta benissimo
come un vestito nuovo!

Fooldancer
24/08/2009, 16:16
Godo!!! :w00t:

Fulvioz
24/08/2009, 16:19
corona fa' solo quello che i media pubblicizzano in ogni dove , lui almeno da tutta questa immondizia riesce ad avere dei benefici , quindi chiamatelo pure fesso , ma a rigor di logica lui nn fa' altro che cavalcare il mondo di merda che gli sta' sotto.

E che benefici :cry:

http://images.virgilio.it/sg/gossip2008/upload/bel/belen1.jpg

Kratos
24/08/2009, 16:21
QUOTO QUOTO QUOTO E STRAQUOTO
A quei deficienti che l'hanno aspettato sta benissimo
come un vestito nuovo!

Anto quoto la tua quotata....

black panther
24/08/2009, 16:32
Anto quoto la tua quotata....

Sì ma se quelle chiappe sono tue io ritiro tutte le quotate di oggi!:sick::sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Raga mi ha preso una sgrigna clamorosa, sono in ufficio
prima è entrata una avevo i goccioloni, la bocca chiusa e la faccia rossa come un pomodoro, mi tocca andare in bagno a piangere dal ridere!:laugh2::laugh2:

Kratos
24/08/2009, 16:37
Sì ma se quelle chiappe sono tue io ritiro tutte le quotate di oggi!:sick::sick::sick:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Raga mi ha preso una sgrigna clamorosa, sono in ufficio
prima è entrata una avevo i goccioloni, la bocca chiusa e la faccia rossa come un pomodoro, mi tocca andare in bagno a piangere dal ridere!:laugh2::laugh2:

Come le mie chiappe ? Secondo te io andrei in giro con quel costumino così dozzinale? Pazza!!!:biggrin3::tongue:

black panther
24/08/2009, 16:42
Come le mie chiappe ? Secondo te io andrei in giro con quel costumino così dozzinale? Pazza!!!:biggrin3::tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio non ce la faccio più! No scusa non è per fare le pulci ma qua postano sempre delle gran chiappe finte che quando ne vedi due normali come dio le ha fatte sembrano chissà che, ok viva "nature"!:laugh2::laugh2:

Kratos
24/08/2009, 16:45
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio non ce la faccio più! No scusa non è per fare le pulci ma qua postano sempre delle gran chiappe finte che quando ne vedi due normali come dio le ha fatte sembrano chissà che, ok viva "nature"!:laugh2::laugh2:


ho sempre avuto avatar orrendi,devo continuare con la tradizione...:biggrin3:

black panther
24/08/2009, 16:45
E che benefici :cry:

http://images.virgilio.it/sg/gossip2008/upload/bel/belen1.jpg

Tu pensi davvero che un tipo così che può avere donne bellissime trovi davvero soddisfazione e intimo appagamento nello starci insieme? Ti garantisco di no...

EIKONTRIPLE
24/08/2009, 16:46
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio non ce la faccio più! No scusa non è per fare le pulci ma qua postano sempre delle gran chiappe finte che quando ne vedi due normali come dio le ha fatte sembrano chissà che, ok viva "nature"!:laugh2::laugh2:


dio quel giorno era in sciopero..........

black panther
24/08/2009, 16:48
dio quel giorno era in sciopero..........

Enzo oggi ti trovo irresistibilmente esilarante,
sarà l'effetto boomerang delle incazzature che a volte mi procuri...:laugh2::laugh2:

EIKONTRIPLE
24/08/2009, 16:52
Enzo oggi ti trovo irresistibilmente esilarante,
sarà l'effetto boomerang delle incazzature che a volte mi procuri...:laugh2::laugh2:

sara' legato alla botta che ho preso in testa.

natan
24/08/2009, 16:53
Chi? l'Al Capone del 2000? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fulvioz
24/08/2009, 16:55
Tu pensi davvero che un tipo così che può avere donne bellissime trovi davvero soddisfazione e intimo appagamento nello starci insieme? Ti garantisco di no...

Sai com'è, piuttosto di niente :rolleyes:

Kratos
24/08/2009, 16:56
Tu pensi davvero che un tipo così che può avere donne bellissime trovi davvero soddisfazione e intimo appagamento nello starci insieme? Ti garantisco di no...

No infatti,che schifo...:ph34r:

black panther
24/08/2009, 16:57
sara' legato alla botta che ho preso in testa.

Ok così va benissimo!!!:w00t:
Fa basta però con le capocciate eh?

EIKONTRIPLE
24/08/2009, 16:58
No infatti,che schifo...:ph34r:
NOI PREFERIAMO QUELLE CESS EMMMM NORMALI COme NELL'AVATAR DI KRATOS .

black panther
24/08/2009, 16:59
No infatti,che schifo...:ph34r:

Ma uffa non prendetemi in giro, è così sul serio!
Se poteste avere sempre tutto e ne faceste indigestione
dopo un po' diventereste etero e dopo ancora gay..:rolleyes::tongue:


NOI PREFERIAMO QUELLE CESS EMMMM NORMALI COme NELL'AVATAR DI KRATOS .

Guarda mi dispiace che siano già le sette e mi tocca chiudere e
mi sto spataccando! possiamo continuare da Manila questa sera? siamo tutti lì

KDS
24/08/2009, 17:01
poverino.......


ma dico io: ma chi è questo corona per far parlare così tanto di se?????
ma chi lo vuole????ma cosa ce ne frega a noi se lo ammazzano di botte????

ma che andasse a lavorare veramente e ci lasciasse in pace lui con tutti i suoi simili!!!!

Il problema che nei giornali e alla TV non c'è solo il "Corona della situazione" a fare notizia, a te frega la love story della Canalis e George? a me no, a te frega di quelle due Sceme di veline a porto cervo che si ubriacano a fanno festini in spiaggia? a me no, vogliamo parlare dei Reality vari e dello schifo che c'è in quel ambiente di papponi e puttane? è la società il problema non il Corona del momento.
Però guarda caso sono i programmi più visti, allora mi chiedo ma gli italiani sono veramente cosi "scemi" o non ci pensano a quanto male fanno alla società?

unregistred
24/08/2009, 17:14
Mamma mia che schifo d'uomo....... solo gente così può fare successo in italia.....:sad:


Che amarezza!!!:cry:

Andrebu88
24/08/2009, 17:16
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo

unregistred
24/08/2009, 17:32
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo

Straquoto! :biggrin3:

357magnum
24/08/2009, 17:59
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo
Q8

roberto70
24/08/2009, 18:00
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo

Quototto!!!!!

badsephirot
24/08/2009, 18:12
a vangate (di taglio) sulle gengive, altro che....

Teo Mito
24/08/2009, 18:14
Ma che schifo di uomo.....!!!
Per non parlare di tutta la gente che gli sbava dietro,
ma vaffa....

makaio
24/08/2009, 18:44
quoto tutti i vostri pensieri...se corona esiste vuol dire che c'è gente che gli va dietro a sto cazzone...

papitosky
24/08/2009, 18:47
Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo

corona finocchio? questa non la sapevo :laugh2:

A.V.R.75
24/08/2009, 20:05
Il problema che nei giornali e alla TV non c'è solo il "Corona della situazione" a fare notizia, a te frega la love story della Canalis e George? a me no, a te frega di quelle due Sceme di veline a porto cervo che si ubriacano a fanno festini in spiaggia? a me no, vogliamo parlare dei Reality vari e dello schifo che c'è in quel ambiente di papponi e puttane? è la società il problema non il Corona del momento.
Però guarda caso sono i programmi più visti, allora mi chiedo ma gli italiani sono veramente cosi "scemi" o non ci pensano a quanto male fanno alla società?

infatti! hai assolutamente ragione......
per fortuna esiste ancora qualcuno che decide di utilizzare la propria libertà e non subisce passivamente questi personaggi....certo che siamo sempre di meno....ma per fortuna proviamo ancora a non spegnere le nostre menti....

berlintx
24/08/2009, 20:24
per me il problema è l'impunità dei gesti.
ogni paese ha i suoi corona e i fans dei corona di turno. in alcuni poi è pure peggio.
pero, l'italia è l'unico paese civile (civile?!) in cui corona può ancora fare le 'serate'.
in cui politici corrotti e condannati decidono per noi.
ma ve ne rendete conto?
c'è gente giudicata colpevole di aver rubato, lucrato, tramato, speculato che DECIDE quello che noi possiamo o non possiamo fare.
io è meglio se non ci penso.
altro che quella monnezza di corona.
corona.. un poveretto che non vale una cippa.
pensat a quelli come lui che comandano.
gente che non paga mai.

MISSILONE
24/08/2009, 20:31
dovrebbe morire di fame e stenti per strada essere bastonato e bruciato vivo

Cino
24/08/2009, 22:04
Tanti ragazzini vorrebbero essere come lui...spaccone tutto tatuato e pieno di gnocca...il resto non conta..e lui ha capito che in questo paese si possono fare i milioni sfruttando i media, chiamalo fesso...Questa è la terra dei cachi!!!

maxsamurai
24/08/2009, 22:17
la cosa più triste che c'è gente che lo aspetta...quel rimbambito

Fabri83
24/08/2009, 22:38
Ma guarda te sto deficiente.
Personalmente lo detesto...e mi chiedo perchè i locali invitino ancora "personaggi" simili e per di più la gente lo aspetta fino alle 4 del mattino. :ph34r:
Io a sto qua gli darei volentieri una passata...altro che cazzotto.

Rivvin
24/08/2009, 23:27
L'Italiano medio fa proprio triste... Che amarezza

fearless
25/08/2009, 06:32
dovrebbe morire di fame e stenti per strada essere bastonato e bruciato vivo

quoto per la fame

alessandro2804
25/08/2009, 07:21
Come mai tutto questo accanimento contro Corona? è un delinquente? ...non credo
è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?

Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria


Io sono contento che prende per il culo la gente in questo modo,perchè uno che aspetta per ore fabrizio corona si merita questo..di essere presi per il culo

q8

tonidaytona
25/08/2009, 07:44
dovrebbe morire di fame e stenti per strada essere bastonato e bruciato vivo


non auguriamo mai a nessuno simili crudelta'.
a gente cosi' basta mandarla a lavorare per 800 euro al mese e basta e avanza.



L'Italiano medio fa proprio triste... Che amarezza

hai ragione.
ma se milioni di persone continuano a comprare riviste di gossip e guardare il grande fratello non ci resta che ghettizzarci sui marciapiedi di quei pochi motoclub dove la gente ancora parla di sogni e miti veri.


povera italia.
quale scadente gioventu...

357magnum
25/08/2009, 07:50
Come mai tutto questo accanimento contro Corona? è un delinquente? ...non credo
è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?

Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria



q8
Beh , indubbiamente rappresenta un modo di essere che può risultare antipatico a molti, no?
Sono lieto di questo tuo garantismo, lo applichiamo a tutti però, oppure non lo applichiamo a nessuno.
Si, si può essere buffoni in questo paese, ma se fai il buffone, se alimenti il tuo "mito" con comportamenti maleducati allora ti becchi anche gli insulti e se minacci è probabile che qualcuno poi voglia passare alle vie di fatto...il che non è probabilmente giusto ma è comprensibile (da un pubblico che aspetta un buffone come il messia che altro t'aspetti?)
La violenza, la scatena lui stesso ...di che si lamenta ora?
Odiarlo? Non credo che qui nessuno lo odii, ma un certo diprezzo mi pare che emerga in modo chiaro.
Perchè? Forse perchè non piace il suo way of life, forse per invidia, forse perchè così ci sentiamo migliori, ma tant'è........
ma Corona ci gode di tutto questo, certamente perferisce questo al'essere ignorato e non stare sotto le luci della ribalta.
E invece ne abbiamo parlato anche troppo:wink_:

alessandro2804
25/08/2009, 07:52
Beh , indubbiamente rappresenta un modo di essere che può risultare antipatico a molti, no?
Sono lieto di questo tuo garantismo, lo applichiamo a tutti però, oppure non lo applichiamo a nessuno.
Si, si può essere buffoni in questo paese, ma se fai il buffone, se alimenti il tuo "mito" con comportamenti maleducati allora ti becchi anche gli insulti e se minacci è probabile che qualcuno poi voglia passare alle vie di fatto...il che non è probabilmente giusto ma è comprensibile (da un pubblico che aspetta un buffone come il messia che altro t'aspetti?)
La violenza, la scatena lui stesso ...di che si lamenta ora?
Odiarlo? Non credo che qui nessuno lo odii, ma un certo diprezzo mi pare che emerga in modo chiaro.
Perchè? Forse perchè non piace il suo way of life, forse per invidia, forse perchè così ci sentiamo migliori, ma tant'è........
ma Corona ci gode di tutto questo, certamente perferisce questo al'essere ignorato e non stare sotto le luci della ribalta.
E invece ne abbiamo parlato anche troppo:wink_:

concordo

Rivvin
25/08/2009, 10:04
Come mai tutto questo accanimento contro Corona? è un delinquente? ...non credo
è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?

Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria


E mi sa che ti sbagli di brutto... Corona prima ancora di andare in televisione era un criminale. Ha più pregiudizi di Polizia di un marcione di porta palazzo e diverse condanne passate in giudicato che solo grazie ai vari indultini dei miei maroni non si è scontato. Era già stato in galera ancora prima di fare 30 anni e la cosa che mi fa più rabbia è che grazie alla nostra giustizia ha potuto fare la merda per tutto sto tempo convinto di rimanere impunito.

Notturno
25/08/2009, 10:11
...Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria...



Di processi a carico di Corona ne sono stati già fatti un pò, e la definizione di "innocente" nel suo caso mi lascia un pò perplesso... un conto è che non sia dove dovrebbe essere - in galera - un conto è essere garantisti riguardo agli ultimi episodi pur quando l'indole del personaggio già indica chiaramente quale sarà anche la sua strada futura... :rolleyes:

Comunque concordo con quanti hanno sbeffeggiato coloro che pagano per vederlo.
Senza questi ultimi il personaggio Corona non esisterebbe, perlomeno per le serate nei locali pubblici. :sick:

Darkness
25/08/2009, 10:18
Di processi a carico di Corona ne sono stati già fatti un pò, e la definizione di "innocente" nel suo caso mi lascia un pò perplesso... un conto è che non sia dove dovrebbe essere - in galera - un conto è essere garantisti riguardo agli ultimi episodi pur quando l'indole del personaggio già indica chiaramente quale sarà anche la sua strada futura... :rolleyes:

Comunque concordo con quanti hanno sbeffeggiato coloro che pagano per vederlo.
Senza questi ultimi il personaggio Corona non esisterebbe, perlomeno per le serate nei locali pubblici. :sick:

la cosa che lascia allibiti e' che e' un megacazzone a tutti gli effetti.....e continua a far notizia....si tromba la ragazza, si fa fotografare a sua insaputa per poi rivendersi le foto ad un giornale.....e' vermanet nu cugghion...

Notturno
25/08/2009, 10:27
la cosa che lascia allibiti e' che e' un megacazzone a tutti gli effetti.....e continua a far notizia....si tromba la ragazza, si fa fotografare a sua insaputa per poi rivendersi le foto ad un giornale.....e' vermanet nu cugghion...




Bhè, anche le donne che si accompagnano a lui non devono essere dei geni... belle, ma... :laugh2::tongue::laugh2: ... comunque si sà che noi uomini, talvolta, non mettiamo il lato intellettuale della persona che ci interessa momentaneamente al primo posto nella valutazione globale...
:oops:

Darkness
25/08/2009, 10:40
Bhè, anche le donne che si accompagnano a lui non devono essere dei geni... belle, ma... :laugh2::tongue::laugh2: ... comunque si sà che noi uomini, talvolta, non mettiamo il lato intellettuale della persona che ci interessa momentaneamente al primo posto nella valutazione globale...
:oops:

parla per te troglodita...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:

Notturno
25/08/2009, 10:44
parla per te troglodita...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:



Guarda che a me interessano solo se intelligenti e preparate,
l'aspetto non conta... :tongue:



http://img141.imageshack.us/img141/6083/tbherbie.gif (http://img141.imageshack.us/i/tbherbie.gif/)

Darkness
25/08/2009, 10:50
Guarda che a me interessano solo se intelligenti e preparate,
l'aspetto non conta... :tongue:



http://img141.imageshack.us/img141/6083/tbherbie.gif (http://img141.imageshack.us/i/tbherbie.gif/)

auhahuauhauhuhauhauhauhauhauha

ce strunzat ca e' sparat mo...uhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauhauh

pippopoppi
25/08/2009, 11:32
Come mai tutto questo accanimento contro Corona? è un delinquente? ...non credo
è un buffone ? e allora ? non si può essere buffoni in questo paese? c'è una legge che vieta di esserlo ? se si assume le conseguenze delle sue azioni perchè odiarlo a tal punto da far scaturire violenza?

Vedremo come finirà il processo e solo dopo si potrà giudicare , ora è innocente fino a prova contraria



q8



Evidentemente lo conosci di persona o ci mangi insieme o semplicemente ammiri le sua gesta perchè la pensi come lui. E com te tanti altri personaggi. Ecco perchè viviamo in una società di cacca fatta di materialismo, banalità, futilità, leggerezza, strafottenza, superficialità e per finire moralità=0. Prendi le sue difese...ne ha bisogno porello.

Dimenticavo: uno che mi fotografa e dopo mi ricatta chiedendomi denaro...a casa mia è un delinquente. A casa tua non sò...

roberto70
25/08/2009, 11:36
clamoroso corona ha una triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Cino
25/08/2009, 11:42
Be allora è un tipo a posto....

Darkness
25/08/2009, 11:43
ha la brutale non la triumph quidd cugghion

Notturno
25/08/2009, 11:53
ha la brutale non la triumph quidd cugghion


Meno male, ne sono sollevato. :rolleyes::laugh2:

Darkness
25/08/2009, 11:57
Meno male, ne sono sollevato. :rolleyes::laugh2:

in compenso la triumph ce l'ha marco carta...

Notturno
25/08/2009, 11:58
in compenso la triumph ce l'ha marco carta...




Pazienza... del resto una MV tra un pò l'avrai anche tu... :fisch:

roberto70
25/08/2009, 11:58
in compenso la triumph ce l'ha marco carta...

l'importante che non la compri gigi d'alessio.....

Muttley
25/08/2009, 11:59
l'importante che non la compri gigi d'alessio.....

quoto

Notturno
25/08/2009, 12:00
l'importante che non la compri gigi d'alessio.....




O Nino D'angelo... :laugh2:

roberto70
25/08/2009, 12:03
O Nino D'angelo... :laugh2:

quoto!!!!!!!!!!!!!!!

Darkness
25/08/2009, 12:04
Pazienza... del resto una MV tra un pò l'avrai anche tu... :fisch:

:biggrin3:

pippopoppi
25/08/2009, 12:51
ha la brutale non la triumph quidd cugghion


Meno male…la stavo per mettere in vendita.




in compenso la triumph ce l'ha marco carta...

cazzo...la rimetto in vendita allora.....




l'importante che non la compri gigi d'alessio.....


mamma mia…come non quotarti







O Nino D'angelo... :laugh2:


O madonna dell’incoroneta….ariquoto…

Darkness
25/08/2009, 12:58
uhahauuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuhauhahu

black panther
25/08/2009, 14:02
Beh , indubbiamente rappresenta un modo di essere che può risultare antipatico a molti, no?
Sono lieto di questo tuo garantismo, lo applichiamo a tutti però, oppure non lo applichiamo a nessuno.
Si, si può essere buffoni in questo paese, ma se fai il buffone, se alimenti il tuo "mito" con comportamenti maleducati allora ti becchi anche gli insulti e se minacci è probabile che qualcuno poi voglia passare alle vie di fatto...il che non è probabilmente giusto ma è comprensibile (da un pubblico che aspetta un buffone come il messia che altro t'aspetti?)
La violenza, la scatena lui stesso ...di che si lamenta ora?
Odiarlo? Non credo che qui nessuno lo odii, ma un certo diprezzo mi pare che emerga in modo chiaro.
Perchè? Forse perchè non piace il suo way of life, forse per invidia, forse perchè così ci sentiamo migliori, ma tant'è........
ma Corona ci gode di tutto questo, certamente perferisce questo al'essere ignorato e non stare sotto le luci della ribalta.
E invece ne abbiamo parlato anche troppo:wink_:

Grande!!:biggrin3:

bastamoto
25/08/2009, 14:04
la cosa piu' stupida e' parlarne ......

black panther
25/08/2009, 14:07
la cosa piu' stupida e' parlarne ......


Azz hai ragione però lasciamelo dire da due giorni questo topic, che ho ignorato volutamente all'inizio, mi sta facendo scompisciare dalle risate grazie alle
vostre battute, ieri sera ancora ridevo..:laugh2:

alessandro2804
25/08/2009, 19:40
Evidentemente lo conosci di persona o ci mangi insieme o semplicemente ammiri le sua gesta perchè la pensi come lui. E com te tanti altri personaggi. Ecco perchè viviamo in una società di cacca fatta di materialismo, banalità, futilità, leggerezza, strafottenza, superficialità e per finire moralità=0. Prendi le sue difese...ne ha bisogno porello.

Dimenticavo: uno che mi fotografa e dopo mi ricatta chiedendomi denaro...a casa mia è un delinquente. A casa tua non sò...

Si lo ammiro! pensa che lo emulo anche negli abiti , mi manca solo una come Belen e poi posso dire che sono il suo specchio :laugh2:

Pipopippi le tue conclusioni sono geniali ...sociologia alla SOrbona per caso?

pippopoppi
26/08/2009, 09:24
Forse sono geniali le tue :tongue:
Uno che prende le sue difese....boh...non sò cosa dire di più.
Cmq i gusti son gusti. Rispetto i tuoi :biggrin3: