Accedi

Visualizza Versione Completa : MOTOGIRO 27 agosto 2009! Cembra e 4 passi...

verybastardinside
24/08/2009, 13:34
MOTO GIRO .. GIOVEDi' 27 agosto 2009!
E' presto detto si parte presto... molto presto... chi è di padova.. o dintorni ci si trova al casello di padova ovest alle 8. Si parte in autostrada fino a piovene rocchette... si sale fino in Folgaria, si scende per Serrada fino a Rovereto. Colazione! Poi si sale verso Lavis e da lì VAL CEMBRA! In val Cembra ognuno corre come vuole,, tanto lì è una pista...ritrovo a Predazzo davanti la chiesa! Da lì poi si sale verso Moena, Passo San Pellegrino e Falcade e poi su su verso Alleghe.. alle 13-13.30 siam lì! Relax... cibo... abbondante ma non troppo... e poi via per i passi Falzarego, Valparola, Passo Gardena, Pordoi e Sella e poi si torna a casa , in orario per poter arrivare al BOB a Cendon!
E' un pò da folli.... però ..... perchè non farlo???
Chi viene?

LISTA
- VBI
- Il Marciapicco

Qui il link del percorso!
from:A4 to:Via Nazioni Unite/SS350 to:Viale Verona to:Via Piave to:SS612 to:SS612 to:SP346 to:SP37 to:SS243/Strada Plan de Gralba to:Via Feltrina Sud/SR348 to:SR89/Via Treviso Mare to:45.634266,12.31945 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A4&daddr=Via+Nazioni+Unite%2FSS350+to:Viale+Verona+to:Via+Piave+to:SS612+to:SS612+to:SP346+to:SP37+to:SS243%2FStrada+Plan+de+Gralba+to:Via+Feltrina+Sud%2FSR348+to:SR89%2FVia+Treviso+Mare+to:45.634266,12.31945&hl=it&geocode=FeRytQIdsP60AA%3BFVafvAIdJEWqAA%3BFcC1vgIdoNOpAA%3BFTjjvgId-MupAA%3BFZJkwAIdQKaqAA%3BFcAIwQId3qerAA%3BFRp7wwIdXY20AA%3BFcBhxgIdXpa2AA%3BFbQjxgIdDge0AA%3BFf5OugIdDGO4AA%3BFeufuAIdbIO7AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=11&sz=14&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10&sll=45.640448,12.292843&sspn=0.046987,0.077162&ie=UTF8&ll=45.954969,11.942139&spn=1.495107,2.469177&z=9)

simone pd
24/08/2009, 13:42
bella la val cembra, l'ho fatta ieri.
dei gran bei 400km mi sono sparato

Enrico80
24/08/2009, 13:54
Bel giro bruno!!!verrei volentieri e passate proprio per casa mia,appena usciti dal casello dell'autostrada:cry:
giovedi si lavora:wacko:

Segy
24/08/2009, 14:10
bè se riesco a liberarmi da impegni giobs vengo. naturalmente mi unirei a Trento

Muttley
24/08/2009, 14:13
bè se riesco a liberarmi da impegni giobs vengo. naturalmente mi unirei a Trento

allora liberati perche' il giro merita :wink_:

Segy
24/08/2009, 14:18
allora liberati perche' il giro merita :wink_:

sisi l' ho già fatto una volta al contrario, quello organizzato dall' attivissimo gruppo del TNE :laugh2:
Tuttavia non l' ho mai fatto con una seminanubri, se vado, prendo la mia gixxerina! :biggrin3:

steo
24/08/2009, 14:23
bella li brunetto!!

ma giovedi qualcuno ogni tanto lavora!!

lorisss83
24/08/2009, 18:51
l'ho già fatto 3 volte quest'anno ma se nn ho impegni lavorativi vengo.......dovrei esser in ferie,ma in questi giorni devo essere reperibile quindi vivo di giorno in giorno...
ti faccio sapere mercoledì sera ok??

gianzpeed
25/08/2009, 09:17
[ In val Cembra ognuno corre come vuole,, tanto lì è una pista...(verybastardinside)

Bello sapere che c'è in giro gente così...

Mr. Noisy
25/08/2009, 10:40
bella li brunetto!!

ma giovedi qualcuno ogni tanto lavora!!

per uno volta ti cuotto :tongue:

sabato chi c'è???

Enrico80
25/08/2009, 10:53

sabato chi c'è???

Dove sabato???:blink:

steo
25/08/2009, 11:13
[ In val Cembra ognuno corre come vuole,, tanto lì è una pista...(verybastardinside)

detta come l'hai interpretata tu, non fà una piega e concordo pienamente con te!:wink_:

non per voler difendere Bruno, ma conoscendolo, credo lui, non intendesse proprio ciò che hai interpretato!! siccome "è un fermone" come me ed altri, e per non "sacrificare" qualcuno a farsi due curvette con un pò di "brio" in più, mette le mani avanti nel dire, "aspettami su"!!!:tongue:

-Johnny-
25/08/2009, 11:52
Bruno, se scrivi solamente "motogiro", senza indicare il gruppo (o pseudo), tanta gente manco leggerà il topic! :ph34r:
Comunque dovrei esserci, tempo permettendo.

sisi l' ho già fatto una volta al contrario, quello organizzato dall' attivissimo gruppo del TNE :laugh2:
Tuttavia non l' ho mai fatto con una seminanubri, se vado, prendo la mia gixxerina! :biggrin3:
Segy, lascia perdere, a parte la Cembra, quelle non sono strade da gixxer. L'ultima volta c'era un ragazzo con la gixxer 1000, faceva fatica perchè sempre sotto coppia. Con la 600 sudi 7 camicie. :wink_:

detta come l'hai interpretata tu, non fà una piega e concordo pienamente con te!:wink_:

non per voler difendere Bruno, ma conoscendolo, credo lui, non intendesse proprio ciò che hai interpretato!! siccome "è un fermone" come me ed altri, e per non "sacrificare" qualcuno a farsi due curvette con un pò di "brio" in più, mette le mani avanti nel dire, "aspettami su"!!!:tongue:
Bravo Ste. ;)

Enrico80
25/08/2009, 11:54
no farlo di sabato!!!??? cattivi:wacko::tongue:

-Johnny-
25/08/2009, 11:55

Dai Gianz, hai fatto un taglia e cuci. :biggrin3:
Credimi, Bruno non è quel tipo di motociclista. Anzi, nessuno di noi lo è. ;)

no farlo di sabato!!!??? cattivi:wacko::tongue:
Questo sabato non posso... il prossimo? :biggrin3:

Enrico80
25/08/2009, 11:58

Tutto ben Cristian???
Si può fare dai.....(magari TNE):biggrin3:

-Johnny-
25/08/2009, 12:12
Tutto ben Cristian???
Si può fare dai.....(magari TNE):biggrin3:
Christian, con l'H! :mad: :biggrin3:
Si dai, come gruppo non esiste più :cry:, ma almeno indichiamo una parte di territorio... :biggrin3:

Comunque tutto bene dai, te come va?

Enrico80
25/08/2009, 12:24
Christian, con l'H! :mad: :biggrin3:
Si dai, come gruppo non esiste più :cry:, ma almeno indichiamo una parte di territorio... :biggrin3:

Comunque tutto bene dai, te come va?

opssssss, si che ho un amico senzaHHHH...
A me bene dai moto usata poco in ferie, comunque se dici stasera metto giu' una bozza e poi te la giro per organizzare il giro pe sabato 5 settembre, sarebbe bello trovarci e andare mangiare a pranzo in baricatella (mi arrangio io per sentire la disponibilità e il prezzo)
:biggrin3:

chiedo scusa a Bruno se ci mettiamo in mezzo....:tongue:

gianzpeed
25/08/2009, 18:25

Grazie per la precisazione ma, sai anche tu quanta gente c'è in giro con la sindrome da deficienza acquisita...P.s. Buon giro a Voi e a Bastard!!!

-Johnny-
25/08/2009, 19:25
Grazie per la precisazione ma, sai anche tu quanta gente c'è in giro con la sindrome da deficienza acquisita...P.s. Buon giro a Voi e a Bastard!!!
Si, purtroppo lo so... mi raccomando, se riesci a liberarti vieni anche tu!

steo
25/08/2009, 19:37

ti cuoto!!

anzi se sei libero il 6, vieni a far un giretto con noi!!! così vedi che andatura!!!:biggrin3:

-Johnny-
25/08/2009, 19:46
ti cuoto!!

anzi se sei libero il 6, vieni a far un giretto con noi!!! così vedi che andatura!!!:biggrin3:
Non andare Gianz! Quella è brutta gente... brutta...

Steo, quanto tempo ho per darti conferma?

streetbelun
25/08/2009, 19:57
Eccoli qua, giovedi forse ci sono anch'io, sicuramente non da Padova ma mi aggregherei per strada........vediamo se riesco a combinare con la prole......:wink_:

MOTO GIRO .. GIOVEDi' 27 agosto 2009!
E' presto detto si parte presto... molto presto... chi è di padova.. o dintorni ci si trova al casello di padova ovest alle 8. Si parte in autostrada fino a piovene rocchette... si sale fino in Folgaria, si scende per Serrada fino a Rovereto. Colazione! Poi si sale verso Lavis e da lì VAL CEMBRA! In val Cembra ognuno corre come vuole,, tanto lì è una pista...ritrovo a Predazzo davanti la chiesa! Da lì poi si sale verso Moena, Passo San Pellegrino e Falcade e poi su su verso Alleghe.. alle 13-13.30 siam lì! Relax... cibo... abbondante ma non troppo... e poi via per i passi Falzarego, Valparola, Passo Gardena, Pordoi e Sella e poi si torna a casa , in orario per poter arrivare al BOB a Cendon!
Chi viene?

LISTA
- VBI
- Il Marciapicco

Qui il link del percorso!
from:A4 to:Via Nazioni Unite/SS350 to:Viale Verona to:Via Piave to:SS612 to:SS612 to:SP346 to:SP37 to:SS243/Strada Plan de Gralba to:Via Feltrina Sud/SR348 to:SR89/Via Treviso Mare to:45.634266,12.31945 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A4&daddr=Via+Nazioni+Unite%2FSS350+to:Viale+Verona+to:Via+Piave+to:SS612+to:SS612+to:SP346+to:SP37+to:SS243%2FStrada+Plan+de+Gralba+to:Via+Feltrina+Sud%2FSR348+to:SR89%2FVia+Treviso+Mare+to:45.634266,12.31945&hl=it&geocode=FeRytQIdsP60AA%3BFVafvAIdJEWqAA%3BFcC1vgIdoNOpAA%3BFTjjvgId-MupAA%3BFZJkwAIdQKaqAA%3BFcAIwQId3qerAA%3BFRp7wwIdXY20AA%3BFcBhxgIdXpa2AA%3BFbQjxgIdDge0AA%3BFf5OugIdDGO4AA%3BFeufuAIdbIO7AA%3B&mra=dme&mrcr=0&mrsp=11&sz=14&via=1,2,3,4,5,6,7,8,9,10&sll=45.640448,12.292843&sspn=0.046987,0.077162&ie=UTF8&ll=45.954969,11.942139&spn=1.495107,2.469177&z=9)

Visto l'ultimo giro sul Sella, proporrei di fare il tratto da Alleghe al contrario ovvero: Alleghe, arabba, pordoi, Sella, Gardena, Valparola e Falzarego solamente per un maggior divertimento sul senso di marcia nell'affrontare i passi:wink_:........poi è una mia proposta e gusto personale...............

steo
25/08/2009, 20:06
Non andare Gianz! Quella è brutta gente... brutta...

Steo, quanto tempo ho per darti conferma?

fino il 6 mattina tu!!!:tongue:

-Johnny-
25/08/2009, 20:26
Visto l'ultimo giro sul Sella, proporrei di fare il tratto da Alleghe al contrario ovvero: Alleghe, arabba, pordoi, Sella, Gardena, Valparola e Falzarego solamente per un maggior divertimento sul senso di marcia nell'affrontare i passi:wink_:........poi è una mia proposta e gusto personale...............
Vieni anche tu? Bene!

fino il 6 mattina tu!!!:tongue:
:wub:

streetbelun
25/08/2009, 20:28
Vieni anche tu? Bene!

:wub:

Spero........:rolleyes: ma sai che ho prpblemi organizzativi-familiari ......ma faccio il possibile, vi aggiorno così vediamo dove ci si può trovare...:wink_:

-Johnny-
25/08/2009, 20:29
Spero........:rolleyes: ma sai che ho prpblemi organizzativi-familiari ......ma faccio il possibile, vi aggiorno così vediamo dove ci si può trovare...:wink_:
Ricordale quanto bravo sei stato l'altra volta! :laugh2:

Segy
25/08/2009, 20:31
Segy, lascia perdere, a parte la Cembra, quelle non sono strade da gixxer. L'ultima volta c'era un ragazzo con la gixxer 1000, faceva fatica perchè sempre sotto coppia. Con la 600 sudi 7 camicie. :wink_:
Nonono se riesco vengo con il gixxer, mi diverto (apparte nei tornanti a 180°) molto più che con il benelli e poi devo imparare a guidare con i seminanubri dove attualmente sembro afflitto a mongopatiacarenata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Un buon gustaio!:w00t:

-Johnny-
25/08/2009, 20:36
Nonono se riesco vengo con il gixxer, mi diverto (apparte nei tornanti a 180°) molto più che con il benelli e poi devo imparare a guidare con i seminanubri dove attualmente sembro afflitto a mongopatiacarenata :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco, i tornanti a 180° sono tanti! :biggrin3:

streetbelun
25/08/2009, 20:50
Ricordale quanto bravo sei stato l'altra volta! :laugh2:

No no stavolta non è la moglie il problema, tanto lei lavora ma chi mi tiene i bimbi........chiedo ai quei santi dei suoceri e vediamo se mi accontentano.....:rolleyes:

Un buon gustaio!:w00t:

Dopo l'ultima volta che ho fatto il Pordoi a scendere verso Arabba un po di corsa e sono arrivato in fondo col polso del freno indolenzito, penso sia meglio il giro a salire:wink_: e poi il Falzarego lato col di Lana è scivoloso da matti, chiedi a Johnny....

-Johnny-
25/08/2009, 21:05
e poi il Falzarego lato col di Lana è scivoloso da matti, chiedi a Johnny....
Infatti. Per quello mi è piaciuto farlo in salita, andare di traverso in discesa è più rischioso... :biggrin3:

verybastardinside
25/08/2009, 23:40

Bravo Steo! E' esattamente il mio pensiero... se qualcuno che viene via... vuol farsi le curve con un pò più di "brio".... va pure avanti... e poi mi aspetta... anzi il primo che arriva a Predazzo aspetta gli altri... :biggrin3::biggrin3:

concordo... di deficienti (non solo motociclisti) con la sindrome acquisita... ce ne son diversi.... li lascio passare... e buon divertimento a loro!! :biggrin3: Se vieni... dai ci si conosce e si gira insieme dai....

Bruno, se scrivi solamente "motogiro", senza indicare il gruppo (o pseudo), tanta gente manco leggerà il topic! :ph34r:

Te ghe rason Johnny... non ci ho pensato proprio... altra volta sarò più preciso!! Fa TANTO PIACERE se vieni daiiii

Eccoli qua, giovedi forse ci sono anch'io, sicuramente non da Padova ma mi aggregherei per strada........vediamo se riesco a combinare con la prole......:wink_:

Bravo mi fa piacere se vieni dai!!! Sistema la prole prima... ed occhio che la moglie non ti castighi troppo heheeh Per il giro da invertire... mi fa piacere provare eheh

sabato chi c'è???

Per me sabato si può fare un bel giro!! Butta giù un percorso dai.... che Giro vuoi fare?? Famme saver!

Dove sabato???:blink:

Te vien sabato in caso vero?

Enrico80
26/08/2009, 06:59
Che invidia per domani....
Proprio ieri sera ho preso accordi con un amico per sabato pomeriggio, la mattina non ci sono...
Ciao Bruno!!!:biggrin3:

Segy
26/08/2009, 10:20

Johnny questa me la devi spiegare. Ci sono utenti di questo forum che, non prendono in considerazione i giri in moto e manco letti i topic se questi non vengono aperti dal TNE o altro gruppo del N/E?
Non ci voglio pensare, poichè ha il sapore di una tristezza infinita..... :blink:

Per me sabato si può fare un bel giro!! Butta giù un percorso dai.... che Giro vuoi fare?? Famme saver!

Per sabato c'è un post aperto da un mese, questo è il link: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/102159-wlecurve-dolomitiche-29-30-agosto.html

Sono amici motociclisti e utenti del forum e poichè girano nelle dolomiti, perchè non valutate l' opportunità di aprirvi al mondo e unirvi a loro?

streetbelun
26/08/2009, 13:09
Mi date un'ora indicativa per un ritrovo zona Pergine Valsugana o in un punto nei pressi prima che saliate in Cembra, dovrei potervi raggiungere li........Brunoooooooooo?????????????????

denis
26/08/2009, 13:23
ola cavolo l'ho visto ora...io domani passo dal pordoi ma al contrario..magari ci becchiamo :tongue: siamo una street e una brutale...ci troviamo alle nove al bar fuori da dueville..ex papaya

markSpeed
26/08/2009, 17:43
Beati voi ragazzi...le ferie le ho finite e quindi si lavora.
Questo sabato hanno messo brutto tempo quindi io opterei per il sabato 5 settembre sicuramente (tempo permettendo)...Anche il Della81 è a casa dal lavoro quindi prevedo fuoco e fiamme per quel giorno visto che è da quando mi sono steso che non faccio un giro come si deve con il gruppo.
Apro il topic...

-Johnny-
26/08/2009, 18:43
Johnny questa me la devi spiegare. Ci sono utenti di questo forum che, non prendono in considerazione i giri in moto e manco letti i topic se questi non vengono aperti dal TNE o altro gruppo del N/E?
Non ci voglio pensare, poichè ha il sapore di una tristezza infinita..... :blink:
E che ti devo spiegare? Per esempio io prima o poi li leggo tutti i topic, ma se ho poco tempo, o, come in questo caso, il preavviso non è tanto, se entro e non vedo una scritta prima (TNE per esempio), non li prendo molto in considerazione. Ho letto solamente perchè ho visto che il topic l'ha aperto Bruno...