PDA

Visualizza Versione Completa : che lo spippolo abbia inizio

legend78
24/08/2009, 14:49
allora dopo questo periodo di prova:cipenso::biker:, ho deciso che modificherò non poco la nuova cancellata, ancor prima di accenderla la prima volta!:senzaundente:
°allora gli scarichi non li sto nemmeno a considerare tra gli spippoli, sono un preciso dovere!!!! Se poi sono in stile drag meglio:fisch:
allora partiamo dal serbatoio che nelle migliori delle ipotesi vedrà: un miglioramento sensibile del logo triumph, intendevo montare o la scritta più grossa come ho sul legend, o un bel placcone old stile; rimozione degli strumenti e lampadine varie (così sembra un serbatoio di una shadow), per alloggiarli dento il cupolino fascia faro, tra l'altro sono dietro a vedere se non metterci un qualcosa di simile a quelli della RIII:tongue: (non per un fatto di invidia).
°il manubrio sono certo che sarà la scelta forse più dura, so solo che lo voglio più diritto e arretrato, problema che si aggiunge al dovermi procurare un tappo dei riser con fregio triumph (come la tradizione voleva fino anon troppo tempo addietro).
°sugli steli delle forche di sicuro dei soffietti, dove abito ci sta un tale inquinamento e salmastro che si intaccano subito altrimenti:mad:;dimenticavo l'indurimento, tramite cambio del pompante dell' avantreno.
°adeguamento alle esigenze della mia signora delle pedane passeggiero, poi un eventuale coppia di paratacchi a protezione dei miei piedini dai carter infuocati.
°kit motore big gore; devo fare le buche in terra quando parto!
°da subito corona cinghia cromata.
°targha aerografata perchè un so come metterla:tongue:

per adesso mi fermo ho già finito i soldi:sbornia3::sbornia3::sbornia3:

MACIGNO
24/08/2009, 17:50
:coool: e lo stereo? :coool:

legend78
24/08/2009, 18:01
:coool: e lo stereo? :coool:
no quello è da goldwing ed elettra, poi che potenza in watt mi ci vorrebbe per sovrastare i "non scarichi" che voglio montare, ai presente dei tubi appena sufficienti a non far piegare le valvole:slayer::slayer::taz:

Brandhauer
24/08/2009, 21:06
:rolleyes:m'intrometto, se posso:
-prego, definire "targa aerografata", grazie.

legend78
24/08/2009, 22:13
nel senso di non so che farmene, non so dove metterla, allora al massimo della disperazione la disegno sul parafango.
naturalmente subito dopo consegno la moto alle forze dell'ordine perchè me la sequestrino!