Visualizza Versione Completa : Perdita olio lato sx scrambler 2009
scrambler forever
24/08/2009, 15:30
Buongiorno a tutti,
ho una scrambler nuova di zecca (1300 km) ma da subito ho avuto un problema : piccoli schizzi di olio sulla gamba sx dei pantaloni (2 paia da buttare) ma nessun segno di perdita evidente. Anche il conce non se lo spiega.... a qualcuno è già capitato ?
Grazie
ilvinomeritas
24/08/2009, 15:44
mi sembra che non sia una novità sulle nostre triumph... ma le amiamo lo stesso...:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103925-perdita-olio-testata-thruxton.html
Buongiorno a tutti,
ho una scrambler nuova di zecca (1300 km) ma da subito ho avuto un problema : piccoli schizzi di olio sulla gamba sx dei pantaloni (2 paia da buttare) ma nessun segno di perdita evidente. Anche il conce non se lo spiega.... a qualcuno è già capitato ?
Grazie
guarnizioni dei tubi sul radiatore dell'olio :wink_:
Avanti un altroooooo....:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sul lato sx è successo anche a me ho provato a toccare sto liquido è oleoso ma non ha la densità dell'olio il conce mi ha detto che poteva essere cera non tolta dal motore in effetti non è più successo sgrat.. sgrat..:cry::cry:
Guarda che non sia polvere delle pastiglie dei freni....:wink_:
scrambler forever
25/08/2009, 10:19
Ok, grazie a quanti hanno risposto . Anche a me il conce ha dato la colpa alla cera che ho lavato via dal carter sx ma mi pare di non aver risolto; polvere delle pastiglie freni? forse, ma ho l'impressione che sia olio... ho fatto il tagliando e vi farò sapere.
Sam il Cinghio
25/08/2009, 10:21
Esattamente in che punto dei pantaloni?
Se ginocchio e' la guarnizione di testa, se caviglia viene dalle tubazioni...
Mr. Noisy
25/08/2009, 10:24
Sam la smetti con tutti questi avatar???
Mr. Noisy
25/08/2009, 10:37
Uff....
sei troppo in anticipo con questo :rolleyes:
Mr. Noisy
25/08/2009, 10:52
ma quindi nelle altre avevi la parrucca??? :D
Sam il Cinghio
25/08/2009, 10:52
Non trovo le foto con la parrucca alla Carra'... :rolleyes:
guarnizioni dei tubi sul radiatore dell'olio :wink_:
già,cambiate ieri,niente più macchie,per la gioia delle donne di casa:wink_:
scrambler forever
27/08/2009, 15:25
Esattamente in che punto dei pantaloni?
Se ginocchio e' la guarnizione di testa, se caviglia viene dalle tubazioni...
in fondo alla gamba !
in fondo alla gamba !
Se non sono le pastiglie dei freni controlla tubazioni pinza freno, tubazioni radiatore olio....
giancarlo
27/08/2009, 16:07
visto che oggi sono felice e non voglio rovinare la giornata a nessuno:
IL MOTORE E' DA RIFARE o altrimenti andare a cercare le altre 7.000 risposte inerenti a ste presunte perdite........e oggi sono felice perchè se ero inc...to non so, potevi avere anche il telaio storto!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
ohhhh scherzo nè