Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 26 agosto
ethan hunt
24/08/2009, 19:51
si riprende al lochness visto che riapre.
p.s. aho' viene pure triumphst :wub:...a buon intenditor poche parole :coool:
io mi intendo solo di moto però vorrei aggregarmi:D
si riprende al lochness visto che riapre.
p.s. aho' viene pure triumphst :wub:...a buon intenditor poche parole :coool:
allora non posso mancare ... :biggrin3:
triumphst
25/08/2009, 11:02
oh cacchiooo ragazzi sono rimasta incastrata a casetta mia....:cry:
dovevo partire oggi ma è saltato tutto...uffaaaa
venitemi a prendereeeeeeeee
:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq grazie dei bei messaggini, ultimamente non mi sto beccando i soliti: "se non vieni è meglio, meno male che non c'eri ecc." sempre che non arrivi flashfx, il quale invidioso come un maialino indiano! mi rovina tutttooooooo:laugh2::laugh2::tongue:
ma sei la sex symbol della sezione romana te ? giusto per capire il senso dell'avatar?:D
triumphst
25/08/2009, 11:19
ma sei la sex symbol della sezione romana te ? giusto per capire il senso dell'avatar?:D
aoooò piccolè datti una calmata!
:tongue::tongue:
dopo anni che sono iscritta, e di completa indifferenza nei miei confronti ho osato postare un avatar che è tutto da immaginare ( perchè non si vede niente) diverso dai soliti casti e puri usati finora perchè sai mi sto facendo anziana il tempo passa almeno una foto resta :sick:
va beh ciaooo:tongue:
guarda che non era offensivo..era solo una domanda...poi cmq chi disprezza compra c'hai mai pensato magari in sezione romana lo fanno per quello...
piccolè poi per modo de di me sto a riempi de capelli bianchi lascia sta...::cry::cry::cry:
ethan hunt
25/08/2009, 11:28
aoooò piccolè datti una calmata!
:tongue::tongue:
dopo anni che sono iscritta, e di completa indifferenza nei miei confronti ho osato postare un avatar che è tutto da immaginare ( perchè non si vede niente) diverso dai soliti casti e puri usati finora perchè sai mi sto facendo anziana il tempo passa almeno una foto resta :sick:
va beh ciaooo:tongue:
lassa perde so rigazzi !!!:biggrin3:
..e poi non ti preoccupare..tu resterai anche senza foto "vedo - non vedo".. :wub: :wink_:
ciao e vedi de tornà pe domani sera
Ciavatta
25/08/2009, 12:20
Mannaggia, dopo la paccata clamorosa di mercoledì scorso, mi ero quasi convinto a passare domani... E invece.... Triumphst, dai torna! :wub:
dovrei esserci anche io, na birrozza nel deserto ci sta tutta!!
triumphst
25/08/2009, 12:34
Mannaggia, dopo la paccata clamorosa di mercoledì scorso, mi ero quasi convinto a passare domani... E invece.... Triumphst, dai torna! :wub:
ciavatta dai fatti una passeggiatina di 300km e vienimi a riprendere :laugh2:
Ciavatta
25/08/2009, 12:35
Ma dove sei? Dai, prepara la borsa che arrivo...
Ciao raga,
io oramai sono in quel della costa azzurra in pianta stabile, ma ogni mattina, quando mi faccio i miei 20Km di tornanti sui (posso sceglierne 3 diversi...) lungomare per andare a lavorare :yess::yess:, vi penso sempre!!!!
Un salutone a tutti!
:biggrin3:Presidente ci vediamo mercoledi............. max hotdog
pretoriano
25/08/2009, 19:18
Io tutte ferie ancoraaaaaaa
Ma come la citta va a fuoco con questo caldo e tu vai in ferie???? non esistono piu i pompieri di una volta....:biggrin3::rolleyes:
Titan 75
26/08/2009, 11:33
... io c'è! ;)
triumphst
26/08/2009, 14:28
Ma dove sei? Dai, prepara la borsa che arrivo...
Forse ce la faccio a tornare dovrei arrivare verso le 22 a Romaaaa
kisses and kisses :wink_:
Forse ce la faccio a tornare dovrei arrivare verso le 22 a Romaaaa
kisses and kisses :wink_:
fai con calma... non c'è fretta... :rolleyes:
ragazzi oggi è il mio compleanno... :rolleyes:
non so se riesco a passare al pub,anche se mi farebbe molto piacere
ma probabilmente sarò rapito dai miei amici...
se passo ovviamente offro la tradizionale bottiglia :wink_:
baci a tutti!
......giusto!!!
Co' sto caldo non c'è bisogni che t'affatichi...:laugh2:
ragazzi oggi è il mio compleanno... :rolleyes:
non so se riesco a passare al pub,anche se mi farebbe molto piacere
ma probabilmente sarò rapito dai miei amici...
se passo ovviamente offro la tradizionale bottiglia :wink_:
baci a tutti!
Bhè allora innanzitutto auguri e se ce la fai ci vediamo stasera!!!
Tinapica
26/08/2009, 15:36
:risate2::risate2::risate2::risate2:
black panther
26/08/2009, 15:41
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Chiaraaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t:
Qua a Rimini ci sei rimasta nel cuore!!!!
triumphst
26/08/2009, 15:42
ah ah ah che ridere! mi sembrava strano che sto rompi scatole di flashfx non ci metteva lo zampino!
grazie anche a te bradipo e a chi lo sostiene.
visto che siamo tornate alle solite maniere, no mi affaticherò a tornare non ti preoccupare, ma la prima birra che bevi stasera flash caro ti deve andare tutta di traversooooooooooooooooooooooooo
:dry::dry::dry:
Per il presidente: mi spiace ma non ci sarò, tanto avete flash che compensa per me.
ciauz
Qua a Rimini ci sei rimasta nel cuore!!!!qui a roma invece c'è rimasta sul...!! :rolleyes: :tongue:
:risate: :risate:
...la prima birra che bevi stasera flash caro ti deve andare tutta di traversooooooooooooooooooooooooo
:dry::dry::dry:
dai, nn fa' così: la prima birra la dedico a te... :wink_: ed anche la seconda... :rolleyes: e la terza... :blink: come si dice... per dimenticare!! :biggrin3:
black panther
26/08/2009, 15:54
qui a roma invece c'è rimasta sul...!! :rolleyes: :tongue:
dai, nn fa' così: la prima birra la dedico a te... :wink_: ed anche la seconda... :rolleyes: e la terza... :blink: come si dice... per dimenticare!! :biggrin3:
Ammazza Roby sei Kaustiko eh?
Vi vedete anche mercoledì 9 per caso? :fisch: :fisch:
Tinapica
26/08/2009, 16:03
Qua a Rimini ci sei rimasta nel cuore!!!!
Grazie di cuore Anto!!!!
Grazie ancora di tutto...daver daver daver!!! Ancora sto a ride per le foto del tacco incastrato!!!! :risate2::risate2::risate2:
[QUOTE=FlashFX;2411280]qui a roma invece c'è rimasta sul...!! :rolleyes: :tongue:
TE PIACEREBBE!!!!!!!!!!! :tongue:
Titan 75
26/08/2009, 16:52
hehehe ... tutti bisfrattano triumphst e poi tutti la cercano!
black panther
26/08/2009, 17:23
Grazie di cuore Anto!!!!
Grazie ancora di tutto...daver daver daver!!! Ancora sto a ride per le foto del tacco incastrato!!!! :risate2::risate2::risate2:
Non me ne parlare! Ho chiesto i danni a Vulcano per aver distrutto in modo così ignobile e immediato la mia immagine..ora non ho più credito da nessuna parte e vago nel nulla senza meta!:dry: :cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiara sabato scorso sono stata al Summer Jumboree a Senigallia, ti ho pensata, non so se la conosci ma è stupenda e ti ci vedrei benissimo lì in mezzo con la tua motina!!:wub::wub:
triumphst
26/08/2009, 20:47
hehehe ... tutti bisfrattano triumphst e poi tutti la cercano!
grazie titan ma ti assicuro che vale solo il primo pezzo della frase, è sempre stato così!
e pensare che sono appena rientrata a roma, ma grazie a qualcuno non verrò:tongue:
ciauzzzzzzzzzzzz
anche io non verro per solidarietà... alla moto:D stanca da una lunga passeggiata:D
alora? la traiumfara s'è presentata o no?
triumphst
27/08/2009, 03:50
alora? la traiumfara s'è presentata o no?
Uzzz:blink: ma addirittura tu? wow che onore...
cmq no non mi sono presentata! saranno stati contenti alcuni amici senza fare nomi...
p.S. GRANDE GIORGIO!!! LO DICO ANCH'IO UN AUGURIO PER LUI CON GRANDE AFFETTO!:wink_:
ethan hunt
27/08/2009, 07:33
e pensare che sono appena rientrata a roma, ma grazie a qualcuno non verrò:tongue:
ciauzzzzzzzzzzzz
...mamma mia quanto ce sei mancata :tongue:...pensa che flash pè aspettatte ha montato la tenda davanti al lochness :rolleyes:
p.s. potresti pure rispondere al cellulare quando ti chiamano :ph34r:
Tinapica
27/08/2009, 08:40
Scusate la latitanza da ultimo momento....ci stavano i campionati europei di salto ostacoli a Windsor e non mi sono alzata dal divano prima di mezzanotte e mezza.
divertiti?
ve sò mancata?
quanto un dito nelle terga...coperte di tabasco?
si?
:tongue:
bacioni!!!!!!!!
Non me ne parlare! Ho chiesto i danni a Vulcano per aver distrutto in modo così ignobile e immediato la mia immagine..ora non ho più credito da nessuna parte e vago nel nulla senza meta!:dry: :cry::cry::cry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Chiara sabato scorso sono stata al Summer Jumboree a Senigallia, ti ho pensata, non so se la conosci ma è stupenda e ti ci vedrei benissimo lì in mezzo con la tua motina!!:wub::wub:
Anto, io mi vedo bene in mezzo a un sacco di situazioni...anche senza motina :tongue:! Mi sarebbe piaciuto andare...ma purtroppo (o meno male) i soldi son finiti nel viaggio mistico di agosto. Una settimana in giro per l'Italia...che spettacolo!!!
Cerca di scendere anche tu a Roma, di tanto in tanto....dai dai dai dai!!!!:wink_:
black panther
27/08/2009, 09:53
Cerca di scendere anche tu a Roma, di tanto in tanto....dai dai dai dai!!!!:wink_:
Non parlare di Windsor!!! :wub::wub::wub::wub::wub:
Mercoledì 9 settembre...chissà!!:w00t::w00t::w00t:
Mercoledì 9 settembre...chissà!!:w00t::w00t::w00t:
hai mp... :wink_:
Ciavatta
27/08/2009, 16:51
Alla fine ho dato l'ennesima sola... E' che ho avuto la malsana idea di fare un salto innocente all'Ikea. 3 ora 'tacci loro! C'era metà provincia di roma a comprare mobili!
Sono uscito alle nove bisognoso di cibo e di una doccia, poi il sonno ha preso il sopravvento.
Vabè, alla prossima.
hai mp... :wink_:
A Robbè, guarda che la Panterona nun vende nessun pezzo per la speed...:laugh2::laugh2::laugh2:
black panther
27/08/2009, 17:29
A Robbè, guarda che la Panterona nun vende nessun pezzo per la speed...:laugh2::laugh2::laugh2:
Non preoccuparti qua si tratta della materia in cui noi siamo più afferrati:
..ON PARLE DE LA FOURCHETTE!!!:wink_::tongue::tongue:
Tinapica
27/08/2009, 17:33
:risate2::risate2::risate2:
Non preoccuparti qua si tratta della materia in cui noi siamo più afferrati:
..ON PARLE DE LA FOURCHETTE!!!:wink_::tongue::tongue:
ANFATTI....per questo mi chiedevo quando scendesse la micia...vorrei proprio vederli 'sti due con le zampe sotto al tavolo :wink_:
black panther
27/08/2009, 17:46
ANFATTI....per questo mi chiedevo quando scendesse la micia...vorrei proprio vederli 'sti due con le zampe sotto al tavolo :wink_:
Roby hai sentito Chiara? Ocio che farò a sportellate se necessario!!:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:
Tinapica
28/08/2009, 10:13
Roby hai sentito Chiara? Ocio che farò a sportellate se necessario!!:mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::wub::wub::wub:
Non c'è pericolo, Anto!!! Purtroppo, o meno male?! boh..., cmq, dicevo...non ho più la portata di stomaco di una volta....infatti non sai che triste vedere Flash che se pulisce i piatti ...mentre io arranco ancora a forchettate. :tongue:
Però, sarà davvero un bello spettacolo vedere voi due che je date dentro a tavola...magari, chissà...mi sale una fame caina anche a me e mi aggrego!!!
Vai con la batteria gastronomica!!! :biggrin3:
ethan hunt
28/08/2009, 10:19
Non c'è pericolo, Anto!!! Purtroppo, o meno male?! boh..., cmq, dicevo...non ho più la portata di stomaco di una volta....infatti non sai che triste vedere Flash che se pulisce i piatti ...mentre io arranco ancora a forchettate. :tongue:
Però, sarà davvero un bello spettacolo vedere voi due che je date dentro a tavola...magari, chissà...mi sale una fame caina anche a me e mi aggrego!!!
aho' ma che me devo preoccupà??:tongue:
Tinapica
28/08/2009, 10:21
aho' ma che me devo preoccupà??:tongue:
NO:
per questo ho specificato "gastronomica"....Presidè, te possino! :biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
questa m'è proprio piaciuta!!!
E poi se sà.... la SRT nun lesina nè di "manetta":rolleyes:, nè di forchetta!!!!:coool:
Titan 75
28/08/2009, 11:43
Avete vinto!!!!
Mangiare fino a non riuscire a respirare...???
Quanto mii manca quel senso di pre-morte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tinapica
28/08/2009, 13:03
Avete vinto!!!!
Mangiare fino a non riuscire a respirare...???
Quanto mii manca quel senso di pre-morte :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sfioro questa sublime sensazione un giorno sì...e l'altro pure...:tongue::biggrin3:
io ormai sono anni che non faccio piu mangiate apocalittiche...ho scarificato tutto per il fisico...na fatica assurda..non bevo piu..mano me magno pane e pasta sono un uomo verde ormai(insalata e verdure a manetta)...non credo che una donna a dieta reggerebbe quanto sto reggendo io:D
Titan 75
30/08/2009, 09:06
io ormai sono anni che non faccio piu mangiate apocalittiche...ho scarificato tutto per il fisico...na fatica assurda..non bevo piu..mano me magno pane e pasta sono un uomo verde ormai(insalata e verdure a manetta)...non credo che una donna a dieta reggerebbe quanto sto reggendo io:D
tranquillo smash, anche io ho modificato la mia dieta per il fisico, non sai quanta fatica e sacrifici costa mantenere questa bella pancetta.... è tutta DOC :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma è una pancetta a mo di guaciale amatriciano?:D
Titan 75
30/08/2009, 10:16
ma è una pancetta a mo di guaciale amatriciano?:D
:biggrin3::biggrin3: diciamo che quello, più che l'effetto, è la causa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3: diciamo che quello, più che l'effetto, è la causa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la cosa che spesso mi fa pensare è ma con tutte sti uomini de sostanza:D ste moto andranno meglio sul dritto o sul misto?
Tinapica
31/08/2009, 09:40
io, ai bei tempi in cui mi mettevoa dieta, diventavo una iena...ondepercuiposcia...le ho mandate a quel paese...le diete...meglio allegra e con la panzetta...che smilza e assassina :wink_:
ma no perche smilza assassina :D