Visualizza Versione Completa : sabato 27 giro stelvio
Ciao a tutti,
io e dei miei amici dell’Hypermotardclub.it abbiamo deciso per questo itinerario da fare Sabato:
Lecco-Chiavenna-St.Moritz-Livigno-Stelvio-Bormio-Passo Gavia-Ponte di Legno-Lecco
Siccome sono tutti di Varese e provincia si è deciso di fissare l’incontro a Lecco per le 9.00' in modo di non farti (o farvi) fare il giro del mondo.
Ad oggi non so in quanti potremmo essere ma il numero dovrebbe aggirarsi sulle 3 o 4 Hyper + forse un BMW GS 1200
se si riuscisse ad organizzare un gruppo di Triumph sarebbe un bel gemellaggio..
Noi partiamo da Milano e dovremmo essere già 2 street se volete venire..
nessuno interessato ??
lorisss83
25/08/2009, 17:09
sabato o il 27???
Purtroppo o per fortuna sono ancora al mare sabato. Quest'anno alla faccia della crisi ferie lunghe! Hihihihi alla possima ciaoooooo
Purtroppo o per fortuna sono ancora al mare sabato. Quest'anno alla faccia della crisi ferie lunghe! Hihihihi alla possima ciaoooooo
B A S T A R D O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono:
Ciao Jimbo,penso di esserci entro domattina ti dò la conferma
sabato o il 27???
ops avevo il calendario sul 2010... quando uno si dice avanti..:tongue:
B A S T A R D O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono::nonono::nonono::nonono:
Ciao Jimbo,penso di esserci entro domattina ti dò la conferma
tranquillo no problem ..zero fretta..
Hanno previsto un pò di tempo brutto.......
vediamo il da farsi sul tempo il giorno prima..al max si cambia itinerario..
Ciao Jimbo se il giro è sabato non ci sono se fosse la domenica si,ciao
Sam il Cinghio
26/08/2009, 10:05
nessuno interessato ??
Potrei farmi trovare a Lecco, meteo ed altre rognette permettendo :wink_:
si è il meteo che mi preoccupa.. vediamo perchè salire da quelle parti con l'acqua è una follia..
Sam il Cinghio
26/08/2009, 12:55
si è il meteo che mi preoccupa.. vediamo perchè salire da quelle parti con l'acqua è una follia..
A me preoccupa di piu' tenere il ritmo di speed ed hypermotard con la mia Scrambler.
Magari se piove ho qualche possibilita' in piu' :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lonely_Rat
26/08/2009, 18:04
ciao max... aspetto di vedere cosa fa il meteo ...da quelle parti non si scherza.
Ciao
Ue Ermes .. se mi torni con un HD non fart neanche vedere
:biggrin3::biggrin3:
giorgiogasss
27/08/2009, 08:29
ciao, meteo.it non prevede pioggia, purtroppo io non posso venire perchè lavoro ma è praticamente lo stesso giro che ho fatto domenica con la zavorrina: portatevi una felpa da mettere sotto la tuta perchè la mattina sui passi fa freschino.
buone curve!!
vecchialenza
27/08/2009, 15:36
-Passo Gavia-
solo come info , il Gavia nell'ultimo tratto (salendo da Santa Caterina) ha l'asfalto che fà schifo nella parte destra della carreggiata causa trincea (se ricordo bene è un tratto di 2-3 chilometri) per posa tubazioni asfaltata (come al solito) senza compattare bene la terra sottostante ;
il w.e. scorso ho fatti San Bernardino -Julier-Bernina-Forcola-Gavia-Stelvio-Umbrail-Ofenpass-Maloja-Spluga , chissà come mai quando trovo asfalto conciato da schifo è al 95% in Italia? :rolleyes:
buon giro
bye
Sam il Cinghio
27/08/2009, 15:54
solo come info , il Gavia nell'ultimo tratto (salendo da Santa Caterina) ha l'asfalto che fà schifo nella parte destra della carreggiata causa trincea (se ricordo bene è un tratto di 2-3 chilometri) per posa tubazioni asfaltata (come al solito) senza compattare bene la terra sottostante
Beh... se consideriamo che una volta il gavia era asfaltato solo in parte (ed io ho fatto in tempo a percorrerlo quando solo i tornanti eran cementati).......................... :tongue:
Comunque meglio del Gavia, come asfalto, ci sarebbe il Mortirolo: richiede di allungare 20km in direzione Tirano ma si risparmia poi il fondovalle Ponte di legno-Edolo :rolleyes:
hocome il vago sospetto che saranno una valangata di km....:wacko::wacko:
quanti per l'esattezza??:blink:
scusate l'intromissione magari questa info torna utile, sabato 29 pare che la strada per lo stelvio sia chiusa per manifestazioni ciclistica.....offerta per campeggiatori - giornata chiusa al traffico al Passo dello Stelvio - Alto Adige | Forum | Camper Life: Aree di Sosta, Diari di Viaggio, Forum, Mercato Camper e Accessori, Camper Fai da te, Noleggio, Articoli e News. (http://www.camperlife.it/forum_thread_58244_Re-offerta-per-campeggiatori---giornata-chiusa-al-traffico-al-Passo-dello-Stelvio---Alto-Adige.html)
beh facciamo il punto:
- tempo incerto (a 2700m 3000m non si scherza)
- strade chiuse che era la meta(STELVIO)
- km a nastro per fare un giro ristretto
io faccio che mi cavo fuori..
inutile fare 600km minimo da milano per pigliare acqua freddo e senza riuscir a raggiungere la meta prefissata!!
riproverò più avanti..
Ciao ragazzi, ma per che ora è previsto il rientro?
Ciao ragazzi, ma per che ora è previsto il rientro?
quà mi sa che non è prevista manco la partenza :wacko::wacko:
ragazzi io non vado ... non me le cerco...ma se volete gli altri Hipermotard isti partono da Varese alle 8 dal parcheggio dell'iper..
il rientro è sul tardi perchè i km sono almeno 650 minimo
Teo Mito
28/08/2009, 19:48
Magari ci organizzeremo tra di noi,
quando le previsioni saranno più clementi :-)
direi di si....!!! Ciao belli il rocker è tornato!!!