PDA

Visualizza Versione Completa : B.o.B. Treviso & Dintorni...Domenica 6 Settembre SAURIS...Obbiettivo: via con lo SPECK!!!!!

steo
25/08/2009, 13:33
Bene...Bene...dopo la grigliatina, le ferie, vacanze, vacanzine, viaggi, viaggetti e tutto quello che di bello ha portato questo splendido Agosto, come da programma "vademecunesco" riprendo le attività motoenogastromiche del B.o.B. più vitali che mai con un bel giro fino a Sauris per degustare, gustare, mangiare, divorare il rinomato "speck" e tutti gli altri prodotti locali!!

Il buon Speedkalle ci guiderà con il solito passo BoBBista (chi avrà voglia delle corse domenicali:ph34r:, può aspettarci direttamente in loco!!:wink_:) il vero antipasto saranno le curve del Passo Mauria e il digestivo le belle curvette friuliane!!

Come sempre partenza e ritorno tutti insieme a Treviso!!!!

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ora di partenza: 9.30 Hotel Prealpi, Conegliano con il pieno!! chi non adempirà, pagherà il primi giro di sprissss o birìn!!!

Ora di arrivo: ??? logicamente non facciamo previsioni, visto il piacere della compagnia che prova nei confronti della tavola e delle soste!!!

Luogo di Partenza e Arrivo: Hotel Prealpi, Conegliano, per i irriducibili della "amatriciana" si può allungare fino all'imbarcadero!!!

http://img190.imageshack.us/img190/5914/senzatitolom.jpg (http://img190.imageshack.us/i/senzatitolom.jpg/)

Km totali circa 300 dal Conegliano!!!

altre info, locale scelto, prezzo concordato e altre varie ed eventuali, li metteremo quando avremo voglia!!!:biggrin3:

Per il ristoro qualche benefattore anonimo ha pensato al salumificio Wolf che vende direttamente al pubblico, fuori ha una serie di tavoli ma non è un locale, una trattoria o altro, è un vero punto di degustazione dove si trova acqua, birra, grissini e a volte il pane. Se vogliamo andare lì con circa 10/12 euro a testa si mangia all'inverosimile ma bisogna organizzarci prima per eventualmente prenotare due tavoli, portarsi dietro del pane!!

L'invito è rivolto a tutti, amici, cugini, ziiiiii, nipoti ecc..ecc...l'importante che siano tutti con l'intento di voler passare una Domenica in sana compagnia!!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Michele (amico chobin con HD 883 detta canceo)
- Dario (amico chobin con z750)
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- Jhonny
- Rhonda
- Nick73
- altre 6 persone (3 coppie) da Paese
- Pirata Porta Nera
- Stevespeed
- Vale
- Amici vari di andreaspeed....
- Andrea
- Sabrina
- ...

...forsa e coraio!!!!

caramella
25/08/2009, 14:15
Bene...Bene...dopo la grigliatina, le ferie, vacanze, vacanzine, viaggi, viaggetti e tutto quello che di bello ha portato questo splendido Agosto, come da programma "vademecunesco" riprendo le attività motoenogastromiche del B.o.B. più vitali che mai con un bel giro fino a Sauris per degustare, gustare, mangiare, divorare il rinomato "speck" e tutti gli altri prodotti locali!!

Il buon Speedkalle ci guiderà con il solito passo BoBBista (chi avrà voglia delle corse domenicali:ph34r:, può aspettarci direttamente in loco!!:wink_:) il vero antipasto saranno le curve del Passo Mauria e il digestivo le belle curvette friuliane!!

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ora di partenza: 8.30 sempre con il pieno, chi non adempirà, pagherà il primi giro di sprissss o birìn!!!

Ora di arrivo: ??? logicamente non facciamo previsioni, visto il piacere della compagnia che prova nei confronti della tavola e delle soste!!!

Luogo di Partenza e Arrivo: Hotel Prealpi, Conegliano, per i irriducibili della "amatriciana" si può allungare fino all'imbarcadero!!!

http://img175.imageshack.us/img175/4250/senzatitolo.jpg (http://img175.imageshack.us/i/senzatitolo.jpg/)

altre info, locale scelto, prezzo concordato e altre varie ed eventuali, li metteremo quando avremo voglia!!!:biggrin3:

L'invito è rivolto a tutti, amici, cugini, ziiiiii, nipoti ecc..ecc...l'importante che siano tutti con l'intento di voler passare una Domenica in sana compagnia!!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella

...forsa e coraio!!!!

aggiunta!

Gian
25/08/2009, 15:07

Il buon Speedkalle ci guiderà con il solito passo BoBBista (chi avrà voglia delle corse domenicali, può aspettarci direttamente in loco!!) il vero antipasto saranno le curve del Passo Mauria e il digestivo le belle curvette friuliane!!

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ora di partenza: 8.30 sempre con il pieno, chi non adempirà, pagherà il primi giro di sprissss o birìn!!!

altre info, locale scelto, prezzo concordato e altre varie ed eventuali, li metteremo quando avremo voglia!!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Gian
- Chiara

...forsa e coraio!!!!

steo
25/08/2009, 15:12
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara

- ...

...forsa e coraio!!!!

Christian72
25/08/2009, 15:43
Ci sono anchio domenica 6 settembre.

Lo scrofo
25/08/2009, 15:48
avanti col cristo... in teoria dovremmo esserci io e Camilla :D

steo
25/08/2009, 16:03
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- ...

...forsa e coraio!!!!

bravi....e qualcuno ogni tanto uppi la lista!!

KIKO
25/08/2009, 16:49
Anca mi se me svejo fora dal matrimonio del 5. CMQ conto di esserci.

papitosky
25/08/2009, 19:52
dovremmo esserci almeno per parte del giro; domanda:arrivate o tornate per la mauria?

Pietrusem
25/08/2009, 19:55
Sì, sì, ci sono anch'io... per il Day Speck!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Gian
- Chiara
- Pietrusem
...

Big Marino
25/08/2009, 20:05
Dai dai ci siamo anche noi.
Big & Giù

steo
25/08/2009, 20:14
dovremmo esserci almeno per parte del giro; domanda:arrivate o tornate per la mauria?

boh!!!

sandrinooooo,,,torniamo anche per il Mauria????

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- ...

...forsa e coraio!!!!

Big Marino
25/08/2009, 20:26

- Speedkalle
- steo
- eli
- Gian
- Chiara
- Pietrusem
...
me manca la tagia e el color de la majeta

steo
25/08/2009, 20:28
me manca la tagia e el color de la majeta

sei off topic!!!
:tongue:

Big Marino
25/08/2009, 21:04
sei off topic!!!
:tongue:
IO OT????
ma stai scherzando vero???
Lo sai che io ho la licenza di "vendere"??

verybastardinside
25/08/2009, 23:48
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- Very Bastard Inside
- ....

...forsa e coraio!!!![/QUOTE]

- Speedkalle
- steo
- eli
- Gian
- Chiara
- Pietrusem
...

OHHHHHHHHHHHHHHHHHHH cussita finalmente te vedo girar!!

steo
26/08/2009, 08:56
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- ...

...forsa e coraio!!!!

INGA
26/08/2009, 12:47
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- ...

...forsa e coraio!!!!

- INGA + KINGA

Ci vediamo giovedì sera all'imbarcadero.
Ciao a tutti.

bastamoto
26/08/2009, 13:13
che figata di giro , addirittura a Sauris

Big Marino
26/08/2009, 13:23
che figata di giro , addirittura a Sauris
ma ti te vien??
altrimenti che ..... te se freghi?

bastamoto
26/08/2009, 13:30
ma ti te vien??
altrimenti che ..... te se freghi?

troppe curve , troppa strada

verybastardinside
26/08/2009, 14:05

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

steo
26/08/2009, 14:48

no...solo andando, si torna per San Daniele (via più veloce) o per Sella Chianzutan (più curve e paesaggisticamente più bella), dipende dall'orario!

marky tv
26/08/2009, 16:03
ci siamo anke noi per la spekkata!!

steo
26/08/2009, 16:08
ci siamo anke noi per la spekkata!!

voria ben dir!!! :biggrin3:

KIKO
26/08/2009, 18:01

pararìa quasi na tolta pai cojoni!:blink:

steo
26/08/2009, 18:23
pararìa quasi na tolta pai cojoni!:blink:

no..solo invidia, perchè lui con la moto ci va a correre in pista e non a fare gite!!!:biggrin3:

KIKO
26/08/2009, 18:25
no..solo invidia, perchè lui con la moto ci va a correre in pista e non a fare gite!!!:biggrin3:

ma va!? Pensavo proprio dicesse veramente. Dai Steo, rispondi a che teefono che co go voja de un café e te ciamo, te si sempre a far a firma in questura. Deinquente!

chobin
26/08/2009, 18:50

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ora di partenza: 8.45 da Treviso, Imarcadero City sempre con il pieno, chi non adempirà, pagherà il primi giro di sprissss o birìn!!!

9.30 da Conegliano anche qui con il pieno!!

http://img190.imageshack.us/img190/5914/senzatitolom.jpg (http://img190.imageshack.us/i/senzatitolom.jpg/)

Per il ristoro qualche benefattore anonimo ha pensato al salumificio Wolf che vende direttamente al pubblico, fuori ha una serie di tavoli ma non è un locale, una trattoria o altro, è un vero punto di degustazione dove si trova acqua, birra, grissini e a volte il pane. Se vogliamo andare lì con circa 10/12 euro a testa si mangia all'inverosimile ma bisogna organizzarci prima per eventualmente prenotare due tavoli, portarsi dietro del pane!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- chobin
- evinc

...forsa e coraio!!!!

uppp

Lo scrofo
27/08/2009, 08:50
Ragazzi mi tocca lasciarvi, ieri e' mancato all'affetto dei suoi cari il mio ginocchio sinistro, sono bloccato a casa e non riesco nemmeno a muoverlo, porca di una trota...
Mi vedo costretto ad aggiornare la lista, mi e' saltato il menisco e non penso di riuscire a recuperare :(

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- ...

...forsa e coraio!!!!

Gian
27/08/2009, 09:23
Ragazzi mi tocca lasciarvi, ieri e' mancato all'affetto dei suoi cari il mio ginocchio sinistro, sono bloccato a casa e non riesco nemmeno a muoverlo, porca di una trota...
Mi vedo costretto ad aggiornare la lista, mi e' saltato il menisco e non penso di riuscire a recuperare :(

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- ...

...forsa e coraio!!!!

AZZZ...mi dispiace un sacco....ti auguro una prontissima guarigione..:wink_:

bastamoto
27/08/2009, 09:37

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- ...

...forsa e coraio!!!!

azzo

mi dispiace , non sai cosa ti perdi , Sauris detta anche la Cortina della Carnia :biggrin3:

steo
27/08/2009, 12:21

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- ...

...forsa e coraio!!!!

in bocca al lupo vecio!! e fate curar ben dalla tua bella!!!:biggrin3:

Mamba
27/08/2009, 14:00
forsa e coraio ...che a figa gal taio........

steo
27/08/2009, 15:10
forsa e coraio ...che a figa gal taio........

:blink:

veramente???

Gian
28/08/2009, 08:49
Uppete!!!!

INGA
28/08/2009, 12:34
spiacente ma devo rettificare la presenza di Kinga, il mio coopilota (impegni di lavoro)

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- ...

papitosky
28/08/2009, 13:49
no...solo andando, si torna per San Daniele (via più veloce) o per Sella Chianzutan (più curve e paesaggisticamente più bella), dipende dall'orario!

mi ve speto dopo ampezzo al bivio per sauris; più o manco a che ora? :biggrin3:

Gian
28/08/2009, 14:59

Bravo Roberto..:wink_:

uipez
28/08/2009, 18:14
Aggiornate la lista gentaglia...ci sono anche Paolo e Sandra, dopo luuuuuuuuuuuuunga assenza.
( Stavolta me son comprà el navigator par no perdarme...vero steo??..:tongue: )

Ciaooo

Mr. Noisy
28/08/2009, 18:20
con sto caxxo di nuovo lavoro mi salto tutti gli appuntamenti :(

speedkalle
28/08/2009, 21:44

12.30 circa. :wink_:

chobin
29/08/2009, 11:55

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ora di partenza: 8.45 da Treviso, Imarcadero City sempre con il pieno, chi non adempirà, pagherà il primi giro di sprissss o birìn!!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- L'Inglese Volante
- Camilla
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Michele (amico chobin con HD 883 detta canceo):tongue:
- Dario e morosa (amico chobin con z750)

...forsa e coraio!!!!

uppete

Big Marino
29/08/2009, 13:03
Io mi accodo a Vittorio Veneto
alle 9,30

e mi stacco dalle parti di Buia (UD)

steo
31/08/2009, 07:13

boh....!!!!:biggrin3:

Aggiornate la lista gentaglia...ci sono anche Paolo e Sandra, dopo luuuuuuuuuuuuunga assenza.
( Stavolta me son comprà el navigator par no perdarme...vero steo??..:tongue: )

Ciaooo

grandiiiiiiiiii!!!!

12.30 circa. :wink_:

beh....se lo dice lui, ci possiamo credere!! ma a che ora mangeremo???

Io mi accodo a Vittorio Veneto
alle 9,30

e mi stacco dalle parti di Buia (UD)

forse...forse...ti faccio compagnia!!:biggrin3:

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- ...

...forsa e coraio!!!!

Mamba
31/08/2009, 08:10
sono uno scassa minchie....non posso venire.........

Mr. Noisy
31/08/2009, 08:21
sono uno scassa minchie....non posso venire.........

non ce l'avevo con te, ho sbagliato persona :wink_:

Mamba
31/08/2009, 08:24
non ce l'avevo con te, ho sbagliato persona :wink_:

peccato........

verybastardinside
31/08/2009, 09:14
Ciao a tutti forse non riesco a esserci... Toglietemi dalla lista intanto... Saprò di più in finir di settimana!

tormento
31/08/2009, 22:15
peccato........

Però rimani sempre uno scassa minchie.

Mamba
31/08/2009, 22:21
Però rimani sempre uno scassa minchie.

ma va in mona.....

tormento
31/08/2009, 22:23
ma va in mona.....

...........che el signor te scolti.

Mamba
31/08/2009, 22:29
...........che el signor te scolti.

:w00t::w00t::w00t:

se vuoi apro un topic....come quello di Rossi ieri......così non ci andrai mai più......

:laugh2::laugh2::laugh2:

P.S......dopo cancello il post.....

batman61
31/08/2009, 22:51
penso proprio di venire
mi accodo al prealpi alle9.30

tormento
31/08/2009, 22:53
:w00t::w00t::w00t:

se vuoi apro un topic....come quello di Rossi ieri......così non ci andrai mai più......

:laugh2::laugh2::laugh2:

P.S......dopo cancello il post.....

:biggrin3:

Andrea_Speed
01/09/2009, 06:28
- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Andrea Speed

Io ci sono sicuramente stavolta, adesso vedo se riesco ad organizzarmi anche con altri amici e porto anche loro, magari vi raggiungiamo per strada... faccio sapere. ciao

steo
01/09/2009, 07:20

DOMENICA 6 SETTEMBRE

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Uipez
- Andrea Speed
- ...

...forsa e coraio!!!!

:yess:

verybastardinside
01/09/2009, 13:45
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAATA!

papitosky
01/09/2009, 17:45
e sù

steo
01/09/2009, 18:19
e poi giù!!!

bastamoto
01/09/2009, 20:40
ci vediamo a Sauris

io vengo su con il furgone e porto i grissini

papitosky
01/09/2009, 20:44
ci vediamo a Sauris

io vengo su con il furgone e porto i prosecchini

Big Marino
01/09/2009, 20:52
e sù
Papy dove ti aggreghi tu?

bastamoto
01/09/2009, 20:53
i Bibanesi......?

tormento
01/09/2009, 20:53
ci vediamo a Sauris

io vengo su con il furgone e porto i grissini

Sandro posso venire anch'io che porto il pane?

bastamoto
01/09/2009, 20:56
Sandro posso venire anch'io che porto il pane?

troppa grassia .........

tormento
01/09/2009, 21:01
troppa grassia .........

Dici?:blink:
Allora vada per i bibanesi.

papitosky
01/09/2009, 21:04
Papy dove ti aggreghi tu?

loro arrivano dalla mauria;io li aspetto dopo ampezzo al bivio

bastamoto
01/09/2009, 21:07
io e Tormento facciamo la frittata con la cipolla sul Passo Rest

poi arriva Mamba con la pignattada de pedocci a scottadeo

ci vediamo dalla Teresa cento bicceri a Ampezzo

tormento
01/09/2009, 21:28
io e Tormento facciamo la frittata con la cipolla sul Passo Rest

poi arriva Mamba con la pignattada de pedocci a scottadeo

ci vediamo dalla Teresa cento bicceri a Ampezzo

El fiasco de rosso lo fasemo portar da Lucav.

bastamoto
01/09/2009, 21:31
El fiasco de rosso lo fasemo portar da Lucav.

alle 12 e 30 riva i alpini de Porcia , della protessione civile

tormento
01/09/2009, 21:36
alle 12 e 30 riva i alpini de Porcia , della protessione civile

Allora semo a posto,vin per tutti,evviva.:drunks:

steo
01/09/2009, 22:21
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- ...

...forsa e coraio!!!!

bastamoto
01/09/2009, 23:09
Allora semo a posto,vin per tutti,evviva.:drunks:

w i alpini della delegassion de Porcia

Mamba
02/09/2009, 07:01
Buongiorno a tutti !!!!!!!!!!!!

Princi
02/09/2009, 08:42
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- ...

...forsa e coraio!!!!

Resto ancora in forse x un paio di giorni x la mia presenza domenica.....
Ciao a tutti

Andrea_Speed
02/09/2009, 10:51
Ragazzi, domenica c'è qualcuni che vuole fare da cavaliere ad una mia amica? siccome so già i commenti che nasceranno.. :coool: la ragazza è carina simpatica e socievole.. e le piace andare in moto.

Orsù baldi giovani.. fatevi avanti dai!!:rolleyes:

Ciao

Andrea

verybastardinside
02/09/2009, 10:57
Ragazzi, domenica c'è qualcuni che vuole fare da cavaliere ad una mia amica? siccome so già i commenti che nasceranno.. :coool: la ragazza è carina simpatica e socievole.. e le piace andare in moto.

Orsù baldi giovani.. fatevi avanti dai!!:rolleyes:

Ciao

Andrea

ehm intanto portala con te giovedì sera al BOB... vedrai che sellini liberi ne trova si.... Io non son certo divenire domenica... per cui... non mi sbilancio...

Andrea_Speed
02/09/2009, 11:07
ehm intanto portala con te giovedì sera al BOB... vedrai che sellini liberi ne trova si.... Io non son certo divenire domenica... per cui... non mi sbilancio...

h lo so bene che sarebbe meglio venire giovedi... ma io lavoro a bologna e rientro venerdi sera.. per cui sono impossibilitato a farlo e a partecipare ad ogni giovedi istitutional..:wacko:

verybastardinside
02/09/2009, 11:11
h lo so bene che sarebbe meglio venire giovedi... ma io lavoro a bologna e rientro venerdi sera.. per cui sono impossibilitato a farlo e a partecipare ad ogni giovedi istitutional..:wacko:

AZZZ!!!! e sta tua amica è timida? secondo me... da buona zavorinna no.... visto che sale su certe BBBestie di moto eheheh!! e se no vedrai che si trova si un sellino libero :biggrin3::biggrin3:

Gian
02/09/2009, 11:19
AZZZ!!!! e sta tua amica è timida? secondo me... da buona zavorinna no.... visto che sale su certe BBBestie di moto eheheh!! e se no vedrai che si trova si un sellino libero :biggrin3::biggrin3:

Giusto Andrea mandala in avanscoperta da sola giovedi sera mica la mangiamo...:biggrin3::biggrin3: (ci sono sempre altre ragazze..:wink_:) e vedrai che come dice Bruno un posto glielo troviamo...:wink_:

Andrea_Speed
02/09/2009, 11:26

è tutt'altro che timida, per questo mi auguro che il sellino si trovi.. :rolleyes:

steo
02/09/2009, 11:28
è tutt'altro che timida, per questo mi auguro che il sellino si trovi.. :rolleyes:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Gian
02/09/2009, 11:29

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

steo
02/09/2009, 11:36
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

speriamo che la non-timida donzella non legga il forum!!:biggrin3:

Andrea_Speed
02/09/2009, 11:46
speriamo che la non-timida donzella non legga il forum!!:biggrin3:

:wink_: non lo legge.. pero non facciamoci strane idee eh:biggrin3:

steo
02/09/2009, 11:52
:wink_: non lo legge.. pero non facciamoci strane idee eh:biggrin3:

:senzaundente:

caramella
02/09/2009, 13:22
:senzaundente:

da bobbista posso dire che siete tutti dei bravi ragazzi....
per le donzelle qualcuno toglie anche il monoposto e mette le pedaline!!!!:rolleyes:

steo
02/09/2009, 13:38
per le donzelle qualcuno toglie anche il monoposto e mette le pedaline!!!!:rolleyes:

paracula!!!:biggrin3:

caramella
02/09/2009, 14:14
paracula!!!:biggrin3:

IO??????????????????

verybastardinside
02/09/2009, 14:17

URKA corro a casa a montar le pedaline di nuovo... !!! :risate2::risate2::risate2::risate2:

Gian
02/09/2009, 15:26
da bobbista posso dire che siete tutti dei bravi ragazzi....per le donzelle qualcuno toglie anche il monoposto e mette le pedaline!!!!:rolleyes:

Io ASSOLUTAMENTE NO!!!!....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

(speriamo non mi legga la First Lady).....GIANLUCAAAAAAAAAAA

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

KIKO
02/09/2009, 15:29

Se lo dici tu.............

Nick73
02/09/2009, 18:49
Ciao ragazzi! Se mi libero da impegni domenica potete considerarmi dei vostri. Domani dovrei saperne di piu'.

steo
02/09/2009, 19:36
Ciao ragazzi! Se mi libero da impegni domenica potete considerarmi dei vostri. Domani dovrei saperne di piu'.

e magari faresti anche il cavaliere per l'amica dell'amica di andrea speed!!!:tongue:

Nick73
02/09/2009, 21:04
e magari faresti anche il cavaliere per l'amica dell'amica di andrea speed!!!:tongue:

Non me la racconti giusta! Lazzaron...:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

steo
02/09/2009, 21:18
Non me la racconti giusta! Lazzaron...:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

leggi qualche post più sopra!

Nick73
02/09/2009, 21:30
leggi qualche post più sopra!

Behhhh!!!!! Io ho le pedane, e non sono monoposto.

steo
02/09/2009, 21:33

paraculo!!!:senzaundente:

Nick73
02/09/2009, 21:36

Domani sera parliamo!

steo
03/09/2009, 07:17

DOMENICA 6 SETTEMBRE

Ora di partenza: 9.30 Hotel Prealpi, Conegliano con il pieno!! chi non adempirà, pagherà il primi giro di sprissss o birìn!!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Kinga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- ...

...forsa e coraio!!!!

PER NON FARE TROPPA CONFUSIONE, SI PARTE ALLE 9.30 DALL'HOTEL PREALPI DI CONEGLIANO, MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'!!! QUINDI SE VOLETE FARE UN PAIO DI FOTO, SALUTI, BACI, ABBRACCI, PISCIATINE VARIE, ARRIVATE QUALCHE MINUTO PRIMA!!!

IL BUON SANDRINO "HA L'ORDINE TASSATIVO" CHE ALLO SCOCCARE DELLE 9.30 DI PARTIRE!!!:biggrin3:

verybastardinside
03/09/2009, 09:05

KUOOOOOOOOTTTTTTTTTTTO! :risate2::risate2::risate2::risate2:

Andrea_Speed
03/09/2009, 11:11
UP UP

steo
03/09/2009, 12:19
UP UP

per un sellino!!:tongue:

Andrea_Speed
03/09/2009, 13:00

muahahahhaha

verybastardinside
03/09/2009, 13:06

Miiiiiiiiii vò a togliere il coprisellino... e rimonto le pedane eheheh :risate2:

Andrea_Speed
03/09/2009, 13:37
Miiiiiiiiii vò a togliere il coprisellino... e rimonto le pedane eheheh :risate2:

booooni state boooni... che poi vi montate la testa.... :biggrin3:

a parte gli scherzi, non voglio illudere nessuno, per la simpatia e allegria della ragazza ci metto le mani sul fuoco, per il resto non proferisco verbo.

caramella
03/09/2009, 13:42

Bravo!!!!!

booooni state boooni... che poi vi montate la testa.... :biggrin3:

a parte gli scherzi, non voglio illudere nessuno, per la simpatia e allegria della ragazza ci metto le mani sul fuoco, per il resto non proferisco verbo.

andrea, lasciali sognare un po' 'sti ragazzi... sognare non costa nulla! :biggrin3:

bastamoto
03/09/2009, 13:47
:risate2::risate2::risate2::risate2: allora corro dal conce a rimontar le pedane

verybastardinside
03/09/2009, 13:50
Bravo!!!!!

andrea, lasciali sognare un po' 'sti ragazzi... sognare non costa nulla! :biggrin3:

COncordo Caramella.... sognare fa benissimo!!! e poi a volte i sogni si avverano!

Princi
03/09/2009, 14:06
"LE STELLE STANNO IN CIELO...
I SOGNI....NON LO SO...
SO SOLO CHE SON POCHI..
QUELLI CHE S'AVVERANO...."

steo
03/09/2009, 15:50
"LE STELLE STANNO IN CIELO...
I SOGNI....NON LO SO...
SO SOLO CHE SON POCHI..
QUELLI CHE S'AVVERANO...."

vero...ma quei pochi, o quell'unico sogno che si avvera, sono indimenticabili...

princi...bellissimo il tuo avatar, neanche fosse vero!!!:biggrin3:

Big Marino
03/09/2009, 19:53
up

papitosky
03/09/2009, 20:18
per steo e, se interessa, per marino
io pensavo di salire per san daniele,pinzano, salire per sella chianzuttan girando prima per preone, socchieve, ampezzo
sono un paio d'ore di strade tortuose e panoramiche per cui pensavo di partire verso le dieci da casa, con pausa caffè,per arrivare verso le 12,30 all'appuntamento

Big Marino
03/09/2009, 20:51
io pensavo di salire per san daniele,pinzano, salire per sella chianzuttan girando prima per preone, socchieve, ampezzo
sono un paio d'ore di strade tortuose e panoramiche per cui pensavo di partire verso le dieci da casa, con pausa caffè,per arrivare verso le 12,30 all'appuntamento
all'appuntamento per il pranzo?

papitosky
03/09/2009, 21:15

loro scendono dalla mauria e facciamo assieme il pezzo dal bivio a sauris

steo
04/09/2009, 00:36

se sono a Udine, okei!!

se ogni tanto te rispondi al telefono, te lo avrei anticipato!!!:biggrin3:

chobin
04/09/2009, 06:31

DOMENICA 6 SETTEMBRE

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko (nol sa parchè a sera prima e xe a un matrimonio)
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- jonny
- Rhonda
- nick73

...forsa e coraio!!!!
up

steo
04/09/2009, 06:49
up

ottimo lavoro caro!!!
:wink_:

beh....che dire, proprio un bel gruppetto!! una quarantina di persone e superate le venti moto!!!:wub:

Gian
04/09/2009, 09:16
ottimo lavoro caro!!!
:wink_:

beh....che dire, proprio un bel gruppetto!! una quarantina di persone e superate le venti moto!!!:wub:

Uffa TROPPA GENTE!!!!!....:dry::dry::dry:

:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

steo
04/09/2009, 09:48
Uffa TROPPA GENTE!!!!!....:dry::dry::dry:

:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

hai ragggione....

aggiungi anche il Pirata per cortesia!!!:biggrin3:

Gian
04/09/2009, 10:05
quote:Originariamente inviata da steo

Il buon Speedkalle ci guiderà con il solito passo BoBBista (chi avrà voglia delle corse domenicali, può aspettarci direttamente in loco!!) il vero antipasto saranno le curve del Passo Mauria e il digestivo le belle curvette friuliane!!

DOMENICA 6 SETTEMBRE

altre info, locale scelto, prezzo concordato e altre varie ed eventuali, li metteremo quando avremo voglia!!!

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- jonny
- Rhonda
- nick73
- Pirata

...forsa e coraio!!!!

steo
04/09/2009, 10:41
grassie pres!!

verybastardinside
04/09/2009, 10:44
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ QUANTI CHE SEMO DOMENICA!!!

steo
04/09/2009, 10:49
per il momento 39 persone e 25 moto....

Gian
04/09/2009, 10:54
per il momento 39 persone e 25 moto....

Fantasticooooo

steo
04/09/2009, 11:03
Fantasticooooo

http://img90.imageshack.us/img90/2133/fprodot.jpg (http://img90.imageshack.us/i/fprodot.jpg/)

direi di siiii.....:biggrin3:

md955
04/09/2009, 11:24
ciao fioi,veramenti meritate i miei complimenti,siete diventati proprio un bel gruppone!!!!!!
domenica forse faso el primo giro in moto de sto ano,son da chee parti,voo vedar el zoncolan perchè poi lo voglio fare in bici,se rieso vegno trovarve...

Andrea_Speed
04/09/2009, 11:49
ciao fioi,veramenti meritate i miei complimenti,siete diventati proprio un bel gruppone!!!!!!
domenica forse faso el primo giro in moto de sto ano,son da chee parti,voo vedar el zoncolan perchè poi lo voglio fare in bici,se rieso vegno trovarve...

Ciao Mauro come stai, come cresce il piccolo Pietro?

STEO-GIAN domeni dovrei aggiungermi con altre 4 moto + altri 3/4 motociclisti che ci raggiungono a Ponte nelle alpi.
Tutta gente tranquilla, un paio li avete già conosciuto giovedi scorso...

Siccome immagino che la tabella di marcia sia poco flessibile mi occupo io di recuperarli e portali a destinazione, Ok?
Ci sentiamo sabato per organizzarci

P.S. trovato il sellino?

Ciao

md955
04/09/2009, 11:54
ciao,noi tutto bene,Pietro per come lo vediamo noi è diventato un gigante,il tempo vola..
Spero anche tu stia bene,ciao e a presto..

KIKO
04/09/2009, 12:10
Gnanca a omo a farlo in grassiea col rocheo fisso!

md955
04/09/2009, 12:16
se te vien insieme o fasso

KIKO
04/09/2009, 12:24
se te vien insieme o fasso

vanti eora

md955
04/09/2009, 12:40
me sa che la se va indro da quanto chel tira..

Big Marino
04/09/2009, 13:04
solo un uppino

bastamoto
04/09/2009, 13:34
uuupppp

steo
04/09/2009, 14:02
Ciao Mauro come stai, come cresce il piccolo Pietro?

STEO-GIAN domeni dovrei aggiungermi con altre 4 moto + altri 3/4 motociclisti che ci raggiungono a Ponte nelle alpi.
Tutta gente tranquilla, un paio li avete già conosciuto giovedi scorso...

Siccome immagino che la tabella di marcia sia poco flessibile mi occupo io di recuperarli e portali a destinazione, Ok?
Ci sentiamo sabato per organizzarci

P.S. trovato il sellino?

Ciao

si..si..il sellino c'è...o quasi!!

aggiornate la lista che non ghe capisso pì un casssoooooo!!!!

ciao,noi tutto bene,Pietro per come lo vediamo noi è diventato un gigante,il tempo vola..
Spero anche tu stia bene,ciao e a presto..

cosa aspetti a portarlo a bere una birra con noi!!!:tongue:

SteveSpeed
04/09/2009, 14:27
Ciao ragazzuoli.... domenica ci siamo anche io e Vale! :rolleyes:

steo
04/09/2009, 14:37

vale chi???? e tu chi sei???

SteveSpeed
04/09/2009, 14:38
vale chi???? e tu chi sei???

Sta tento Steo...che te metto el bloca disco :tongue:

KIKO
04/09/2009, 14:43
Sta tento Steo...che te metto el bloca disco :tongue:

si, come recin!

Andrea_Speed
04/09/2009, 14:46
si..si..il sellino c'è...o quasi!!

aggiornate la lista che non ghe capisso pì un casssoooooo!!!!

no saria na novità!!! :tongue:

verybastardinside
04/09/2009, 15:01
no saria na novità!!! :tongue:

bona questa... AHAHAHAHAHHA Steo... no te capissi gnente!! Allora i te conosse par ben eh! AHAHAHAHAHAH

SteveSpeed
04/09/2009, 16:34
si, come recin!

:risate2::risate2::risate2:

bastamoto
04/09/2009, 16:48
uuuuuuuuuuuuuuupppppppppppppppp

Gian
04/09/2009, 16:48

Se ce la fai ti aspettiamo ....par un'ombra in compagnia...:w00t:

AHHHHHH....varda qua....uno de quei maniaci visti in giro par a Toscana...:biggrin3::biggrin3:

DOMENICA 6 SETTEMBRE

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- jonny
- Rhonda
- nick73
- Pirata
- Stevespeed
- Vale
- Amici vari di andreaspeed....:biggrin3::biggrin3:

...forsa e coraio!!!!

INGA
04/09/2009, 19:25
Ciao Gian.
Mi sono permesso di aggiungere la coppia di amici (CBR1000) che aveva partecipato alla serata a Jesolo, mi hanno dato conferma adesso. Fatto male?

DOMENICA 6 SETTEMBRE

VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- jonny
- Rhonda
- nick73
- Pirata
- harleista amico del pirata
- Stevespeed
- Vale
- Amici vari di andreaspeed....:biggrin3::biggrin3:
- Andrea & Sabrina

...forsa e coraio!!!![/QUOTE]

Allora... se non ho sbagliato a fare i conti, dovremmo essere in 44 persone (28 moto) fino ad ora.
Per andreaspeed, sarebbe meglio avere un conteggio anche degli amici vari.

Ammazza quanti semo!

Big Marino
04/09/2009, 21:01
e........ vaiiiiiii

steo
04/09/2009, 22:26
azzzzz.....quanti siamo!!! ma ci stiamo, e chi porta i viveri????

dai...dai..qualcuno monti borse o porti zaini!!!

Big Marino
04/09/2009, 23:21
per papi:
dimmi dove e a che ora ci troviamo
from:trieste to:46.095138,13.08197 to:San Daniele del Friuli Udine, Friuli-Venezia Giulia to:SS52 to:socchieve to:Ampezzo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=trieste&daddr=46.095138,13.08197+to:San+Daniele+del+Friuli+Udine,+Friuli-Venezia+Giulia+to:SS52+to:socchieve+to:Ampezzo&hl=it&geocode=%3B%3BFX5dwAIdp4jGAA%3BFVogxAIdjvvFAA%3B%3B&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=46.05322,13.386841&sspn=0.641397,1.130219&num=10&ie=UTF8&ll=46.077041,12.933655&spn=1.282232,2.260437&z=9)

SteveSpeed
04/09/2009, 23:32
AHHHHHH....varda qua....uno de quei maniaci visti in giro par a Toscana...:biggrin3::biggrin3:

Nooooo....varda che i maniaci i gera chealtri dò!!! :tongue:

steo
05/09/2009, 06:52
VIA CON LE ADESIONI!!!

- Speedkalle
- steo
- eli
- Caramella
- Gian
- Chiara
- Christian72
- kiko
- Papitosky
- Ica
- Pietrusem
- Big Marino
- Giuli
- VeryBastardInside
- Inga
- Marky TV
- Yle
- Chobin
- Evinc
- Morosa de Dario
- Uipez
- Sandra
- Batman61
- Andrea Speed
- Princi
- Rudy
- Carla
- Jhonny
- Rhonda
- Nick73
- Pirata Porta Nera
- Stevespeed
- Vale
- Amici vari di andreaspeed....
- Andrea
- Sabrina
- ...

...forsa e coraio!!!!

Gian
05/09/2009, 09:28
azzzzz.....quanti siamo!!! ma ci stiamo, e chi porta i viveri????

dai...dai..qualcuno monti borse o porti zaini!!!

Ecco bravo comincia tu a montare le borse...:biggrin3::biggrin3:....vi siete organizzati con piatti e bicchieri??.....ho capito mi sa che è meglio che ognuno pensi per se...:wink_:

steo
05/09/2009, 11:17
Ecco bravo comincia tu a montare le borse...:biggrin3::biggrin3:....vi siete organizzati con piatti e bicchieri??.....ho capito mi sa che è meglio che ognuno pensi per se...:wink_:

NOOOOOOO!!!

i viveri ed accessori tutto oky...solo qualche volontario che li "trasporti"!!!:biggrin3:

papitosky
05/09/2009, 11:17

cedesi a modica cifra spazio in capienti borse laterali di ottima moto da turismo st955;si valuta anche trasporto in cambio di consumo dei mangerecci trasportati :laugh2::laugh2::laugh2:

chobin
05/09/2009, 12:57
MI SA CHE DOMANI DOVRO' FARE LA SPOLA AD OGNI INCROCIO/ROTONDA PER FAR PASSARE IL GRUPPONE DEL B.o.B. PER POI TORNARE IN PRIMA FILA PER L'INCROCIO/ROTONDA SUCCESSIVA...E COSI' VIA...MI DIVERTIRO' UN SACCO!!!:w00t::w00t::w00t:
MI RACCOMANDO, PERO', CERCATE DI FARE I BRAVI E COMPORTARVI BENE...TUTTI IN FILA INDIANA SENZA FAR CA@@ZATE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

QUASI QUASI SEMBRAVA LA RACCOMANDAZIONE DI UNA MAESTRINA DELLE ELEMENTARI...:laugh2::laugh2::laugh2:

ATOMIX73
05/09/2009, 13:12
Grazie a Gian per l'invito fattomi, ma abitando in Emilia Romagna mi è un po scomodo, anche se a dire il vero torno sempre molto volentieri dulle dolomiti, dato che ci ho vissuto per alcuni anni. Buon giro a tutti.

Gian
05/09/2009, 15:27
NOOOOOOO!!!

i viveri ed accessori tutto oky...solo qualche volontario che li "trasporti"!!!:biggrin3:

Bravi i miei ragazzi..:wub::wub:..ma le mie borse sono già FULL!

cedesi a modica cifra spazio in capienti borse laterali di ottima moto da turismo st955;si valuta anche trasporto in cambio di consumo dei mangerecci trasportati :laugh2::laugh2::laugh2:

Roberto parla col lo sportivone di steo....io le borse le tengo fisse....ma lui si sa....mica può "sporcare" la linea della Speed..:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie a Gian per l'invito fattomi, ma abitando in Emilia Romagna mi è un po scomodo, anche se a dire il vero torno sempre molto volentieri dulle dolomiti, dato che ci ho vissuto per alcuni anni. Buon giro a tutti.

Figurati per me è un piacere...:wink_:....guarda che comunque l'invito resta sempre aperto, quando vuoi sai dove "trovarci"...:w00t:

MI SA CHE DOMANI DOVRO' FARE LA SPOLA AD OGNI INCROCIO/ROTONDA PER FAR PASSARE IL GRUPPONE DEL B.o.B. PER POI TORNARE IN PRIMA FILA PER L'INCROCIO/ROTONDA SUCCESSIVA...E COSI' VIA...MI DIVERTIRO' UN SACCO!!!:w00t::w00t::w00t:
MI RACCOMANDO, PERO', CERCATE DI FARE I BRAVI E COMPORTARVI BENE...TUTTI IN FILA INDIANA SENZA FAR CA@@ZATE!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

QUASI QUASI SEMBRAVA LA RACCOMANDAZIONE DI UNA MAESTRINA DELLE ELEMENTARI...:laugh2::laugh2::laugh2:

Ok Mamma Chioccia!!!....:wub::wub::wub:

Nick73
05/09/2009, 15:44
Ma quanti semo! Bisogna fare a conta ogni volta.:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::

steo
05/09/2009, 16:30

Ma quanti semo! Bisogna fare a conta ogni volta.:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::

pochettiiii!!!

eora il sellin, è disponibile???

DOMANI RAGAZZI, MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'...ANZI SE RIUSCITE AD ARRIVARE 5 MINUTI PRIMA A CONEGLIANO QUINDI 9.25 FACCIAMO LA FOTO DI GRUPPO!!!

RICORDO L'ORA DI PARTENZA...

9.30 Hotel PREALPI, CONEGLIANO!!!

con....SERBATOI PIENI!!!!:biggrin3:

Christian72
05/09/2009, 16:41
Steo domani mattina dove ci troviamo?

steo
05/09/2009, 16:44
Steo domani mattina dove ci troviamo?

sotto casa mia!!!:biggrin3:

DOMANI RAGAZZI, MI RACCOMANDO LA PUNTUALITA'...ANZI SE RIUSCITE AD ARRIVARE 5 MINUTI PRIMA A CONEGLIANO QUINDI 9.25 FACCIAMO LA FOTO DI GRUPPO!!!

con....SERBATOI PIENI!!!!

Gian
05/09/2009, 16:45

Io vi becco alle 08.45 sullo slargo della rotonda di Silea (treviso Sud) lato Sportler.

Christian72
05/09/2009, 16:47
ok arrivo alle 8:30
bene?

steo
05/09/2009, 16:50
Io vi becco alle 08.45 sullo slargo della rotonda di Silea (treviso Sud) lato Sportler.

ok arrivo alle 8:30
bene?

Christian72
05/09/2009, 16:57

OOOOOOOOOOOOK

Ci vediamo domani mattina, avverto la mia passeggiera che la prelevo alle 8:30

Buona serata a tutti

steo
05/09/2009, 17:08
OOOOOOOOOOOOK

Ci vediamo domani mattina, avverto la mia passeggiera che la prelevo alle 8:30

Buona serata a tutti

non andare....cazzeggia un pò, ti mancano solo 17 messaggi al primo caschetto!!

Christian72
05/09/2009, 17:09
non andare....cazzeggia un pò, ti mancano solo 17 messaggi al primo caschetto!!

Ok provvedo

Nick73
05/09/2009, 17:10

con....SERBATOI PIENI!!!!

Io li svuoto dopo! :senzaundente::senzaundente::senzaundente:

Christian72
05/09/2009, 17:11
Approposito grazie per la borsa è ok

steo
05/09/2009, 17:13
Ok provvedo

bravo!!

pronta la macchinetta??

Io li svuoto dopo! :senzaundente::senzaundente::senzaundente:

che pirla!!

Christian72
05/09/2009, 17:18
bravo!!

pronta la macchinetta??

che pirla!!

Prontissima e ben ogliata

papitosky
05/09/2009, 17:20
per papi:
dimmi dove e a che ora ci troviamo
from:trieste to:46.095138,13.08197 to:San Daniele del Friuli Udine, Friuli-Venezia Giulia to:SS52 to:socchieve to:Ampezzo - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=trieste&daddr=46.095138,13.08197+to:San+Daniele+del+Friuli+Udine,+Friuli-Venezia+Giulia+to:SS52+to:socchieve+to:Ampezzo&hl=it&geocode=%3B%3BFX5dwAIdp4jGAA%3BFVogxAIdjvvFAA%3B%3B&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=46.05322,13.386841&sspn=0.641397,1.130219&num=10&ie=UTF8&ll=46.077041,12.933655&spn=1.282232,2.260437&z=9)

con questo giro passi davanti a casa mia a martignacco (via cividina 76)
ti va bene se ti aspetto alle 10? cell 3498505330

steo
05/09/2009, 17:21
vanno anche ogliate???

Christian72
05/09/2009, 17:21
bravo!!

pronta la macchinetta??

che pirla!!

Sono pronto per il servizione fotografico

vanno anche ogliate???

e si non lo sapevi, e con oglio exstra vergine, o pre lo meno che si vergine.

Ho finito il turno,
vado all'emisfero a fare un po' di spesa se sei libero ci possiamo trovare per un aperitivo

Gian
05/09/2009, 17:27
[QUOTE=steo;2445159]bravo!!

pronta la macchina??

Ma non si doveva andare via in moto??????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Christian72
05/09/2009, 17:29
[QUOTE=steo;2445159]bravo!!

pronta la macchina??

Ma non si doveva andare via in macchina??????

In macchina....???

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Mr. Noisy
05/09/2009, 17:30
buona strada ragazzi, divertitevi con giudizio :wink_:

Christian72
05/09/2009, 17:32
vanno anche ogliate???

Ora spengo,
se esci per un aperitivo mandami un sms.

Gian
05/09/2009, 17:41
[QUOTE=Gian;2445213]

Intendevo in moto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi dispiace che tu non sia dei nostri.....vorrà dire che ti porteremo a casa un "salame"....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Big Marino
05/09/2009, 18:15
Giudizio???
ma che cosa è sta roba??

uee raga, sono andato a prendere il preventivo del danno sulla moto.
rivernicia re: due carene, un parafango, un serbatoio, sostituire il cerchio anteriore, sostituire pompa freni anteriore, serigrafie....
3000€uruzzi bello no?

batman61
05/09/2009, 18:39

ancora non ho trovato quella che me lo fa fare.:sick::sick:

Big Marino
06/09/2009, 06:46
Bene bene il giretto è stato bello, la compagnia pure, il mangiare (anche se poco) è stato buono.
Poi ci siamo accorto che qualcuno aveva fatto la formica e ha tirato fuori all'ultimo.

Complimenti al nostro fotografo ufficiale
CRISTIAN & grandeeee

Nota dolente se così la vogliamo chiamare agli organizzatori del "giretto"
ricordatevi che con voi ci sono anche persone che abitano dall'altra parte di Treviso e quindi quando si decide di fermarsi in un dato punto, ci si ferma perlomeno per i saluti, così mi è parso di essere con un altro gruppo.

INGA
06/09/2009, 22:58
Bene bene il giretto è stato bello, la compagnia pure, il mangiare (anche se poco) è stato buono.
Poi ci siamo accorto che qualcuno aveva fatto la formica e ha tirato fuori all'ultimo.

CRISTIAN & grandeeee

ricordatevi che con voi ci sono anche persone che abitano dall'altra parte di Treviso e quindi quando si decide di fermarsi in un dato punto, ci si ferma perlomeno per i saluti, così mi è parso di essere con un altro gruppo.

Hai ragione, Marino.
Ci siamo persi di vista all'ultimo in quanto il locale, dove avevamo deciso di fermarci prima di dividerci, era occupato da una festa privata.
Continuando per la strada non abbiamo trovato altri posti aperti ed inevitabilmente, dato che eravamo in tanti, siamo andati in confusione.
Sottolineo, eravamo in tanti questa volta; fortunatamente siamo riusciti ad arrivare compatti a Sauris.
Io farei i complimenti a chi ha organizzato il giro...
Buona notte ed a presto.

P.S. la tua moto nera sta decisamente meglio.

caramella
06/09/2009, 23:04
Hai ragione, Marino.
Ci siamo persi di vista all'ultimo in quanto il locale, dove avevamo deciso di fermarci prima di dividerci, era occupato da una festa privata.
Continuando per la strada non abbiamo trovato altri posti aperti ed inevitabilmente, dato che eravamo in tanti, siamo andati in confusione.
Sottolineo, eravamo in tanti questa volta; fortunatamente siamo riusciti ad arrivare compatti a Sauris.
Buona notte ed a presto.

grazie a tutti per la splendida giornata!
non ho avuto occasione di salutare alcuni di voi (marino e giuli in primis), mi spiace ma credo che gestire un num così alto di moto e di persone non sia facile....vi mando ora un bacio virtuale!:wub::wub:

concordo con Inga, marino la "picia" è fantastica nera!!! bravo bravo!!!

Andrea_Speed
07/09/2009, 01:31
RAGAZZI, come faccio a esprimervi tutta la mia gioia e gratitudine per la spledida giornta....GRAZIE!!

Seppur frequentando poco i giovedi istituzionali e le uscite a causa della distanza.. lasciatevelo dire... siete un gruppo FANTASTICO!!!

Sono appena arrivato a bologna, ho ancora un sorriso a 64 denti al pensiero della giornata.

Buona notte a tutti e ancora grazie.

Andrea

md955
07/09/2009, 05:01
Ciao ragazzi,immagino ieri vi siate proprio divertiti,io come da programma mi sono fatto lo ZONCOLAN,un passo che ti lascia letteralmente senza fiato..
La strada è praticamente un muro che si arrampica sulla montagna per dieci km alla bellezza del 20%,una cosa impressionante..
Non avrei mai pensato esistesse qualcosa del genere..
Di ritorno avevo visto il cartello che indicava Sauris e vi ho pensato, fermandomi a vedere il gp a lozzo di cadore alle 16.30 ero a casa..
Sarà per il prossimo anno,spero di venire presto un giovedi,è che finchè la sveglia suona alle 5...
Guardate l'ora del messaggio.Buona giornata a tutti e spero di vedere presto il report,ancora COMPLIMENTI X IL GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!

chobin
07/09/2009, 06:13
Buongiorno a tutti!!!
SON IN COMA!!!

Grazie a tutti per la splendida compagnia di ieri...il giro è stato splendido.
Se ci siamo un pò persi di vista verso la fine forse è perchè non siamo abituati ad essere così in tanti...nessun problema...impareremo ad organizzarci anche per questo!:iamsorry:
Il B.o.B. è destinato a crescere e dovremo abituarci a situazioni di questo genere:laugh2:
Complimenti a tutti!:yess:

Big Marino
07/09/2009, 07:12
Ragazzi, già risolto come al solito.

Uno apre, uno al centro e uno chiude

questi tre si mettono d'accordo e il gruppo segue fine dei problemi.
semplice vero?

Per la piccola "Ca" grazie e contraccambio il bacione virtuale
Ad Andrea grazie la vedremo finita non appena il perito mi da l'ok.

Ciao a tutti vado a lavorare

verybastardinside
07/09/2009, 07:57
OHHHHHHHH quanto mi fa piacere che vi siate divertiti! ma alla fine in quante moto eravate che non ho capito? TANNNNNNNNTE mi sa!
Mi spiace non essere venuti... ma a volte bisogna dare priorità ala famiglia :cry::cry::cry::cry::cry:
Vi ho pensato tutto il giorno!! :rolleyes::rolleyes: Con quella giornata favolosa poi.... :cry::cry::cry:
Dai son curioso di sentire aneddoti, racconti.... le impennate.... le mega pieghe ... le sfiaccolate alle pedane....
Ma alla fine la donna amica di Andrea_speed... senza sellino... ha trovato un baldo giovane che l'ha accompagnata?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: Christian!! E FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

steo
07/09/2009, 07:59
ragassssiiii buongiorno!!! si continua qui, SUL REPORT!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/105905-b-o-b-treviso-dintorni-il-report-della-spekkata.html#post2448239

Mamba
07/09/2009, 08:17
Buongiorno ...

Gian
07/09/2009, 08:22
Ciao e buongiorno a tutti

verybastardinside
07/09/2009, 09:27
Ngiorno FIOI! ma l'11 ottobre dove si va?

steo
07/09/2009, 09:30

CRISTIAN & grandeeee

Hai ragione, Marino.
Buona notte ed a presto.

grazie a tutti per la splendida giornata!
non ho avuto occasione di salutare alcuni di voi (marino e giuli in primis), mi spiace ma credo che gestire un num così alto di moto e di persone non sia facile....vi mando ora un bacio virtuale!:wub::wub:

concordo con Inga, marino la "picia" è fantastica nera!!! bravo bravo!!!

RAGAZZI, come faccio a esprimervi tutta la mia gioia e gratitudine per la spledida giornta....GRAZIE!!

Seppur frequentando poco i giovedi istituzionali e le uscite a causa della distanza.. lasciatevelo dire... siete un gruppo FANTASTICO!!!

Sono appena arrivato a bologna, ho ancora un sorriso a 64 denti al pensiero della giornata.

Buona notte a tutti e ancora grazie.

Andrea

Ciao ragazzi,immagino ieri vi siate proprio divertiti,io come da programma mi sono fatto lo ZONCOLAN,un passo che ti lascia letteralmente senza fiato..
La strada è praticamente un muro che si arrampica sulla montagna per dieci km alla bellezza del 20%,una cosa impressionante..
Non avrei mai pensato esistesse qualcosa del genere..
Di ritorno avevo visto il cartello che indicava Sauris e vi ho pensato, fermandomi a vedere il gp a lozzo di cadore alle 16.30 ero a casa..
Sarà per il prossimo anno,spero di venire presto un giovedi,è che finchè la sveglia suona alle 5...
Guardate l'ora del messaggio.Buona giornata a tutti e spero di vedere presto il report,ancora COMPLIMENTI X IL GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!

Ngiorno FIOI! ma l'11 ottobre dove si va?

:fisch: