Visualizza Versione Completa : scarico TOR
scusate se apro l'ennesima discussione su questo argomento, ma non ho trovato le delucidazioni che cercavo usando il tasto cerca....:dry:
montando il suddetto terminale e rimappando con l'apposita mappa, si ha qualche incremento di prestazioni (anche minimo)?! non ci sono dei grafici che mettono a confronto il motore originale con quello con tor + mappa?!
poi, come rumore (anzi sound:biggrin3:) si è alivello di un aftermarket senza db killer?!
Il Parteno
25/08/2009, 15:40
Come sound dovresti avere un incremento notevole...come prestazioni se non erro rimangono invariate!!!
Come sound dovresti avere un incremento notevole...come prestazioni se non erro rimangono invariate!!!
notevole ma a livello di uno scarico aftermarket senza db killer o un pò meno?! perchè ho provato ad ascoltare dei video ma non si capisce bene....
per le prestazioni anchio sento da tutti che rimangono invariate, ma mi sembra strano che comunque un terminale aperto e diretto senza precamere con addirittura la mappa apposita possa andare come l'originale senza guadagnare nemmeno mezzo cv....:blink:
il rumore è molto simile ad un aftermaket senza db killer
per l'incremento con la mappa qualcosina c'è....
grafici comparativi non li ho mai visti
Il Parteno
25/08/2009, 17:17
Solo con lo scarico...la potenza della moto non aumenta!!!
Piccoli incrementi si hanno con quelli after market di note marche...ma il tutto è più una questione di sound che altro!!!
Inoltre con quelli after market potresti avere un'omologazione che con il tor non avresti!!!
firemaker
25/08/2009, 18:29
bhe l'incremento è pari a qualsiasi terminale "aperto" e cn la mappa apposita qualcosa si guadagna... tanto terminale da 1000000mm di uscita o la stessa sezione del tubo con cui entra nn cambia nulla....x avere un incremento decente va tolto il cata...oppure il completo
con la mappa apposita sembra guadagnare un pelo agli alti
Teo Mito
26/08/2009, 19:47