Visualizza Versione Completa : domanda tecnica sulla colorazione
chi sa dirmi se voledo pittare di nero ( opaco ) anche i cerchioni necessita smontare anche i raggi o non c'è bisogno?
( spero e confido sul fatto che non vanno smontati )
un grazie a tutti:triumphpride:
Non sono un esperto ma sicuramente, se smonti i cerchi, viene un lavoro migliore!:wink_:
babbez se leggi bene, la domanda richiedevo se fosse necessario smontare i raggi, i cerchi per verniciarli è ovvio che devo smontarli !!!!!!
motomike78
25/08/2009, 15:15
da un okkiata qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103752-cerchi-neri-bonneville-consigli-opinioni-prezzi.html:laugh2:
babbez se leggi bene, la domanda richiedevo se fosse necessario smontare i raggi, i cerchi per verniciarli è ovvio che devo smontarli !!!!!!
Chiedo umilmente scusa:rolleyes:
hey mike grazie per la dritta.
doccerri
25/08/2009, 16:38
sarebbe meglio smontare tutti i raggi, opacizzare il canale del cerchio e vernicare. Poi rimontare il tutto. Il lavoro è un po' laborioso e costosetto.
SIamointre ha verniciato tutto il cerchi, raggi e mozzo inclusi, nero a polvere senza smontare: il risultato è molto bello (anche se io personalmente preferisco i raggi lucidi), soprattutto sulla sua moto. Il problema potrebbe essere nel momento in cui devi tirare un raggio o sostituirlo...
bè è ovvio che devi smontare i raggi se vuoi l'effetto canale nero e raggi cromati, ma se vuoi fare tutto nero no
sarebbe meglio smontare tutti i raggi, opacizzare il canale del cerchio e vernicare. Poi rimontare il tutto. Il lavoro è un po' laborioso e costosetto.
SIamointre ha verniciato tutto il cerchi, raggi e mozzo inclusi, nero a polvere senza smontare: il risultato è molto bello (anche se io personalmente preferisco i raggi lucidi), soprattutto sulla sua moto. Il problema potrebbe essere nel momento in cui devi tirare un raggio o sostituirlo...
Doc,non é molto caro,Ramarro ha speso 70 euro a cerchio...tutto compreso:wink_:
A Caronno Varesino,dove abbiamo fatto i miei,porti il cerchione e loro si occupano di smontare i raggi,verniciare e riraggiare,se non errro 75-80 euro l'u no.Per i raggi neri,sarebbe bene nichelizzare,ma trovo l'effetto raggio cromo,cerchio nero,ottimo.
doccerri
26/08/2009, 11:41
presto, molto presto, vi contatterò:wink_:
tommasogavioli
26/08/2009, 12:40
A Caronno Varesino,dove abbiamo fatto i miei,porti il cerchione e loro si occupano di smontare i raggi,verniciare e riraggiare,se non errro 75-80 euro l'u no.Per i raggi neri,sarebbe bene nichelizzare,ma trovo l'effetto raggio cromo,cerchio nero,ottimo.
ciao Ramarro,
riesci a darmi alcune informazioni?
chi te li ha fatti, hai il numero e l'indirizzo? anche in MP...
quanto ci hanno messo?
Hai portato le ruote montate (raggi, dischi, mozzi, pneumatici) e ti hanno fatto tutto oppure hai dovuto smontare qualcosa?
Oppure gli si può anche portare la moto e ci pensano loro??
Ti prego, aiutami :cry::cry::cry:
Avevo aperto io la discussione sui cerchi neri:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103752-cerchi-neri-bonneville-consigli-opinioni-prezzi.html
ciao Ramarro,
riesci a darmi alcune informazioni?
chi te li ha fatti, hai il numero e l'indirizzo? anche in MP...
quanto ci hanno messo?
Hai portato le ruote montate (raggi, dischi, mozzi, pneumatici) e ti hanno fatto tutto oppure hai dovuto smontare qualcosa?
Oppure gli si può anche portare la moto e ci pensano loro??
Ti prego, aiutami :cry::cry::cry:
Avevo aperto io la discussione sui cerchi neri:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103752-cerchi-neri-bonneville-consigli-opinioni-prezzi.html
MP for you
doccerri
27/08/2009, 10:06
MP for you
Lo manderesti anche a me, please :rolleyes:
Lo manderesti anche a me, please :rolleyes:
ho aperto un post,almeno è a portata di tutti :wink_: