PDA

Visualizza Versione Completa : RACCONTIAMO UNA STORIA (seconda edizione)



jusspeed
27/09/2006, 16:30
Ciao ragazzi.....
che ne dite di scrivere un' altra storia tutti assieme ......

ma questa volta pero non prendiamocela con nessuno in particolare.....
è da bast...di e da provocatori .....

ogni riferimento a fatti, cose e persone è puramente casuale....

.......c'era una volta in un lontano paesino del nord italia un giovane ragazzo con la sua tuono....................:tongue: :tongue:

Sim1
27/09/2006, 16:31
riferimenti a fatti, cose o persone sono puramente casuali

AVP191
27/09/2006, 16:31
Ciao ragazzi.....
che ne dite di scrivere un' altra storia tutti assieme ......

ma questa volta pero non prendiamocela con nessuno in particolare.....
è da bast...di e da provocatori .....

ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale....

.......c'era una volta in un lontano paesino del nord italia un giovane ragazzo con la sua tuono....................:tongue: :tongue:

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: questa è lamiglio9re di oggi, jussssssssssssssssssssssssssssss

jusspeed
27/09/2006, 16:37
.........egli era un ragazzo molto infelice perche tutti i suoi amici lo sfottevano per il suo goldrake.....em...tuono, che oltre ad essere inguardabile era anche un chiodo..........

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
27/09/2006, 16:38
.........egli era un ragazzo molto infelice perche tutti i suoi amici lo sfottevano per il suo goldrake.....em...tuono, che oltre ad essere inguardabile era anche un chiodo..........

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


PS per chi non capisce perché rido.........una spiegazione c'è!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
27/09/2006, 16:40
ci si sedeva pensandola un grande e ricco trono
era un principino felice con il suo giocattolo mobile
saettava nella grandi sale del palazzo del re suo padre

Ghino
27/09/2006, 16:47
Spesso lo si vedeva uscire di casa.....
E gli amici lo chiamavano Colore, per tutti i suoi stupendi riflessi colorati che egli portava in giro fiero ed orgoglioso del suo robot componibile .........

AVP191
27/09/2006, 16:48
Spesso lo si vedeva uscire di casa.....
E gli amici lo chiamavano Colore, per tutti i suoi stupendi riflessi colorati che egli portava in giro fiero ed orgoglioso del suo robot componibile .........

bastaaaaaaaaa..bastar******************:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
27/09/2006, 16:50
bastaaaaaaaaa..bastar******************:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

cosi' gli urlava dietro la governante stufa di rincorrerlo per la cena ma lui niente continuava a sgommare rombando per le sale

Ghino
27/09/2006, 16:50
Era la gioia dei bambini, quando passava vicino ai parchi giochi, tutti erano felici, ed urlavano, guarda l'Arcobaleno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Sim1
27/09/2006, 16:53
A carnevale era l'orgoglio del suo paese...con quel carro così colorato e buffo!

AVP191
27/09/2006, 16:53
Era la gioia dei bambini, quando passava vicino ai parchi giochi, tutti erano felici, ed urlavano, guarda l'Arcobaleno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

E i bambini videro una signore che un gionro cominciò a camminare su questo arcobaleno, ma cominciò a piovere a dirotto..e dopo un fulimine lontanto..si scatenò un TORNADO......e si udì un tuono!!

black bomber
27/09/2006, 16:54
Era la gioia dei bambini, quando passava vicino ai parchi giochi, tutti erano felici, ed urlavano, guarda l'Arcobaleno :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma un mago invidioso la tuono in un rutto tramuto'
da allora vaga pensieroso per le taverne del regno
trasalendo ai tramestolii degli ubriachi

jusspeed
27/09/2006, 16:55
ma ogni volta che lo vedevano passare tutti si ammazzavano dal ridere pensando......."cavolo moto scorreggiare ne ho sentite ma questa!!!!!!".....

e il piccolo ragazzo si chiudeva in se stesso triste e sconsolato

Medoro
27/09/2006, 16:56
Un giorno un certo PABLO PICASSO vide questo ragazzo con il suo giocattolo e decise di farne un bel quadro..........................ne seguirono altri questo signore divenne uno dei maggiori esponenti del CUBISMO

AVP191
27/09/2006, 16:56
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: che casotto.oguno racconta la suaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche se...semrpe di tuoni si parlaaaaa e di colori "vivaciiii".................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Medoro
27/09/2006, 16:58
Allora cerchiamo di seguire un filo logico x quanto sia possibile
LA VEDO DURA

Sim1
27/09/2006, 16:58
Impossibile

black bomber
27/09/2006, 16:59
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: che casotto.oguno racconta la suaaaaaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2:
anche se...semrpe di tuoni si parlaaaaa e di colori "vivaciiii".................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma la prof di lettere come ti sopportava?

AVP191
27/09/2006, 16:59
Allora cerchiamo di seguire un filo logico x quanto sia possibile
LA VEDO DURA

no..tranquillo...è che mi sto ammazzando dalle risate..perché...i riferimenti sono talemente NON casuali..........:laugh2: :laugh2: .va bene..continuiamo e scusate la pausa....:laugh2:

AVP191
27/09/2006, 17:00
ma la prof di lettere come ti sopportava?

ero il suo cocco:sick:

black bomber
27/09/2006, 17:02
non gli portavi dei lucidi temi ma na melassa piccicosa
cosi' la invischiavi nei tuoi teoremi eh diavolaccio

Sim1
27/09/2006, 17:03
Dicevamo...nel suo paese faceva a gara con i bimbi in bici a chi faceva le impennate più lunghe,ma perdeva sempre, l'unico suo vanto era che aveva il "ferro" più colorato di tutti...tutti gli imbianchini della zona portavano i clienti a vedere la sua moto perchè era un'aggiornatissimo catalogo di colori...

AVP191
27/09/2006, 17:03
non gli portavi dei lucidi temi ma na melassa piccicosa
cosi' la invischiavi nei tuoi teoremi eh diavolaccio

dai..però raccontate la storia che mi sto ammazzando dal ridere:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

jusspeed
27/09/2006, 17:05
ero il suo cocco:sick:

cocco!!!!!!

quella moto era cosi ferma che persino il tizio sulla spiaggia a piedi dicendo cocco bello le dava pista è il piccolo blutornado era sempre piu infelice

black bomber
27/09/2006, 17:05
ma sbrodava liquami variegati ed improponibili
ed i colorifici impassibili lo condannarono a ripulire le strade

Medoro
27/09/2006, 17:07
Quindi hai piedi dell'arcobaleno non ce una pentola piena d'oro con gli gnomi ma una tuono con il suo padrone??????????????????
E questo quello che volete farmi credere??????
questa e la storia di un uomo che viaggio sull'arcobaleno

AVP191
27/09/2006, 17:10
oddiononcela fo piùùùùùùùùùùùùù:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

black bomber
27/09/2006, 17:11
Quindi hai piedi dell'arcobaleno non ce una pentola piena d'oro con gli gnomi ma una tuono con il suo padrone??????????????????
E questo quello che volete farmi credere??????
questa e la storia di un uomo che viaggio sull'arcobaleno


no questa e' la storia di un bimbo che sciolse l'incantesimo
e fini a dipingere arcobaleni e a fare tuoni con la bocca:biggrin3:

Sim1
27/09/2006, 17:11
la sua moto s' illumina d'immenso!

black bomber
27/09/2006, 17:13
la sua moto s' illumina d'immenso!

si e le sue ruote stanno come le foglie agli alberi d'autunno

AVP191
27/09/2006, 17:14
ma lui lavorava al servizio meteo della capitale..per una rete televisiva di primaria importanza...era esperto, in particolare, di fenomeni meterorologici localizzatti...tuoni e fulmini ad esempio......

Medoro
27/09/2006, 17:16
Scusa black bomber ho sbagliato storia fammi un po sentire questa..........................sembrano le storie che raccontava FRANCHINO all'imperiale ve le ricordate???????

black bomber
27/09/2006, 17:18
nervosamente girava per gli studi sempre alla ricerca di un'evento particolare qualche cosa da prima pagina uno scoop micidiale che lo portasse nell'olimpo di zeus stesso

black bomber
27/09/2006, 17:20
Scusa black bomber ho sbagliato storia fammi un po sentire questa..........................sembrano le storie che raccontava FRANCHINO all'imperiale ve le ricordate???????


????????????????????????????????????????????????????????

Medoro
27/09/2006, 17:24
Come non hai mai ascoltato le sarete in disco al'imperiale all'insomnia di mario + e franchino??????? serate del 94-95-96 ecc c'era franchino che strafatto perso raccontava un a storiella ma sono da sentire assurde

jusspeed
27/09/2006, 17:25
infatti nessuno lo voleva assieme perche solo a sentir parlare di tuoni gli altri ritiravano le loro belle motociclette in garage ....
lui pensava che lo facessero per paura di essere superati ...invece lo facevano perche oltre a essere un fermo blu portava una sfiga pazzesca e faceva sempre piovere...

AVP191
27/09/2006, 17:27
ciao raga staccooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :wink_: adomani....:biggrin3:

Medoro
27/09/2006, 17:32
Era la cosa blu che portava sfiga o era il suostrano padrone??????gli abitanti del luogo non capendo bene di chi fosse la colpa lo chiamaroni RAGIONIER FANTOZZI che si porta dietro la sua nuvola personale e lo esiliarono dalla sua terra natale e lo cacciarono nella terra piu piovosa della del mondo l'Inghilterra dove venne a conoscenza dell'esistenza di un oggetto favoloso la TRIUMPH.............................................................

Medoro
27/09/2006, 17:32
Ciao AVP

tonidaytona
27/09/2006, 18:14
alla vista di quella britannica meraviglia blu' rimase senza parole.
la ammirava con circospetto e reverenza.
una scena simile all'inizio di "2001 odissea nello spazio, quando i primati videro il monolite nero ( tanto per rendere l'idea)

ad un tratto , dietro di se' udi' una voce.
un accento strano che sapeva di profondo sud.
si giro' e vide un tipo assai strano e buffo con una borsa da sebatoio piena di peperoncini di soverato.
accanto gli era una deliziosa fanciulla certamente una venere dell'est...
"ciao bello" gli disse io sugnu lacki!!
a vidisti chi bedda a mia moto?

blu' lo guardo , poi disse scusi.. non parlo saudita, ma lo invito' a gesti a fare un giro in moto con lui.
frattanto la gentile donzella si era stufata e fermato un aitante giovanotto in daytona giallo pianto' i due fermoni all'istante...

..continua

black bomber
27/09/2006, 18:28
alla vista di quella britannica meraviglia blu' rimase senza parole.
la ammirava con circospetto e reverenza.
una scena simile all'inizio di "2001 odissea nello spazio, quando i primati videro il monolite nero ( tanto per rendere l'idea)

ad un tratto , dietro di se' udi' una voce.
un accento strano che sapeva di profondo sud.
si giro' e vide un tipo assai strano e buffo con una borsa da sebatoio piena di peperoncini di soverato.
accanto gli era una deliziosa fanciulla certamente una venere dell'est...
"ciao bello" gli disse io sugnu lacki!!
a vidisti chi bedda a mia moto?

blu' lo guardo , poi disse scusi.. non parlo saudita, ma lo invito' a gesti a fare un giro in moto con lui.
frattanto la gentile donzella si era stufata e fermato un aitante giovanotto in daytona giallo pianto' i due fermoni all'istante...

..continua

in quel mentre arrivo' una lady in daytona e vide tutta la scena
la lady era una donna giovane bella e intelligente
ma di tutte le virtu' faceva sua la fierezza
e quel giovanotto gli era promesso e non gia' pulzello e farfallino lo voleva suo serio sposo quandunque divagasse su altri prosperosi orizzonti
doveva ricondurlo seco al seno suo
se volesse di sua volonta' nel caso con una randellata assestata sul capino

Medoro
27/09/2006, 18:29
Grande tony

Dottor.Lacki
27/09/2006, 19:11
....alcuni giorni dopo la serata:

in giro per un borgo del canavese si vedeva un tipo con atteggiamenti strani,

mi avvicinai, chiesi se aveva bisogno di una mano, se aveva fame, se avesse bisogno di soldi..

il povero uomo si presentò,mi disse di appartenere ad una tribù di motociclisti tutti con moto INGLESI,tutte TRIUMPH..

io gli chiesi come mai si era combinato cosi...

lui mi rispose: io ero davvero tanto felice, avevo un lavoro, una bella moto, una Donna Bellissima, mi amava tanto, sapeva cucinare, non mi faceva mancare nulla,era una Principessa..

io gli chiesi di continuare...

lui-era una sera,una bella sera, ci eravamo trovati come al solito tutti noi motociclisti,ma quella sera tra noi c'era un essere con un nome impronunciabile, se non ricordo male ricorda il nome di un aereo..
questo tipo strano parlava da prima con un grande delle moto,uno che stimo tanto,poi ha iniziato ad esagerare,

io pensavo di essere furbo,guardavo e riguardavo la sua dolce metà,dolce in tutti i sensi,guardavo i suoi lineamenti,il suo modo di parlare dolce,i suoi occhioni lucidi,non sò cosa mi sia successo,ho perso la testa e volevo lei a tutti i costi..

Allora????

li c'era la mia principessa, ha visto tutto,mi ha randellato e poi tolto di casa..
ora non ho più nulla,non ho la moto,non ho una casa,non ho soldi..
ho perso il mio migliore amico,con una speed blu..

ma la cosa che mi fà più male è che l'unico con il quale posso parlare è quello che crede di essere un motociclista, che si chiama come l'aereo..
...capisci qual'è il mio dolore più grande???

sono rovinato,come se mi fosse caduto un TUONO sulla testa...
vedo tutto BLU..

Dottor.Lacki
27/09/2006, 19:32
ALCUNI GIORNI DOPO,i due si incontrano,

-è tutta colpa tua se sono combinato cosi!!!!
_colpa mia??cosa ho fatto di male???
-per prima cosa porti un nome che non ricordo mai,
poi che cacchio di moto avevi tu,io non credevo negli essere extraterrestri,nelle navicelle spaziali,ma dopo che ho visto la tua e conosciuto te mi sono dovuto ricredere...
VACACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
sei peggio di una CORNACCHIA!!!!!

Sim1
27/09/2006, 19:35
Le sigarette con pochisssimo tabacco regnano nel forum!:tongue:

Dottor.Lacki
27/09/2006, 19:38
Le sigarette con pochisssimo tabacco regnano nel forum!:tongue:

ZARD

tonidaytona
27/09/2006, 19:44
lacki!!!

se quando vengo a casa tua non trovo tutte "quelle piantine" sul davanzale al loro posto mi incavolo!:mad: :mad: :mad:

parlo dei peperoncini eh...che vi credete.
lui se li fuma...:tongue:

Speederman
27/09/2006, 19:48
Ragazzi, siete mitici.....mi avete fatto morire da ridere!

PS: Balck Bomber, ma per caso fai Alighieri di cognome???

Dottor.Lacki
27/09/2006, 19:48
lacki!!!

se quando vengo a casa tua non trovo tutte "quelle piantine" sul davanzale al loro posto mi incavolo!:mad: :mad: :mad:

parlo dei peperoncini eh...che vi credete.
lui se li fuma...:tongue:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

tonidaytona
27/09/2006, 19:54
continua...

i due nuovi amici ( lacki-reggae e blusoffiato ) decisero di fare una bella scampagnata nelle langhe.
e giacche' e tempo di sagre si imbatterono presto nella fiera della "patata"

questo nome evocava in loro strani umori...come dei bollori , delle vampate di vigore.. e per fortuna avevano pantaloni senza tasche.

parcheggiarono tra calessi carichi di fieno trattori e mietitrebbie e per un po' i conti non gli tornavano.

lacki chiese a blu: ma quel tipo che mangia patatine in tv non e' che zappa dalla mattina alla sera??
blu gli rispose che non ne era certo ma che aveva sentito dire che in fatto di "vacche " pero' ne sapeva qualcosa.
erano confusi e quel che e' peggio non trovavano piu' lamoto di blu' tanto era confusa tra motocoltivatori e tagliaerba...


continua...

jusspeed
27/09/2006, 21:26
alla fine se ne prese uno a caso e si accorse che non era il suo tuono
ma bensi un taglia erba same che come linee era molto piu bella e appagante della tuono e in quanto a prestazioni era senza ombra di dubbio piu bruciante dell ferro di noale......

e blu decise di tenerselo mise su le carene del CBR600 e ci fece una moto da corsa e la vernicio di blu....

anche a lacky capito lo stesso equivoco ma lui la colorò di arancione.....

AVP191
28/09/2006, 05:46
..mi sono collegato ora.sto ancora piegato in due da ieri sera per l'esordio delpost di jusssssssss...trooopo forte e forti tutti voi ....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: