PDA

Visualizza Versione Completa : come mai la Speedmaster non cell'ha nessuno?



Brandhauer
25/08/2009, 17:21
e va bene: non c'ho un c@@@o da fare ma a parte questo trovo che sia bellissima, fascino da vendere, motore... 50ennale, alla fine sarà poi affidabile come una Bonneville. Ok: non ci sono mai salito ma non sarà mica impossibile da guidare! Guardato adesso la sezione apposita di TCP : in tutto sono solo in SETTE con la Speedmaster, magari me ne sono ciccato qlcn ma son proprio pochini... a voi piace?

Misha84
25/08/2009, 17:23
perchè le triumph fanno cagare..

Brandhauer
25/08/2009, 17:29
ehp!

(vuoi dire che ho fatto una domanda scema?)

Misha84
25/08/2009, 17:35
ehp!

(vuoi dire che ho fatto una domanda scema?)
no no, tranquillo, sono io che dico cazzate..

Lordsinclair
25/08/2009, 17:35
ehp!

(vuoi dire che ho fatto una domanda scema?)



:risate::risate::risate:

fearless
25/08/2009, 17:38
a me piace!!
se potessi l'affiancherei stravolentieri alla strettina.

Notturno
25/08/2009, 17:41
Piace molto in Svizzera... :D

Scherzi a parte, direi che è parte di un filone, le custom, che stà segnando un pò il passo, rispetto alle classiche; di per sè credo sia una ottima moto nel suo genere, anche se non ho mai avuto occasione di provarne una. :coool:

Brandhauer
25/08/2009, 17:42
mi sono incaparbito :slayer: con i siti inglesi: le Speedmaster le tirano!
La rete dei concessionari ufficiali vende le Speedmaster di 1 anno a circa 6500EUR!

natan
25/08/2009, 17:47
Mai sentito parlarne ............. :cipenso::cipenso::cipenso:


Di che si tratta? :cipenso::cipenso::cipenso:


Dal nome mi sembra una buona moto e da guidare anche meglio ........... sempre che non si cerchi troppa agilità ..... :rolleyes::wink_: :D

Cino
25/08/2009, 17:47
Be per quel genere forse l'HD offre qualcosa di piu...anche il prezzo..

natan
25/08/2009, 17:49
Be per quel genere forse l'HD offre qualcosa di piu...anche il prezzo..

:dry::dry::dry::biggrin3:

Brandhauer
25/08/2009, 18:01
massì anche lì, l'agilità... brodosa con tanta pasta non viene! Piuttosto quella ruota da 18 lì davanti m'imbarazza...
non sono fissato (poco) con Triumph ma, almeno a prestazioni, il confronto con HD non regge proprio

natan
25/08/2009, 18:21
massì anche lì, l'agilità... brodosa con tanta pasta non viene! Piuttosto quella ruota da 18 lì davanti m'imbarazza...
non sono fissato (poco) con Triumph ma, almeno a prestazioni, il confronto con HD non regge proprio

in effetti mi sento molto imbarazzato ..... :blink:

Rukaiko
25/08/2009, 18:26
Ne hanno prodotte solo 7 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Brandhauer
25/08/2009, 18:28
allora siamo in 2!
se Speedmaster ne ho contate poche le Sprint sono ancora meno!
Provata la Bonneville T100, piaciuta da morire ma appunto il 18" anteriore merita forse un pò di adattamento

papitosky
25/08/2009, 18:38
perchè le triumph fanno cagare..

manca il !del tuo avatar:biggrin3:

tonidaytona
25/08/2009, 19:47
e va bene: non c'ho un c@@@o da fare ma a parte questo trovo che sia bellissima, fascino da vendere, motore... 50ennale, alla fine sarà poi affidabile come una Bonneville. Ok: non ci sono mai salito ma non sarà mica impossibile da guidare! Guardato adesso la sezione apposita di TCP : in tutto sono solo in SETTE con la Speedmaster, magari me ne sono ciccato qlcn ma son proprio pochini... a voi piace?

provata.
e' una moto senza capo ne coda.
non e' una triumph ma un tentativo forzato di fare con la bonneville una moto che non serve quasi a nulla.

la bonnie e' dinamica e svelta , elegante.
questa e' mal distribuita ciclisticamente e pur di farla sembrare americana si e' sacrificata la bonta' elementare e geniale della bonnie.

non me ne vogliano i proprietari ma e' una custom jap con motore england.

davebike
25/08/2009, 19:51
io l'ho provata personalmente con gli scarichi originali aperti!!! Mi è piaciuta molto!!!

EIKONTRIPLE
25/08/2009, 19:53
infatti i cervelloni rattologi vogliono cambiarle il nome in speedmonster .

natan
25/08/2009, 20:03
provata.
e' una moto senza capo ne coda.
non e' una triumph ma un tentativo forzato di fare con la bonneville una moto che non serve quasi a nulla.

la bonnie e' dinamica e svelta , elegante.
questa e' mal distribuita ciclisticamente e pur di farla sembrare americana si e' sacrificata la bonta' elementare e geniale della bonnie.

non me ne vogliano i proprietari ma e' una custom jap con motore england.

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

buona l'onestà ..... :wink_:

tonidaytona
25/08/2009, 20:26
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

buona l'onestà ..... :wink_:


lo sai che tevojjobbene...pero' dopo averla provata mi ha come dire...
tolti i fregi triumph si potrebbe dire che e' una jappa e ci starebbe tutta.

semplicemente ritengo che il bicilindrico frontemarcia si presta male all'interpretazione della custom in stile dyna hd.

scusa Natan ma come hai compreso ho espresso una personalissima opinione.

ciao.

vecchiostile
25/08/2009, 20:27
custom =HD
HD=custom
custom = altre marche = non convince
con questo non dico meglio questo modello che quello
ma basta uscire da questa formula :w00t::wink_:

EIKONTRIPLE
25/08/2009, 20:32
preferisco le samurai custom.

DocHollyday
25/08/2009, 20:36
Moto da extracomunitari di lusso! :D

Flydive
25/08/2009, 21:01
custom =HD
HD=custom
custom = altre marche = non convince
con questo non dico meglio questo modello che quello
ma basta uscire da questa formula :w00t::wink_:

Beh, se segui solo il marketing e non la storia hai ragione:rolleyes:

natan
25/08/2009, 21:10
lo sai che tevojjobbene...pero' dopo averla provata mi ha come dire...
tolti i fregi triumph si potrebbe dire che e' una jappa e ci starebbe tutta.

semplicemente ritengo che il bicilindrico frontemarcia si presta male all'interpretazione della custom in stile dyna hd.

scusa Natan ma come hai compreso ho espresso una personalissima opinione.

ciao.

Sinceramente a me piace ..... poi che sia carne o pesce poco m'importa .... seguo il piacere prima della morte ......... che ci vuoi fare? :wink_:

DocHollyday
25/08/2009, 21:12
lo sai che tevojjobbene...pero' dopo averla provata mi ha come dire...
tolti i fregi triumph si potrebbe dire che e' una jappa e ci starebbe tutta.

semplicemente ritengo che il bicilindrico frontemarcia si presta male all'interpretazione della custom in stile dyna hd.

scusa Natan ma come hai compreso ho espresso una personalissima opinione.

ciao.

A me il bicilindrico frontemarcia piace su una custom. Solo che in Triunz dovrebbero mettere più impegno nel disegnarle (vedi TB 1600...)! :wink_:

Intrip
25/08/2009, 22:45
e va bene: non c'ho un c@@@o da fare ma a parte questo trovo che sia bellissima, fascino da vendere, motore... 50ennale, alla fine sarà poi affidabile come una Bonneville. Ok: non ci sono mai salito ma non sarà mica impossibile da guidare! Guardato adesso la sezione apposita di TCP : in tutto sono solo in SETTE con la Speedmaster, magari me ne sono ciccato qlcn ma son proprio pochini... a voi piace?

ne hanno venduta una in Svizzera, altro non so......
è una moto con fascino :coool:

Saponetto
28/08/2009, 20:01
Mah...
chevvedevodìre? :blink:

Io ero entrato in concessionaria per prendere uno Speed Triple ed invece ne sono uscito con uno Speedmaster... maledetto me e quando mi ci son seduto sopra attendendo il preventivo per il Triple! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Per la cronaca, avevo provato una Bonnie ma non mi piaceva la leggerezza dello sterzo... Questione di abitudine mutuata da altre moto, probabilmente, ma se non sento lo sterzo pesante non mi "sento in moto".

Lo SM era un buon compromesso tra motore Triumph e guida "pesante, tutto lì... Che poi sia uno strano insettone ibrido giappo-britannico oppure un clone HD andato a male, ognuno la pensi come vuole... io mi ci trovo piuttosto bene e mi piace coccolarmelo.

Sò perverso. :laugh2:

bob&hank
28/08/2009, 23:59
Mai sentito parlarne ............. :cipenso::cipenso::cipenso:


Di che si tratta? :cipenso::cipenso::cipenso:


Dal nome mi sembra una buona moto e da guidare anche meglio ........... sempre che non si cerchi troppa agilità ..... :rolleyes::wink_: :D

Su dai, non essere modesto, che ti abbiamo visto tutti che quasi quasi la impennavi...:whip_: bisogna saperla domare....

redcell
29/08/2009, 09:02
ogni casa è specializzata in un genere.. triumph nelle custom-cruiser è subito dopo Hd e prima di tutti i giappo..però , non è che quella moto sia proprio il cavallo di battaglia della casa
...diciamo che se uno entra in un conce triumph..non è la prima moto che vede!

natan
29/08/2009, 10:17
ogni casa è specializzata in un genere.. triumph nelle custom-cruiser è subito dopo Hd e prima di tutti i giappo..però , non è che quella moto sia proprio il cavallo di battaglia della casa
...diciamo che se uno entra in un conce triumph..non è la prima moto che vede!

A dir la verità non ne ho mai viste in esposizione ............. anche loro seguono la moto del momento .....

legend78
29/08/2009, 10:46
uhm dire che non ne vendono sarebbe sbagliato, dire che triumph non frutta un prodotto competitivo più giusto, la speed come l' america sono delle ottime moto, adattissime alle strade italiane; le HD lasciamole stare a chi se le compra, tengono riferimenti ben differenti.
che io sappia come ci stanno in esposizione vengono vendute... ci sta che chi le acquisti non sia un appassionato stretto del marchio ma dello stile di vita biker che portano!

Brandhauer
30/08/2009, 09:41
Totale:
-commenti negativi in minoranza
-a chi piace... e chi cell'ha
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmia di Rocket che mi devasta).

natan
30/08/2009, 09:50
Totale:
-commenti negativi in minoranza
-a chi piace... e chi cell'ha
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmlia di Rocket che mi devasta).

giro, di tanto in tanto, in compagnia di bollicine come la tua .... non c'é confronto ....... lo devo sempre aspettare :cry: ..............




ma solo quando si prepara :tongue::biggrin3:



una guida completamente differente ..... :wink_:

Intrip
30/08/2009, 09:53
giro, di tanto in tanto, in compagnia di bollicine come la tua .... non c'é confronto ....... lo devo sempre aspettare :cry: ..............




ma solo quando si prepara :tongue::biggrin3:



una guida completamente differente ..... :wink_:

:laugh2::laugh2:

natan
30/08/2009, 09:54
:laugh2::laugh2:

ma lo scarico laser non é nocivo a quelli come me che devono starti dietro? :mad:

kiter
30/08/2009, 10:55
Totale:
-commenti negativi in minoranza
-a chi piace... e chi cell'ha
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmia di Rocket che mi devasta).


L'ho provata a varano facendo il giretto demo :ph34r:
esteticamente non mi dispiace ma la breve esperienza di pochi chilometri non è stata esaltante :blink: cercavo cambio e freno dietro e invece erano davanti :wacko:
l'assetto di guida è completamente opposto a quello della Thruxton
però penso che con un po di km ci si abitua... :wink_:
..e si può sfruttare la grande comodità che può offrire nelle long distance! :tongue:

alessandro2804
30/08/2009, 11:23
Totale:
-commenti negativi in minoranza
-a chi piace... e chi cell'ha
La trovo bellissima e vorrei proprio farci un giretto (devo farmi passare una scimmia di Rocket che mi devasta).

commenti negativi in minoranza per rispetto:rolleyes:
cmq l'importante è andare su un 2 ruote che non sia uno scooter

natan
30/08/2009, 11:43
commenti negativi in minoranza per rispetto:rolleyes:
cmq l'importante è andare su un 2 ruote che non sia uno scooter

come "per rispetto" .... :dry:

MR-T
30/08/2009, 15:52
mio fratello la ha....