PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata

realtega
25/08/2009, 18:40
Ciao,

sarò un pazzo... nonostante tutti i post coi problemi segnalati... ma ho ordinato una tiger nera... Sono dei vostri del tutto ora :rolleyes:

njko63
25/08/2009, 18:53
complimenti e benvenuto nel mucchio (anche se sono uno sprintista) e secondo me ti divertirai!

Brandhauer
25/08/2009, 19:03
La moto è una strafigata! ma non hai idea del tunnel nel quale ti sei ficcato: da adesso se ci si posa sopra una mosca farai una lettera di protesta alla casa madre!:biggrin3:

Nota: Niko... c'hai il portatarga originale?

njko63
25/08/2009, 19:07
si io ho tutto originale (ma ne ho visti di veramente bellini in francia.... mai su sprint comunque) anche il pignone ho rimesso sotto il 19 denti visto che lunedì me ne vo' un po in ferie anch'io e ho 4 tratti autostradali (di cui 2 parecchio lunghetti)....

scusate l'ot...fine ot-----

Realtega..... non credere a tutto quel che leggi.... ti divertirai!!! ( ma se così non fosse io non t'ho detto niente... )

tixi
25/08/2009, 19:10
solo quelle nere hanno problemi:tongue: benvenuto!

njko63
25/08/2009, 19:12
il nero è il meglio colore!!!

master flash
25/08/2009, 19:14
Benvenuto ,vedrai ti divertirai un mondo,la moto e' fantastica,tanto quanto le piccole rogne che regala,anche se nel mio caso vengono ampiamente ripagate dalla goduria sia nel vederla che nel guidarla .:wub:
COMPLIMENTI sopratutto per il colore..... per tenerla pulita auguroniiiii :blink:

SpeedyFra
25/08/2009, 19:17
Intanto complimenti per l'acquisto.. un po meno per il colore... il BIANCO è in assoluto il + bello... :D :D :D

Per i vari problemi patiti dai tigeristi del forum... beh che dire... sono mezzi meccanici... quindi il problemi possono esserci... l'importante che non diventi una persecuzione ogni piccolo rumorino fuori dal normale...ecc.ecc.

TU non pensarci.. quando si rompe se si rompe...ci penserai!!!! :D :D :D

GODITI IL 3 CILINDRI..CHE E' MOLTO MEGLIO DI QUALSIASI ALTRO DIFETTO ...

realtega
25/08/2009, 19:22
GODITI IL 3 CILINDRI..CHE E' MOLTO MEGLIO DI QUALSIASI ALTRO DIFETTO ...

infatti è quello che mi ha convinto dopo la prova di 2 settimane fa...

COMPLIMENTI sopratutto per il colore..... per tenerla pulita auguroniiiii

nera perchè ho sempre voluto la moto nera... anche se pure bianca mi ispirava molto. Avevo solo paura che il colore mi stufasse dopo un po' :tongue:

357magnum
25/08/2009, 20:01
Bravo, :wink_::biggrin3:

:triumphpride::triumphpride::icon_welcome:

secondo me ti divertirai (io non vedo l'ora di risalirci sopra)
Nera è molto bella....bianca un pò di più:muaaa:
:wink_:

calimero
25/08/2009, 20:04
Bravo, :wink_::biggrin3:

:triumphpride::triumphpride::icon_welcome:

secondo me ti divertirai (io non vedo l'ora di risalirci sopra)
Nera è molto bella....bianca un pò di più:muaaa:
:wink_:

Quoto tutto ma io avrei messo un "molto" al posto dell' "un pò" :tongue:

snipe
25/08/2009, 20:24

:tongue:la mia è nera è bella e và da dio :tongue:

DOCG
25/08/2009, 20:55
Benvenuto new tigerista!!!

marcocosta80
25/08/2009, 21:06

anke le bianche.......:-(

tixi
26/08/2009, 00:35
anke le bianche.......:-(
la mia no per ora:papa:

renzotiger
26/08/2009, 05:53
:biggrin3:benissimo,bravo, hai preso qualcosa di veramente speciale!!!!:wink_:

il colore .....vabbe' la mia è bianca..... ma poco cambia ,resta il fatto che è una gran bella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non potrai fare altro che innamorarti sempre più e se lo dico io,è una garanzia:wink_:

di rognette ne ho avute,piccole cose che però ti fanno girar i maroni!!!comunque quando la guidi e ti diverti sempre e ovunque,non puoi che amarla:wub:

MAGICOVENTO
26/08/2009, 06:42
Vai che hai fatto la cosa giusta! Gran bella moto non ti preoccupare...poi lascia perdere i post...sono mezzi meccanici. Solo che qui siamo una massa di piagnoni che si lamentano anche se la moto si sporca di polvere!!!:rolleyes::rolleyes:
E' come la storia delle Mercedes che non si rompono mai....non si rompono perchè nessuno lo dice:laugh2::laugh2:

golia
26/08/2009, 07:13
Grande acquisto!! :yess::yess:

e....complimenti per il colore :laugh2:

p.s. io sono a 15500 e 0 rogne. sgrat sgrat sgrat SGRAT!

Fiorenero
26/08/2009, 11:19
Ciao,

sarò un pazzo... nonostante tutti i post coi problemi segnalati... ma ho ordinato una tiger nera... Sono dei vostri del tutto ora :rolleyes:

Siamo in tanti 'pazzi' come te
se ti piace la strada e il vento in faccia vai tranquillo fai il pieno e divertiti!

Problemi? e quale mezzo, tra meccanica ed elettronica non ne ha o potrà mai avere?

Purtroppo (uso la mitica frase) se piove ti bagni, ma stanne certo ne vale la pena.

Ciao e goditela senza tanti patemi d'animo.:wink_:

realtega
26/08/2009, 11:26
Ciao e goditela senza tanti patemi d'animo.

conto di farlo sicuramente :wink_:

quanto tempo ci hanno impiegato ad arrivare le vostre dopo l'ordine?

ivantriple
26/08/2009, 11:43
....un anno e mezzo di vita e 20mila km all'attivo con svariate gite fuori porta....mai una noia!!!! complimenti....hai fatto una gran scelta...:wink_::wink_:

PAOLO MILANO
26/08/2009, 12:34
cosa dire..... complimenti!!!!!
nesuno ti ha detto che orange e' il colore piu' bello ? be... te lo dico io. scherzi a parte io ho 12500 senza problemi, e anche se la uso solo casa ( milano ) ufficio ( novara ) mi diverto molto ed ogni giorno che passa sono sempre piu' contento.

ciao

Micio
26/08/2009, 13:04
Ma lascia stare le lamentele ...... qui siamo tutti piagnoni!! :biggrin3:
Il colore ...... ti ricordi? sino a qualche tempo fa chi aveva una macchina o una moto bianca era un taxista o uno sfigato :tongue: Adesso il bianco è trendy :coool:... và di moda :blink:
Per quello che io l'ho cercata NERA !!

orco..... ho dato dello sfigato a un pò di gente .... :iamsorry::risate2: