Visualizza Versione Completa : lavori di casa che fate meglio
quali sono i lavori di casa che fate meglio? quelli che fate + volentieri?
c'è qualcosa che invece proprio non vi piace fare?
papitosky
25/08/2009, 21:22
sono il reginetto dei fornelli
Herbie 53
25/08/2009, 21:23
faccio tutto...ma stirare non mi piace....cucinare mi piace...
brava Babe...
EIKONTRIPLE
25/08/2009, 21:28
accendo e spengo le luci benissimo .
Herbie 53
25/08/2009, 21:29
accendo e spengo le luci benissimo .
Si ma devi finire di spegnere le candele sedentotici sopra:coool:
EIKONTRIPLE
25/08/2009, 21:31
ancora , che fai pensi sempre alle mie regali chiappe???? :tongue:
Herbie 53
25/08/2009, 21:33
ancora , che fai pensi sempre alle mie rettali chiappe???? :tongue:
:coool:
unregistred
25/08/2009, 21:35
Bentornata Babe!
Sono costretto a fare tutto ma non mi piace fare niente ...a parte il caffe' :biggrin3:
faccio le coccole alla gatta e per il resto nn faccio nulla volentieri.
quello che mi rirsce meglio sono la spesa e la preparazione del cibo.
Big Marino
25/08/2009, 21:47
A casa difficilmente faccio qualcosa, anche perchè con tre donne mi rimaneva ben poco da fare.
Ma potrei dire che ogni due anni mi metto a cucinare, ma per almeno 12 persone
la mia specialità? "scampi alla busara"
faccio tutto...ma stirare non mi piace....cucinare mi piace...
brava Babe...
vedo che ogni tanto apprezzi :rolleyes:
Bentornata Babe!
:wink_:
essendo che la donna di casa son io, ho imparato ad amare tutto quello che faccio, stirare, lavare, cucinare, pulire, insomma....tutto
l'unica cosa che odio e che nn so proprio fare è tenere l'ago in mano, mi terrorizza e poi nn so cucire :cry::cry::cry::cry:
Herbie 53
25/08/2009, 21:50
l'unica cosa che odio e che nn so proprio fare è tenere l'ago in mano :cry::cry::cry::cry:
e col Leso come fate?????:risate2:
EIKONTRIPLE
l'unica cosa che odio e che nn so proprio fare è tenere l'ago in mano, mi terrorizza e poi nn so cucire :cry::cry::cry::cry:
e si' , questi sono problemi seri , altro che il surriscaldamento del pianeta.
papitosky
che ti aspetti: che sappiamo fare noi il punto a croce? :blink:
357magnum
25/08/2009, 21:56
sono bravissimo con la lavatrice, il mago del bucato!
Mi arrangio con gli tutti gli altri lavori, (a volte cucinare mi diverte) ma odio stirare!
Herbie 53
25/08/2009, 21:57
il mago del bucato!
drogato
winter1969
25/08/2009, 21:57
La mia specialità è mangiare
ehm....sto esplodendooooo
scusa amore ma devo ridere....
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
che ti aspetti: che sappiamo fare noi il punto a croce? :blink:
be' so fare tutto, nn posso essere la perfezione quindi anch'io sono incapace di fare qualcosa :biggrin3:
EIKONTRIPLE
25/08/2009, 21:58
usate il mangano se nn vi pice stirare , dio bo!
tormento
25/08/2009, 21:58
So cucinare, cucire(imparato per forza a naja)apparecchiare e sparecchiare,pulire casa ecc. ma non faccio quasi niente perchè non mi piace.:w00t:
Herbie 53
25/08/2009, 22:00
So cucinare, cucire(imparato per forza a naja)apparecchiare e sparecchiare,pulire casa ecc. ma non faccio quasi niente perchè non mi piace.:w00t:
infatti ho l'amante
:blink:
:rolleyes:non abbiamo ancora provato....e cmq il mio aghetto lo conosco da 27 anni e so soddisfarlo bene....:biggrin3:
ho vissuto da solo per 10 mesi e la cosa che odiavo era pulire casa...anke se dovevo farlo per forza....la cosa che mi piace di brutto è stare ai fornelli!!!
spettacolare farsi un bel cannolo mantre si cucina....vengono fuori delle idee esagerate!!!!!!
Herbie 53
25/08/2009, 22:01
:rolleyes:non abbiamo ancora provato....e cmq il mio aghetto lo conosco da 27 anni e so soddisfarlo bene....:biggrin3:
ho vissuto da solo per 10 mesi e la cosa che odiavo era pulire casa...anke se dovevo farlo per forza....la cosa che mi piace di brutto è stare ai fornelli!!!
spettacolare farsi gare un bel cannolo mentre si cucina....vengono fuori delle idee esagerate!!!!!!
:w00t:
spettacolare farsi un bel cannolo mantre si cucina....vengono fuori delle idee esagerate!!!!!!
si ho notato il tuo disordine immondo :rolleyes:
ma mi piace anche far questo levare i disordini creati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si ho notato il tuo disordine immondo :rolleyes:
ma mi piace anche far questo levare i disordini creati :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è che sono un artista un sognatore....nel mio disordine c'è il mio ordine....quando mi mamma sistema camera mia le sclero dietro perchè non trovo più nullaaaaa
è che sono un artista un sognatore....nel mio disordine c'è il mio ordine....quando mi mamma sistema camera mia le sclero dietro perchè non trovo più nullaaaaa
belle cose :rolleyes:
Herbie 53
25/08/2009, 22:08
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/uRPURSy9zgk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/uRPURSy9zgk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
tormento
25/08/2009, 22:18
:biggrin3::biggrin3:cosi l'aiuta lui.
quando immagino che stà per chiedermi un favore di aiutarla a fare qualcosa.......
vado a tagliare l'erba in giardino.........
Herbie 53
25/08/2009, 22:19
:biggrin3::biggrin3:cosi l'aiuta lui.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
25/08/2009, 22:25
non vedo l' ora che torni la mia colf dalle ferie..:dry:
sono bravo a stappare il vino
Lordsinclair
25/08/2009, 22:36
ne siamo sicuri..:laugh2:
ci risentiamo fra un anno...........:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
25/08/2009, 22:42
piuttosto che tornar da te mi trombo fearless
questo si sapeva!!!! altro??:biggrin3:
io faccio tutto ma ne farei volentieri a meno .... :D
bob&hank
25/08/2009, 23:15
Anche io.....pero' anche a berlo....
io faccio tutto ma ne farei volentieri a meno .... :D
Io faccio tutto e volentieri......avessi il tempo.....non mi resta che il tempo di scopare.....
è quello lo smorzacandela no ????
si si è quello Bruno :biggrin3:
te la fai ?????? :w00t:
accuminciasti?? :dry::dry::dry:
tutto dalla a alla z...da quando ho 14ani:tongue:
apparte scherzi non digerisco lo stirare...
accuminciasti?? :dry::dry::dry:
prenditela con Tixi un pò :dry::dry:
lasciami respirare :rolleyes:
prenditela con Tixi un pò :dry::dry:
lasciami respirare :rolleyes:
che feci di male?:rolleyes:
che feci di male?:rolleyes:
nulla assolutamente, ma neppure io se è x quello :rolleyes:
così chiedevo se potevi sopportarla un pò tu :laugh2::laugh2::laugh2:
nulla assolutamente, ma neppure io se è x quello :rolleyes:
così chiedevo se potevi sopportarla un pò tu :laugh2::laugh2::laugh2:
ma mi sa che lei non mi sopporta già più....:tongue:
the cursed
26/08/2009, 03:31
mangiare,bere,disordinare,tenere la musica ad alto volume e riempire il posacenere:homer::linguaccia2::yess::oook: e mi riesce tutto molto bene
ciao
per quanto riguarda le faccende strettamente domestiche me la cavo un po' in tutto (tranne il lavare e poi lo stirare gli abiti + belli, la quale cosa faccio fare alla tintoria di fiducia); ma qui dovrebbero essere le donne a recitare la parte del leone (almeno quelle di una volta perchè quelle moderne preferiscono la carriera alla gestione famigliare/della casa, ma questa è un'altra storia)
per il resto dei lavori si casa (manutenzioni varie, riparazioni varie ecc. ecc.) si si tratta di piccole cose me la sbrigo (meno che nelle cose di parte elettrica dove brancolo nel buio + Nero), ma per i lavori + importanti e grandi mi rivolgo sempre agli artigiani professionisti, ad ognuno il proprio mestiere che è meglio
nei lavori di giardinaggio invece vado bene
sono quasi imbattibile nei lavori pesanti, ad esempio zappare l'orto, tagliare la legna, trasportare carichi pesanti e/o macerie, abbattere muri e via di questo passo
ho notato fin da piccolo che la distruzione mi viene in genere meglio della costruzione
ettore
wlecurve
26/08/2009, 06:43
Io i lavori che faccio meglio sono le pippe.....:wink_:
Herbie 53
26/08/2009, 06:48
Io i lavori che faccio meglio sono le pappe.....:wink_:
ecco....così è meglio:biggrin3:
Robi evergreen
26/08/2009, 07:01
me la cavo in tutto...solo che le pulizie mi danno noia...preferisco cucinare e fare la pizza
Lordsinclair
26/08/2009, 08:04
:ph34r::ph34r::biggrin3:
Uelanino
26/08/2009, 08:08
mi arrangio in tutto ma cucinare e stirare no...
A.V.R.75
26/08/2009, 08:08
mi piace molto cucinare...:tongue:
In casa cucino io (e sono pure bravino) aiuto nelle pulizie ed il mio forte è mantenere impeccabile la cucina....odio pulire i vetri!!
In casa cucino io (e sono pure bravino) aiuto nelle pulizie ed il mio forte è mantenere impeccabile la cucina....odio pulire i vetri!!
ti sposoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
arrivoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::laugh2::laugh2:
ti sposoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
arrivoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::laugh2::laugh2:
:wub::wub::wub::wub:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ben ritrovata Babe:w00t: era un po' che nn ti leggevo:rolleyes: !
in casa come ogni donna:wink_: faccio tutto: pulisco, lavo, stiro, cucino, e quando serve so anche cucire:dry: (riordino e pulisco pure il garage :dry:)
odio stirare quando fa caldo:dry:
e stendere le calze:dry::laugh2:
:w00t:che è nato l'ammore ?:wub:
in casa come ogni donna:wink_: faccio tutto: pulisco, lavo, stiro, cucino, e quando serve so anche cucire:dry: (riordino e pulisco pure il garage :dry:)
odio stirare quando fa caldo:dry:
e stendere le calze:dry::laugh2:
:w00t:che è nato l'ammore ?:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sai fare i tagliandi alla Speed ????
Sai fare i tagliandi alla Speed ????
olio e filtro olio so cambiarli:wink_:, poi una soffiata al filtro aria ci riesco...
so fare lo spurgo dei freni:dry:....
ho solo qualche problema con i serraggi in generale, non ho sempre la forza per svitare:biggrin3:
ma non c'è da fidarsi:ph34r:, rimango pur sempre una donna.....:senzaundente::biggrin3:
:laugh2:
Robi evergreen
26/08/2009, 10:39
olio e filtro olio so cambiarli:wink_:, poi una soffiata al filtro aria ci riesco...
ho solo qualche problema con i serraggi in generale, non ho sempre la forza per svitare:biggrin3:
ma non c'è da fidarsi:ph34r:, rimango pur sempre una donna.....:senzaundente::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
ODIO STIRAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! DIVENTO UNA IENAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:asthanos::asthanos:
e poi non amo stendere, passare l'aspirapolvere e portare la spazzatura, ma lo si fa sbuffando e basta :mad:
oh, questa è da sposare sul serio :D:D:D
595Abarth
26/08/2009, 10:55
ODIO STIRAREEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! DIVENTO UNA IENAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!:asthanos::asthanos:
e poi non amo stendere, passare l'aspirapolvere e portare la spazzatura, ma lo si fa sbuffando e basta :mad:
una perfetta Donna di casa insomma và... :ph34r::ph34r::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
odio passare ogni santo giorno l'aspirapolvere.....ilo mio cane nn mi da tregua
Antriple
26/08/2009, 12:13
ormai sono membro fancazzista fundation non posso più fare nulla!
roberto70
26/08/2009, 12:16
faccio tutto! ma mi rifiuto categoricamente di stirare!!!!!
son bravissimo nello scambiare i colori in lavatrice!
mi son venute tutte le cannottiere rosa, messe a lavare con maglietta rossa! Fantastiche!!!!
e comunque vivendo da solo dall'età di 18 anni.....la fame e la sete e le necessità mi han fatto capire che.........le pizzerie e rosticcerie d'asporto sono una grande invenzione!!!!!!!:biggrin3:
faccio tutto! ma mi rifiuto categoricamente di stirare!!!!!
son bravissimo nello scambiare i colori in lavatrice!
mi son venute tutte le cannottiere rosa, messe a lavare con maglietta rossa! Fantastiche!!!!
e comunque vivendo da solo dall'età di 18 anni.....la fame e la sete e le necessità mi han fatto capire che.........le pizzerie e rosticcerie d'asporto sono una grande invenzione!!!!!!!:biggrin3:
prova questa...
http://www.ottimodirei.it/foto/fotoprod/anticalcare.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... sono bravo a letto ^^
conta come lavoro di casa? :blink:
roberto70
26/08/2009, 12:30
prova questa...
http://www.ottimodirei.it/foto/fotoprod/anticalcare.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie!!!!!oggi la compro e poi rimetto in lavatrice la maglietta rossa con le camice bianche!!! ma se non funziona.......:ph34r: :biggrin3:
grazie!!!!!oggi la compro e poi rimetto in lavatrice la maglietta rossa con le camice bianche!!! ma se non funziona.......:ph34r: :biggrin3:
funziona funziona :biggrin3:
in tal caso dalli a me che te li lavo io :laugh2::laugh2::laugh2:
.... sono bravo a letto ^^
conta come lavoro di casa? :blink:
si però non soffermarti solo su quel luogo,
varia il + possibile :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Lordsinclair
26/08/2009, 12:55
ormai sono membro fancazzista fundation non posso più fare nulla!
anch' io nella stessa situazione..:laugh2:
riparo ombrelli,arroto coltelli, forbici, forbicine. forbici da seta, coltelli da prosciutto...:D
Herbie 53
26/08/2009, 13:47
Salve..ci sono novità??
io spincio da tutti i fori ......:biggrin3:
Lordsinclair
26/08/2009, 14:15
Salve..ci sono novità??
iscriviti di la e sei esonerato dal rispondere a questo post ..:biggrin3:
iscriviti di la e sei esonerato dal rispondere a questo post ..:biggrin3:
quoto il Lord, la novità è di là :w00t:
quoto il Lord, la novità è di là :w00t:
pure io....dove?? :rolleyes:
:w00t: è vero ! anche a me la spazzatura mi scoccia portarla...:biggrin3:
odio passare ogni santo giorno l'aspirapolvere.....ilo mio cane nn mi da tregua
:w00t: di nuovo sacrosanta verità i cani impelano dappertutto:taz: ma...:wub:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::wink_:
oh, questa è da sposare sul serio :D:D:D
:cipenso::blink::wub::wub:
dillo piano tante volte il meccanico si facesse strane idee....:biggrin3::laugh2::laugh2:
e poi non credere sa...:senzaundente: che rompo le scatole pure io !!!:laugh2:
:w00t: di nuovo sacrosanta verità i cani impelano dappertutto:taz: ma...:wub:
:wub::wub::wub::wub::wub:
gia'
the cursed
26/08/2009, 14:32
mangiare,bere,disordinare,tenere la musica ad alto volume e riempire il posacenere:homer::linguaccia2::yess::oook: e mi riesce tutto molto bene
mi Q8 seriamente:wink_:
pure io....dove?? :rolleyes:
di là dai fancazzisti triunzisti, vieni a iscriverti :w00t:
:cipenso::blink::wub::wub:
dillo piano tante volte il meccanico si facesse strane idee....:biggrin3::laugh2::laugh2:
e poi non credere sa...:senzaundente: che rompo le scatole pure io !!!:laugh2:
immagino immagino, tutte rompete prima o poi :biggrin3::biggrin3:
di là dai fancazzisti triunzisti, vieni a iscriverti :w00t:
mi linki??:wub::wub::wub:
se vuoi ti linkiamo tutta:w00t:
se vuoi ti linkiamo tutta:w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink:
:biggrin3:
:rolleyes:ti sei già iscritta dove dicevo io, ma se vuoi ti linko lo stesso ? :rolleyes:
:wub:
:blink::blink::blink::blink::blink:
:biggrin3::wub:
:rolleyes:ti sei già iscritta dove dicevo io, ma se vuoi ti linko lo stesso ? :rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:ti sei già iscritta dove dicevo io, ma se vuoi ti linko lo stesso ? :rolleyes:
no, non voglio essere piu linkata :rolleyes:
:wub::wub:
no, non voglio essere piu linkata :rolleyes:
se vuoi puoi farli tu i lavori a casa mia....:rolleyes:
se vuoi puoi farli tu i lavori a casa mia....:rolleyes:
ma anche no :rolleyes:
ma anche no :rolleyes:
ma come lo fanno le donne non lo fà nessuno....:w00t:
OVVIO :rolleyes:
posso confermare...lei è bravissima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
posso confermare...lei è bravissima:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fortunato te.....:w00t:
OVVIO :rolleyes:
si ma tutto li....:ph34r:
fortunato te.....:w00t:
lo sò e molto!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fooldancer
26/08/2009, 17:37
Faccio tutto. Vivo solo e o faccio io oppure... :cry:
Bene o male mi districo in ogni cosa... Odio lavare le cose a mano (piatti, indumenti, ecc) e odio le lenzuola matrimoniali sopratutto quando le devo stendere e stirare che non si capisce una mxxxxa! :mad:
Per il resto cucino benino e mi piace e spero di trovare presto una donna che vorra' venire a farmi compagnia e aiutarmi/completarmi nelle cose che meno mi si addicono...:tongue:
Lady veRSys
26/08/2009, 17:40
non mi piace far nulla.................lascio che gli altri lo facciano.............e son più contenta................io faccio altro...............faccio stufare le persone che è la mia specialità.......
EIKONTRIPLE
26/08/2009, 17:56
Faccio tutto. Vivo solo e o faccio io oppure... :cry:
Bene o male mi districo in ogni cosa... Odio lavare le cose a mano (piatti, indumenti, ecc) e odio le lenzuola matrimoniali sopratutto quando le devo stendere e stirare che non si capisce una mxxxxa! :mad:
Per il resto cucino benino e mi piace e spero di trovare presto una donna che vorra' venire a farmi compagnia e aiutarmi/completarmi nelle cose che meno mi si addicono...:tongue:
ci sono sempre le badanti.
roberto70
26/08/2009, 19:13
odio le lenzuola matrimoniali sopratutto quando le devo stendere e stirare che non si capisce una mxxxxa! :mad:
SIZE][/COLOR]
ehm...mai stirate......le lavo le piego e le metto in armadio....poi si stiran da sole sul letto!!!!
super_tele_gattone
26/08/2009, 22:20
SCOPARE A TERRA
SCOPARE A TERRA
miaooooo :rolleyes:
Anacleto68
26/08/2009, 23:32
Faccio bene tante cose, tranne stirare, mia moglie si inkatza sempre, dice che gli piego male i reggiseno .... incontentabile.......
Volentieri .... beh ad essere sincero nulla, starei volentieri a lucidare il divano col kulo
ehm...mai stirate......le lavo le piego e le metto in armadio....poi si stiran da sole sul letto!!!!
vuoi mettere la sensazione delle lenzuola stirate la prima volta che entri nel letto dopo averle cambiate? anche se ODIO :asthanos: stirare ne vale la pena.
vuoi mettere la sensazione delle lenzuola stirate la prima volta che entri nel letto dopo averle cambiate? anche se ODIO :asthanos: stirare ne vale la pena.
... io le lenzuola le stiro quando sono già stese sul materasso http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
piesse:
non trovavo la faccina che ammiccava con le sopracciglia, cribbio!!
... e allora ho messo una passepartout ^^
... io le lenzuola le stiro quando sono già stese sul materasso http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
mi sembra una buona tecnica ..... :biggrin3:
2 piccioni con una fava !!!
Premo "Start" sulla lavastoviglie alla notte...quando rientro da via......
2 piccionE con una fava !!!
... ecco -.-
... ecco -.-
GNENTE:rolleyes:
GNENTE:rolleyes:
... kùccosa! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... kùccosa! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
buuu :rolleyes:
buuu :rolleyes:
-.-.... tzè
Premo "Start" sulla lavastoviglie alla notte...quando rientro da via......
io compro piatti di plastica quando finiscono :coool:
.... e quelli in cui ho mangiato io? :blink:
............ ve li eravati fatti prestare dal vicino? :ph34r::ph34r::ph34r:
.... e quelli in cui ho mangiato io? :blink:
............ ve li eravati fatti prestare dal vicino? :ph34r::ph34r::ph34r:
erano piatti virtuali, da forum :ph34r::ph34r:
ahhhhh..:wacko:..non siamo tutti fortunati come il Leso...........è come se avesse vinto al Super enalotto..................
erano piatti virtuali, da forum :ph34r::ph34r:
ah... ecco ^^
Supersprint
27/08/2009, 10:19
Faccio tutto fuorche' il bucato , confermo Chiara , le lenzuola stirate sono un'altra cosa!!!:laugh2:
Stirare bene e presto dipende molto dalla qualita' del ferro: quello che mi piace di piu' e' passare l'aspirapolvere.
Saluti
Supersprint
usate il ferro finchè è caldo diceva quello là !!!!
usate il ferro finchè è caldo diceva quello là !!!!
:w00t: VEDESSI CHE PIEGHE CHE FACCIO IO COL FERRO :w00t:
RASCHIO LA SAPONETTA !!!!
:muaaa:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
papitosky
27/08/2009, 12:54
se umida scivola :rolleyes:
papito alza le braccia........................
che arriva la gomma !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/laura83.gif?dateline=1247125515
papitosky
27/08/2009, 13:01
che arriva la gomma !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/laura83.gif?dateline=1247125515
amo il rischio:facciamolo senza protezione :rolleyes:
everts76™
27/08/2009, 15:15
io riprendo il titolo del post e rispondo:
scopare
non hai capito, ti sta lanciando la gommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:
io riprendo il titolo del post e rispondo:
scopare
sei on topic decisamente quindi !!!
che arriva la gomma !!!!
:blink::blink::blink: ma cosa dite ? e perchè il mio avatar ??? :cry::cry::noooo:
:blink::blink::blink: ma cosa dite ? e perchè il mio avatar ??? :cry::cry::noooo:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
l'ho spiegato nella pagina prima alla fine :rolleyes:
everts76™
27/08/2009, 15:31
sei on topic decisamente quindi !!!
come sempre...:coool::biggrin3:
:w00t: eh beh !!!:w00t:
:dry:
perchè lo minacciavi di tirargli la gomma in testa :wacko::wacko:
capì ? :w00t:
everts76™
27/08/2009, 15:37
laura dorme sempre...nn farci caso...:wink_::biggrin3:
:miaddormento::noooo:
LAURA CHI ?!?!?
COSA ?!?!!?
ritrovato vigore alla tastiera vedo !!!!!:wink_: bravo !!!!
cmq per stare on topic tra i lavori domestici odio pulire la griglia dopo la grigliata...:dry:
sembrava simpatica :dry::dry:
everts76™
27/08/2009, 15:45
:miaddormento::noooo:
LAURA CHI ?!?!?
COSA ?!?!!?
ritrovato vigore alla tastiera vedo !!!!!:wink_: bravo !!!!
cmq per stare on topic tra i lavori domestici odio pulire la griglia dopo la grigliata...:dry:
si...ho tanto vigore :wink_::biggrin3:
io la grigliata la "spolvero" ma nn la pulisco...:biggrin3:
tuttofare
27/08/2009, 17:14
SCOPARE A TERRA
grande gattone ti stimo fratello
Robi evergreen
27/08/2009, 17:16
si...ho tanto vigore :wink_::biggrin3:
io la grigliata la "spolvero" ma nn la pulisco...:biggrin3:
quindi dopo qualche grigliata sarà diventata una piastra :D:D:tongue:
quindi dopo qualche grigliata sarà diventata una piastra :D:D:tongue:
:biggrin3::biggrin3:
ciao Robi :wink_:
Robi evergreen
27/08/2009, 17:19
:biggrin3::biggrin3:
ciao Robi :wink_:
:biggrin3:ciao mio caro:wink_:
everts76™
27/08/2009, 17:48
era x dire che la magno....e basta...
uhahuahauhauha
Herbie 53
27/08/2009, 17:57
uhahuahauhauha
:ph34r:
uhahuahauhauha
:wacko:
Amo fare lavori di idraulica...ed elettrici....odio fare il letto ahahahha
everts76™
28/08/2009, 09:48
:ph34r:
:wacko:
:w00t:
modestamente in casa me la cavo molto bene su tutti i fronti, anzi forse sono un po' troppo pignoletto...
sarà per questo che le mie storie vanno a rotoli: LE MIE EX NON AVEVANO LA POSSIBILITA' DI ROMPERE LE BALLE CON COSE TIPO "6 DISORDINATO, QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO, FACCIO SEMPRE TUTTO IO, OMMMMIODDDIIIIOOO CHE CASINO CHE HAI LASCIATO IN BAGNO" ECC....
e sappiamo quanto vi renda forti criticare questo difetto di molti uomini!
con me non c'era gusto...
everts76™
28/08/2009, 14:03
modestamente in casa me la cavo molto bene su tutti i fronti, anzi forse sono un po' troppo pignoletto...
sarà per questo che le mie storie vanno a rotoli: LE MIE EX NON AVEVANO LA POSSIBILITA' DI ROMPERE LE BALLE CON COSE TIPO "6 DISORDINATO, QUESTA CASA NON E' UN ALBERGO, FACCIO SEMPRE TUTTO IO, OMMMMIODDDIIIIOOO CHE CASINO CHE HAI LASCIATO IN BAGNO" ECC....
e sappiamo quanto vi renda forti criticare questo difetto di molti uomini!
con me non c'era gusto...
questo punto di vista e' molto interessante...se fossi in te ci aprirei una discussione-dibattito :wink_::rolleyes::tongue:
dici?
naaaaaa...tempo 3 risposte e verrei additato come culattone....
come lo intitolerei? tipo "AAA cercasi ragazza di razza perchè bastarda l'ho già avuta.
faccio tutti i lavori domestici, lavostirocucinoSCOPO molto bene..."
alexander675
28/08/2009, 14:10
Sedermi sul divano...e se mi impegno dormirci per 4 ore di fila....senza smettere mai eh! mica da pochi.:wink_:
everts76™
28/08/2009, 14:11
dici?
naaaaaa...tempo 3 risposte e verrei additato come culattone....
come lo intitolerei? tipo "AAA cercasi ragazza di razza perchè bastarda l'ho già avuta.
faccio tutti i lavori domestici, lavostirocucinoSCOPO molto bene..."
meno polemico...piu' costruttivo magari...:wink_::rolleyes:
odio stirare!!! :sick:
Mi piace un sacco far da mangiare
meno polemico...piu' costruttivo magari...:wink_::rolleyes:
tipo?
:unsure:
everts76™
28/08/2009, 16:42
tipo?
:unsure:
semplicemente come hai scritto all'inizio....in maniera quasi malinconica, rasegnata, critica...giusto x vedere che discussione ne viene fuori....:wink_:
sei un po' spento vedo....uhahuahauhauhauahua svegliati!!!
se te raccontassi...c'ho certi cazzi in sto periodo che nemmeno...
a lui piacciono, racconta pure.....
Diciamo che come collaboratore domestico sono un mezzo disastro ma,puntualmente,apparecchio e sparecchio la tavola senza mai dimenticare nulla:wink_:
Qualche volta capita che rifaccia i letti e passi il folletto...ma, a detta di mia moglie,raramente,molto raramente:biggrin3:
noooo, ha ragione...già so' spento io, se racconto tutto vi deprimo...
dai su col morale.....:festaaa::bravissimo_::risate2::linguaccia2::yess:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
c'ho provato...ma niente...passato l'entusiasmo...non e' periodo... :piango_a_dirotto::buuu:
noooo, ha ragione...già so' spento io, se racconto tutto vi deprimo...
dai su col morale.....:festaaa::bravissimo_::risate2::linguaccia2::yess:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
c'ho provato...ma niente...passato l'entusiasmo...non e' periodo... :piango_a_dirotto::buuu:
ragazzo...mi dispiace per la tua situazione....:drunks::drunks: andiamo a bere qualcosa ti offro un giro per tirarti su e se hai bisogno di una spalla....tranwuillo son qua!!!!!!!!!!
Non mi piace stirare e fare le pulizie tutto il resto non mi pesa farlo
everts76™
28/08/2009, 17:39
guarda..se hai certi cazzi , nn voglio proprio sapere nulla allora...:rolleyes::biggrin3:
te hai la maglia del setc...io no :wink_:
grazie x la solidarietà!:wink_:
di solito sono una persona positiva e solare e non mi piango mai addosso, ma ora è un periodo proprio 'E MERD'...e quando c'è di mezzo la salute di chi ti ha messo al mondo sono problemi seri... quindi un po' di sfogo ci sta... la donna che se ne è andata 10 giorni a una bazzeccola a confronto!
everts76™
28/08/2009, 18:25
grazie x la solidarietà!:wink_:
di solito sono una persona positiva e solare e non mi piango mai addosso, ma ora è un periodo proprio 'E MERD'...e quando c'è di mezzo la salute di chi ti ha messo al mondo sono problemi seri... quindi un po' di sfogo ci sta... la donna che se ne è andata 10 giorni a una bazzeccola a confronto!
ti capisco..anche io nn sono al 100x100...e so cosa stai passando...tieni duro e nn perdere mai la voglia di rifarti e di lottare :wink_:
apprezza sempre le piccole cose...e tutto t fa crescere...
fai il possibile x i tuoi cari...:wink_:
ti capisco..anche io nn sono al 100x100...e so cosa stai passando...tieni duro e nn perdere mai la voglia di rifarti e di lottare :wink_:
apprezza sempre le piccole cose...e tutto t fa crescere...
fai il possibile x i tuoi cari...:wink_:
grazie, belle parole!
in bocca al lupo anche a te:wink_:
A mè piace tagliare l' erba....:biggrin3:
come quella stronzissima canzone .....:fisch:"ti raserò l'aiuola....":fisch:
..anch'io mi perdo nei pensieri tagliando l'erba in giardino...anche quando accatasto la legna per l'inverno...
everts76™
28/08/2009, 21:17
grazie, belle parole!
in bocca al lupo anche a te:wink_:
crepi, grazie
Robi evergreen
29/08/2009, 06:51
Diciamo che come collaboratore domestico sono un mezzo disastro ma,puntualmente,apparecchio e sparecchio la tavola senza mai dimenticare nulla:wink_:Qualche volta capita che rifaccia i letti e passi il folletto...ma, a detta di mia moglie,raramente,molto raramente:biggrin3:
questa è da stending ovation:bravissimo_::D:D:D
:tongue: