Visualizza Versione Completa : Specchi della Monster
parisarc
25/08/2009, 22:58
Oggi parcheggiando in ufficio mi sono messo vicino ad una nuovissima Monster ed ho notato gli specchi laterali.
Mi sono sembrate esteticamente validi. Voi che ne pensate ?
Si possono adattare alla Street ?
Qualcuno le ha gia' montate ? quanto costano ? sono omologate ?
io non monterei mai specchi ducati su triumph...poi quelli della monster mi sembrano delle orecchie di coniglio....vai di rizoma...
Mr. Number
26/08/2009, 18:56
oltre che non molto belli, degli specchi originali di qualunque casa penso che li andresti a pagare più di un aftermarket decente.
capitanojoker
27/08/2009, 00:14
oltre che non molto belli, degli specchi originali di qualunque casa penso che li andresti a pagare più di un aftermarket decente.
Quoto!!!:wink_:
parisarc
27/08/2009, 13:57
Ok per i consigli estetici.
Per il prezzo si trovano sui 50euro la coppia usati (un po' come i nostri). Quindi niente di che.
Pirata66
27/08/2009, 14:44
Ok per i consigli estetici.
Per il prezzo si trovano sui 50euro la coppia usati (un po' come i nostri). Quindi niente di che.
Conosco bene gli specchi in argomento, e non è che mi facciano molto impazzire. Li ho saggiati provando una 696 e dopo i 40 km/h vibrano, per poi annebbiare la visuale dietro gradualmente mentre sale la velocità. Meglio gli originali Triumph, almeno li hai già e non spendi null'altro e ci vedi bene fino ad oltre ai 210 km/h poi sfocano sensibilmente, ma a quell'andatura ti avran già ritirato la patente o comunque non è che tu abbia molto tempo per guardarti dietro. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per quanto concerne le after marketing ...... non voglio infierire con i miei sentimenti, ma voglio lasciarvi un bel pensiero di un mio vecchio meccanico nonchè amico di vita "Specchio piccolo, piccola visuale, e se non c'è allora proprio non vedi e se non vedi cosa cammini a fare?" L'ho adottata come filosofia di tunigh da molti decenni, e non credo di andare a cambiarla ora, ci sono troppo ben abituato. :biggrin3::wink_:
Ma tu fai pure ciò che è meglio per te, e sicuramente ci troverai dell'utile e del buono. :biggrin3:
alla fine guardare dietro sembra una caxxata ma è importantissimo...almeno secondo me. Un mio amico ha messo uno specchietto che dal punto di vista estetico è una bomba...ma nn ci si vede niente, cioè lui dice che ci vede, ma deve spostarsi di lato, ma secondo me nn serve a niente...
Una volta sono andato con la sua moto e alla fine devo dire che per me è meglio perdere qualcosa di estatica ma essere più sicuri con degli specchi che servano a quello per cui gli hanno costruiti...cioè vedere dietro... :-))