PDA

Visualizza Versione Completa : biglietti misano MotoGP

Jando Goloso
26/08/2009, 07:28
Buongiorno,

purtroppo per problemi di lavoro della moglie sono costretto a vendere i biglietti, sono per la tribuna "brutapela"

li ho pagati 120 cad e sono 2

se a qualcuno interessassero è pregato di contattarmi!!!!:cry:

per i moderatori: scusate se lo metto qui, ma non vorrei ritardare la vendita e qui è il posto più "visibile"

Grazie a tutti

moto 79
26/08/2009, 14:04
Buongiorno,

purtroppo per problemi di lavoro della moglie sono costretto a vendere i biglietti, sono per la tribuna "brutapela"

li ho pagati 120 cad e sono 2

se a qualcuno interessassero è pregato di contattarmi!!!!:cry:

per i moderatori: scusate se lo metto qui, ma non vorrei ritardare la vendita e qui è il posto più "visibile"

Grazie a tutti

Potrei essere interessato.. Anche perche' sto cercando offerte e sto vagliando un po quello che offre il web..
Che prezzo mi fai?Io sono di piacenza

Jando Goloso
27/08/2009, 08:18
Il prezzo è quanto li ho pagati io, non ci voglio lucrare... li ho pagati in prevendita 120 cadauno e considerando il fatto che in triubuna brutapela son finiti....

per altre info contattami pure tramite messaggi privati :D

MICAELA
27/08/2009, 11:21
Ciao hai sempre per caso i 2 biglietti????
Spero tanto di sìììì :))))
Fammi sapere ok?
ciao e buona giornata :)

Jando Goloso
27/08/2009, 12:00
si i biglietti per il momento sono sempre in vendita anche se la precedenza a sto punto ce l'ha moto 79, appena ho risposte da lui ti faccio sapere!

:D

moto 79
27/08/2009, 12:20
si i biglietti per il momento sono sempre in vendita anche se la precedenza a sto punto ce l'ha moto 79, appena ho risposte da lui ti faccio sapere!

:D

Mollo il colpo
grazie:cry::cry:

Jando Goloso
28/08/2009, 07:15
Biglietti venduti a MICAELA :D