PDA

Visualizza Versione Completa : le vostre opinioni sul matrimonio



Pagine : [1] 2

Smash82
26/08/2009, 07:59
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs001.snc1/4145_1150536051536_1471659634_30382140_7576142_n.jpg

la vedo sempre piu spesso voi che ne pensate del discorso matrimonio

Muttley
26/08/2009, 08:03
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sposo il 3 Ottobre :tongue:

Intrip
26/08/2009, 08:04
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

alessandro2804
26/08/2009, 08:04
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sposo il 3 Ottobre :tongue:

Occhio! leggi bene il contratto e Auguri

giulianaspeed
26/08/2009, 08:05
io penso che siamo in un'epoca sbagliata per i matrimoni....

Muttley
26/08/2009, 08:05
io penso che siamo in un'epoca sbagliata per i matrimoni....

tu stai zitta :biggrin3:

orcablu
26/08/2009, 08:08
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs001.snc1/4145_1150536051536_1471659634_30382140_7576142_n.jpg

la vedo sempre piu spesso voi che ne pensate del discorso matrimonio

la vita cambia... vero ma per me le gioie son più dei dolori....

il 3 settembre sono 4 anni :coool:

Lo scrofo
26/08/2009, 08:09
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sposo il 3 Ottobre :tongue:

Madonna gigi, sono commosso da questa notizia... Cioe', la sapevo gia' da un pezzo... pero' mi commuovo lo stesso....






















PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :risate:

Antriple
26/08/2009, 08:09
io penso che siamo in un'epoca sbagliata per i matrimoni....

io penso che siamo in un'epoca sbagliata e basta

Lucav
26/08/2009, 08:11
mi sposo il 3 Ottobre

Muttley
26/08/2009, 08:11
Madonna gigi, sono commosso da questa notizia... Cioe', la sapevo gia' da un pezzo... pero' mi commuovo lo stesso....

PAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :risate:

:mazzodifiori:

black panther
26/08/2009, 08:12
Un'esperienza assolutamente da fare almeno una volta nella vita indipendentemente dal fatto che finisca o meno, insegna tanto, tantissimo nel bene e nel male..l'importante è che nel momento in cui si esaurisce, se questo dovesse accadere, si abbia il coraggio di tagliare e voltare pagina, costi quel che costi, altrimenti diventa un'allucinazione ed una tortura protratta inutilmente negli anni...:sick::sick::sick:

Lo scrofo
26/08/2009, 08:13
:D Congratulesciòn Gigi... :D

Ps. tornando IT, io ritengo che dovrebbero essere tutelate molto di piu' le coppie di fatto. Soprattutto se hanno figli a carico.

winter1969
26/08/2009, 08:14
La cosa più bella del mondo

giulianaspeed
26/08/2009, 08:16
tu stai zitta :biggrin3:

:dry::dry::dry: solo perche' non voglio sposarmi...pero' sono assolutamente per la convivenza:laugh2::laugh2::laugh2:

mi sposo il 3 Ottobre
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

La cosa più bella del mondo

:blink::blink::blink::blink: falso :dry::dry::dry:

winter1969
26/08/2009, 08:18
:blink::blink::blink::blink: falso :dry::dry::dry:

Secondo me è così

Lucav
26/08/2009, 08:20
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sposo il 3 Ottobre :tongue:


mi sposo il 3 Ottobre

UP

winter1969
26/08/2009, 08:21
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mi sposo il 3 Ottobre :tongue:


mi sposo il 3 Ottobre

Bellissima coppia,auguri e figli triunzisti

PS chi fà la donna ????

alessandro2804
26/08/2009, 08:23
:D Congratulesciòn Gigi... :D

Ps. tornando IT, io ritengo che dovrebbero essere tutelate molto di piu' le coppie di fatto. Soprattutto se hanno figli a carico.

se la coppia di fatto si vuole tutelare si sposa

altrimenti c'è un motivo per restare coppia di fatto

io per esempio con una lesbica come faccio a regolarizzare il rapporto poligamico:dry:

Lucav
26/08/2009, 08:26
Bellissima coppia,auguri e figli triunzisti

PS chi fà la donna ????

bo...io mi sposo il 3 ottobre con Serena....Gigi non so

Intrip
26/08/2009, 08:27
bo...io mi sposo il 3 ottobre e son Serena....Gigi non so

sarà Sereno pure lui !!! :biggrin3:

Sam il Cinghio
26/08/2009, 08:31
se la coppia di fatto si vuole tutelare si sposa


Quindi il matrimonio diventa - di fatto - una formalita' "burocratica".
Ben poco romantico come punto di vista.

E' vero che da un lato la vita matrimoniale e' identica alla "semplice" convivenza (ed infatti non mi sarei mai sposato) ma il matrimonio e' una promessa, un atto d'amore e di fede, un modo per dire "si, sono qui per te" (ed infatti mi sono sposato, perche' sapevo che per Veronica - mia moglie - sarebbe stato un gesto importante).

Cosa penso del matrimonio? Da evitare finche' possibile, ma non da demonizzare :wink_:

Muttley
26/08/2009, 08:37
:dry::dry::dry: solo perche' non voglio sposarmi...pero' sono assolutamente per la convivenza:laugh2::laugh2::laugh2:


Io la convivenza l'ho provata e devo dire che inizialmente mi e' piaciuta , poi pero' ti rendi conto che non c'e' nulla che ti lega veramente all'altra persona , diventa quasi una situazione di comodo e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.
Ovviamente parlo per esperianza personale

Gian
26/08/2009, 08:40
Io sono felice di essermi sposato (sono 9 anni fra qualche gg) ma devo dirvi che sinceramente per me ero lo stesso convivere.....ma la signora gradiva "ufficializzare" la cosa....detto questo...sposatevi il più tradi possibile o anche mai...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
26/08/2009, 08:41
Io la convivenza l'ho provata e devo dire che inizialmente mi e' piaciuta , poi pero' ti rendi conto che non c'e' nulla che ti lega veramente all'altra persona , diventa quasi una situazione di comodo e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.
Ovviamente parlo per esperianza personale
certo è verissimo cio' che scrivi tu....io ho convissuto quasi due anni con un uomo...si viveva bene insieme ma i problemi poi sono stati altri...e fortunatamente non eravamo sposati:wink_::wink_::wink_:

Sam il Cinghio
26/08/2009, 08:44
e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.


Non mi sento di darti torto, ma dico solo: e' giusto lottare, impegnarsi per salvare un rapporto... pero' bisognerebbe farlo perche' si vuole farlo (ed a questo punto poco importa se convivi o se sei sposato), e non perche' costretti dalle difficolta' e limitazioni date dal "contratto matrimonio".

Muttley
26/08/2009, 08:47
Non mi sento di darti torto, ma dico solo: e' giusto lottare, impegnarsi per salvare un rapporto... pero' bisognerebbe farlo perche' si vuole farlo (ed a questo punto poco importa se convivi o se sei sposato), e non perche' costretti dalle difficolta' e limitazioni date dal "contratto matrimonio".

:wink_:

black panther
26/08/2009, 08:49
Non mi sento di darti torto, ma dico solo: e' giusto lottare, impegnarsi per salvare un rapporto... pero' bisognerebbe farlo perche' si vuole farlo (ed a questo punto poco importa se convivi o se sei sposato), e non perche' costretti dalle difficolta' e limitazioni date dal "contratto matrimonio".

:wink_::wink_::wink_:

bastamoto
26/08/2009, 08:51
lo consiglio a tutti

Lucav
26/08/2009, 08:52
lo consiglio a tutti

io mi sposo il 3 ottobre :wink_:

Muttley
26/08/2009, 08:53
io mi sposo il 3 ottobre :wink_:

si pero' datti una sistemata ai capelli :biggrin3:

bastamoto
26/08/2009, 08:53
io mi sposo il 3 ottobre :wink_:

sono invitato ?

Lucav
26/08/2009, 08:58
si pero' datti una sistemata ai capelli :biggrin3:

A Serena piacciono così :wub:


sono invitato ?

ovvio :coool:

billy64
26/08/2009, 09:01
Io ho 45 anni e 21 di matrimonio + 6 di fidanzamento, ma di veramente eterno non c'è nulla,si parte sempre con tanti buoni propositi ma la fine non la conosce nessuno dunque a chi si vuol sposare posso dire solo di farlo se veramente convinti al 200 %

Lordsinclair
26/08/2009, 09:04
no grazie ... a 60 anni forse.. mi sono gia' separato 2 volte..

Sam il Cinghio
26/08/2009, 09:08
ma di veramente eterno non c'è nulla

Questo lo penso anche io, ne sono REALMENTE convinto.

Ma la vita va vissuta IN PIENO, e quindi....... :coool::coool::rolleyes:

357magnum
26/08/2009, 09:10
47 anni ,11 di matrimonio e ora in attesa di divorzio (dicembre) , ora convivo..
Penso che il matrimonio sia una cosa seria, spesso presa sottogamba, una cosa per la quale valga la pena di impegnarsi seriamente. Questo dal punto di vista emotivo.
Dal punto di vista burocratico una trappola micidiale, nonostante questo forse vale la pena,ma ponderandolo bene.
La convivenza c'assomiglia..ma non è la stessa cosa, se ci sono figli c'assomiglia ancora di più..ma resta sempre differente.
Non credo che sia "obbligatorio" sposarsi, ma certamente l'impegno che richiede è formativo, o dovrebbe esserlo (visto che molti si sposano senza impegnarsi minimamennte il dubbio è legittimo)

black panther
26/08/2009, 09:16
Apperò raga, vedo che di separati siamo in tanti!!
Apriamo un topic "Quante volte vi siete separati?":tongue::tongue:
Intese anche lunghe convivenze finite con figli..
Sono certa che ne verrebbero fuori delle belle...:biggrin3::biggrin3:

Magnum mi ricordi cortesemente dopo quanti anni si può procedere con il divorzio?

Lordsinclair
26/08/2009, 09:18
Apperò raga, vedo che di separati siamo in tanti!!
Apriamo un topic "Quante volte vi siete separati?":tongue::tongue:
Intese anche lunghe convivenze finite con figli..
Sono certa che ne verrebbero fuori delle belle...:biggrin3::biggrin3:



hahah io potrei gia' scrivere un bel libro..:laugh2:

Notturno
26/08/2009, 09:25
Magnum mi ricordi cortesemente dopo quanti anni si può procedere con il divorzio?


Il tempo tecnico è di tre anni dall'ottenimento della separazione legale, ma in alcune città, tra l'ottenimento della stessa e la sentenza che sancisce il divorzio, a causa dei ritardi di carattere burocratico, di fatto si arriva anche a quattro. :coool:

Ho già dato... :laugh2:

black panther
26/08/2009, 09:26
hahah io potrei gia' scrivere un bel libro..:laugh2:

Anche una persona di mia conoscenza ne potrebbe raccontare... :fisch:
Lord 'spe che mi vado a prendere i popcorn e inizia a raccontare...
io ho deliberatamente ucciso il vecchio mondo, attori e comparse compresi (escluso il mio cane che è stato come una guida per ciechi mentre camminavo nel buio) a 38 anni nell'istante esatto in cui ho saputo che mia mamma stava male..



Ho già dato... :laugh2:
Tu quoque Nocturnum?:tongue:

Chiara
26/08/2009, 09:36
Io la convivenza l'ho provata e devo dire che inizialmente mi e' piaciuta , poi pero' ti rendi conto che non c'e' nulla che ti lega veramente all'altra persona , diventa quasi una situazione di comodo e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.
Ovviamente parlo per esperianza personale

Per me mollare facilmente non dipende dalla condizione ma dall'indole.

Concordo quando dici che convivendo lasciarsi é più facile da un punto di vista pratico (e poi non sempre enanche quello) però, le implicazioni sentimentali e affettive per me sono le stesse.
Lo sposato non disfa tutto in quattro e quattro otto perché ci sono le questioni legali da affrontare, però smette di prendersi cura dell'altra persona, di impegnarsi per farla star bene e magari si prende anche delle 'libertà' che non dovrebbe.


Non mi sento di darti torto, ma dico solo: e' giusto lottare, impegnarsi per salvare un rapporto... pero' bisognerebbe farlo perche' si vuole farlo (ed a questo punto poco importa se convivi o se sei sposato), e non perche' costretti dalle difficolta' e limitazioni date dal "contratto matrimonio".

q8

Segy
26/08/2009, 09:37
Un'esperienza assolutamente da fare almeno una volta nella vita indipendentemente dal fatto che finisca o meno, insegna tanto, tantissimo nel bene e nel male..l'importante è che nel momento in cui si esaurisce, se questo dovesse accadere, si abbia il coraggio di tagliare e voltare pagina, costi quel che costi, altrimenti diventa un'allucinazione ed una tortura protratta inutilmente negli anni...:sick::sick::sick:

Uhm........ e qual' è la differenza tra un' esperienza di convivenza e matrimonio?

Chiara
26/08/2009, 09:39
Dimenticavo....

......auguri ai futuri sposi :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:

black panther
26/08/2009, 09:54
Uhm........ e qual' è la differenza tra un' esperienza di convivenza e matrimonio?

Non saprei, io ho convissuto un po' prima di sposarmi..
ma non ne facevo una questione di preferenza ma di che
tipo di esperienza uno desideri fare, non mi va di etichettare le cose, parto sempre dal presupposto che ogni cosa è neutra, diventa positiva o negativa a seconda di come uno la vive, sia l'una che l'altra ti costringono a vivere a stretto contatto con una persona e questo fa venire fuori prepotentemente pregi e difetti..Penso che siano, come le storie d'amore in generale e molto più dell'amicizia, opportunità di crescita clamorose...
forse proprio per questo penso sia molto limitante sposarsi e stare tutta la vita con una persona sola..:tongue:

ett69
26/08/2009, 09:57
ciao

il matrimonio è il doveroso e giusto approdo tra un uomo ed una donna che provano sentimenti seri, condivisi e reciproci ed hanno un progetto solido di vita comune

poi ognuno valuterà e deciderà se matrimonio religioso e civile o solo matrimonio civile ma fidanzati per secoli non si può stare

parere personale ovviamente

ettore

alessandro2804
26/08/2009, 09:59
Uhm........ e qual' è la differenza tra un' esperienza di convivenza e matrimonio?

che nel matrimonio si dice "Ti garantisco oggi la mia volontà futura di voler passare la vita con te" rendendo vincolante la promessa con tutti gli effetti giuridici che ne derivano
mentre nella coppia di fatto si è più realisti
e consapevoli che le condizioni iniziali non possono essere garantite eternamente da una promessa e che la volontà non è qualcosa di alienabile , diritto di separarsi liberamente , certo se si hanno dei figli occorrerà avere buonsenso

giulianaspeed
26/08/2009, 10:01
forse proprio per questo penso sia molto limitante sposarsi e stare tutta la vita con una persona sola..:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2: bella questa Anto....vorrei vedere quando leggera' l'amico nostro....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Silvan
26/08/2009, 10:04
Mi sposerei il 3 di Ottobre:rolleyes::biggrin3:

marmor
26/08/2009, 10:04
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs001.snc1/4145_1150536051536_1471659634_30382140_7576142_n.jpg

la vedo sempre piu spesso voi che ne pensate del discorso matrimonio

Nessun problema se trovi la donna giusta e hai un buono spirito di adattamento.
Ah, dimenticavo, devi amarla profondamente :wink_: !

criomat
26/08/2009, 10:05
.... son fortune che capitano di rado

Muttley
26/08/2009, 10:06
Mi sposerei il 3 di Ottobre:rolleyes::biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
26/08/2009, 10:06
Io la convivenza l'ho provata e devo dire che inizialmente mi e' piaciuta , poi pero' ti rendi conto che non c'e' nulla che ti lega veramente all'altra persona , diventa quasi una situazione di comodo e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.
Ovviamente parlo per esperianza personale

Quello che sostieni potrebbe diventare un' arma a doppio taglio lo sai?

Con la convivenza cerchi di prevenire i problemi, con il matrimonio, hai quasi un alibi per sbagliare, poichè come dici tu, la frase ricorrente dopo l' errore è: " siamo spostati, cerchiamo di risolvere, non possiamo mandare all' aria un matrimonio".

alessandro2804
26/08/2009, 10:08
Muttley prendi ancora del tempo rimanda al 3 ottobre 2010:D

Segy
26/08/2009, 10:08
che nel matrimonio si dice "Ti garantisco oggi la mia volontà futura di voler passare la vita con te" rendendo vincolante la promessa con tutti gli effetti giuridici che ne derivano

Se non fosse possibile separarsi condividerei. Chi si sposa, ha sempre la riserva di separarsi, pertanto non lo ritengo molto diverso dalla convivenza o coppia di fatto come tu voglia denominarla.

Mr. White
26/08/2009, 10:09
Il matrimonio é tener duro, lasciar correre a volte (quando serve), evitare di arrabbiarsi e litigare (sempre), trovare ogni giorno un motivo per amare la persona che ti sta accanto.
E poi tanto sesso.

Cris72
26/08/2009, 10:09
Quindi il matrimonio diventa - di fatto - una formalita' "burocratica".
Ben poco romantico come punto di vista.

E' vero che da un lato la vita matrimoniale e' identica alla "semplice" convivenza (ed infatti non mi sarei mai sposato) ma il matrimonio e' una promessa, un atto d'amore e di fede, un modo per dire "si, sono qui per te" (ed infatti mi sono sposato, perche' sapevo che per Veronica - mia moglie - sarebbe stato un gesto importante).

Cosa penso del matrimonio? Da evitare finche' possibile, ma non da demonizzare :wink_:

Piace anche a me vederla così Sam!!!!!
Mi ritengo uno stronzo romantico, amo mia moglie dopo 16 anni di fidanzamento e 2 da sposato ...... penso che l'amore non sia eterno, ma penso anche che quando finirà saro' troppo vecchio per sbattermi ad innamorarmi ancora ...... finito l'amore resterà il rispetto e l'affetto per chi ha vissuto tante storie e combattuto tante battaglie al mio fianco ..... l'amore lo lascero' volentieri ai piu' giovani.

Muttley
26/08/2009, 10:10
Quello che sostieni potrebbe diventare un' arma a doppio taglio lo sai?

Con la convivenza cerchi di prevenire i problemi, con il matrimonio, hai quasi un alibi per sbagliare, poichè come dici tu, la frase ricorrente dopo l' errore è: " siamo spostati, cerchiamo di risolvere, non possiamo mandare all' aria un matrimonio".

che ti devo dire , con Serena ho sentito per la prima volta questa voglia , con le altre mai , e una della altre l'ho frequentata per 9 anni dai 22 ai 31

alessandro2804
26/08/2009, 10:11
Se non fosse possibile separarsi condividerei. Chi si sposa, ha sempre la riserva di separarsi, pertanto non lo ritengo molto diverso dalla convivenza o coppia di fatto come tu voglia denominarla.

ok c'è sempre la cura , la mi era solo prevenzione :biggrin3:

Segy
26/08/2009, 10:15
che ti devo dire , con Serena ho sentito per la prima volta questa voglia , con le altre mai , e una della altre l'ho frequentata per 9 anni dai 22 ai 31

Una risposta da innamoratissimo :wub::wub::wub: bravo, non volevo giudicarti, e sono felice della tua scelta, poichè se è sentita con il cuore, tutte le parole che potrai sentirti, sono delle emerite stronzate di fronte a quello che desideri nel più profondo del tuo cuore! :festaaa: :yess:

Intrip
26/08/2009, 10:18
Il matrimonio é tener duro, lasciar correre a volte (quando serve), evitare di arrabbiarsi e litigare (sempre), trovare ogni giorno un motivo per amare la persona che ti sta accanto.
E poi tanto sesso.

Fratello, sposami :w00t::wub::w00t::wub:

Mr. White
26/08/2009, 10:19
Ignorantia legis non excusat

Chi l'ha detto??? Aulo agerio o Numerio Negidio???


Fratello, sposami :w00t::wub::w00t::wub:

SI DAI!!!! che così divento TRIGAMO!!!!

Che bello!... il numero perfetto...

O forse no???:w00t:

black panther
26/08/2009, 10:23
Una risposta da innamoratissimo :wub::wub::wub: bravo, non volevo giudicarti, e sono felice della tua scelta, poichè se è sentita con il cuore, tutte le parole che potrai sentirti, sono delle emerite stronzate di fronte a quello che desideri nel più profondo del tuo cuore! :festaaa: :yess:

Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..

martinafranca
26/08/2009, 10:24
Io la convivenza l'ho provata e devo dire che inizialmente mi e' piaciuta , poi pero' ti rendi conto che non c'e' nulla che ti lega veramente all'altra persona , diventa quasi una situazione di comodo e lasciarsi diventa troppo facile , non ti porta a lottare per risolvere i problemi che ci si trova davanti.
Ovviamente parlo per esperianza personale

...stessa tua esperienza di convivenza ma con l'unica differenza che abbiamo trovato una "cosa" che veramente ci lega e che ci porta a lottare per risolvere i problemi che ci troviamo davanti: una splendida figlia:wub:

Intrip
26/08/2009, 10:25
matrimonio o no, van trattate male questo è il punto o siamo fritti raga :dry::dry:

black panther
26/08/2009, 10:27
Quindi cosa mi dite di quelli che vivono un rapporto finito e stanno insieme solo per i figli? Sono figlia di genitori che avrebbero fatto meglio a separarsi....li pregavo di farlo quando avevo sei sette anni...stanno ancora insieme...vogliamo dare loro una bella medaglia?? Mia mamma solo ora sta cuocendo nei rimpianti..questa amarezza mi rimarrà per sempre...

Segy
26/08/2009, 10:27
Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..

Non volevo contestare il tuo vissuto o quello di altri, io mi riferivo a chi cerca di deviarlo, poichè chi si sposa, in alcuni casi, e pare essere quello di gigi, è crede nel matrimonio, pertanto, la sua esperienza non potrà mai essere simile a quella vissuta da altri.


Ignorantia legis non excusat

Chi l'ha detto??? Aulo agerio o Numerio Negidio???



SI DAI!!!! che così divento TRIGAMO!!!!

Che bello!... il numero perfetto...

O forse no???:w00t:

Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!! :w00t:

winter1969
26/08/2009, 10:31
Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..

http://img526.imageshack.us/img526/5855/pantera4xv3a.jpg (http://img526.imageshack.us/i/pantera4xv3a.jpg/)

Intrip
26/08/2009, 10:33
http://img526.imageshack.us/img526/5855/pantera4xv3a.jpg (http://img526.imageshack.us/i/pantera4xv3a.jpg/)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Muttley
26/08/2009, 10:33
Quindi cosa mi dite di quelli che vivono un rapporto finito e stanno insieme solo per i figli? Sono figlia di genitori che avrebbero fatto meglio a separarsi....li pregavo di farlo quando avevo sei sette anni...stanno ancora insieme...vogliamo dare loro una bella medaglia?? Mia mamma solo ora sta cuocendo nei rimpianti..questa amarezza mi rimarrà per sempre...

:cry:


Non volevo contestare il tuo vissuto o quello di altri, io mi riferivo a chi cerca di deviarlo, poichè chi si sposa, in alcuni casi, e pare essere quello di gigi, è crede nel matrimonio, pertanto, la sua esperienza non potrà mai essere simile a quella vissuta da altri.



Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!! :w00t:

per natale gli regalo un bel pacchetto di Marlboro :biggrin3:

giulianaspeed
26/08/2009, 10:36
Segy vacci piano! Io ho il massimo rispetto per i sentimenti di Gigi e amo vedere questo entusiasmo e questo amore. Ma non ritengo l'esposizione del mio vissuto e del vissuto di altri emerite stronzate, tutti noi siamo passati attraverso grandi amori cercando di coronare un sogno che però negli anni si è infranto, io stessa pur avendo deciso di separarmi dopo tanti anni ne sono uscita a brandelli..

ma dopo la tempesta spunta sempre il sereno :wub::wub::wub::wub: felice che ora sei serena:wink_::wink_::wink_:

black panther
26/08/2009, 10:37
http://img526.imageshack.us/img526/5855/pantera4xv3a.jpg (http://img526.imageshack.us/i/pantera4xv3a.jpg/)

He he he Filippooooo
gradisco molto quella bava ai lati della bocca..:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 10:37
nn c'e' problema , basta che ci sia anche il divorzio .

criomat
26/08/2009, 10:38
ma dopo la tempesta spunta sempre il sereno :wub::wub::wub::wub: felice che ora sei serena:wink_::wink_::wink_:

... non capisco.... ma Serena non è con Muttley??? :blink:


..... e Kiter? :blink::blink::blink::blink:


andate troppo forte per me, ragazzi! :ph34r:

Segy
26/08/2009, 10:39
A me non fà paura chi decide di sposarsi, poichè chi crede nel matrimonio è sempre una scelta dettata dalla fede (a mio avviso il matrimonio in comune non ha senso).
Personalmente mi fanno paura alcune frasi che sento sempre più spesso "il matrimonio ti tiene più unito", "il matrimonio ti fa superare con unione le crisi", "quanso sei sposato non ti lasci come bere un bicchiere d' acqua".

Adesso pongo una domanda: Ma quando si desidera vivere con una persona, non è per amore? Quindi possiamo facilmente immaginare che, una convivenza solida possa equivalere ad un matrimonio e dove anch'essa, come il matrimonio avrà vissuto e vivrà crisi di rapporto. Non credo affatto che, in una convivenza solida non si lotti per tenerla unita, poichè se amiamo il proprio partner, non sarà un vincolo giuridico a tenerci legato a lui.

Questo lo voglio ribadire: se amiamo il proprio partner, non sarà un vincolo giuridico a tenerci legato a lui

Ed è proprio per la frase sopra ribadita che, sempre più spesso penso che, il matrimonio venga intrapreso (da uno o da entrambi), come un legame, una sicurezza in più, tesa a non far scoppiare la coppia poichè legati da un vincolo. Ma non è così


:cry:



per natale gli regalo un bel pacchetto di Marlboro :biggrin3:

A mio avviso è meglio anticipare, partecipo alle spese! :biggrin3:

black panther
26/08/2009, 10:43
ma dopo la tempesta spunta sempre il sereno :wub::wub::wub::wub: felice che ora sei serena:wink_::wink_::wink_:
Ormai ho imparato che la vita è fatta di alti e bassi
la felicità sta semplicemente nell'imparare a cavalcare l'onda dei momenti belli e dei momenti brutti..si dovrebbe praticare un attimo di sano distacco ma per una sanguigna come me è veramente difficile...

roberto70
26/08/2009, 10:47
occhio a quello che dite in questa discussione! tutto quello che dite potrà essere usato contro di voi dalla vostra donna!
mia opinione personale: no comment!

japkiller
26/08/2009, 10:48
fidanzato nel 91, sposato nel 98, tre figli.... MAH!! che aggiungere????? :cry::cry::cry::cry::rolleyes::blink:

black panther
26/08/2009, 10:48
... non capisco.... ma Serena non è con Muttley??? :blink:
..... e Kiter? :blink::blink::blink::blink:
andate troppo forte per me, ragazzi! :ph34r:
Che vuoi tu da Kiter?:mad: E' impegnato!:mad:
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


A me non fà paura chi decide di sposarsi, poichè chi crede nel matrimonio è sempre una scelta dettata dalla fede (a mio avviso il matrimonio in comune non ha senso).
Personalmente mi fanno paura alcune frasi che sento sempre più spesso "il matrimonio ti tiene più unito", "il matrimonio ti fa superare con unione le crisi", "quanso sei sposato non ti lasci come bere un bicchiere d' acqua".
Adesso pongo una domanda: Ma quando si desidera vivere con una persona, non è per amore? Quindi possiamo facilmente immaginare che, una convivenza solida possa equivalere ad un matrimonio e dove anch'essa, come il matrimonio avrà vissuto e vivrà crisi di rapporto. Non credo affatto che, in una convivenza solida non si lotti per tenerla unita, poichè se amiamo il proprio partner, non sarà un vincolo giuridico a tenerci legato a lui.
Questo lo voglio ribadire: se amiamo il proprio partner, non sarà un vincolo giuridico a tenerci legato a lui
Ed è proprio per la frase sopra ribadita che, sempre più spesso penso che, il matrimonio venga intrapreso (da uno o da entrambi), come un legame, una sicurezza in più, tesa a non far scoppiare la coppia poichè legati da un vincolo. Ma non è così
A mio avviso è meglio anticipare, partecipo alle spese! :biggrin3:

Sono d'accordo con te a parte quello che ho evidenziato!!!
Che c'entra la chiesa!!!!!!!!:biggrin3: Io sposata in comune, otto invitati mega pranzo di pesce con gatta annessa e sera con amici al concerto di vasco..giornata semplicemente stupenda!:biggrin3:

Muttley
26/08/2009, 10:49
A mio avviso è meglio anticipare, partecipo alle spese! :biggrin3:

allora faciamo 2 pacchetti cosi si fa' bella figura :laugh2:

edotto
26/08/2009, 10:51
mi sposo sabato

roberto70
26/08/2009, 10:52
mi sposo sabato

coraggioso....

winter1969
26/08/2009, 10:53
mi sposo sabato

Auguri

alessandro2804
26/08/2009, 10:54
fidanzato nel 91, sposato nel 98, tre figli.... MAH!! che aggiungere????? :cry::cry::cry::cry::rolleyes::blink:

aggiungi che devi ringraziare il cielo :biggrin3:

black panther
26/08/2009, 10:54
allora faciamo 2 pacchetti cosi si fa' bella figura :laugh2:

Giggi tesoro solo un consiglio davvero spassionato:
organizzate bene la divisione dei pani e dei pesci
so che è brutto da dire nella stagione degli amori
ma secondo me è fondamentale...:wink_:

Muttley
26/08/2009, 10:55
mi sposo sabato

dove vai in viaggio ??? Hawai ??

edotto
26/08/2009, 10:55
Auguri
Grazie!

Muttley
26/08/2009, 10:55
Giggi tesoro solo un consiglio davvero spassionato:
organizzate bene la divisione dei pani e dei pesci
so che è brutto da dire nella stagione degli amori
ma secondo me è fondamentale...:wink_:

:wink_:

Smash82
26/08/2009, 10:56
inutile chiedere se siete per la chiesa o per il matrimonio in comune giusto?

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 10:56
mi pongo in atteggiamento agnostico.

Muttley
26/08/2009, 10:57
per me Chiesa

criomat
26/08/2009, 10:57
Che vuoi tu da Kiter?:mad: E' impegnato!:mad:
:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



.......[OMIZZZIZZZZZ].........


io?... da Kiter? O_O .... nulla....


mi sono invaghito di una camerierotta dall'aria perversa :wub::wub::wub::wub:

...... speriamo che me la cavo ^^

edotto
26/08/2009, 10:58
dove vai in viaggio ??? Hawai ??
Vado alle hawai che vai bene...nessun viaggio x ora...la mia compagna, futura moglie, è al 6 mese e mezzo di gravidanza...a novembre arriva aurora! :)

Muttley
26/08/2009, 10:59
Vado alle hawai che vai bene...nessun viaggio x ora...la mia compagna, futura moglie, è al 6 mese e mezzo di gravidanza...a novembre arriva aurora! :)

altro che viaggio :wink_: bellisimo nome

criomat
26/08/2009, 11:00
Vado alle hawai che vai bene...nessun viaggio x ora...la mia compagna, futura moglie, è al 6 mese e mezzo di gravidanza...a novembre arriva aurora! :)

auguroni, allora!!! :w00t::w00t::w00t:

bel nome davvero, buona scelta ^^

edotto
26/08/2009, 11:01
altro che viaggio :wink_: bellisimo nome
Grassie! Tu dove vai in viaggio?

Muttley
26/08/2009, 11:02
Grassie! Tu dove vai in viaggio?

California , Arizona e Nevada + 3 giorni a NY

edotto
26/08/2009, 11:03
auguroni, allora!!! :w00t::w00t::w00t:
bel nome davvero, buona scelta ^^
:wink_:

roberto70
26/08/2009, 11:06
Giggi tesoro solo un consiglio davvero spassionato:
organizzate bene la divisione dei pani e dei pesci
so che è brutto da dire nella stagione degli amori
ma secondo me è fondamentale...:wink_:

la divisione dei pani e dei pesci ti salva fino a un certo punto i problemi grossi son sempre due.
1) la casa!!!!!!
2) l'assegnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

edotto
26/08/2009, 11:06
California , Arizona e Nevada + 3 giorni a NY
Beati i siori! :tongue: che figada! :biggrin3:

alessandro2804
26/08/2009, 11:07
per me Chiesa

Gigi ti consiglio di non entrare molto rigido in Chiesa e di usare musica moderna
4-94JhLEiN0&eurl

Muttley
26/08/2009, 11:08
Beati i siori! :tongue: che figada! :biggrin3:

costa meno di quello che pensi :wink_:

edotto
26/08/2009, 11:10
costa meno di quello che pensi :wink_:
Ottima scelta comunque vecio! :wink_:

superIII
26/08/2009, 11:12
Gigi ti consiglio di non entrare molto rigido in Chiesa e di usare musica moderna


Quoto ma un po' più così

GCFRJEjM3fc

Muttley
26/08/2009, 11:15
Gigi ti consiglio di non entrare molto rigido in Chiesa e di usare musica moderna
4-94JhLEiN0&eurl

non vedo i video ZIOKAN :wacko:

giulianaspeed
26/08/2009, 11:18
è quello tanto carino che ti ha postato Hernie giorni fa

Babe
26/08/2009, 11:21
credo fortemente al sacramento del matrimonio, credo in Dio e mi piacerebbe tanto unire il mio amore in chiesa.
So che nel periodo in cui viviamo difficilmente un matrimonio dura, ma sono sempre convinta che quando arriverò al punto di dire VOGLIO SPOSARMI significherà che sarei pronta a condividere la mia vita, il mio futuro con l'uomo che amo.

Saro' anche una stupida sentimentalista, ma ci credo :wub:

roberto70
26/08/2009, 11:23
credo fortemente al sacramento del matrimonio, credo in Dio e mi piacerebbe tanto unire il mio amore in chiesa.
So che nel periodo in cui viviamo difficilmente un matrimonio dura, ma sono sempre convinta che quando arriverò al punto di dire VOGLIO SPOSARMI significherà che sarei pronta a condividere la mia vita, il mio futuro con l'uomo che amo.

Saro' anche una stupida sentimentalista, ma ci credo :wub:

tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....

Silvan
26/08/2009, 11:24
....che poeta che sono....

Fai quasi paura:ph34r::laugh2::laugh2::tongue:

criomat
26/08/2009, 11:25
tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....

.... ed è per questo che è necessario cambiare olio e far benzina, ogni tanto

.......... che cinico che sono! :coool:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 11:25
credo fortemente al sacramento del matrimonio, credo in Dio e mi piacerebbe tanto unire il mio amore in chiesa.
So che nel periodo in cui viviamo difficilmente un matrimonio dura, ma sono sempre convinta che quando arriverò al punto di dire VOGLIO SPOSARMI significherà che sarei pronta a condividere la mia vita, il mio futuro con l'uomo che amo.

Saro' anche una stupida sentimentalista, ma ci credo :wub:
SONO COMMOSSO ,su tutto dove dici che sei sentimentalista , dico davvero ...... mi vorrei iscrivere anchio alla vostra setta . :wub:

Silvan
26/08/2009, 11:25
3lfFOa1OlcY
:tongue:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 11:26
Fai paura:ph34r::laugh2::laugh2::tongue:
:wink_:

roberto70
26/08/2009, 11:26
Fai quasi paura:ph34r::laugh2::laugh2::tongue:

grazie......:rolleyes:

Babe
26/08/2009, 11:26
tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....
e quindi??...:dry::dry::dry::dry:

te nn condividi??

Sam il Cinghio
26/08/2009, 11:27
Azzo, sono entrato in riunione e siete andati troppo avanti... abbandono :D :D :D

roberto70
26/08/2009, 11:28
e quindi??...:dry::dry::dry::dry:

te nn condividi??

non posso rilasciare dichiarazioni in tal senso, se la mia ragazza leggesse per caso la mia risposta potrebbe usarla contro di me!
son due anni che dice..."quando ti decidi?""""

Babe
26/08/2009, 11:36
SONO COMMOSSO ,su tutto dove dici che sei sentimentalista , dico davvero ...... mi vorrei iscrivere anchio alla vostra setta . :wub:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non posso rilasciare dichiarazioni in tal senso, se la mia ragazza leggesse per caso la mia risposta potrebbe usarla contro di me!
son due anni che dice..."quando ti decidi?""""
io quello che penso sul matrimonio il mio uomo lo sa quindi lo puo' anche rileggere....ma ovviamente nn staro' li a pregarlo x sposarmi....questo mai...si decide insieme quando sara' il momento :wink_:

roberto70
26/08/2009, 11:39
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

..si decide insieme quando sara' il momento :wink_:

quoto!!!!!!!!!!!!:wink_:

Intrip
26/08/2009, 11:53
è quello tanto carino che ti ha postato Hernie giorni fa

posso chiamarlo così anch'io ? :w00t::w00t:
ha problemi al disco ? :rolleyes:

giulianaspeed
26/08/2009, 12:32
posso chiamarlo così anch'io ? :w00t::w00t:
ha problemi al disco ? :rolleyes:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:scemo

papitosky
26/08/2009, 12:42
sposato da ventitre anni (dopo convivenza):vedi tu

giulianaspeed
26/08/2009, 12:45
sposato da ventitre anni (dopo convivenza):vedi tu

mio padre da 35 ...e che vuol dire?????....prima le cose erano ben diverse e la donna tollerava piu' facilmente l'uomo...:wink_::wink_::wink_:

Intrip
26/08/2009, 12:53
Ora sono gli uomini che devono avere una gran pazienza, benedetti noi

:sbornia3::D:sbornia3:

peppestreet82
26/08/2009, 12:55
Ciao ragazzi raramente scrivo sul forum...ma stavolta sono stato troppo tentato dalla discussione.

MATRIMONIO....fanculo....LIBERTÀ PER SEMPRE....BASTA LEGAMI.

black panther
26/08/2009, 13:17
la divisione dei pani e dei pesci ti salva fino a un certo punto i problemi grossi son sempre due.
1) la casa!!!!!!
2) l'assegnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

tutte le donne ci credono!
sta proprio nel dna della donna il matrimonio....come l'olio nelle forcelle, come la benzina nel serbatoio ....che poeta che sono....
Non volevi pronunciarti ma te ne stai venendo fuori alla lunga eh?:biggrin3::biggrin3:

posso chiamarlo così anch'io ? :w00t::w00t:
ha problemi al disco ? :rolleyes:
Bellissima questa!!!:laugh2::laugh2::laugh2:


Ciao ragazzi raramente scrivo sul forum...ma stavolta sono stato troppo tentato dalla discussione.

MATRIMONIO....fanculo....LIBERTÀ PER SEMPRE....BASTA LEGAMI.
Se adesso ti senti così è giusto.ma quel per sempre non mi convince
ne riparliamo tra un po' anche un bel po' se vuoi ma ne riparliamo:wink_:

Mr. White
26/08/2009, 13:21
...Tu zitto e vai a disintossicarti!!!!!!!!! :w00t:


Già fatto. Ho letto gli effetti collaterali sui foglietti illustrativi allegati alle bombe che ho preso per 10 giorni. Lasciamo perdere...
Vi chiedo scusa del comportamento assurdo, ma ero veramente fuori... tutto é finito lunedì, con la fine delle pene...
Ora sto mooolto meglio... forse...

maxsamurai
26/08/2009, 13:24
sono un terno al lotto ormai

black panther
26/08/2009, 13:24
Già fatto. Ho letto gli effetti collaterali sui foglietti illustrativi allegati alle bombe che ho preso per 10 giorni. Lasciamo perdere...
Vi chiedo scusa del comportamento assurdo, ma ero veramente fuori... tutto é finito lunedì, con la fine delle pene...
Ora sto mooolto meglio... forse...


Hei accidenti che ti succede?:wacko:

roberto70
26/08/2009, 13:27
Ciao ragazzi raramente scrivo sul forum...ma stavolta sono stato troppo tentato dalla discussione.

MATRIMONIO....fanculo....LIBERTÀ PER SEMPRE....BASTA LEGAMI.

dovresti scrivere più spesso....hai delle belle idee!!!:biggrin3:

Muttley
26/08/2009, 13:28
Hei accidenti che ti succede?:wacko:

ha smesso di fumare :laugh2: e gli effetti sono stati devastanti :wacko:

Mr. White
26/08/2009, 13:29
allora faciamo 2 pacchetti cosi si fa' bella figura :laugh2:

Comunque sono contento di avere degli AMICI, ma sopratutto GENEROSI!

Intrip
26/08/2009, 13:30
Già fatto. Ho letto gli effetti collaterali sui foglietti illustrativi allegati alle bombe che ho preso per 10 giorni. Lasciamo perdere...
Vi chiedo scusa del comportamento assurdo, ma ero veramente fuori... tutto é finito lunedì, con la fine del pene...
Ora sto mooolto meglio... forse...


mi spiace x te fratello, è proprio finito finito ??? :cry:
dicci :tongue:

Mr. White
26/08/2009, 13:33
ha smesso di fumare :laugh2: e gli effetti sono stati devastanti :wacko:

DEMENTE! :mad:
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...

Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...:sick:

Morale? Ad una birrata ho dato i numeri.:wacko:

Giuro non mi era mai successo prima!:mad:

roberto70
26/08/2009, 13:34
DEMENTE! :mad:
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...

Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...:sick:

Morale? Ad una birrata ho dato i numeri.:wacko:

Giuro non mi era mai successo prima!:mad:

poi dicono che smettere di fumare fa bene.....mah!

Muttley
26/08/2009, 13:34
DEMENTE! :mad:
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...

Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...:sick:

Morale? Ad una birrata ho dato i numeri.:wacko:

Giuro non mi era mai successo prima!:mad:

Eri da filmare caxxo , spettacolare :w00t: mi sembra tu ora stia meglio :rolleyes:

Mr. White
26/08/2009, 13:36
mi spiace x te fratello, è proprio finito finito ??? :cry:
dicci :tongue:

Sai che per quasi un giorno intero ho temuto?

Non l'ho più sentito imbizzarrirsi nelle mutande al sentore di pass*+^na...

Poi tutto é tornato normale...


poi dicono che smettere di fumare fa bene.....mah!

No, no, infatti... poi mi sono informato e... non sono né il primo né l'ultimo ad aver avuto problemi...


Eri da filmare caxxo , spettacolare :w00t: mi sembra tu ora stia meglio :rolleyes:

Mi domando perchè non l'avete fatto... almeno avremmo potuto ridere tutti insieme, invece che solo voi...

black panther
26/08/2009, 13:44
DEMENTE! :mad:
Ho smesso di fumare, si, ma per pena di contrappasso ho preso una bella broncopolmonite galattica... non diagnosticata immediatamente... ovvero i farmaci che mi hanno dato all'inizio erano troppo blandi...

Poi si sono decisi di darmi la mazzata finale con degli antibiotici da cavallo...:sick:

Morale? Ad una birrata ho dato i numeri.:wacko:

Giuro non mi era mai successo prima!:mad:

Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...

roberto70
26/08/2009, 13:47
Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...

davvero?????? corro a comprarlo! poi magari son fortunato e non mi viene neanche il cagotto!!!!!!

Intrip
26/08/2009, 13:48
Sai che per quasi un giorno intero ho temuto?

Non l'ho più sentito imbizzarrirsi nelle mutande al sentore di pass*+^na...

Poi tutto é tornato normale...




ottimo, starai solo che meglio da qui in avanti ;)

ho smesso nel 2000 x voglia e senza libri, ho messo su qualche Kg ma è un altro mondo :wink_:

Mr. White
26/08/2009, 13:48
Io no ho letto alcun libro...


Sei un grande!!!! Quella broncopolmonite ti caccerà fuori tutta la robaccia che ci hai schiaffato dentro, va benissimo!!! Io ho iniziato al leggere quel libro "E' facile smettere di fumare" e già dal secondo capitolo sto smettendo..beh da quando ho smesso ho un dolore in un punto della schiena che non mi molla ho avuto un attacco di gastrite qualche notte fa e un attacco tremendo di dissenteria (perdonatemi ma non trovo un modo più elegante per esprimere il concetto) due notti fa..e poi non fumavo neanche tanto ma il contraccolpo è stato notevole...grande Mr. White!!! In bocca al lupo e a chi non ci crede posso dire che quel libro è di una semplicità ed eficcacia sconcertanti...

Lo prendo come un augurio...


ottimo, starai solo che meglio da qui in avanti ;)

ho smesso nel 2000 x voglia e senza libri, ho messo su qualche Kg ma è un altro mondo :wink_:

AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
"ma chi é quell'obice campale sopra quella povera Speed????"

giulianaspeed
26/08/2009, 13:54
dal matrimonio a cosa siamo passati????

Intrip
26/08/2009, 13:56
Io no ho letto alcun libro...



Lo prendo come un augurio...



AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
"ma chi é quell'obice campale sopra quella povera Speed????"

è il libro che fa venire gli attacchi se non lo hai vai tranki !!!! :laugh2:

e un sigaro ogni tanto ti toglie pure la mancanza del gesto meccanico, anche se è differente ovvio :wink_:

grande White

black panther
26/08/2009, 13:56
davvero?????? corro a comprarlo! poi magari son fortunato e non mi viene neanche il cagotto!!!!!!

Io no ho letto alcun libro...
Lo prendo come un augurio...
AZZ... alla prossima volta che ci vediamo, allora, non voglio sentir dire sottovoce...
"ma chi é quell'obice campale sopra quella povera Speed????"

dal matrimonio a cosa siamo passati????

allo SQUARAUSSS!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio raga perdonatemi non ho resistito..
cerco di ricompormi..

Mr. White
26/08/2009, 14:00
è il libro che fa venire gli attacchi se non lo hai vai tranki !!!! :laugh2:

e un sigaro ogni tanto ti toglie pure la mancanza del gesto meccanico, anche se è differente ovvio :wink_:

grande White

Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...

Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...

Muttley
26/08/2009, 14:01
Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...

Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...

vedo che sei guarito

Intrip
26/08/2009, 14:04
allo SQUARAUSSS!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Oddio raga perdonatemi non ho resistito..
cerco di ricompormi..

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


Per il gesto meccanico... il succhiare... avrei una soluzione, ma dopo vengo bannato per eccesso di tettone-mania...

Alla peggio citerò Lord Tennyson: smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte...

:wub::wub:

Mr. White
26/08/2009, 14:04
vedo che sei guarito

Spero di si.

Adesso devo trovare un nuovo lavoro... figo... e poi sono a posto...

E se facessi il giornalista????

http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_04.gif

black panther
26/08/2009, 14:23
Spero di si.

Adesso devo trovare un nuovo lavoro... figo... e poi sono a posto...

E se facessi il giornalista????

http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_04.gif
Tu fai già un lavoro figo!:w00t:
Da quella volta sto ancora rompendo le balle a tutti con l'acqua nelle bottiglie di plastica!!! :biggrin3::biggrin3:

robitopomoto
26/08/2009, 14:24
sono sposato.ho detto tutto.:ph34r:

roberto70
26/08/2009, 14:27
sono sposato.ho detto tutto.:ph34r:

c'è di peggio....resisti....

Lordsinclair
26/08/2009, 14:45
c'è di peggio....resisti....



non credo....:w00t::laugh2:

roberto70
26/08/2009, 14:47
non credo....:w00t::laugh2:

beh per esempio vivere con moglie e suocera è sicuramente peggio che essere sposati credo!!!!!!!!!!:biggrin3:

Segy
26/08/2009, 14:49
Spero di si.

Adesso devo trovare un nuovo lavoro... figo... e poi sono a posto...

E se facessi il giornalista????

http://digilander.libero.it/desfo4you/Germano_Mosconi_04.gif

mister uait non tornare troppo in te, sarebbe un peccato! :w00t:

Chiara
26/08/2009, 14:50
beh per esempio vivere con moglie e suocera è sicuramente peggio che essere sposati credo!!!!!!!!!!:biggrin3:

apperò...............la suocera..............ma chi le ha inventate???? :sick::sick::sick:


hai tutta la mia solidarietà
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

roberto70
26/08/2009, 14:52
apperò...............la suocera..............ma chi le ha inventate???? :sick::sick::sick:


hai tutta la mia solidarietà
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

nessuno....si son fatte da sole...come le zanzare!!!!:wink_:
ah ma non è la mia situazione ehhhhh......era un esempio...ipotetico...per dire....

Lordsinclair
26/08/2009, 14:54
beh per esempio vivere con moglie e suocera è sicuramente peggio che essere sposati credo!!!!!!!!!!:biggrin3:



:w00t::w00t: sicuro di si !!

Chiara
26/08/2009, 14:55
Ora sono gli uomini che devono avere una gran pazienza, benedetti noi

:sbornia3::D:sbornia3:

dici?

mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Marty
26/08/2009, 14:57
io penso che siamo in un'epoca sbagliata per i matrimoni....se sei piena di grana ti sposo subbbito:biggrin3:

black panther
26/08/2009, 14:57
dici?

mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!

Intrip
26/08/2009, 14:59
dici?

mio papà si sposerà a breve...non fosse che sono troppo contenta perché si merita una bella compagna, io cercherei di insinuare perlomeno un piccolo dubbio a lei....voi siete ben nuius...poi invecchiando:tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:

voi chi ? :dry:..:biggrin3::biggrin3:
e cmq senza di noi vi annoiate tremendamente :coool::tongue::coool:

:D

roberto70
26/08/2009, 15:03
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!

eh noi nel tempo........voi ....subito! dal secondo giorno praticamente!!!:biggrin3:

Chiara
26/08/2009, 15:03
Azz Chiara è vero! Nel tempo diventano delle tremende palle al piede!

e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lordsinclair
26/08/2009, 15:03
eh noi nel tempo........voi ....subito! dal secondo giorno praticamente!!!:biggrin3:



:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 15:04
ricordatevi che diventerete suocere anche voi!!!!
anzi e' meglio che gia' vi abbituate all'idea. ehehhehehehehehe

roberto70
26/08/2009, 15:05
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma cosa tocca leggere:biggrin3:....ma se siete malaticce già dall'età di 12/13 anni....e le mie cose...e il mal di testa...e le nausee e gli ormoni sfalzati....ecc..ecc....qua si capovolge il mondo!!!!:rolleyes:

Chiara
26/08/2009, 15:06
ricordatevi che diventerete suocere anche voi!!!!
anzi e' meglio che gia' vi abbituate all'idea. ehehhehehehehehe

:dry::dry::dry:
ma....considerando che ne ho 36 e che di figli non ne ho...in fondo in fondo il tuo lo leggo come un augurio :rolleyes::tongue::biggrin3:

roberto70
26/08/2009, 15:06
ricordatevi che diventerete suocere anche voi!!!!
anzi e' meglio che gia' vi abbituate all'idea. ehehhehehehehehe

quototto!!!

Babe
26/08/2009, 15:08
:rolleyes:

Chiara
26/08/2009, 15:10
ma cosa tocca leggere:biggrin3:....ma se siete malaticce già dall'età di 12/13 anni....e le mie cose...e il mal di testa...e le nausee e gli ormoni sfalzati....ecc..ecc....qua si capovolge il mondo!!!!:rolleyes:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


uff quante storie per due ormincini un po' irrequieti


e che effetto potranno mai fare
:blink::blink:....:sick::sick:........:mad::mad:..:asthanos:......:cry::cry::cry:..............:blink:..........:laugh2::laugh2:........

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 15:10
:dry::dry::dry:
ma....considerando che ne ho 36 e che di figli non ne ho...in fondo in fondo il tuo lo leggo come un augurio :rolleyes::tongue::biggrin3:

se vuoi ti posso chiamare suocera. :wub:

Babe
26/08/2009, 15:12
ma che hanno le suocere che nn va??

io le ho sempre avute divine :wub:

il leso
26/08/2009, 15:13
mi sposo...... :D

ma scrivo sempre dopo di te??????????
ho scritto senza guardare chi fosse l'ultimo ero anche a pagina 8!!!!!!!!!!!!!!!

quanto sei fantastica

Chiara
26/08/2009, 15:13
ma che hanno le suocere che nn va??

io le ho sempre avute divine :wub:

aspetta di 'portar via' definitivamente il loro bambino...dr.jekill :biggrin3:e mr.hide.:mad:..

giulianaspeed
26/08/2009, 15:13
se sei piena di grana ti sposo subbbito:biggrin3:
ma che hai capito??? mica dicevo che non mi sposo perche' c'è la crisi economica:tongue::tongue::tongue:....mi riferivo all'emancipazione della donna....ed al fatto che l'uomo ha sempre piu' difficolta a rimanere fedele al giorno d'oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ma che hanno le suocere che nn va??

io le ho sempre avute divine :wub:

ANCHE io:wink_::wink_::wink_:

Chiara
26/08/2009, 15:15
se vuoi ti posso chiamare suocera. :wub:

:blink::blink::blink::blink::blink:

roberto70
26/08/2009, 15:16
ma che hai capito??? mica dicevo che non mi sposo perche' c'è la crisi economica:tongue::tongue::tongue:....mi riferivo all'emancipazione della donna....ed al fatto che l'uomo ha sempre piu' difficolta di rimanere fedele al giorno d'oggi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


ANCHE io:wink_::wink_::wink_:

le corna son sempre esistite!!!!!!!da quando dio inventò la donna!!!

Babe
26/08/2009, 15:17
mi sposo...... :D

ma scrivo sempre dopo di te??????????
ho scritto senza guardare chi fosse l'ultimo ero anche a pagina 8!!!!!!!!!!!!!!!

quanto sei fantastica
:wub::wub::wub::wub:

aspetta di 'portar via' definitivamente il loro bambino...dr.jekill :biggrin3:e mr.hide.:mad:..
bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...

poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 15:17
:blink::blink::blink::blink::blink:
EFFETTIVAMENTE PIU' CHE UN'AUGURIO , SEMBRA UNA MINACCIA :cry::biggrin3:

Matt
26/08/2009, 15:18
ma che hanno le suocere che nn va??

io le ho sempre avute divine :wub:

Io ho avuto un suocero di-vino , mi faceva sempre bere :drunks:

Appena posso leggo un po' qui :rolleyes:

il leso
26/08/2009, 15:22
:wub::wub::wub::wub:

bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...

poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:

vero...la madre vuole solo il bene per il figlio...:wub::wub::wub:

Intrip
26/08/2009, 15:28
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

quoto ma senza non riuscite a starci :tongue:

eh eh eh :D

Chiara
26/08/2009, 15:28
:wub::wub::wub::wub:

bha...secondo me tutto dpende dal rapporto che c'è tra figlio e madre, mi sembra normale ch prima o poi il figlio debba farsi la propria vita, e se la madre vede che la sua amata lo rende felice dovrebbe esserlo anche lei...almeno io cerco di mettermi al loro posto e vorrei solo la felicità di mio figlio...poi con una ragazza come me nn potrei nn andare d'accordo con le mamme...

poi se invece prendiamo come esempio le mie cognate, allora li meglio lasciar perdere...:wacko::wacko::wacko::wacko:

ho estremizzato per scherzare però un fondo di verità per me c'é
sono d'accordo cone te che é normale (e naturale) che il filgio si faccia la propria vita e sono d'accordo che dipende molto dal figlio, deve per primo staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
più difficile secondo me per le mamme, si sentono usurpate, diventano gelose e la gelosia é irrazionale.


quoto ma senza non riuscite a starci :tongue:

eh eh eh :D

eh già! :rolleyes:

roberto70
26/08/2009, 15:30
ho estremizzato per scherzare però un fondo di verità per me c'é
sono d'accordo cone te che é normale (e naturale) che il filgio si faccia la propria vita e sono d'accordo che dipende molto dal figlio, deve per primo staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.
più difficile secondo me per le mamme, si sentono usurpate, diventano gelose e la gelosia é irrazionale.

a volte accade anche il contrario......le compagne sono irrazionalmente gelose delle mamme.....

Sam il Cinghio
26/08/2009, 15:30
staccarsi dalla mamma da figlio diventare uomo.

Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:

Ho una telefonata da fare :cipenso::cipenso:

Chiara
26/08/2009, 15:32
a volte accade anche il contrario......le compagne sono irrazionalmente gelose delle mamme.....

di solito sono le compagne dei figli mammoni....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:

giulianaspeed
26/08/2009, 15:32
le corna son sempre esistite!!!!!!!da quando dio inventò la donna!!!
certo:mad::mad::mad: e la donna prima le doveva subire accetandole come normali.... ora non piu' caro mio:dry::dry::dry: per questo molti matrimoni falliscono....

il leso
26/08/2009, 15:33
Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:

Ho una telefonata da fare :cipenso::cipenso:

tranquiilo che è capitato anche a me........e se non mi chiamava lei....pensava fossi stato rapito dagli allieni!!!!!!!!!!

roberto70
26/08/2009, 15:34
....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:
traduzione......voi dovete pensare solo a noi, a soddisfare ogni nostra esigenza, dovete fare tutto quello che vi chiediamo e non ti permettere di dire maiiiiii che le polpette della mamma sono un po più saporiteeeeeeee!!!!!!!!!!!:biggrin3:


certo:mad::mad::mad: e la donna prima le doveva subire accetandole come normali.... ora non piu' caro mio:dry::dry::dry: per questo molti matrimoni falliscono....

ah si? questo mondo sta andando a rotoli....."addove" siamo arruvati!:blink::tongue::w00t:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 15:37
ho sempre vissuto in un'ambiente strarigido sopratutto da parte di mia mamma , quindi la soluzione e' stata prendere vestiti e dyane e andare via di casa a 18 anni , anche l'attuale suocera nn e' del tutto dritta , quindi......nn so' che volevo dire , ma l'ho detto, ecco.

roberto70
26/08/2009, 15:38
ho sempre vissuto in un'ambiente strarigido sopratutto da parte di mia mamma , quindi la soluzione e' stata prendere vestiti e dyane e andare via di casa a 18 anni , anche l'attuale suocera nn e' del tutto dritta , quindi......nn so' che volevo dire , ma l'ho detto, ecco.

anche io vivo da solo da quandoa vevo 18 anni......ma la mammaaaaaaaaaaaaa è sempre la maammaaaaaaaaaaaaaa :wub:

Chiara
26/08/2009, 15:38
traduzione......voi dovete pensare solo a noi, a soddisfare ogni nostra esigenza, dovete fare tutto quello che vi chiediamo e non ti permettere di dire maiiiiii che le polpette della mamma sono un po più saporiteeeeeeee!!!!!!!!!!!:biggrin3:

le polpette :risate::risate: mamma mia che ridere :risate::risate:
...che flash back...
quando andavo via per lavoro la mia ex-suocera le usava per attirare il figlio a casa sua a cena....lui ovviamente le adorava e correva...
facevano schifo...le mie erano molto più buone:wink_:...può un'inglese cucinare meglio di una piemontese? ma dove si è mai visto?:wink_::biggrin3::laugh2:

roberto70
26/08/2009, 15:40
le polpette :risate::risate: mamma mia che ridere :risate::risate:
...che flash back...
quando andavo via per lavoro la mia ex-suocera le usava per attirare il figlio a casa sua a cena....lui ovviamente le adorava e correva...
facevano schifo...le mie erano molto più buone:wink_:...può un'inglese cucinare meglio di una piemontese? ma dove si è mai visto?:wink_::biggrin3::laugh2:

no..una mamma inglese non può! una mamma italiana può!

Sam il Cinghio
26/08/2009, 15:43
tranquiilo che è capitato anche a me........e se non mi chiamava lei....pensava fossi stato rapito dagli allieni!!!!!!!!!!

"Pronto mamma? Sono Samuele"
"Samuele chi?"
:blink::blink::blink:

AHAHAHAH!! No scherzo... non s'e' nemmeno lamentata... :tongue:

il leso
26/08/2009, 15:45
"Pronto mamma? Sono Samuele"
"Samuele chi?"
:blink::blink::blink:

AHAHAHAH!! No scherzo... non s'e' nemmeno lamentata... :tongue:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
26/08/2009, 15:46
Il matrimonio?

Una missione ,,,,,,,,,,,,,,,,,

se non si é un po' missionari meglio lasciar perdere ..... :wink_:

rockerocket
26/08/2009, 15:47
il matrimonio non fa per me ed io non faccio per il matrimonio....:tongue:

Babe
26/08/2009, 15:47
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

black panther
26/08/2009, 16:04
Cazzo mi avete ricordato che non sento mia mamma da due mesi (non scherzo). :cry::cry:
Ho una telefonata da fare :cipenso::cipenso:

"Pronto mamma? Sono Samuele"
"Samuele chi?"
:blink::blink::blink:

AHAHAHAH!! No scherzo... non s'e' nemmeno lamentata... :tongue:
Ma come fai a non sentire mammà per due mesi?????:blink::blink::blink:
Comunque anche io ero così una volta poi sono cambiata, ora è il mio angelo indiscusso, la adoro!!:wub::wub::wub:


anche io vivo da solo da quandoa vevo 18 anni......ma la mammaaaaaaaaaaaaa è sempre la maammaaaaaaaaaaaaaa :wub:
Io via a 24 destinazione Windsor, posto letto solo per 15 gg..sono rimasta un anno e mezzo


il matrimonio non fa per me ed io non faccio per il matrimonio....:tongue:
Ti toccherà provare prima di esprimerti no?:tongue:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 16:06
Ti toccherà provare prima di esprimerti no?:tongue:

la frase preferita di malgioglio. :wub:

black panther
26/08/2009, 16:08
la frase preferita di malgioglio. :wub:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e dopo averlo provato cosa hai detto?

Kratos
26/08/2009, 16:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e dopo averlo provato cosa hai detto?

Aiiiii !!!! :cry:

black panther
26/08/2009, 16:17
Aiiiii !!!! :cry:

A te Kratos il Malgioglio ti ha risucchiato le chiappe!!:cry:
Le avevi così tonde e sode una volta!!:laugh2:

Kratos
26/08/2009, 16:24
A te Kratos il Malgioglio ti ha risucchiato le chiappe!!:cry:
Le avevi così tonde e sode una volta!!:laugh2:

Malgioglio mi ha rovinato...è un'idrovora umana!!!:cry::cry::blink:

Sam il Cinghio
26/08/2009, 16:42
Ma come fai a non sentire mammà per due mesi?????:blink::blink::blink:
Comunque anche io ero così una volta poi sono cambiata, ora è il mio angelo indiscusso, la adoro!!:wub::wub::wub:


Mah... sono sempre stato un po' "orso", diciamo che se non c'e' gran che da dire non ho lo stimolo a telefonare per poi dire sempre le solite 4 cazzate.
Poi vabbe', stavolta ho un po' esagerato, ma l'ultima volta avevamo un po' bisticciato :rolleyes:

crisgas
26/08/2009, 16:44
solo se trovi la dolce meta se no niente!

io l'ho trovata:wub:....la mia daytona:laugh2:

azz se mi sente mia moglie:rolleyes:

Space-Ace
26/08/2009, 16:51
domani son 4 anni che son sposato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dopo 6 di convivenza e boh...non mi ricordo più quanti di fidanzamento :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

opinione?

una roba buona solo per far festa e un viaggio a spese dei genitori:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cioè...alla fine è un contratto scritto e basta. non ho cambiato ne abitudini ne comportamenti dalla convivenza al matrimonio. secondo me tra 2 persone che si vogliono bene,non serve mettere nero su bianco un dato di fatto...poi vabbè se uno ci tiene,ben venga...ma a mio avviso serve più allo Stato che non agli "sposi".
diverso è il fatto se ci si sposa davanti al proprio Dio...quella è una questione di fede e come tale va trattata...quindi se si fà un torto al proprio partner,lo si fà anche al proprio Dio...in quanto si viene meno ad un giuramento. ma questa è materia dogmatica e non sono molto preparato in merito...tant'è che non mi sono sposato in chiesa,proprio perchè ne io ne mia moglie siamo ferventi praticanti,anzi evitiamo volentieri :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

anche il matrimonio civile è un giuramento...ma in questo caso,essendo scritto e documentato,la faccenda potrebbe assumere risvolti spiacevoli anche a livello legale,in caso di "spergiuro"...e questa è la cosa più triste in assoluto :mad::mad::mad:

357magnum
26/08/2009, 16:56
Apperò raga, vedo che di separati siamo in tanti!!
Apriamo un topic "Quante volte vi siete separati?":tongue::tongue:
Intese anche lunghe convivenze finite con figli..
Sono certa che ne verrebbero fuori delle belle...:biggrin3::biggrin3:

Magnum mi ricordi cortesemente dopo quanti anni si può procedere con il divorzio?
Dopo 3 anni in caso di separazione consensuale (e fin qui sono certo)e credo dopo 5 con richiesta di addebito se l'altro è contrario.

matteo speed
26/08/2009, 16:56
non sono sposato ma convivo da 8 anni .............................non ho intenzione di sposarmi , lo farei solo se avessi figli .............ma ormai sia io che la mia compagna siamo troppo "vecchi" per pensare a un bimbo,
poi ho mio nipote che porta avanti la dinastia e i nonni sono felici

black panther
26/08/2009, 17:02
non sono sposato ma convivo da 8 anni .............................non ho intenzione di sposarmi , lo farei solo se avessi figli .............ma ormai sia io che la mia compagna siamo troppo "vecchi" per pensare a un bimbo,
poi ho mio nipote che porta avanti la dinastia e i nonni sono felici
Ma per te a che età si è troppo vecchi per avere figli?

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 17:04
45

357magnum
26/08/2009, 17:44
Ma per te a che età si è troppo vecchi per avere figli?


Bella domanda....
La mia compagna (38) insiste ed io (47)..tentenno...

roberto70
26/08/2009, 18:06
Bella domanda....
La mia compagna (38) insiste ed io (47)..tentenno...

resisti ce l'hai quasi fatta non mollare proprio oraaaaaaaaaaaaa :biggrin3:

comunque io.....non essendomi mai sposato......ho un'ottima opinione del matrimonio!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes:

triple stil
26/08/2009, 18:13
il matrimonio è uno scambio di umori di giorno e di odori alla notte:cry:miaddormento:

Lady veRSys
26/08/2009, 18:26
il matrimonio è una cosa stupenda i figli ecc ecc.............


diventa dramma quando apri gli occhi....................................



ed allora inizia la sofferenza...........lo sbandamento...........................

Grigio
26/08/2009, 18:37
Non importa che una persona sia buona, ogni tanto ti ferirà. Ci vogliono anni per costruire la fiducia. Attimi, per distruggerla :cry:

Silvan
26/08/2009, 18:45
e poi ne hanno sempre una...i reumatismi, l'artrite, l'incontinenza, il ginocchio sifulo, l'alito pesante, sordi come delle campane...guarda delle piaghe! :tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma con chi state?:blink:

Mr Frowning
26/08/2009, 18:49
il matrimonio è solo un altro modo per renderci ancora più schiavi.

Silvan
26/08/2009, 18:49
....noi vogliamo diventare il centro del vostro mondo :wink_:

Prego, la porta è aperta

Mr Frowning
26/08/2009, 18:56
Prego, la porta è aperta

e scommetto che in casa non c'è nessuno...:rolleyes:

IACH
26/08/2009, 19:03
fin quì,tutto bene.....

Silvan
26/08/2009, 19:03
e scommetto che in casa non c'è nessuno...:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yobRAO3N_to&feature=player_embedded

Anacleto68
26/08/2009, 21:11
Diciamo che sono a 19esimo anno di matrimonio, mi pare superfluo aggiungere dell'altro :sick::cry:

2 settembre 1990, certe cose ti segnano la vita e non si dimenticano :laugh2:

Babe
26/08/2009, 21:24
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yobRAO3N_to&feature=player_embedded
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

btj76
26/08/2009, 22:30
5 anni di convivenza e matrimonio fra un anno e mezzo. Direi che va tutto a gonfie vele ogni anno sempre meglio.

Chi dice che il matrimonio no serve o fa schifo è perché non ha ancora incontrato la persona giusta. Secondo me non basta l' amore per un matrimonio. Ci vogliono un sacco di altre cose: interessi comuni, caratteri compatibili, rispetto ed anche un pò di soldini che non guastano.

Chiara
27/08/2009, 07:42
e scommetto che in casa non c'è nessuno...:rolleyes:

però trovi piatti da lavare, camicie da stirare.....:biggrin3:


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

yobRAO3N_to&feature=player_embedded

meraviglioso :laugh2:

mister51
27/08/2009, 07:43
Sono sposato da 31 anni, mia moglie è anche amica, condividiamo tutto dalle cose banali alle emozioni più profonde. Credo di non essere utile in questa discussione,

Chiara
27/08/2009, 07:45
Sono sposato da 31 anni, mia moglie è anche amica, condividiamo tutto dalle cose banali alle emozioni più profonde. Credo di non essere utile in questa discussione,

Al contrario :biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 07:48
Sono sposato da 31 anni, mia moglie è anche amica, condividiamo tutto dalle cose banali alle emozioni più profonde. Credo di non essere utile in questa discussione,

parlane invece e fai ricredere il mago Silvan e gli altri :biggrin3::biggrin3:

ciao Mister !!!! :wink_:

black panther
27/08/2009, 07:54
Sono sposato da 31 anni, mia moglie è anche amica, condividiamo tutto dalle cose banali alle emozioni più profonde. Credo di non essere utile in questa discussione,

Che bello! Io credo possa pure accadere
ma devi avere la fortuna di incontrare quella giusta
persona che inneschi la giusta chimica...
Ma è stato così da subito?
E come avete gestito i periodi di crisi?

mister51
27/08/2009, 08:08
Che bello! Io credo possa pure accadere
ma devi avere la fortuna di incontrare quella giusta
persona che inneschi la giusta chimica...
Ma è stato così da subito?
E come avete gestito i periodi di crisi?

cerco di riassumere:
quando l'ho conosciuta avevo (21 ammi lei 17) avevo una storia solo di letto con una di 27.
Quando me l'hanno presentata per me è stato un colpo di fulmine (a lei sembravo pure antipatico) il giorno dopo ho mollato il mio legame dicendo che mi ero innamorato, Poi mi sono dichiarato dopo tre mesi (io che mi buttavo all'istante sulle mie "prede".....) cioè quando ero quasi sicuro che un pò le piacevo da allora era ol dicembre 1972 è stato un crescendo.Abbiamo vissuto momenti storici duri, vicende personali tragiche, ma la nostra unione è sempre stato il motore che ci ha fatto proseguire il viaggio. Crisi vere e proprie no, ma ogni tanto abbiamo avvertito la sensazione di "non cadere nella monotonia del quotidiano" e quindi cerchiamo sempre di stare in guardia. Sono solo in questi giorni lei è ancora nella nostra casetta in una valle del varesotto e fino a domani sera non ci abbracceremo e.............mi manca tantissimo

natan
27/08/2009, 10:07
cerco di riassumere:
quando l'ho conosciuta avevo (21 ammi lei 17) avevo una storia solo di letto con una di 27.
Quando me l'hanno presentata per me è stato un colpo di fulmine (a lei sembravo pure antipatico) il giorno dopo ho mollato il mio legame dicendo che mi ero innamorato, Poi mi sono dichiarato dopo tre mesi (io che mi buttavo all'istante sulle mie "prede".....) cioè quando ero quasi sicuro che un pò le piacevo da allora era ol dicembre 1972 è stato un crescendo.Abbiamo vissuto momenti storici duri, vicende personali tragiche, ma la nostra unione è sempre stato il motore che ci ha fatto proseguire il viaggio. Crisi vere e proprie no, ma ogni tanto abbiamo avvertito la sensazione di "non cadere nella monotonia del quotidiano" e quindi cerchiamo sempre di stare in guardia. Sono solo in questi giorni lei è ancora nella nostra casetta in una valle del varesotto e fino a domani sera non ci abbracceremo e.............mi manca tantissimo

Questa é LA FAMIGLIA ................ fortunatissimo!!! :wink_:

black panther
27/08/2009, 10:10
cerco di riassumere:
quando l'ho conosciuta avevo (21 ammi lei 17) avevo una storia solo di letto con una di 27.
Quando me l'hanno presentata per me è stato un colpo di fulmine (a lei sembravo pure antipatico) il giorno dopo ho mollato il mio legame dicendo che mi ero innamorato, Poi mi sono dichiarato dopo tre mesi (io che mi buttavo all'istante sulle mie "prede".....) cioè quando ero quasi sicuro che un pò le piacevo da allora era ol dicembre 1972 è stato un crescendo.Abbiamo vissuto momenti storici duri, vicende personali tragiche, ma la nostra unione è sempre stato il motore che ci ha fatto proseguire il viaggio. Crisi vere e proprie no, ma ogni tanto abbiamo avvertito la sensazione di "non cadere nella monotonia del quotidiano" e quindi cerchiamo sempre di stare in guardia. Sono solo in questi giorni lei è ancora nella nostra casetta in una valle del varesotto e fino a domani sera non ci abbracceremo e.............mi manca tantissimo

AIUTO! Mi hai fatta tremare...

Intrip
27/08/2009, 10:13
cerco di riassumere:
quando l'ho conosciuta avevo (21 ammi lei 17) avevo una storia solo di letto con una di 27.
Quando me l'hanno presentata per me è stato un colpo di fulmine (a lei sembravo pure antipatico) il giorno dopo ho mollato il mio legame dicendo che mi ero innamorato, Poi mi sono dichiarato dopo tre mesi (io che mi buttavo all'istante sulle mie "prede".....) cioè quando ero quasi sicuro che un pò le piacevo da allora era ol dicembre 1972 è stato un crescendo.Abbiamo vissuto momenti storici duri, vicende personali tragiche, ma la nostra unione è sempre stato il motore che ci ha fatto proseguire il viaggio. Crisi vere e proprie no, ma ogni tanto abbiamo avvertito la sensazione di "non cadere nella monotonia del quotidiano" e quindi cerchiamo sempre di stare in guardia. Sono solo in questi giorni lei è ancora nella nostra casetta in una valle del varesotto e fino a domani sera non ci abbracceremo e.............mi manca tantissimo

bella storia :w00t::wink_:
io molte volte sto così bene da solo che credo davvero di essere asociale e non x scherzo :wacko::w00t:

scusate l'OT

Chiara
27/08/2009, 10:14
cerco di riassumere:
quando l'ho conosciuta avevo (21 ammi lei 17) avevo una storia solo di letto con una di 27.
Quando me l'hanno presentata per me è stato un colpo di fulmine (a lei sembravo pure antipatico) il giorno dopo ho mollato il mio legame dicendo che mi ero innamorato, Poi mi sono dichiarato dopo tre mesi (io che mi buttavo all'istante sulle mie "prede".....) cioè quando ero quasi sicuro che un pò le piacevo da allora era ol dicembre 1972 è stato un crescendo.Abbiamo vissuto momenti storici duri, vicende personali tragiche, ma la nostra unione è sempre stato il motore che ci ha fatto proseguire il viaggio. Crisi vere e proprie no, ma ogni tanto abbiamo avvertito la sensazione di "non cadere nella monotonia del quotidiano" e quindi cerchiamo sempre di stare in guardia. Sono solo in questi giorni lei è ancora nella nostra casetta in una valle del varesotto e fino a domani sera non ci abbracceremo e.............mi manca tantissimo


...e commuovere.....

mister51
27/08/2009, 10:29
AIUTO! Mi hai fatta tremare...

Mha......io penso e spero che storie così ce ne siano tante. Anche se ogni tanto ci sorprendiamo a dire la, ormai troppo ripetitiva, frase: ma lo sai chi si è separato????????????? No non ci posso credere (è il primo commento)..........

Jando Goloso
27/08/2009, 11:29
Ho conosciuto mia moglie nel gennaio 2007, prima ho avuto una storia di 6 anni tra molti alti e bassi, finita quella giurai che non mi sarei mai sposato e avrei usato le donne solo ed esclusivamente per il mio bene... ho vissuto 2 anni da single dove alternavo lo svegliarmi la mattina con mal di testa allucinanti e aver dormito 3 ore allo svegliarmi ancora completamente ubriaco dopo la baracca della sera prima, un'amica in comune mi fa... conosco una tipa che è come te... te la devo presentare.... io: mah.. ok dai andiamo a mangiare una pizza insieme ci si conosce al max facciamo qualche giro in moto insieme... era il 25/01/07 mi son sposato con lei il 04/08/07 :D:D:D:D, andammo a convivere nei primi giorni di marzo dello stesso anno, 2 anni di matrimonio e condividiamo tutto dalle passioni alle idee e alla voglia di vivere e di divertirsi, l'idea di non fare figli, la moto per strada e in pista... lo rifarei ogni giorno!!!!!!!!
Se non avessi trovato lei a quest'ora continuerei a pensare che il matrimonio è una caxxata e che il 90% delle coppie si sposa solo perchè non sa più cosa fare... (classica la frase, bhè ormai sono x anni che siamo fidanzati.. è ora di sposarci)

Silvan
27/08/2009, 11:34
[...] lei è ancora nella nostra casetta in una valle del varesotto e fino a domani sera non ci abbracceremo e.............mi manca tantissimo

Dove? :D

LazzaroAQ
27/08/2009, 11:34
Mi sono sposato da un mese e due giorni (in comune), e tra 10 giorni replico in chiesa...

Ho mediatato a lungo su questo, e sono arrivato a coniare una massima (è una cosa che mi capita di tanto in tanto) ....

Ci sono solo due occasioni nelle quali amici e parenti affollano una chiesa in tuo onore:
in una, è la fine dei tuoi problemi;
nell'altra, è solo l'inizio!


























:w00t:

mister51
27/08/2009, 11:46
Dove? :D

valcuvia, in agosto ho "girato" un pò con Giancarlo e ho preso un caffè a Varese con James.....................

357magnum
27/08/2009, 11:47
condividiamo tutto dalle passioni alle idee e alla voglia di vivere e di divertirsi, l'idea di non fare figli, la moto per strada e in pista... lo rifarei ogni giorno!!!!!!!!

Aspetta qualche anno che l'orologio biologico si metta a suonare prepotentemente...e preparati:wink_::biggrin3:
Nel frattempo..ogni bene!:biggrin3:

alessandro2804
27/08/2009, 11:49
Mi sono sposato da un mese e due giorni (in comune), e tra 10 giorni replico in chiesa...

Ho mediatato a lungo su questo, e sono arrivato a coniare una massima (è una cosa che mi capita di tanto in tanto) ....

Ci sono solo due occasioni nelle quali amici e parenti affollano una chiesa in tuo onore:
in una, è la fine dei tuoi problemi;
nell'altra, è solo l'inizio!
























:w00t:
bè allora auguri! come mai questo slittamento di 10 giorni per la chiesa?

LazzaroAQ
27/08/2009, 12:19
bè allora auguri! come mai questo slittamento di 10 giorni per la chiesa?

no, è un mese e mezzo di slittamento.
A Luglio ci simao spostati per mantenere fede alla data che avevamo previsto da tempo... ma per la cerimonia in chiesa abbiamo dovuto cercarne una agibile...

Herbie 53
27/08/2009, 12:20
http://photos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs001.snc1/4145_1150536051536_1471659634_30382140_7576142_n.jpg

la vedo sempre piu spesso voi che ne pensate del discorso matrimonio

io la vedo di rado:cry:

Intrip
27/08/2009, 12:21
io la vedo di rado:cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

io la vedo anche troppo ma forse non diciamo la stessa cosa :D

fedro
27/08/2009, 14:36
si possono dire infinite cose sul matrimonio, ma solo una cosa è certa: ogni coppia è un mondo a se ed ogni coppia vivrà il matrimonio a suo modo :wink_:

giulianaspeed
27/08/2009, 14:42
ma qualcuno alla fine si è sposato????

Silvan
27/08/2009, 20:59
ma qualcuno alla fine si è sposato????

Si, tu col lampione!:biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 21:18
Si, tu col lampione!:biggrin3:

:laugh2::laugh2:

ma è sempre quello ? siam sicuri ? :dry:

Silvan
27/08/2009, 21:21
:laugh2::laugh2:

ma è sempre quello ? siam sicuri ? :dry:

Avrà la collezione anche di lampioni!:laugh2::laugh2::laugh2:

Domani me mena...ma non mi potrà toccare, sono infortunato:biggrin3::tongue: