Visualizza Versione Completa : esiste la 675 depotenziata???
ciau ragazzi sono un giovane 19enne che la passiane delle moto nel sangue e che si è innamorato della 675 dp averla provata...ma la legge nn è a mio favore!!!!si può depotenziare la daytona????magari comprarla usata e poi depo sarebbe prefetto help me grazie
ale-x
Teo Mito
26/08/2009, 10:49
Certo che si può,
anche la mia è depotenziata (a libretto)
C'è anche il kit ufficiale triumph per depotenziare la moto (costo ~50€) quindi si puoi.
Il discorso è che farla usata vuol dire passare dalla motorizzazione con i tempi della burocrazia.
Ti allego un pdf con il pezzo e il suo codice.
Ciao
Teo Mito
26/08/2009, 11:02
Se sei fortunato, comprando la moto usata quindi full-power,
ci vuole minimo minimo un mesetto tra montaggio e prova alla motorizzazione
certo che esiste....dipende dall'urgenza che hai...tra nuova depo ed usata depo i tempi (come detto sopra) son ben diversi...
bè di fretta nn ne ho...ma il motore si rovina???e poi in caso la casa ti lascia il nulla osta per ripotenziarla???e un'altra cosa quanto è il costo di manutenzione insomma mantenerla è caro? grazie x l'aiuto
il motore non si rovina da quel che so ti bloccano l'apertura del gas o una cosa simile ...per la burocrazia senti un concessionario ma penso non ci siano problemi , per mantenerla i costi sono simili alle altre 600 ne piu ne meno
Teo Mito
26/08/2009, 19:44
ogni quanto 600 +/-???
Cris si riferisce alle altre sportive 600 :wink_:
in che senso dico sono 600euri su per giù ogni anno?
certo ke esiste.. (sono un 18 con la day xD) il depotenziamento è praticamente identico a quello della ninja! un consiglio toglilo... se ti fermano dici ke il depotenziamento è sulla centralina.. io cosi ho fatto e ha funzionato!
cpt però ovviamente c'è scritto anke sul libretto...come va depo io ciò paura che poi è un un puro sangue con una gamba invece che 4 cpt...
beh depoteziata nn l ho mai guidata.. ho guidato una ninja.. ti dico ke lasciai la frizione x farla partire da sola... e si spense... credo che non sia molto divertente da guidare.. a questo punto meglio un 125!
Teo Mito
28/08/2009, 13:10
beh depoteziata nn l ho mai guidata.. ho guidato una ninja.. ti dico ke lasciai la frizione x farla partire da sola... e si spense... credo che non sia molto divertente da guidare.. a questo punto meglio un 125!
Sai che novità, non è mica un supermono :rolleyes:
Ho avuto anche io un 125 2t, ma non è paragonabile alla Daytona in quanto sono moto totalmente differenti...
certamente! ma credo ke un rs 125 potenziata sia + divertente di un 600 depotenziato!
Klaudio92
28/08/2009, 18:59
certamente! ma credo ke un rs 125 potenziata sia + divertente di un 600 depotenziato!
quello è da vedere anche se la penso come teo sono due cose ben diverse...
poi c'è da tenere in cosiderazione che con una 125 ripotenziata non sei in regola e che la 600 poi la potrai portare a potenza piena con poco.