PDA

Visualizza Versione Completa : sella scrambler con portapacchi

siamointre
26/08/2009, 11:20
cerco sella monoposto scrambler da mettere sulla mia blacksheep.....

TGIBBO
06/10/2013, 08:36
mp

Shining
06/10/2013, 09:33
mp

è una discussione di oltre quattro anni fa, e l'utente non si connette da tre anni
forse è meglio se lo contatti tramite "chi l'ha visto":biggrin3:

maskabe
06/10/2013, 10:54
Si ha tirato su 5 post belli stagionati.... io capisco che una persona voglia vendere la propria merce, faccia una ricerca tramite forum e quando vede tutta questa gente interessata si lustra gli occhi... e non guarda mai la data! Lo stesso quando vedi qualcuno con pochi post che chiede se è disponibile uno scarico postato 3/4 anni fa...

TGIBBO
06/10/2013, 19:18
è una discussione di oltre quattro anni fa, e l'utente non si connette da tre anni
forse è meglio se lo contatti tramite "chi l'ha visto":biggrin3: Che il post sia vecchio lo vedevo dalla data: tranquillo. Di caschi rossi ne hai tanti e dovresti insegnarmi tu che fino a che un post non è annullato rimane valido. Comunque grazie per l'interessamento. Ciao.

Shining
06/10/2013, 19:23
Che il post sia vecchio lo vedevo dalla data: tranquillo. Di caschi rossi ne hai tanti e dovresti insegnarmi tu che fino a che un post non è annullato rimane valido. Comunque grazie per l'interessamento. Ciao.

Se uno mette una faccina che ride, in un forum significa che è per fare una battuta. Mi pare strano che tu sia toscano, se non accetti con umorismo queste cose.
Sei più triste di un carrofunebre.

TGIBBO
06/10/2013, 19:25
Si ha tirato su 5 post belli stagionati.... io capisco che una persona voglia vendere la propria merce, faccia una ricerca tramite forum e quando vede tutta questa gente interessata si lustra gli occhi... e non guarda mai la data! Lo stesso quando vedi qualcuno con pochi post che chiede se è disponibile uno scarico postato 3/4 anni fa... Se hai capito che ho fatto una ricerca tramite forum dovresti, ripeto dovresti, anche capire che un Social, come questo, serve proprio a contattare più persone possibili unite dal tuo stesso interesse. Se hai capito le precedenti precisazioni dovresti anche capire questa: fino a che un post non è chiuso rimane valido. Per ultimo ti do un consiglio: non pensare che chi ha pochi messaggi non sia un veterano dei forum; dovresti sapere che non partecipi all'unico presente in rete. L'unica cosa che non ho capito io invece è il tuo interesse spasmodico per le mie ricerche. La domenica a Verona non offre di meglio?

Mr.Fingerpicker
06/10/2013, 19:27
Che il post sia vecchio lo vedevo dalla data: tranquillo. Di caschi rossi ne hai tanti e dovresti insegnarmi tu che fino a che un post non è annullato rimane valido. Comunque grazie per l'interessamento. Ciao.

Siamo permalosi, eh?:blink:

TGIBBO
06/10/2013, 19:29
Se uno mette una faccina che ride, in un forum significa che è per fare una battuta. Mi pare strano che tu sia toscano, se non accetti con umorismo queste cose.
Sei più triste di un carrofunebre. Da cosa hai capito che non l'ho accettato? Poi un carrofunebre se messo bene può avere il suo umorismo. Comunque hai frainteso, forse dovevo usare le faccine anche io. In effetti servono a dare un'emozione che lo scritto non da. :oook: Comunque sono toscanissimo... e avrai occasione di fare tante battute con me. :w00t:

Siamo permalosi, eh?:blink: No tranquillo :cry:

Fabrizio
06/10/2013, 21:02
Se hai capito che ho fatto una ricerca tramite forum dovresti, ripeto dovresti, anche capire che un Social, come questo, serve proprio a contattare più persone possibili unite dal tuo stesso interesse. Se hai capito le precedenti precisazioni dovresti anche capire questa: fino a che un post non è chiuso rimane valido. Per ultimo ti do un consiglio: non pensare che chi ha pochi messaggi non sia un veterano dei forum; dovresti sapere che non partecipi all'unico presente in rete. L'unica cosa che non ho capito io invece è il tuo interesse spasmodico per le mie ricerche. La domenica a Verona non offre di meglio?

Ok adesso le discussioni sono chiuse!
Se sei un veterano di forum dovresti capire da solo che andare ad uppare discussioni arcaiache è lesivo nei confronti di chi ha una inserzione calda facendolo scivolare in seconda pagina.
Per cui ben vengano gli mp o ancora meglio un tuo annuncio corredato di foto e prezzo.
Grazie.