PDA

Visualizza Versione Completa : crisi patocca

werwolf
26/08/2009, 11:22
con 37 carnevali alle spalle sto seriamente pensando di vendere la mia Thruxton per passare allo Speed. La Thruxton è magnifica ma da quando sono rientrato dal passo falzarego non posso fare a meno di pensare alle speed in piega estrema che sguizzavano sui tornanti salutando tutte le giapponesi che incontravano. Ci sono salito....è una bicicletta con sotto al culo un petardo di motore che non smette mai di dare.

Attendo consigli

Rubin
26/08/2009, 11:25
Affianca.

werwolf
26/08/2009, 11:26
Me cojoni devo vendere un rene....

Rubin
26/08/2009, 11:30

Vendilo!

Gian
26/08/2009, 11:30
Lascia stare le pieghe estreme (su strada) e tieniti la trux.....

Cris72
26/08/2009, 11:32
mah ... al cuore non si comanda

werwolf
26/08/2009, 11:33
dici? effettivamente alla mia età non dovrei permettermi ulteriori cazzate

gianz
26/08/2009, 11:34

non fà male:noooo:

triumphead
26/08/2009, 11:44
con 37 carnevali alle spalle sto seriamente pensando di vendere la mia Thruxton per passare allo Speed. La Thruxton è magnifica ma da quando sono rientrato dal passo falzarego non posso fare a meno di pensare alle speed in piega estrema che sguizzavano sui tornanti salutando tutte le giapponesi che incontravano. Ci sono salito....è una bicicletta con sotto al culo un petardo di motore che non smette mai di dare.

Attendo consigli

la speed mi piace da pazzi, ma devi già sapere che dopo l'entusiasmo da piega (che dura mesi o max qualche anno), tornerai non a rimpiangere, ma a desiderare la trux. Automatico, scontato e anche un po' sicuro

dalla speed si passa alla trux, non il contrario
è un mio parere, dunque legge:coool:

SgtPepper
26/08/2009, 11:45
Lascia stare le pieghe estreme (su strada) e tieniti la trux.....

Esatto...

:cipenso:

Avrai letto questo, no?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103617-incidete-prima-o-poi-doveva-succedermi.html
:unsure:

Pepi
26/08/2009, 11:53
se proprio vuoi divertirti un pò prenditi una street e poi ritornerai all'ovile più facilmente... :wink_:

TeamSabotage
26/08/2009, 11:55
Da una parte segui il cuore ma dall'altra vedi un po' come usi per la maggior parte del tempo la moto... in fin dei conti io la uso per il 90% del tempo per recarmi al lavoro e la Bonnie é la scelta giusta. Per togliermi lo sfizio delle pieghe ho la minimoto che uso in pista...

werwolf
26/08/2009, 11:55
Dici? scusami per la curiosità ma perchè sei passato dalla Speed alla T100

Mr. Noisy
26/08/2009, 11:59
Da una parte segui il cuore ma dall'altra vedi un po' come usi per la maggior parte del tempo la moto... in fin dei conti io la uso per il 90% del tempo per recarmi al lavoro e la Bonnie é la scelta giusta. Per togliermi lo sfizio delle pieghe ho la minimoto che uso in pista...

c'è bisogno di usare la minimoto per fare delle pieghe? con le classiche non riuscite a divertirvi?

capisco la voglia di cavalleria, ma la bonnie non va solo sul dritto, si riesce anche a piegare a volte :rolleyes::wink_:

Guxx
26/08/2009, 11:59
Esatto...

:cipenso:

Avrai letto questo, no?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/103617-incidete-prima-o-poi-doveva-succedermi.html
:unsure:

già.... ma con la speed nn avrebbe il problema cavaletto :tongue:
comunque se ti può consolare a me sta prendendo da tempo la scimmia dell'848.... prima o poi.... prima o poi..... se solo avessi fatto io il 6 da 147.000.000 di € invece del mio concittadino :mad:

il consiglio è questo... se puoi permetterti un cambio moto e preferisci una guida più sportiva (senza eccedere in strada) ad una più turistica, vai di speed che alla stessa velocità rispetto alla thrux sei più in sicurezza grazie a telaio, gomme, freni etc etc etc. poi per sfogarti vai in pista... :wink_: e se rimetto in piedi la mia thrux o compro l'848 ci troviamo lì :biggrin3:

sedge
26/08/2009, 14:15
Salutare proprio tutte tutte le giappone si che incontra non so...ma è una gran moto!

Gian
26/08/2009, 16:05
c'è bisogno di usare la minimoto per fare delle pieghe? con le classiche non riuscite a divertirvi?

capisco la voglia di cavalleria, ma la bonnie non va solo sul dritto, si riesce anche a piegare a volte :rolleyes::wink_:

:wink_:

Rubin
26/08/2009, 16:46
:wink_:

E' solo una questione di gusti: c'è a chi piace piagare facile e con una Hypersport e chi gode a guadagnarsi la piega metro per metro con un cancello ogni sporca domenica.

GiovaV8
26/08/2009, 17:54
Cerca una Speed usata e tienile tutte e due....vendere la Thruxton è un sacrilegio e in futuro te ne pentirai amaramente:wink_:

Pepi
26/08/2009, 17:57
Dici? scusami per la curiosità ma perchè sei passato dalla Speed alla T100

non ci sono passato direttamente, tra le due c'è stata un'evoluzione 'motociclistica', oltre che una maturazione dell'età, ho capito che nonostante mi piacesse 'guidare' in montagna non vale la pena rischiare, specie se un tuo problema si può ripercuotere su altre persone... :wink_:

fitzcarraldo
26/08/2009, 18:13
facendo due conti della serva..... se riesci a vendere la Thrux a poniamo 7000... ne devi sempre aggiungere almeno 4000 circa... ma con quattromila trovi una speed di qualche anno fa (tanto la moto è sempre la stessa...) e ti togli la voglia senza doverti pentire in futuro!!!!:coool::coool::coool:

fastsnail
26/08/2009, 18:18
la speed mi piace da pazzi, ma devi già sapere che dopo l'entusiasmo da piega (che dura mesi o max qualche anno), tornerai non a rimpiangere, ma a desiderare la trux. Automatico, scontato e anche un po' sicuro

Io ho una speed ma é impensabile che possa passare alla trux: é come passare dalla bici al triciclo!!!:wink_:

fitzcarraldo
26/08/2009, 18:21
Io ho una speed ma é impensabile che possa passare alla trux: é come passare dalla bici al triciclo!!!:wink_::rolleyes::rolleyes::rolleyes: per una volta.... questo lo mandate affanculo voi?????!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Guitarman
26/08/2009, 18:23
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per una volta.... questo lo mandate affanculo voi?????!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess::botteee::botteee::botteee:

powerdarko
26/08/2009, 18:24

Quoto!

Ho provato diverse speed, ma sono riuscito a non cedere alla tentazione...

E comunque, a parte tutto, sono convinto che se uno è un manico si diverte a prescindere dalla moto che ha sotto al culo... non si tratta di competere con altre moto...

Ti faccio un esempio: io ho da poco preso una Yamaha FZR del 91... 143 cavalli che si sentono eccome...
Ebbene, domenica scorsa ho fatto la mia prima uscita in montagna con questa moto... ero praticamente in testa a tutti, quando di solito con la legend facevo molta fatica...
La vuoi sapere una cosa? La Yamaha sarà anche più veloce, più precisa, più stabile... ma non mi ha trasmesso neanche un decimo delle emozioni che mi trasmette la Legend quando vado forte...
Per carità, anche l'FZR ha il suo carattere, ma poi quando sono fermo seduto al bar e volto lo sguardo per dare un'occhiata alla moto lo faccio convinto di trovare la mia Legend che ho tanto desiderato e sulla quale abbiamo tanto lavorato con modifiche... e invece c'è una jappa di vent'anni fa...

Pensaci bene...

fastsnail
26/08/2009, 18:27
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: per una volta.... questo lo mandate affanculo voi?????!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

I'm sorry , forse ho esagerato !!:biggrin3:

fitzcarraldo
26/08/2009, 18:29
I'm sorry , forse ho esagerato !!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: nessun problema!!!!:wink_::wink_::wink_:

Herbie 53
26/08/2009, 19:19

Attendo consigli

prenditi la speed!!:wink_:

bombe
26/08/2009, 19:38
Io sono passato dalla Speed 1050 del 2005 alla Bonneville SE quest'anno e non sono per niente pentito, per carità sono due cose diverse ma a me lo Speed aveva stufato. Con la Speed vai forte ma sei sempre in tensione, perchè è un'attimo mettersela per cappello, con le moto come la Bonneville/Thruxton fai quel che vuoi senza preoccupazioni. Secondo me esistono altri piaceri nell'andare in moto oltre a quello di andare forte e con la Bonneville mi diverto quasi di più che con la Speed (e non vado poi tanto piano), comunque se non l'hai mai avuta comprala poi puoi sempre tornare indietro.

ramarro
26/08/2009, 20:18
Io sono passato dalla Speed 1050 del 2005 alla Bonneville SE quest'anno e non sono per niente pentito, per carità sono due cose diverse ma a me lo Speed aveva stufato. Con la Speed vai forte ma sei sempre in tensione, perchè è un'attimo mettersela per cappello, con le moto come la Bonneville/Thruxton fai quel che vuoi senza preoccupazioni. Secondo me esistono altri piaceri nell'andare in moto oltre a quello di andare forte e con la Bonneville mi diverto quasi di più che con la Speed (e non vado poi tanto piano), comunque se non l'hai mai avuta comprala poi puoi sempre tornare indietro.

io ho la speed e la scrambler,la scrambler la uso veramente con spensieratezza,la speed è una bomba,ma effettivamente devi stare all'occhio,in moto tutti i giorni,ma ultimamente maggiormente con la scrambler,magari stò solo invecchiando....

Apple
26/08/2009, 21:42
io ho la speed e la scrambler,la scrambler la uso veramente con spensieratezza,la speed è una bomba,ma effettivamente devi stare all'occhio,in moto tutti i giorni,ma ultimamente maggiormente con la scrambler,magari stò solo invecchiando....
e che speed.......:wink_:

ramarro
26/08/2009, 21:49
e che speed.......:wink_:

ciao soci,BUONGUSTAIO :biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
26/08/2009, 23:53
E' solo una questione di gusti: c'è a chi piace piagare facile e con una Hypersport e chi gode a guadagnarsi la piega metro per metro con un cancello ogni sporca domenica.

anche ogni sporchissimo sabato direi....a proposito c'è qualcuno che sabato viene a fare due pieghette? :rolleyes:

werwolf
27/08/2009, 07:03
PEPI le tue parole sono sacrosante e ti ascolto. Rimango incollato alla mia Thruxton

Guitarman
27/08/2009, 07:06
PEPI le tue parole sono sacrosante e ti ascolto. Rimango incollato alla mia Thruxton

:yess:crisi superata? io ci sono passato da poco!!!:biggrin3:

werwolf
27/08/2009, 07:07
Sì Sì Sì rimango incollato alla mia caffettiera ci ho perso un anno per personalizzarla.

Guitarman
27/08/2009, 07:09
Sì Sì Sì rimango incollato alla mia caffettiera ci ho perso un anno per personalizzarla.

:bravissimo_:LA NOSTRA E' UNA MOTO UNICA!!!

Guxx
27/08/2009, 08:15

anche ogni sporchissimo sabato direi.... :rolleyes:

queste sì che sono parole! :wink_:

Richymbler
27/08/2009, 09:38
io sullo sporco infrasettimana sono pure caduto!