PDA

Visualizza Versione Completa : ipod e nike+ sport kit



Smash82
26/08/2009, 11:00
me l'hanno regalato da poco insieme ad un ipod nano che adoro... lo uso quasi tutti i giorni per la mia corsetta giornaliera anche in queste giornate di caldo afoso romano..
anche qualcuno di voi altri? ce l'ha che ne pensate?

Muttley
26/08/2009, 11:01
me l'hanno regalato da poco insieme ad un ipod nano che adoro... lo uso quasi tutti i giorni per la mia corsetta giornaliera anche in queste giornate di caldo afoso romano..
anche qualcuno di voi altri? ce l'ha che ne pensate?

sono sincero ...e' una boiata pazzesca

Antriple
26/08/2009, 11:06
che diavolo è?

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 11:10
ho solo le scarpe.

Muttley
26/08/2009, 11:11
che diavolo è?

devi avere un paio di scarpe da running Nike+ , un Ipod + un sensore da inserire nella scarpa + il software sull'ipod
Funziona come contapassi , ed in teoria dovrebbe dirti quanti km hai fatto , velocita' e altre cose del genere ....peccato che se salti sul posto segna cmq
metri :biggrin3: e che la distanza risultante e' molto spannometrica

zuinmtc
26/08/2009, 11:12
è figo ma costava troppo....sul sito della nike se ti iscrivi puoi vedere cose interessanti...

Muttley
26/08/2009, 11:14
e' un giocattolo

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 11:16
PREFERISCO SPENDERE E FARMI LA NIKE PERSONALIZZATA.

Acme
26/08/2009, 12:25
...mmm a me invece piace la cosa, correre tanto per fare dopo un pò mi annoia e smetto, vedere i progressi via via mi spinge a continuare ma i contapassi provati sino ad oggi facevano veramente pena.

ho di andare a vedere quanto costa la scarpettina con il sensore... :cry:

Muttley
26/08/2009, 12:29
telefonino con gps e software apposito e sei apposto ...in piu' i dati son corretti ...poi volendo ti guardi anche il percorso su googlemaps

Acme
26/08/2009, 12:33
telefonino con gps e software apposito e sei apposto ...in piu' i dati son corretti ...poi volendo ti guardi anche il percorso su googlemaps

Muttley, l'iphone ce l'ho (è il Gs e il software c'è anche se mi pare a pagamento tipo canone o sbaglio?) mi manca la scarpetta mi sa... o non serve perché è un contapassi normale?

Muttley
26/08/2009, 12:40
Muttley, l'iphone ce l'ho (è il Gs e il software c'è anche se mi pare a pagamento tipo canone o sbaglio?) mi manca la scarpetta mi sa... o non serve perché è un contapassi normale?

serve la scarpa , e deve essere Nike per forza perche il sensore va inserito in un'apposito spazio tra il sottopiede e la suola , ripeto le distanze riportate sono molto spannometriche.
Se vuoi un consiglio io come scarpa da running ho avuto tante Asics , ho voluto provare Nike e ne son rimasto deluso ...sul Running Asics e' un'altro pianeta (almeno per il mio piede)
Ti basterebbe un semplicissimo cardiofrequenzimetro e i miglioramenti te li controlli anche meglio :wink_: .

Acme
26/08/2009, 12:44
serve la scarpa , e deve essere Nike per forza perche il sensore va inserito in un'apposito spazio tra il sottopiede e la suola , ripeto le distanze riportate sono molto spannometriche.
Se vuoi un consiglio io come scarpa da running ho avuto tante Asics , ho voluto provare Nike e ne son rimasto deluso ...sul Running Asics e' un'altro pianeta (almeno per il mio piede)
Ti basterebbe un semplicissimo cardiofrequenzimetro e i miglioramenti te li controlli anche meglio :wink_: .

seguirò il tuo consiglio anche se vedere i mt che aumentano (o le calorie consumate :tongue:) mi da più voglia di continuare a faticare per raggiungere la corota...

a sto punto dimmi pure che cardifrequenzimentro devo comprare! :biggrin3:

Muttley
26/08/2009, 12:45
seguirò il tuo consiglio anche se vedere i mt che aumentano (o le calorie consumate :tongue:) mi da più voglia di continuare a faticare per raggiungere la corota...

a sto punto dimmi pure che cardifrequenzimentro devo comprare! :biggrin3:

budget ??

le calorie le vedi anche e meglio con un cardio !
Polar o Garmin

io ho un polar Polar Italia (http://www.polaritalia.it/it/prodotti_polar/running_multisport/)