Visualizza Versione Completa : UN SOGNO DA REALIZZARE!!!
Peppe Bastardo
26/08/2009, 12:23
Questa è secondo me la moto più bella , a cui vorrei arrivare, piano piano ma ci arriverò...
senza parole!!! :rolleyes:
http://www.british-customs.com/ride_images/312_1.jpg
SpeeDino
26/08/2009, 12:37
Questa è secondo me la moto più bella , a cui vorrei arrivare, piano piano ma ci arriverò...
senza parole!!! :rolleyes:
http://www.british-customs.com/ride_images/312_1.jpg
bellissima peppe,discutibili gli scarichi "scambler design"bhé buon lavoro paesa'.
LIBANESE#111
26/08/2009, 12:39
una figata assurda!!
forse i cerchi....
legend78
26/08/2009, 12:44
un in bocca al lupo per l'impresa e poi posta le foto!
Mr. Noisy
26/08/2009, 12:47
a me sta moto mi lascia piuttosto perplesso...un'assurda via di mezzo tra un TT (manubrio), uno scrambler (scarichi), una cafe racer (ammortizzatori, colorazione e sella) e un pessima moto giapponese (cerchi)
legend78
26/08/2009, 12:47
una figata assurda!!
forse i cerchi....
secondo me sono proprio i cerchi la parte più azzeccata
scusate l'ignoranza ma di base cosa sarebbe? una truxthon? non riesco a legger bene sui fianchetti cosa c'è scritto
Peppe Bastardo
26/08/2009, 13:11
la chiamano la " scruxton " ma dovrebbe essere una bonnie! Da paura!!!! Da paura anche il sito dove vendono i predator neri!!!!! http://www.british-customs.com date un occhiata!!!!
Mr. Noisy
26/08/2009, 13:12
la base dovrebbe essere un thrux, guarda i foderi forcella :wink_:
Sam il Cinghio
26/08/2009, 13:13
Si, e' una Thruxthon.
Effettivamente e' un'accozzaglia di generi e concetti differenti, non mi piace per niente.
Ma ovviamente de gustibus eccetera ;)
Peppe Bastardo
26/08/2009, 13:21
a me piace perchè è cazzuta...forse il portatarga speronato è un po eccessivo ma ha un suo scopo(la moto intendo)!!! poi per il resto nemmeno saprei riconoscere la base... :) pero' se la chiamano scruxton un motivo ci sara'!! sciaoo!!
Effettivamente e' un'accozzaglia di generi e concetti differenti, non mi piace per niente.
Ma ovviamente de gustibus eccetera ;)
quel che penso anchio, quotissimo!
Herbie 53
26/08/2009, 13:37
era su triumphrat.net ...la postai un po' di mesi fa...al di là del fatto che ha scramblerizzato una truzzona e ad alcuni magari non va giù, secondo me è ben realizzata...lascerei però i cerchi originali facendoli neri..per il resto a me piace molto...è ben equilibrata e nonostante la semplicità degli interventi estremamente personale..
S1m0ne75
26/08/2009, 13:54
stupenda!
eeeebe questa si che merita
Sam il Cinghio
26/08/2009, 18:07
era su triumphrat.net ...la postai un po' di mesi fa...al di là del fatto che ha scramblerizzato una truzzona e ad alcuni magari non va giù, secondo me è ben realizzata...lascerei però i cerchi originali facendoli neri..per il resto a me piace molto...è ben equilibrata e nonostante la semplicità degli interventi estremamente personale..
Non e' per la base di partenza (alla fine l'e' istess)... ma cerchi e sella non c'entrano gran che con il resto, IMHO.
Anche la totale assenza del parafango post mi disturba l'occhio... per il resto, beh, nulla da eccepire :rolleyes:
Mr Frowning
26/08/2009, 20:01
non mi piacciono gli scarichi ma bel ferro.
una figata assurda!!
forse i cerchi....
quoto...i cerchi fanno troppo bonnie SE e di sicuro non rendono la moto una classic
Peppe Bastardo
26/08/2009, 21:05
a me piace proprio per il fatto che abbandona lo stile classico ...de gustibus
cattiva sta creatura anche se non mi convince il culetto
Antriple
27/08/2009, 09:44
beh hai il sou perchè e forse anche la location è azzeccata!