PDA

Visualizza Versione Completa : E di questa che mi dite?



tixi
26/08/2009, 13:20
economica, ma allo stesso tempo potente. A questo ha pensato il preparatore tedesco Hoely, che propone anche sul mercato italiano la sua...
Special ER6 RR Hoe




Ecco come trasformare una tranquilla naked in una autentica fuoriserie. ER6 RR si incattivisce e sfiora i 100 cavalli. Costa 9.900 Euro

Una moto economica, ma allo stesso tempo potente. A questo ha pensato il preparatore tedesco Hoely, che propone anche sul mercato italiano la sua grintosa - ma regolarmente omologata - ER6 RR.

Su strada a 9.900 Euro
Costa cara, non ci piove. Ma non crediate che le modifiche siano solo di carattere estetico. La media di Akashi fa un balzo in avanti e arriva a sviluppare ben 98 cavalli a 10.600 giri, forte di una coppia massima di 66 Nm a 7.000 giri.

La meccanica riceve una serie di importanti, e profondi, affinamenti:
- Lavorazione completa testata
- rapporto di compressione 13,8:1
- pistoni, bielle e albero motore equilibrati
- assi a camme ad alzata piu spinta
- Dynojet Power e Ignition Commander
- collettore SC Racing
- terminale omologato Akrapovic
- airbox modificato
- filtro aria sportivo
- farfalle aspirazione ZX10R
- radiatore acqua R6

Va di pari passo con l'incremento della cavalleria la rivisitazione del comparto ciclistico. La forcella e' ora a steli rovesciati, di derivazione ZX6R, mentre al retrotreno appare un monoammortizzatore Wilbers completamente regolabile.
Le pinza dei freni anteriori sono ora ad attacco radiale e provengono dalla Kawa ZX10R. I dischi freno sono forniti dalla ABM. La leva del freno adotta una poma radiale Spiegler.
Specchi, portatarga e pedane sono realizzati da Rizoma, da Top Saddlery arriva invece la nuova sella.

Il kit studiato da Hoely e' importato da Scorpiontuning di Montagna (Bolzano) e permette di trasformare una media dalle prestazioni abbordabili in una autentica naked fuoriserie. Senza spendere una fortuna.

Andrea Perfetti

A cura di Moto.it
http://img7.imageshack.us/img7/2231/3946big.jpg (http://img7.imageshack.us/i/3946big.jpg/)

the cursed
26/08/2009, 13:30
dovrebbero pagare me perchè non la vorrei anche se me la regalano....cattivo?noo:triumphpride: non si molla

tormento
26/08/2009, 13:32
dovrebbero pagare me perchè non la vorrei anche se me la regalano....cattivo?noo:triumphpride: non si molla

:biggrin3:quoto.


Per favore cambia avatar sono nel momento della digestione.

Andre3
26/08/2009, 13:34
E' stata la mia prima moto:rolleyes:
Divertente in montagna ma oltre alle sospensioni e freni ultra scadenti il suo vero problema e' il telaio chespesso e volentieri si dissalda causa saldature oltre ogni decenza e diametro tubi da moutain bike
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Quindi in ragione di questo per quella cifra mi compro una street r(che ne ha di piu' sotto tutti i punti di vista) e inizio a personalizzarla:wink_:

fearless
26/08/2009, 13:42
non mi entusiasma molto devo dire...

badsephirot
26/08/2009, 13:43
beh dai interessante per chi ha questa piccolina e vuol trasformarla in una motina che su percorsi guidati, con quella cavalleria penso ne abbia da dire
Poi a me è sempre piacuta esteticamente!

Antriple
26/08/2009, 13:58
non mi convince!

con gli stessi soldi la mia street diventa un astronave!!!

Mr. Number
26/08/2009, 14:02
uno dei peggiori modi per spendere 10000€...

tixi
26/08/2009, 14:19
:yess:
beh dai interessante per chi ha questa piccolina e vuol trasformarla in una motina che su percorsi guidati, con quella cavalleria penso ne abbia da dire
Poi a me è sempre piacuta esteticamente!:yess:[

Notturno
26/08/2009, 14:26
E' stata la mia prima moto:rolleyes:
Divertente in montagna ma oltre alle sospensioni e freni ultra scadenti il suo vero problema e' il telaio chespesso e volentieri si dissalda causa saldature oltre ogni decenza e diametro tubi da moutain bike
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Quindi in ragione di questo per quella cifra mi compro una street r(che ne ha di piu' sotto tutti i punti di vista) e inizio a personalizzarla:wink_:



Giustissimo, sono problemi noti e dibattuti in rete, ecco i punti critici oggetto di dissaldature e rotture sotto sforzo:


http://img8.imageshack.us/img8/7155/chasiser6pl4.jpg (http://img8.imageshack.us/i/chasiser6pl4.jpg/)



"Pompare" una moto con seri problemi di telaio è una operazione del tutto insensata ...:blink:...

wailingmongi
26/08/2009, 14:28
una bicicletta era e una bicicletta rimarra.moto per gente MOLTO tranquilla...azzarderei quasi impedita.

roberto70
26/08/2009, 14:29
bah....a sto punto meglio una vecchia tuono a 3 mila euri....ne risparmi 7 mila e hai due cilindri e un telaio come si deve!!

tixi
26/08/2009, 14:30
è stata la mia seconda moto...problemi zer ne con telaio ne motore......niente di niente....mono nuovo forche modificate....tutto fg....un paio di belle scarpe.....,scarico.....filtro....e spesa che per le modifiche è stata al di sotto dei 1000euri......e mi sono divertito tanto tanto


una bicicletta era e una bicicletta rimarra.moto per gente MOLTO tranquilla...azzarderei quasi impedita.
non direi molti incominciano con moto che li porta a farsi male...molto male....io sono del parere,prima impari ad andare in moto...e poi ci vai:wink_:

roberto70
26/08/2009, 14:34
è stata la mia seconda moto...problemi zer ne con telaio ne motore......niente di niente....mono nuovo forche modificate....tutto fg....un paio di belle scarpe.....,scarico.....filtro....e spesa che per le modifiche è stata al di sotto dei 1000euri......e mi sono divertito tanto tanto


non direi molti incominciano con moto che li porta a farsi male...molto male....io sono del parere,prima impari ad andare in moto...e poi ci vai:wink_:

quotone!!!

Andre3
26/08/2009, 14:40
non direi molti incominciano con moto che li porta a farsi male...molto male....io sono del parere,prima impari ad andare in moto...e poi ci vai:wink_:[/QUOTE]

Q8
Meno male che sono ancora vivo:wink_:

tixi
26/08/2009, 15:03
non direi molti incominciano con moto che li porta a farsi male...molto male....io sono del parere,prima impari ad andare in moto...e poi ci vai:wink_:

Q8
Meno male che sono ancora vivo:wink_:[/QUOTE]

ke sfiga:wink_::tongue:

Andre3
26/08/2009, 15:24
Ti prego Tixi,non mi ha ucciso quella potentissima moto dell' er6 ma ci pensi tu:wink_:

Gnolo
26/08/2009, 16:02
non mi ispira molto mi spiace

matteo speed
26/08/2009, 17:16
secondo me è brutta , c'è la un ragazzo che abita sotto casa mia, non so che aazzo di marmitta ha montato ma sembra una MOTOSEGA,orrenda e anche inascoltabile

Mr Frowning
26/08/2009, 17:51
uno dei peggiori modi per spendere 10000€...

q8

natan
26/08/2009, 18:10
che é juventina .... :D

Herbie 53
26/08/2009, 18:25
economica, ma allo stesso tempo potente. A questo ha pensato il preparatore tedesco Hoely, che propone anche sul mercato italiano la sua...
Special ER6 RR Hoe




Ecco come trasformare una tranquilla naked in una autentica fuoriserie. ER6 RR si incattivisce e sfiora i 100 cavalli. Costa 9.900 Euro

Una moto economica, ma allo stesso tempo potente. A questo ha pensato il preparatore tedesco Hoely, che propone anche sul mercato italiano la sua grintosa - ma regolarmente omologata - ER6 RR.

Su strada a 9.900 Euro
Costa cara, non ci piove. Ma non crediate che le modifiche siano solo di carattere estetico. La media di Akashi fa un balzo in avanti e arriva a sviluppare ben 98 cavalli a 10.600 giri, forte di una coppia massima di 66 Nm a 7.000 giri.

La meccanica riceve una serie di importanti, e profondi, affinamenti:
- Lavorazione completa testata
- rapporto di compressione 13,8:1
- pistoni, bielle e albero motore equilibrati
- assi a camme ad alzata piu spinta
- Dynojet Power e Ignition Commander
- collettore SC Racing
- terminale omologato Akrapovic
- airbox modificato
- filtro aria sportivo
- farfalle aspirazione ZX10R
- radiatore acqua R6

Va di pari passo con l'incremento della cavalleria la rivisitazione del comparto ciclistico. La forcella e' ora a steli rovesciati, di derivazione ZX6R, mentre al retrotreno appare un monoammortizzatore Wilbers completamente regolabile.
Le pinza dei freni anteriori sono ora ad attacco radiale e provengono dalla Kawa ZX10R. I dischi freno sono forniti dalla ABM. La leva del freno adotta una poma radiale Spiegler.
Specchi, portatarga e pedane sono realizzati da Rizoma, da Top Saddlery arriva invece la nuova sella.

Il kit studiato da Hoely e' importato da Scorpiontuning di Montagna (Bolzano) e permette di trasformare una media dalle prestazioni abbordabili in una autentica naked fuoriserie. Senza spendere una fortuna.

Andrea Perfetti

A cura di Moto.it
http://img7.imageshack.us/img7/2231/3946big.jpg (http://img7.imageshack.us/i/3946big.jpg/)

ben eseguita.....ma la base di partenza è quel che è

wlecurve
26/08/2009, 18:55
A me piace un sacco....

tixi
26/08/2009, 19:05
A me piace un sacco....

BUONGUSTAIO:yess:

maurino
26/08/2009, 19:12
9900????? non mi viene neanche da pensarci di comprarla a quel prezzo....

tixi
26/08/2009, 19:13
9900????? non mi viene neanche da pensarci di comprarla a quel prezzo....
solo le modifiche fatte hanno un prezzo.....

Lo zar
26/08/2009, 19:24
E' stata la mia prima moto,economica,ma una buona prima moto secondo me!

papitosky
26/08/2009, 20:07
l'er6 ha un suo perchè come moto iniziale:così no

Mrmc
26/08/2009, 20:09
con quei soldi ti fai una street R e ti rimangono pure 1200€ da usare in benzina

vuoi mettere?

papitosky
26/08/2009, 20:11
che é juventina .... :D

unico lato positivo :wink_:

lucabi
26/08/2009, 20:48
orribile