PDA

Visualizza Versione Completa : SPORT o CLASSIC ?



Gio_triple
26/08/2009, 13:29
Spero di essere nella giusta sezione,
cmq ,mi sono innamorato della Speed ai tempi di Mission impossible,
due occhi unici, negli anni a venire e' stata resa bruttina, modello 955 '05 con un codone tozzo tozzo, la 1050 le ha dato nuovo vigore , mi ci e' voluto un po per abituarmi a quel codino mozzato, e adesso che forse sta giungendo l'occasione per l'acquisto, sono in forte difficolta':
1) la Brutale 750 come la Speed e' l'unica che abbia un fascino tutto suo, davvero io guardo le moto come guardo le ragazze.
2) girovagando in internet ho trovato questi splendidi esemplari Triumph classic:
La boneville gialla mi fa impazzire, e vero si che sono gia personalizzate , si tratta solo di salirci sopra , mentre il gusto sta proprio nel lavoro di personalizzazione, ma se dovessi trovare una boneville usata a un prezzo conveniente, me la farei esattamente cosi.
giubbino in pelle color Testa di moro e via come Steve Mcqeen........

scusate le mie divagazioni ,ma questo e' l'unico posto dove poter parlare di fascino di una moto.....


Giovanni
:triumphpride:

legend78
26/08/2009, 13:59
di sicuto di pertinenza sei più un classic, io cercherei di vedere al primo concessionario vicino di sentire che hanno da fatti provare, perchè è vero che la cavalleria non sarà quella delle speed, street, o brutale, ma sembri molto attirato da un certo old-stile.
un bonnie t100, la vedo come base di tutte le personalizzazioni da te postate

Antriple
26/08/2009, 14:08
Classic direi

Gnolo
26/08/2009, 16:01
sembra piu classic

Herbie 53
26/08/2009, 18:14
classic

Mr Frowning
26/08/2009, 18:59
classic

Cooperman
26/08/2009, 19:08
spettacolo la prima !

tixi
26/08/2009, 19:18
ma se in mission ipossible aveva un rumore di una quattro cilindri.....ma perfavore:biggrin3:

gianz
26/08/2009, 22:19
classic direi

Mr. Noisy
26/08/2009, 23:05
bè...classic senza dubbio :wink_:

Gio_triple
27/08/2009, 08:08
Stanotte ho riflettuto(capita anche a me), credo che per soddisfare la mia indecisione,
potrei aprire una concessionaria!!!!!!!!!!!!!!
solo :wtcp: e potrei averle tutte.

Resta poi da risolvere un'altra questione:
mi rivolgo a voi Triumphisti DOC ,sulla vostra signora c'e' posto per l'ALTRA SIGNORA:wub:?

La mia morosa e' daccordo ad un eventuale acquisto della moto, ma la vuole Figa , e qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta , e poi la vuole COMODA :blink::blink::dry:!!!!!!!!!!!
Restrizione che riduce la scelta a pochi modelli.

vedremo come andra' a finire.

Uelanino
27/08/2009, 08:15
classic

tixi
27/08/2009, 08:15
Stanotte ho riflettuto(capita anche a me), credo che per soddisfare la mia indecisione,
potrei aprire una concessionaria!!!!!!!!!!!!!!
solo :wtcp: e potrei averle tutte.

Resta poi da risolvere un'altra questione:
mi rivolgo a voi Triumphisti DOC ,sulla vostra signora c'e' posto per l'ALTRA SIGNORA:wub:?

La mia morosa e' daccordo ad un eventuale acquisto della moto, ma la vuole Figa , e qui c'e' solo l'imbarazzo della scelta , e poi la vuole COMODA :blink::blink::dry:!!!!!!!!!!!
Restrizione che riduce la scelta a pochi modelli.

vedremo come andra' a finire.
l'unica maniera è quella di portarla con te e provare la moto insieme...

Peppe Bastardo
27/08/2009, 19:45
Io le ho avute tutte e 3 le moto menzionate...
Sei sopra la 955 e ti senti sopra un trattore, sei sopra la 1050 e ti senti sopra una bestia, sei sopra la bonnie e ti senti avanti a tutti!!!

motomike78
27/08/2009, 23:34
classic

grandepaci
27/08/2009, 23:44
Ho una Thruxthon da tre anni...tempo durante il quale l'ho resa UNICA...(la Stregha è la Stregha)...menio di un mese fa dopo averci pensato per molto ma con una decisione lampo ho preso anche una Speed 1050...
io andrei di classic...moto più gestibile e di indubbio fascino...la speed è bellissima , potenza allo stato puro, ma se vuoi una moto che sia unica con una classica puoi sbizzarrirti come vuoi.
ti consiglio di prenderti una Thruxthon usata...hanno meno mercato e spunti prezzi migliori (con 300 € gli metti kit manubrio alto) ma hai una moto migliore della bonnie...
chiaramente se classic......CARBURATORI !!!! ;-)

motomike78
27/08/2009, 23:47
Ho una Thruxthon da tre anni...tempo durante il quale l'ho resa UNICA...(la Stregha è la Stregha)...menio di un mese fa dopo averci pensato per molto ma con una decisione lampo ho preso anche una Speed 1050...
io andrei di classic...moto più gestibile e di indubbio fascino...la speed è bellissima , potenza allo stato puro, ma se vuoi una moto che sia unica con una classica puoi sbizzarrirti come vuoi.
ti consiglio di prenderti una Thruxthon usata...hanno meno mercato e spunti prezzi migliori (con 300 € gli metti kit manubrio alto) ma hai una moto migliore della bonnie...
chiaramente se classic......CARBURATORI !!!! ;-)

auguroni per l'acquisto:w00t:

Peppe Bastardo
28/08/2009, 01:32
oppure se vuoi stare fuori dalle righe ....http://www.wrenchmonkees.com/IMAGES/XLCH-02.jpg 14 mila euro ma vale la pena!!!

Gio_triple
28/08/2009, 07:27
Ho una Thruxthon da tre anni...tempo durante il quale l'ho resa UNICA...(la Stregha è la Stregha)...menio di un mese fa dopo averci pensato per molto ma con una decisione lampo ho preso anche una Speed 1050...
io andrei di classic...moto più gestibile e di indubbio fascino...la speed è bellissima , potenza allo stato puro, ma se vuoi una moto che sia unica con una classica puoi sbizzarrirti come vuoi.
ti consiglio di prenderti una Thruxthon usata...hanno meno mercato e spunti prezzi migliori (con 300 € gli metti kit manubrio alto) ma hai una moto migliore della bonnie...
chiaramente se classic......CARBURATORI !!!! ;-)

Hai ragione,
il fascino della classic e' indiscutibile,e ultimamente mi e' passata tutta quella voglia della velocita'. avendone la possibilità vorrei godermi la moto e il paesaggio e la donna .


oppure se vuoi stare fuori dalle righe ....http://www.wrenchmonkees.com/IMAGES/XLCH-02.jpg 14 mila euro ma vale la pena!!!

bella ,
il motore e' harley
non capisco il serbatoio hasky cmq
bella bella bella

Peppe Bastardo
28/08/2009, 11:28
il serbatoio è di una husqvarna japponese da cross con tanto di stemma lasciato apposta , se ti interessano i particolari compra riders del mese di agosto, ne parlano un bel po!!

matteo speed
28/08/2009, 12:19
behhh........direi CLASSIC

redcell
28/08/2009, 12:58
forse la mia stessa confusione tempo fa al momento dell'acquisto può aiutarti:wink_: io sono sempre stato affascinato dal "marchio" triumph, la cui storia ovviamente si "concretizza" con le classic.. sono entrato in conce per comprare una bonnie, e sono venuto via con una speed.. per il semplice fatto che il solo "sguardo" avrebbe appagato la mia sete di moto per i primi tempi, ma poi sarebbe venuto fuori il demone della velocità che è da sempre dentro di me:wink_:.. detto questo..dipende da quello che vuoi..ti piace guidare?., eventualmente spingere?"pilotare"..? allora vai di sport..se per te la moto è svago bar, tranquillità buttati sulle classic.. se hai l'opportunità di cambiare mezzo "spesso" segui l'isitinto del momento, tanto entrambe tengono bene il mercato , quando sarà il momento la ricambierai (cosa impossibile per me):wink_:..

Gio_triple
02/09/2009, 17:56
http://img30.imageshack.us/img30/8852/20790682.th.jpg (http://img30.imageshack.us/i/20790682.jpg/)


che ne pensate ?
e'un po harley pero' puo' essere uno spunto?
non mi piace il monosella.

parere dei piu' smaliziati ?:wacko::wacko:

Peppe Bastardo
03/09/2009, 01:29
la bonnie ha un'ottima linea a prescindere , quello che le si mette o toglie non fa differenza è sempre stupenda ! ;)