onzio
26/08/2009, 16:35
Un mio carissimo amico "storico" vende un KTM SMT 990, bande grigie, acquistato nel 2009, perfetto, uniproprietario (ovviamente), con 6.500 km circa ed utilizzato (bene) solo per tragitti casa-lavoro (realmente); prezzo 10.000 euro comprensivi di borse laterali originali in tessuto e relative copertine antipioggia, sella KTM in gel (oltre a quella originale normale), gomma posteriore sostituita da pochi giorni.
Condizioni pari al nuovo; mi permetto di ribadire questo concetto perche' conosco troppo bene il proprietario, mio compagno di viaggio da 25 anni a questa parte..
Faccio da tramite io per le trattative iniziali, poi forniro' n.di cell. del venditore per le trattative avanzate (non e' pratico di computer..).
la mia mail: guidonzio@libero.it
Condizioni pari al nuovo; mi permetto di ribadire questo concetto perche' conosco troppo bene il proprietario, mio compagno di viaggio da 25 anni a questa parte..
Faccio da tramite io per le trattative iniziali, poi forniro' n.di cell. del venditore per le trattative avanzate (non e' pratico di computer..).
la mia mail: guidonzio@libero.it