Visualizza Versione Completa : Così ci passa la voglia di correre!!!!!
YouTube - Giorgio Panariello - Campagna Contro la Velocità e le Stragi del Sabato Sera - Andate Piano, la Vita è un Soffio - Incidenti Mortali - Crash - Fatal Accident - Incidente Stradale / Montaggio RVM : Daniele Campagnolo (http://www.youtube.com/watch?v=IJV0ZfQGyw0)
EIKONTRIPLE
26/08/2009, 18:33
guarda , in sto' periodo , con quello che succede e magari sfiora anche qualcuno di noi , x me era meglio nn postare.
Herbie 53
26/08/2009, 19:34
10 minuti di brividi..non so cos'altro aggiungere
MISSILONE
26/08/2009, 19:38
YouTube - Giorgio Panariello - Campagna Contro la Velocità e le Stragi del Sabato Sera - Andate Piano, la Vita è un Soffio - Incidenti Mortali - Crash - Fatal Accident - Incidente Stradale / Montaggio RVM : Daniele Campagnolo (http://www.youtube.com/watch?v=IJV0ZfQGyw0)
HAI PROPIO RAGIONE... DOMENICA ERO SU UNA FAMOSA STATALE ANDAVO A 197 ORARI CON LA MIA SPEED E DUE FOLLI IN MOTO MI HANNO SORPASSATO... SARANNO ANDATI A 230!
10 minuti di porca troia..... ragazzi, andiamo piano!
VIDEO FORTE MA PIU' CHE FARMI PASSARE LA VOGLIA DI CORRERE MI FA' RIFLETTERE E NON SOLO CON LA MOTO VISTO CHE PASSO 6 GIORNI SU 7 ALLA GUIDA DI UN FURGONE 9 ORE AL GIORNO!!!
HAI PROPIO RAGIONE... DOMENICA ERO SU UNA FAMOSA STATALE ANDAVO A 197 ORARI CON LA MIA SPEED E DUE FOLLI IN MOTO MI HANNO SORPASSATO... SARANNO ANDATI A 230!
e i folli erano solo loro??:blink:
e i folli erano solo loro??:blink:
:unsure:
ma sinceramente,mi ritengo a posto...sono astemio non fumo e quello che faccio lo faccio col cervello...il problema non è se io vado veloce in moto/auto...il problema molte/spesso volte sono gli altri e alcuni spezzoni testimoniano che anche chi nn ha colpe ci rimette le penne...
fabietto978
26/08/2009, 20:32
Raccapricciante!!!:cry::cry:
Eugiugio
26/08/2009, 20:38
RAGAZZI ANDATE PIANO CAZZOOOOOOOOOOOOO!!!! PER 197 KM/H O 230 KM/H ESISTE LA PISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma sinceramente,mi ritengo a posto...sono astemio non fumo e quello che faccio lo faccio col cervello...il problema non è se io vado veloce in moto/auto...il problema molte/spesso volte sono gli altri e alcuni spezzoni testimoniano che anche chi nn ha colpe ci rimette le penne...
Wallace, hai risolto poi con la moto dopo Varano?
se penso che al ritorno delle vacanze, alle tre di notte, mi si è "spento l'interruttore" e probabilmente se mia moglie non se ne accorgeva, sbattevamo, in galleria,.....minchia che paura... è stato una cosa di meno di un secondo, ma io, il coglione, ero proprio svenuto dal sonno....
comunque sono perchè questi video si vedono, anche se chi è recentemente stato colpito da una disgrazia potrebbe soffrirne, magari a qualche d'uno servono per riflettere e la prissima volta, chiude il gas e porta casa la pelle.
...........oppure se ha sonno, si ferma e si fà una pennica.
paolino73
26/08/2009, 20:49
..........siamo troppo vulnerabili.........
io non ti faccio la predica perchè piano non vado affatto, ma che tu dica che sei a posto solo perchè sei astemio...... mi fa un po' ridere!
:wacko::ph34r::mad: ah beh certo, andavi meno di 200 km/h. allora va bene....:ph34r::dry:
papitosky
26/08/2009, 21:03
fa riflettere
In ogni punto potrebbe accadere l'imprevisto, ma andarsela a cercare proprio no! :mad:
357magnum
26/08/2009, 21:23
Ma servono sti video?
Io credo di no.
Piuttosto porterei i neopatentati in una corsia di traumatologia obbligatoriamente per un giorno a fare volontariato...forse si renderebbero conto di più, ormai tutto passa per il video e non si distingue più il vero dalla fiction.
Per quanto riguarda i "cresciutell"..tutti sappiamo quanto può essere pericoloso andare per strada, lo sappiamo bene perchè tutti prima o poi abbiamo visto con i nostri occhi....
E allora...?
Allora continuiamo a guidare, magari con attenzione, ma continuiamo perchè altrimenti dovremmo sdraiarci subito in una bara.
Tante attività umane sono pericolose....
A noi si richiede di fare un pò di attenzione......ma il rischio è ineliminalbile
Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com)
Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com) ABBASTANZA RACCAPPRICCIANTE MA ESAUSTIVO
roberto70
26/08/2009, 21:41
Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com)
Live to Ride - Ride to DIE (http://www.ride2die.com) ABBASTANZA RACCAPPRICCIANTE MA ESAUSTIVO
ancora con sti siti.....:ph34r::ph34r::ph34r:
mi sa che i folli eran 3!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Senza parole....per tutti e tre :sad:
veramente forti come immagini...
veramente forti come immagini...
non sono riuscito ad arrivare fino in fondo.........
Spero abbiano sortito l'effetto desiderato.........
the cursed
27/08/2009, 12:29
posso dire la mia???
paolino73
27/08/2009, 12:34
posso dire la mia???
.....:cipenso:..........sì, ok, dilla!!!
the cursed
27/08/2009, 12:41
ci stà la ramanzina di Panariello,ma tutto il resto delle immagini(forti in maniera esagerata)non erano necessarie,si è vero fa riflettere ma tutte quelle immagini specialmente dei motociclisti nostri "colleghi"era meglio evitarle,sono facilmente penetranti da influenzare o creare timore (o riaprire ferite)a qualsiasi persona,sia per chi ha avuto un contatto con l'asfalto e chi no...quindi prego ai moderatori per quanto pùò servire l'inizio di questo filmato,di chiudere questa postata!!grazie
Rispetto questo tuo pensiero Cursed, ma tutti noi abbiamo un grande potere: quello del telecomando o come in questo caso del click:wink_:
357magnum
27/08/2009, 12:51
Rispetto questo tuo pensiero Cursed, ma tutti noi abbiamo un grande potere: quello del telecomando o come in questo caso del click:wink_:
Concordo e non penso che delle immagini (ne passano ogni giorno al telegionale e basta girare un pò) possano "creare timore (o riaprire ferite)a qualsiasi persona,sia per chi ha avuto un contatto con l'asfalto e chi no..."
Altrimenti nessuno andrebbe più in moto:wink_:
Restano però, secondo me, perfettamente inutili.
Magnum ognuno di noi ha una certa sensibilità e può anche essere che la reazione davanti a certi immagini può scioccare, ma allo stesso modo si possono evitare.:wink_:
roberto70
27/08/2009, 12:58
quei siti andrebbero chiusi!
soddisfano solo il gusto dell'orrido ....
vedere qualcuno che ha subito danni gravissimi non serve a rendere lagente più prudente ma solo a spaventarla!
Non c'è niente di peggio che vedere un lenzuolo bianco su un corpo riverso in strada vicino ad una moto, come mi è successo almeno due o tre volte da quando vado in moto, e rivedere queste cose su un sito mi rende solo triste e non mi migliora come motociclista e come persona!
Concordo Roberto, ma spesso per alcuni non basta dire "andate piano ed usate la testa":wink_:
SgtPepper
27/08/2009, 13:07
Concordo e non penso che delle immagini (ne passano ogni giorno al telegionale e basta girare un pò) possano "creare timore (o riaprire ferite)a qualsiasi persona,sia per chi ha avuto un contatto con l'asfalto e chi no..."
Altrimenti nessuno andrebbe più in moto:wink_:
Restano però, secondo me, perfettamente inutili.
"Fratello" :iamsorry: non posso quotarti per la parte in grassetto.
Quello che invece manca a tanti (forse a tutti?) automobilisti/motociclisti/ciclisti/pedoni è l'educazione e il rispetto del prossimo.
Qui sotto ho trovato un video simile fatto da "mamma RAI" (RAI Educational).
YouTube - Incidenti Stradali di tutta Italia IMPRESSIONANTE (http://www.youtube.com/watch?v=AmaBP1QVAXM)
Sarebbe utile invece trasmettere queste immagini e questi moniti tutte le sere prima dei pasti, su RAI 1 o su Canale 5, in modo che tutti possano vederle. Magari ci sarebbe qualcuno in meno che fa inversione dove c'è la doppia riga continua o che si stupisce se a 197 km/h in moto viene sorpassato da 2 "pirla" a 230 anch'essi in moto. Ci sarebbe qualche deficiente in meno che sorpassa in curva. E per fare queste caSSate non serve essersi scolati mezzo litro, basterebbe rifletterci solo un po' più spesso.
E, per rispondere a The Crused, benché tanti hanno fatto conoscenza più o meno rude con l’asfalto o hanno perso persone care, non è nascondendo la testa sotto la sabbia (quindi oscurando certe immagini) che si impara ad essere utenti della strada e/o ci si salva da situazioni così tragiche.
Da ultimo, una grossa dose di kulo non guasta mai, ma non è su quella che si deve fare affidamento. :cry:
"Fratello" :iamsorry: non posso quotarti per la parte in grassetto.
Quello che invece manca a tanti (forse a tutti?) automobilisti/motociclisti/ciclisti/pedoni è l'educazione e il rispetto del prossimo.
Qui sotto ho trovato un video simile fatto da "mamma RAI" (RAI Educational).
YouTube - Incidenti Stradali di tutta Italia IMPRESSIONANTE (http://www.youtube.com/watch?v=AmaBP1QVAXM)
Sarebbe utile invece trasmettere queste immagini e questi moniti tutte le sere prima dei pasti, su RAI 1 o su Canale 5, in modo che tutti possano vederle. Magari ci sarebbe qualcuno in meno che fa inversione dove c'è la doppia riga continua o che si stupisce se a 197 km/h in moto viene sorpassato da 2 "pirla" a 230 anch'essi in moto. Ci sarebbe qualche deficiente in meno che sorpassa in curva. E per fare queste caSSate non serve essersi scolati mezzo litro, basterebbe rifletterci solo un po' più spesso.
E, per rispondere a The Crused, benché tanti hanno fatto conoscenza più o meno rude con l’asfalto o hanno perso persone care, non è nascondendo la testa sotto la sabbia (quindi oscurando certe immagini) che si impara ad essere utenti della strada e/o ci si salva da situazioni così tragiche.
Da ultimo, una grossa dose di kulo non guasta mai, ma non è su quella che si deve fare affidamento. :cry:
Ti quoto a pieno e ripeto.......spero che il video sortisca l'effetto dovuto!!!:oook:
Purtroppo, le immagini, forti o meno che siano, sono soltanto la relatà dei fatti!!!!
la moggior parte di noi vedendo questo video avranno al pelle d'oca ma dopo 10 minuti si ritorna come prima!
molti di voi diranno frasi di commozzione e di avvertimento e quando saliranno in moto il tutto viene dimenticato!
siamo reali, siamo tutti dei falsi nel commento di queste immagini!
tutti sappiamo che ho una macchina o una moto il rischio e al 100%100 anche per un sassolino pero continuamo a dire di andare piano quando siamo i primi a non farlo!
quando decisi di usare una moto sapevo quello che facevo e sapevo che prima o poi ci lasciero la pelle ma quello che mi sono promesso che se deve succedere devo morire solo io senza portarmi dietro un innociente(e ci vogliono le palle per ammettere questo cosa che la moggior parte di voi non anno)!
fatevi un esame di coscienza o siete solo capaci di dire fregnacce?
molti filmati falsano in quanto sono inseguimenti.....
resta il fatto che per quanto possa sembrare noioso e scontato la velocità fa sempre la sua parte, andare più piano significa avere molti più margini per scansarsi, frenare ect.
cambia qualcosa vedere i filmati crudi, non credo, ma se anche solo 1 di noi chiude un pelo il gas ben vengano.
molti filmati falsano in quanto sono inseguimenti.....
resta il fatto che per quanto possa sembrare noioso e scontato la velocità fa sempre la sua parte, andare più piano significa avere molti più margini per scansarsi, frenare ect.
cambia qualcosa vedere i filmati crudi, non credo, ma se anche solo 1 di noi chiude un pelo il gas ben vengano.
357magnum
27/08/2009, 15:08
la moggior parte di noi vedendo questo video avranno al pelle d'oca ma dopo 10 minuti si ritorna come prima!
molti di voi diranno frasi di commozzione e di avvertimento e quando saliranno in moto il tutto viene dimenticato!
tutti sappiamo che ho una macchina o una moto il rischio e al 100%100 anche per un sassolino pero continuamo a dire di andare piano quando siamo i primi a non farlo!
quando decisi di usare una moto sapevo quello che facevo e sapevo che prima o poi ci lasciero la pelle ma quello che mi sono promesso che se deve succedere devo morire solo io senza portarmi dietro un innociente(e ci vogliono le palle per ammettere questo cosa che la moggior parte di voi non anno)!
Finchè usi la prima persona plurale ci posso stare, quando passi alla seconda ti trovo un pò irritante e in una sorta di delirio...
Se TU hai deciso che ci lascerai la pelle, fatti tuoi, me ne dolgo ma ci dormo la notte lo stesso, mi disturba però che punti il dito contro persone che non conosci.
ma che caxxo??????? ma si possono mostrare immagini simili???? non ho bisogno di vedere queste cose per chiudere la manetta, questa cose mi fanno solo venir paura a mettere il piede fuori di casa.....ma caxxo!!!!!!
e scusate se sono stata brusca e grezza!
che nervi!
ma che caxxo??????? ma si possono mostrare immagini simili???? non ho bisogno di vedere queste cose per chiudere la manetta, questa cose mi fanno solo venir paura a mettere il piede fuori di casa.....ma caxxo!!!!!!
e scusate se sono stata brusca e grezza!
che nervi!
Le tue parole ed i tuoi modi, (purtroppo per te) si commentano da sole.
Per il resto del messaggio posso solo darti luce sul fatto che tutti (come qualcun'altro ha già detto precedentemente) abbiamo il potere di cambiare canale o nel medesimo caso ''il potere del click''!!!!
Ebbene, se nn ne avevi, bisogno potevi benissimo non aprire affatto il post (daltronde il titolo è chiarissimo) oppure potevi aprire il post e non cliccare sul video (daltronde il titolo del video è ancor più chiaro)!!!!!!!
Saluti e baci!!!!!!
tuttofare
27/08/2009, 18:15
http://img361.imageshack.us/img361/4900/phto0048.th.jpg (http://img361.imageshack.us/i/phto0048.jpg/)
non bevete
Herbie 53
27/08/2009, 18:18
molti di voi?...io non credo a meno che tu non sia Dio,possa sapere ciò che molti di NOI fanno...e per dimostare di aver le palle non è necessario esibirle
EIKONTRIPLE
27/08/2009, 18:51
ken , certe volte mi intimorisci , altre pure.
ken , certe volte mi intimorisci , altre pure.
:cipenso::cipenso:
MISSILONE
27/08/2009, 19:15
MY LIFESTYLE DETERMINES MY DEATHSTYLE
Le tue parole ed i tuoi modi, (purtroppo per te) si commentano da sole.
Per il resto del messaggio posso solo darti luce sul fatto che tutti (come qualcun'altro ha già detto precedentemente) abbiamo il potere di cambiare canale o nel medesimo caso ''il potere del click''!!!!
Ebbene, se nn ne avevi, bisogno potevi benissimo non aprire affatto il post (daltronde il titolo è chiarissimo) oppure potevi aprire il post e non cliccare sul video (daltronde il titolo del video è ancor più chiaro)!!!!!!!
Saluti e baci!!!!!!
il video é stato postato per suscitare reazioni e non tutti hanno le hanno sullo stile dei santi.
questa è stata la mia, non me ne vergogno, non ho insultato nessuno.
Antriple
27/08/2009, 19:48
raga dieci minuti prima di accendere questo video sulla mia street un folle mi ha passato da destra, con tutta la mia freccia destra accesa, stavo per svlotare a casa mia e sto folle mi avra passato a 80. . . ho scalato tre marce ed accecato sul punto di fermarlo mi sono detto se lo fermo mi rovino . . . sta diventando pericoloso, non è solo questione di alcol o droga!
roberto70
27/08/2009, 19:59
, non è solo questione di alcol o droga!
Purtroppo i coglioni son enormemente più numerosi degli ubriaconi e dei drogati....
maxsamurai
27/08/2009, 19:59
maro'
wlecurve
27/08/2009, 21:22
Si questo video ti fa' pensare ma quando cavalchi la moto dopo dieci minuti manco te lo ricordi ed e' giusto cosi'.......altrimenti9 si9 perderebbe il gusto di andare in moto....:wink_:
Si questo video ti fa' pensare ma quando cavalchi la moto dopo dieci minuti manco te lo ricordi ed e' giusto cosi'.......altrimenti9 si9 perderebbe il gusto di andare in moto....:wink_:
si ma magari un pensierino lì........ti aiuta a moderarti quella volta che stai esagerando.........
è ovvio che poi succede e contiunerà a succedere ma io insisto nel credere che le immagini dell'"orrore" possono servire a riflettere, a calare il ritmo, a farci pensare dove stiamo andando e che ci vogliamo arrivare e poi ritornare.
interi.
per quanto riguarda il gusto di andare in moto, io passo tutti i giorni da un incrocio dove un amico 30 anni fà è morto a cavallo della sua splendida Norton 750 Commando...non ho perso il gusto, ho una moto inglese, ma ci penso e ci rifletto....
poi se qualcuno- nn mi riferisco a tè-vuole giocare a fare il kamikaze sempre e comunque............
ciao
il video é stato postato per suscitare reazioni e non tutti hanno le hanno sullo stile dei santi.
questa è stata la mia, non me ne vergogno, non ho insultato nessuno.
A tutte le azioni, corrispondono determinate reazioni, che possono essere giuste, sbagliate, proporzionate o sproporzionate.........o semplicemente brusche o grezze!!!!!
Finchè uno vuole rischiare per conto suo senza coinvolgere nessuno, bene...Il problema è che spesso degli innocenti ci rimettono gratuitamente.
Io in macchina vado veramente a 2 all'ora, in moto purtroppo non ci riesco... :dry:
wlecurve
28/08/2009, 07:30
si ma magari un pensierino lì........ti aiuta a moderarti quella volta che stai esagerando.........
è ovvio che poi succede e contiunerà a succedere ma io insisto nel credere che le immagini dell'"orrore" possono servire a riflettere, a calare il ritmo, a farci pensare dove stiamo andando e che ci vogliamo arrivare e poi ritornare.
interi.
per quanto riguarda il gusto di andare in moto, io passo tutti i giorni da un incrocio dove un amico 30 anni fà è morto a cavallo della sua splendida Norton 750 Commando...non ho perso il gusto, ho una moto inglese, ma ci penso e ci rifletto....
poi se qualcuno- nn mi riferisco a tè-vuole giocare a fare il kamikaze sempre e comunque............
ciao
Non e' questione di fare il kamikaze o meno il fatto e' che in moto purtroppo si perde facilmente il lume della ragione ed anche con i piu' buoni propositi ci si lascia sopraffarre dalle emozioni e molte volte il cervello si scollega dal'acceleratore....ma fa' parte del gioco uno che decide di andare in moto deve metterlo in conto questo...con i rischi ed i pericoli che comporta. Certo e' facile dire non bisogna mettere in pericolo la vita degli altri...ma in quei momenti dove non ci frega(perche' non ci pensiamo) di pettere in gioco la ns. vita sapete cosa ce ne frega di quella degli altri....dico in quei momenti(dove l'emozione prende sopravvento sulla ragione....non so' se mi sono spiegato....:wacko:
massimio
28/08/2009, 07:46
io credo che le immagini servano e non solo per i 10 minuti di sconcerto e commozione.In germania le autostrade sono disseminate di cartelloni pubblicitari dove al posto di gnocche seminude o marchi di alcoolici ci sono autosemidistrutte con foto relative ai defunti occupanti.Addirittura in alcuni autogrill trovi dentro teche di vetro carcasse reali di auto incidentate,cosi come in prossimita di curve pericolose dove i motociclisti sono abituati a correre ci sono cartelli con su scritte del tipo "qui correva chi e' poi morto". La mortalita per incidenti stradali in germania e' tra le piu basse in europa e credo che servano anche questi moniti.E sopratutto chi dice che la testa si scollega dal gas....smetta di andare in moto perche# non ha capito cosa significa andare in moto
SgtPepper
28/08/2009, 09:11
Beh, premesso che non è mia intenzione fare proselitismi, né salire sul pulpito e additare chi fa cosa. Però se andando in moto si perde il lume della ragione con facilità, è preoccupante. Preoccupante per sé e per gli altri. Questo non vuol dire che bisogna stare fermi, né che non si deve piegare in curva; ma semplicemente non osare fino al limite.
Il più grosso pericolo è la troppa sicurezza di sé stessi, si osa e si azzarda fino al limite massimo e, se lo si supera, a quel punto la "strada del ritorno" potrebbe essere chiusa.
...
Apperò!!!!!! :ph34r: