Visualizza Versione Completa : VN1700 CLASSIC TOURER
LA COMPRERESTE MAI? A ME Fà VENIRE VOGLIA DI VIAGGIARE.....
http://img5.imageshack.us/img5/3957/vn1700classicrottourer.jpg (http://img5.imageshack.us/i/vn1700classicrottourer.jpg/)
legend78
27/08/2009, 10:18
sarò di parte colore differente ma mi ci farei la T-bird nuova, riesci a trasformarla in cruiser pura, con motore e telaio di certo migliori
giorgio porri
27/08/2009, 10:23
bella anche se un po fiacca di motore , un pò meglio dell' harley ma non paragonabile alla R III Toring.
sarò di parte colore differente ma mi ci farei la T-bird nuova, riesci a trasformarla in cruiser pura, con motore e telaio di certo migliori
foto...parlare è troppo facile:biggrin3:...io ho una comparativa su motociclismo e non mi sembra che sia così comoda la t-bird.....almeno a comodità...
legend78
27/08/2009, 11:04
eccoti servito direttamente dal sito triumph, col configuratore
http://img37.imageshack.us/img37/8382/createimage2.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/createimage2.jpg/)
http://img523.imageshack.us/img523/2037/createimage3.th.jpg (http://img523.imageshack.us/i/createimage3.jpg/)
le altre non ricordo da dove le vidi, credo da una discussione qui sul forum:wink_:
eccoti servito direttamente dal sito triumph, col configuratore
http://img37.imageshack.us/img37/8382/createimage2.th.jpg (http://img37.imageshack.us/i/createimage2.jpg/)
http://img523.imageshack.us/img523/2037/createimage3.th.jpg (http://img523.imageshack.us/i/createimage3.jpg/)
le altre non ricordo da dove le vidi, credo da una discussione qui sul forum:wink_:
si è molto bella...ma non sembra altettanto comoda....
legend78
27/08/2009, 11:22
non posso che invitarti a provarla al primo concessionario che l'ha disponibile, io anche al momento in cui mi arriva, si tratta di giorni ormai, ho scelto un assetto più drag.
in versione base ed in 2 abbiamo viaggiato molto bene, con un riferimento alla rIII touring, posso dirti che da guidatore naturalmente in strade di collina il minor peso agevola non poco.
della VN so per aver visto un amico che ne possiede un modello di 2 anni fa che è sorniona, ancora più di tante altre dedicata a un viaggiare autostradale, il motore lavora senza dare un strappo, pigro nei cambi di ritmo. il telaio da si comodità ma poca duttilità.Viaggiando in 3 moto ho trovato più completa la buon vecchia guzzi california
Poi la VN va a ricalcare più a pieno della T-bird lo stile cruiser americano.
non resta che provarla.
giorgio porri
27/08/2009, 12:21
certo che proporre di comprare una moto di un' altra marca sul forum della triumph non è il massimo, se lo avessi proposto sul forum harley ti avrebbero già tagliato la gola.
certo che proporre di comprare una moto di un' altra marca sul forum della triumph non è il massimo, se lo avessi proposto sul forum harley ti avrebbero già tagliato la gola.
nessuno stà tentsndo di vendere niente.....e si chiedeva parere a chi possiede moto già del genere.....:wink_:
Già, ma questo non è un forum Harley.
Già, ma questo non è un forum Harley.
parole sante!
yodavn800
27/08/2009, 15:58
nessuno stà tentsndo di vendere niente.....e si chiedeva parere a chi possiede moto già del genere.....
Io avevo un VN800, ho guidato più volte dei VN1600 Classic Tourer
(questo)
http://www.seastarsuperbikes.co.uk/Kawasaki%20images/vn1600%20classic%20tourer%2005%20blue.jpg
ed ho visto dal concessionario l'evoluzione del 1600 e cioè la VN1700 Classic Tourer della discussione:
Non è una moto paragonabile al nuovo Thunderbird o alla RIII Touring perchè il motore è completamente diverso, è un bigtwin a V, gira lento e sornione e non darà mai riprese da brucia semafori, sono moto che stanno a 130 Km/h a 1000 giri scarsi e piacciono proprio per quello, ad un vero customista non piacerà mai un bicilindrico frontemarcia perchè da la sensazione di essere troppo leggero e veloce...mette ansia e non ti fa assaporare il colpo singolo e lento di ogni pistone :wink_: !!!
Riguardo alla guidabilità la nuova VN1700 è notevolmente migliorata rispetto alla precedente VN1600 per un impostazione più seduta del guidatore (tipo R3 Touring) che si allontana un po' dal mondo prettamente custom ma ti rende molto più agevole la gestione degli oltre 350 Kg.
Rispetto alla vecchia 1600, che però era più curata nei materiali, la VN1700 Classic Tourer ha:
- l'overdrive (la VI marcia lunghissima) che ti abbassa a circa 800-850 giri (forse meno) il regime a velocità autostradali con il conseguente risparmio e goduria per le orecchie che nei viaggi da 7-8-10 ore contano tanto
- l'ABS
- il K-ACT, un ripartitore di frenata (che funge anche da servofreno) che evita che la moto si scomponga nelle frenate più decise e aiuta molto l'ABS
- il cruise control elettronico per mantenere la velocità costante senza tenere il gas
Io tra le 3 nuove VN1700 (Classic, Classic Tourer, e Voyager) preferisco di gran lunga l'ultima...la Voyager, cioè questa :wink_:
http://www.motorcycle-usa.com/photogallerys/2009-Kawasaki-Voyager-actio.jpg
http://www.motorcycle.com/images/content/Review/VN1700A9FA_40159_tmp_R_RGB.jpg
http://cdn.24.com/files/Cms/General/d/16/39b7b54511a64e338f8afb0c17b27b05.jpg
http://www.mtedenmotorcycles.co.nz/site/mtedenmbikes/images/originals/550x9999/2009%20VN1700%20voyager%202.jpg
Io però non sono un vero customista, pensavo di comprarla anch'io al posto della mia Enterprise, ma ho scelto un motore più presente e...miiiiii quant'è presente :w00t: !!! :biggrin3:
Sarei proprio curioso di provarle , sia la T.bird sia la kawa 1700
La risposta é : Harley Davidson Ultra Classic. Meno tecnologia :blink: ma potenza, irrisoria che sia, identica, attorno a 70 affannati cavalli. Prezzo 40% più alto, ma se lo merita. E lo ritiene come usato.
Io, se fossi senile e turista , prenderei l' Ultra Classic:biggrin3:
legend78
27/08/2009, 21:05
jamie con ultra hai sempre una stufa H&D, solo più costosa della versione precedente; senza contare che alcuni puristi si lamentano dei nuovi motori, sembrano elettrici... io poi come alcuni ho già scelto...
yodavn800
28/08/2009, 01:25
La risposta é : Harley Davidson Ultra Classic. Meno tecnologia :blink: ma potenza, irrisoria che sia, identica, attorno a 70 affannati cavalli. Prezzo 40% più alto, ma se lo merita. E lo ritiene come usato.
Scusa, perchè se lo merita? :cipenso:
Giuro di non aver mai visto un VN (e ne conosco almeno 650 :wink_: perchè sono iscritto ad un forum nazionale VN) con le cromature scoppiate, ma di HD opache, col cromo scoppiato o ricromate dalla testa ai piedi ne ho viste tantissime!
Hai mai visto che bello l'impianto elettrico di un Harley? Tenuto da fascette di plastica e nastro a vista!
Hai mai dato un occhiata sotto le marmitte di un'harley nuova? Scoprirai tante bella ruggine che Triumph e Jap non conoscono!
Per non parlare di ammortizzatori, cavalletti e canotti di sterzo che cigolano su moto con 10 giorni di vita...anche questo è Harley !!!
Detto questo, ora mi dici perchè se lo merita quel 40% in più? :dry:
Qui in europa siamo disposti a pagare per una marca quasi il doppio di quanto la pagheremmo negli USA e questa marca aumenta i prezzi anno dopo anno coprendo così la svalutazione dell'usato (che calcoli sul prezzo del nuovo meno un tot ogni anno di vita della moto)...l'HD non tiene il prezzo dell'usato...diciamo che più avanti la compri e più ti fregano, sia sul vecchio che sul nuovo...sono le uniche moto che in 10 anni hanno esattamente raddoppiato il prezzo senza apportare nessuna sostanziale modifica !!!
Ma tutto questo non è colpa di Harley...finchè trova qualcuno pronto a farsi spennare e cuocere per avere un marchietto HD, l'Harley fa bene a spennarlo e cuocerlo :wink_: !!!
La cosa che mi fa più ridere è che passa il concetto che per essere "CUSTOM" bisogna avere tutti la stessa moto della stessa marca (se non è HD non è un vero custom)...ma la parola "CUSTOM" non dovrebbe identificare l'unicità ? :cipenso:
:coool: sono perfettamente in linea con te... ho amici che finita la ricerca del santo graal delle prestazioni (tanto una più performante della tua da qualche parte la trovi sempre) sono felicemente approdati all'ultra ed hanno ricominciato a macinare kilometri come ragazzini... quindi se aiuta a mantenere l'entusiasmo ben venga (poi devo ammettere ke lo stereo harman-kardon che ha di serie è notevole)...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scusa, perchè se lo merita? :cipenso:
Giuro di non aver mai visto un VN (e ne conosco almeno 650 :wink_: perchè sono iscritto ad un forum nazionale VN) con le cromature scoppiate, ma di HD opache, col cromo scoppiato o ricromate dalla testa ai piedi ne ho viste tantissime!
Hai mai visto che bello l'impianto elettrico di un Harley? Tenuto da fascette di plastica e nastro a vista!
Hai mai dato un occhiata sotto le marmitte di un'harley nuova? Scoprirai tante bella ruggine che Triumph e Jap non conoscono!
Per non parlare di ammortizzatori, cavalletti e canotti di sterzo che cigolano su moto con 10 giorni di vita...anche questo è Harley !!!
Detto questo, ora mi dici perchè se lo merita quel 40% in più? :dry:
Qui in europa siamo disposti a pagare per una marca quasi il doppio di quanto la pagheremmo negli USA e questa marca aumenta i prezzi anno dopo anno coprendo così la svalutazione dell'usato (che calcoli sul prezzo del nuovo meno un tot ogni anno di vita della moto)...l'HD non tiene il prezzo dell'usato...diciamo che più avanti la compri e più ti fregano, sia sul vecchio che sul nuovo...sono le uniche moto che in 10 anni hanno esattamente raddoppiato il prezzo senza apportare nessuna sostanziale modifica !!!
Ma tutto questo non è colpa di Harley...finchè trova qualcuno pronto a farsi spennare e cuocere per avere un marchietto HD, l'Harley fa bene a spennarlo e cuocerlo :wink_: !!!
La cosa che mi fa più ridere è che passa il concetto che per essere "CUSTOM" bisogna avere tutti la stessa moto della stessa marca (se non è HD non è un vero custom)...ma la parola "CUSTOM" non dovrebbe identificare l'unicità ? :cipenso:
:coool: sul concetto di custom=personale ed unico non si può non essere d'accordo....
ma non dirmi che sei passato a Triumph per la qualità ed assenza di difetti del prodotto... abbiamo mezzi che sono una medicina antidepressione ogni volta che saliamo ed apriamo il gas... ma in tutta onestà devo ammettere che sono sceso da una bmw (di quelle in metallo) che sotto l'aspetto del trattamento delle superfici e dei particolari dopo 8 anni e 90milakm sembrava uscita il giorno prima dal conce mentre ora (e lo dico da utente soddisfatto) è tutto un.... lasciala accesa 12 minuti che si sistema... l'antifurto lo capisce un nobel dell'elettronica... le viti è meglio controllarle per non perderle... il cavalletto non spegne.... :biggrin3:
non è che in fondo la risposta sia proprio nel fatto che troppo perfettine ti tolgono il gusto di coccolarle le nostre splendide ragazze??
:wink_::wink_:
Quoto al 100%, purtroppo molta genta pensa che la Harley abbia inventato il Custom, che una Custom per essere vera deve essere Harley, tutto sbagliato, solo marketing.
..giù dal Melonio,tra Garessio e la Liguria,un giorno ho beccato un signore con l'Ultra Classic megaccessoriato;aveva anche il motore con preparazione Screamin' Eagle mi pare......in tutta sincerità mi disse che ne aveva i coglioni rotti di stà moto (in effetti si era fermato per far raffreddare l'impianto frenante ormai in fading..)"Non frena,non và un cazzo e costa come un minialloggio..." mi disse sbavando davanti alla Rocket.
Anche lui passerà a Triumph...:biggrin3:
..giù dal Melonio,tra Garessio e la Liguria,un giorno ho beccato un signore con l'Ultra Classic megaccessoriato;aveva anche il motore con preparazione Screamin' Eagle mi pare......in tutta sincerità mi disse che ne aveva i coglioni rotti di stà moto (in effetti si era fermato per far raffreddare l'impianto frenante ormai in fading..)"Non frena,non và un cazzo e costa come un minialloggio..." mi disse sbavando davanti alla Rocket.
Anche lui passerà a Triumph...:biggrin3:
:coool: se è per quello 2 sere fa l'ex conce harley di brescia mi ha detto che vuole farsi la rokkettona... ne aveva già una delle prime ma poi l'aveva venduta..... :biggrin3:
cmq. l'ultra è un bel pezzo e se quel signore si deve fermare per freddare i freni con tutto il freno motore che hanno loro rispetto a noi forse è meglio se prende uno sputerone....
yodavn800
28/08/2009, 13:51
:coool: sono perfettamente in linea con te... ho amici che finita la ricerca del santo graal delle prestazioni (tanto una più performante della tua da qualche parte la trovi sempre) sono felicemente approdati all'ultra ed hanno ricominciato a macinare kilometri come ragazzini... quindi se aiuta a mantenere l'entusiasmo ben venga (poi devo ammettere ke lo stereo harman-kardon che ha di serie è notevole)...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool: sul concetto di custom=personale ed unico non si può non essere d'accordo....
ma non dirmi che sei passato a Triumph per la qualità ed assenza di difetti del prodotto... abbiamo mezzi che sono una medicina antidepressione ogni volta che saliamo ed apriamo il gas... ma in tutta onestà devo ammettere che sono sceso da una bmw (di quelle in metallo) che sotto l'aspetto del trattamento delle superfici e dei particolari dopo 8 anni e 90milakm sembrava uscita il giorno prima dal conce mentre ora (e lo dico da utente soddisfatto) è tutto un.... lasciala accesa 12 minuti che si sistema... l'antifurto lo capisce un nobel dell'elettronica... le viti è meglio controllarle per non perderle... il cavalletto non spegne.... :biggrin3:
non è che in fondo la risposta sia proprio nel fatto che troppo perfettine ti tolgono il gusto di coccolarle le nostre splendide ragazze??
:wink_::wink_:
Non parlo di prestazioni, ogni moto ha le sue e le sue rogne meccaniche, non sono solo d'accordo con la frase:
"Prezzo 40% più alto, ma se lo merita"
visto la scadente qualità costruttiva e dei materiali !
Io la mai Enterprise la lascio all'aperto in un giardino tutto l'anno a prendere pioggia, freddo, umido, polvere e sole torrido (non ho ne tettoia ne box) e la lavo circa ogni 2 mesi con la lancia ai lavaggi a gettone (non si può certo dire che sono un maniaco delle cromature!), ma non ha un punto di ruggine manco a pagarlo, uguale la VN800 che ho avuto prima per 2 anni e mezzo e che va ancora alla grande!
Io non voglio coccolare la moto risolvendo i suoi problemi, ma voglio coccolare ME guidandola :wink_: !!!
E non voglio far parte di tutti quei milioni di persone che girano su un HD tutti convinti di avere una moto unica per poi arrivare ad un raduno e spaccarti le palle a forza di vedere 2000 moto e sempre gli stessi 3 modelli :blink:...e tutto questo è spesso frutto di frasi come quella sopra che però nessuno è mai riuscito a spiegarmi se non con giustificazioni tipo: storia, marchio, moda o altre figaggini da ragazzina superaccessoriata in smart :biggrin3: ...molto utilizzate anche moltissimi Triumphisti :cry: !!!
Ora vi faccio una domanda: La Rocket III Touring e l'ElectraGlide Screamin Eagle (CVO) sono moto paragonabili per potenza, estetica e vocazione...
La RIII Touring costa 19.000 euro, l'ElectraGlide CVO costa 38.000 :blink: euro...perchè?
E' più bella? Ha più storia? E' fatta meglio? Ci sono 19.000 euro di mascherone e impianto stereo?
Non mi sembra !!! :dry:
Ora vi chiedo di nuovo: "Perchè si merita di costare il 100% in più ???"
giorgio porri
28/08/2009, 14:06
mi trovi perfettamente d' accordo!
legend78
28/08/2009, 14:42
perchè siamo sempre sotto l'effetto allucinogeno del sogno americano del dopoguerra, io resto stupito di quanto abbia resistito la mia legend, che sta fuoti tutto il giornio, tutti i giorni.
l'unico vizio che ha è quello di partire sempre, la ruggine ci sta si ma sulle freccie di concorrenza e nel tappo del serba finito troppo spesso in terra.
io vorrei vedere H&D fare quello che fa lei dopo 10 anni e 110000km. con questo non pecca di problemi, ma rientrano nell' uso quotidiano.
poi vorrei ricordare cosa guidava Marlon, rispetto a tutti gli altri?
CICCIOSBILL
28/08/2009, 15:45
Non parlo di prestazioni, ogni moto ha le sue e le sue rogne meccaniche, non sono solo d'accordo con la frase:
Io la mai Enterprise la lascio all'aperto in un giardino tutto l'anno a prendere pioggia, freddo, umido, polvere e sole torrido (non ho ne tettoia ne box) e la lavo circa ogni 2 mesi con la lancia ai lavaggi a gettone (non si può certo dire che sono un maniaco delle cromature!), ma non ha un punto di ruggine manco a pagarlo, uguale la VN800 che ho avuto prima per 2 anni e mezzo e che va ancora alla grande!
Io non voglio coccolare la moto risolvendo i suoi problemi, ma voglio coccolare ME guidandola :wink_: !!!
E non voglio far parte di tutti quei milioni di persone che girano su un HD tutti convinti di avere una moto unica per poi arrivare ad un raduno e spaccarti le palle a forza di vedere 2000 moto e sempre gli stessi 3 modelli :blink:...e tutto questo è spesso frutto di frasi come quella sopra che però nessuno è mai riuscito a spiegarmi se non con giustificazioni tipo: storia, marchio, moda o altre figaggini da ragazzina superaccessoriata in smart :biggrin3: ...molto utilizzate anche moltissimi Triumphisti :cry: !!!
Ora vi faccio una domanda: La Rocket III Touring e l'ElectraGlide Screamin Eagle (CVO) sono moto paragonabili per potenza, estetica e vocazione...
La RIII Touring costa 19.000 euro, l'ElectraGlide CVO costa 38.000 :blink: euro...perchè?
E' più bella? Ha più storia? E' fatta meglio? Ci sono 19.000 euro di mascherone e impianto stereo?
Vuoi sape' quanto c'hai ragione? Il 100%!
Paolone.
:coool: MODE ROMPI ON...
non ho parlato io di prezzi anche perchè i pur convenientissimi 19000 euri sono già sufficienti a portare l'argomento nel campo dell'immoralità... ma tant'è che se da qualche parte devono saltare fuori i 5 centesimi al giorno per pagare un bambino che costruisce i palloni da calcio in bangladesh qualche bigolo (me compreso) deve contribuire con i suoi trentottomilioni di moto a far girare l'economia.... viviamo in un paese dove è normale sentirsi chiedere 200 euri per delle scarpe da tennis, 300 per un paio di jeans, 100 per una t-short o per le mutande di corona... mi pare logico che la stessa moto che in america costa quasi come la triumph o la bmw quì da noi debba costre il doppio... credo che il nirvana motociclistico si possa raggiungere anche con una xt di 25 anni e la compagnia giusta e birra e pane e salame senza necessariamente dover vincere il superenalotto...
detto questo a me piace molto la VN1700 e a Lisbona la settimana scorsa ho visto la versione più accessoriata e devo dire che faceva proprio un bel vedere...
baci a tutti :coool::blink::rolleyes::biggrin3::tongue:
rockerocket
28/08/2009, 19:13
Onestamente sta moto..la trovo oribbileee!!
de gustibus....
:wacko:
yodavn800
28/08/2009, 23:07
2 anni fa avevo fatto una ricerca perchè mi era capitato un "Tutto Moto" del 1995, mi sono andato a vedere il listino del nuovo e ho scoperto..."un'anomalia di mercato" che, siori e siore vado a dimostrare !!!
Riporterò alcuni prezzi del 1995 di moto ancora in produzione (tra parentesi metterò il prezzo in euro) e li paragonerò ai prezzi delle stesse moto nel 2007:
................................prezzo 1995......................prezzo 2007
Kawasaki VN800.........lire 14720000 (7602 euro)........7740 euro
Honda CBR 600..........lire 15345000 (7925 euro)........7950 euro
Ducati Monster 600....lire 11679000 (6031 euro)........6995 euro
HD Electra Glide UC.....lire 35000000 (18075 euro)......27000 euro
HD Fat Boy................lire 32000000 (16526 euro)......21000 euro
Strane le variazioni in rosso, no ??? :wink_:
In questo modo l'usato Harley tiene il prezzo :ph34r: !!!
2 anni fa avevo fatto una ricerca perchè mi era capitato un "Tutto Moto" del 1995, mi sono andato a vedere il listino del nuovo e ho scoperto..."un'anomalia di mercato" che, siori e siore vado a dimostrare !!!
Riporterò alcuni prezzi del 1995 di moto ancora in produzione (tra parentesi metterò il prezzo in euro) e li paragonerò ai prezzi delle stesse moto nel 2007:
:biggrin3: Se consideri poi che nel contempo il valore del dollaro è crollato la forbice si allarga ulteriormente....
rockerocket
29/08/2009, 08:19
:biggrin3: Se consideri poi che nel contempo il valore del dollaro è crollato la forbice si allarga ulteriormente....
e si comprar oggi un Harley è proprio un affaroneeee..:dry:
legend78
29/08/2009, 11:56
aspettate tutti aggiungo una perla uscita ieri tra me e possessori storici di hd:"... poi non ci si deve lamentare se l'usato tiene, le hd a carbs sono le migliori poi vuoi mettere, sempre che ne trovi una di acuistare moto pre '90, non hanno prezzo sono le migliori..."
io a quel punto ho fatto notare come fossero dei catorci che si smontavano con le vibrazioni e le perdite di olio... loro cosa hanno risposto è il fascino di averle che conta lo stile che hanno e rappresentano, poi parlo io che ho triumph e ducati in passato!??
rompindugi
29/08/2009, 15:53
:rolleyes:
e stamani su per i Cimini ho passato con allegria tre HD...
poi mi sono fermato al mio solito bar di arrivo a viterbo e, guarda un pò, arrivano gli harleysti che si sono fermati a guardare la mia rokkettonatutteborse...
è finita che uno vuole andarla a provare.......:tongue:
ora che la ho mi rendo conto di averla scampata bella a non cadere nella trappola road king :wink_:
p.s. la vn mi era sembrata una ottima alternativa sopratutto la 900, una ottima moto, economica e ben fatta per provare il mondo custom......
alessandro2804
30/08/2009, 18:38
mort....
questo si che è business, si apre una concessionaria Harley?però con
triumph in garage
Se avessi soldi a palate mi prenderei solo la springer , non so il perchè, mi agita
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Moto/Harley%20Davidson/Harley_Davidson_FLSTSB_Softail_Cross_Bones_2009_06.jpg
rompindugi
30/08/2009, 22:47
caro alessandro e ti agita sì....prova a farci un giro sui sanpietrini :laugh2:
razzate a parte, il fascino non lo nega nessuno :wink_:
però mi tengo la mia rokkettona :rolleyes:
yodavn800
31/08/2009, 18:13
caro alessandro e ti agita sì....prova a farci un giro sui sanpietrini :laugh2:
razzate a parte, il fascino non lo nega nessuno :wink_:
però mi tengo la mia rokkettona :rolleyes:
Quoto in pieno, fascino e soprattutto sampietrini :biggrin3: !!!
A Rompindù, ma che ne sanno questi dei sampietrini bagnati...je piasse un corpo ai sampietrini e a chi l'ha inventati :angry: !!!
rompindugi
01/09/2009, 11:24
Quoto in pieno, fascino e soprattutto sampietrini :biggrin3: !!!
A Rompindù, ma che ne sanno questi dei sampietrini bagnati...je piasse un corpo ai sampietrini e a chi l'ha inventati :angry: !!!
li mortè come ciai raggione yoda, sti cornuti janno puro dato er nome mio :angry:
p.s. yoda ma che strafigatissima di moto che mi hai venduto :wub:
domani carico la tenda e prendo il traghetto per la sardegna....vado a finire il rodaggio lì :w00t:
yodavn800
01/09/2009, 12:07
GRANDE, appena torni organizziamo un giro tutti insieme :w00t: !!!
W la Sardegna...siempre :wink_: !!! (anche perchè non c'ha i sampietrini :biggrin3: !!!)
Io ho venduto un vn 1500 per una hd e me ne sono pentito amaramente: ora che ho acquistato il nuovo thundirbird sono ritornato a sorridere.