Visualizza Versione Completa : Cerco brosa da serbatoio Sprint
triumphino
26/08/2009, 20:14
Visto che per settembre anidamo in giro, per l'austria, un giretto di circa 3000km dalla durata non precisata!
Cercavo una borsa da serbatoio triumph, quella maxi, non con le calamite! cioè io ho una sprint 09 quindi serbatoio di ferro, ma cerco la borsa per il serbatoio di plastica, quindi con tutto l'involucro del serbatoio... Mi chiedevo se era in vendita da qualcuno!!!
Grazie
Mr Frowning
26/08/2009, 20:18
Visto che per settembre anidamo in giro, per l'austria, un giretto di circa 3000km dalla durata non precisata!
Cercavo una borsa da serbatoio triumph, quella maxi, non con le calamite! cioè io ho una sprint 09 quindi serbatoio di ferro, ma cerco la borsa per il serbatoio di plastica, quindi con tutto l'involucro del serbatoio... Mi chiedevo se era in vendita da qualcuno!!!
Grazie
dovevi postare nella sez mercatino.
hai il numero di reg?? forse lui ha cio che cerchi visto che ha il serbatoio in plastica......buon giro
ps:ti avranno già detto che per circolare in Austria è obbligatorio la cassettina di primo soccorso,vero????
:rolleyes:
ciao
reg156k1
27/08/2009, 23:25
avendo il serbatoio in plastica ho installato il kit della Joker (ora acquistata dalla LEM) in pratica si sostituiscono 4 viti del tappo serbatoio con le 4 viti del kit che sono un pò più sporgenti in modo tale da consentire l'aggancio rapido della borsa serbatoio (sempre della stessa ditta ovviamente)
per me è molto pratico ed esteticamente per nulla invasivo, te lo consiglio