PDA

Visualizza Versione Completa : GRAZIE FORUM:"Felice dopo tante lacrime"



Pagine : [1] 2 3

Babe
26/08/2009, 20:12
Il 2009 x me è stato davvero terrificante, finisce la mia storia di quasi 2 anni, quante lacrime versate, quanta sofferenza.
Non avevo mai pensato di dire grazie al forum x avermi donato la persona che oggi sta al mio fianco, che è riuscito a donarmi felicità, serenità e a farmi ricredere all'amore.
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.
Quando ci siamo conosciuti(A Varano) è stato subito colpo di fulmine(x me):rolleyes:, sapevo benissimo che dovevo controllare i miei sentimenti perkè avrei sofferto nuovamente.
E' piombato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno:wub:
Mi ha dato quello che ho sempre cercato, quella favola che esiste solo nei film e mi ha fatto volare...
Adesso stiamo insieme e viviamo un rapporto bellissimi anche se distanti
L'amore a distanza è puro proprio perchè non esiste solo perchè c'è il contatto fisico, ma perchè è il cuore che lo vuole.

E' giusto che se stiamo insieme e grazie al forum ed era giusto condivedere questa notizia con voi.....

Babe e Il Leso :wub::wub::wub::wub:

http://img187.imageshack.us/img187/2939/immagine064a.jpg

papitosky
26/08/2009, 20:14
felice per voi

357magnum
26/08/2009, 20:15
Sono contento per voi:wink_:

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 20:17
CHI SIETE?

7373massimo
26/08/2009, 20:18
:festaaa::festaaa::festaaa:
:festaaa::festaaa::festaaa:
:ipno::ipno::ipno:
:ipno::ipno::ipno:

il leso
26/08/2009, 20:19
auguri e complimenti per la trasmissione....

roberto70
26/08/2009, 20:22
son cose belle.....:cry: a me ste cose mi commuovono sempre...:cry::cry::cry::cry: :biggrin3:

Cav
26/08/2009, 20:22
felicitazioni...:D

il leso
26/08/2009, 20:26
a parte gli scherzi....devo dire grazie anche io al forum...grazi per avermi fatto conoscere questa fantastica ragazza....per avermi fatto innamorare di lei...sono finalmente felice e lo devo tutto a lei....non pensavo mai di vivere una cosa così bella, prima volevo solo storie di poco di puro sesso e basta...con lei ho trovato ciò che cercavo, ciò che faceva per me!!!

è una ragazza eccezionale è bellissima e ha uno stupendo carattere...Enza mi ha dato la voglia di amare qualcuno...di proteggerlo...di renderla la cosa più importante del mondo!!!!

poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)

ti amo piccola mia!!!!

EIKONTRIPLE
26/08/2009, 20:27
a parte gli scherzi....devo dire grazie anche io al forum...grazi per avermi fatto conoscere questa fantastica ragazza....per avermi fatto innamorare di lei...sono finalmente felice e lo devo tutto a lei....non pensavo mai di vivere una cosa così bella, prima volevo solo storie di poco di puro sesso e basta...con lei ho trovato ciò che cercavo, ciò che faceva per me!!!

è una ragazza eccezionale è bellissima e ha uno stupendo carattere...Enza mi ha dato la voglia di amare qualcuno...di proteggerlo...di renderla la cosa più importante del mondo!!!!

poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)

ti amo piccola mia!!!!
E' QUELLO CHE FA' INNAMORARE UN'UOMO !!!

papitosky
26/08/2009, 20:31
quando è che si beve? :rolleyes:

il leso
26/08/2009, 20:33
E' QUELLO CHE FA' INNAMORARE UN'UOMO !!!

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

Mrmc
26/08/2009, 20:34
un po lontanucci però eh XD

va beh con una triple le distanze si accorciano ehehehe

D74
26/08/2009, 20:41
evviva!!!

Wolverine
26/08/2009, 20:41
La fase dell' innamoramento è sempre bella !!!!!!!!!

Poi dopo qualche annetto e qualche anello scambiato ......

Scherzo, ragazzi sono contento per voi anzi a nome di Triumph Siracusa vi facciamo tanti auguri e complimenti a il leso per la fortuna che hai avuto !

lucabi
26/08/2009, 20:42
son felice per voi....felici sempre

Babe
26/08/2009, 20:43
a parte gli scherzi....devo dire grazie anche io al forum...grazi per avermi fatto conoscere questa fantastica ragazza....per avermi fatto innamorare di lei...sono finalmente felice e lo devo tutto a lei....non pensavo mai di vivere una cosa così bella, prima volevo solo storie di poco di puro sesso e basta...con lei ho trovato ciò che cercavo, ciò che faceva per me!!!

è una ragazza eccezionale è bellissima e ha uno stupendo carattere...Enza mi ha dato la voglia di amare qualcuno...di proteggerlo...di renderla la cosa più importante del mondo!!!!

poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)

ti amo piccola mia!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub:

E' QUELLO CHE FA' INNAMORARE UN'UOMO !!!
:rolleyes:

La fase dell' innamoramento è sempre bella !!!!!!!!!

Poi dopo qualche annetto e qualche anello scambiato ......

Scherzo, ragazzi sono contento per voi anzi a nome di Triumph Siracusa vi facciamo tanti auguri e complimenti a il leso per la fortuna che hai avuto !
Grazie Cri, troppo buono, anch'io mi sento molto fortunata....

un bacio alle tue donne :wub:

alessandro2804
26/08/2009, 20:44
Sapevo che le distanze lunghe rendono l'amore eterno ......perchè tutto combacia a quello che desideravamo :D, scherzo , complimenti a voi
Questo forum ha fatto da Cupido per molte coppie non so se ora scoppiate
almeno 4 quelle che mi ricordo

Se son fiori....

Silvan
26/08/2009, 20:44
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.


Per te sicuramente, ma per lui...mah:rolleyes::biggrin3:

A parte gli scherzi sono contento per questa vostra unione :oook:

flaga
26/08/2009, 20:48
:w00t:Azz.... che bella storia....complimenti ragazzi

il leso
26/08/2009, 20:52
La fase dell' innamoramento è sempre bella !!!!!!!!!

Poi dopo qualche annetto e qualche anello scambiato ......

Scherzo, ragazzi sono contento per voi anzi a nome di Triumph Siracusa vi facciamo tanti auguri e complimenti a il leso per la fortuna che hai avuto !

grazie!! mi sento davvero forunato Enza è davvero fantastica!!!!


Per te sicuramente, ma per lui...mah:rolleyes::biggrin3:

A parte gli scherzi sono contento per questa vostra unione :oook:

:rolleyes::biggrin3:

Muttley
26/08/2009, 20:53
bella notizia, complimenti

Silvan
26/08/2009, 20:54
grazie!! mi sento davvero forunato Enza è davvero fantastica!!!!


Leso, hai sentito Easyjet per qualche convenzione?:rolleyes::biggrin3:

il leso
26/08/2009, 21:00
Leso, hai sentito Easyjet per qualche convenzione?:rolleyes::biggrin3:

lavoro all'aermacchi (costruiamo le frecce tricolori ndr.) chiedo in prestito uno degli aerei!!!!

Silvan
26/08/2009, 21:04
lavoro all'aermacchi (costruiamo le frecce tricolori ndr.) chiedo in prestito uno degli aerei!!!!

Allora mezz'oretta scarsa e sei al mare! :oook:

S1m0ne75
26/08/2009, 21:09
complimenti ,fa piacere sentire queste storie!

Giskard
26/08/2009, 21:14
Grandi raga, finalmente venite alla luce....
Fate ammodino!!!

Grisu san
26/08/2009, 21:18
FELICE PER VOI RAGAZZI ...... UN SALUTONE A TUTTI E DUE .... CIAO!!!!

Babe
26/08/2009, 21:25
grazie a tutti :wub:

fearless
26/08/2009, 21:32
grandi!!!!!!!!

vivissimi complimenti :biggrin3:

Mr Frowning
26/08/2009, 21:33
auguri anche da parte mia...:biggrin3:

IACH
26/08/2009, 21:49
22673

beata gioventù................

AUGURI SINCERI!

marmor
26/08/2009, 21:59
Oh! Sono molto contento per Voi.
Finalmente, in mezzo a tanti del SETC, qualcuno che va a donne lo abbiamo trovato. :D

Auguri e figli maschi!

nazam50
26/08/2009, 22:04
Nel Vedervi, le ROSE son gia' FIORITE!!!!!!!Auguri vivissimi!:mazzodifiori:

btj76
26/08/2009, 22:25
Che bravi complimenti!!!!

Unico neo..... 2 persone = 2 moto mi raccomando!!!!!

Voglio vedere una coppia con 2 motoooooo :biggrin3:

il leso
26/08/2009, 22:30
Che bravi complimenti!!!!

Unico neo..... 2 persone = 2 moto mi raccomando!!!!!

Voglio vedere una coppia con 2 motoooooo :biggrin3:

ma a me piace sentire le sue mani che mi stringono...ogni tanto accarezzarla...e quando apro sentire che si fida ndi me!!!!!!!!!!!!

btj76
26/08/2009, 22:33
Va be allora siete perdonati!!! 2 miei amici hanno comprato l'interfono bluetooth e si parlano mentre girano in moto una figata!!!

Voi ce l'avete?? :biggrin3:

Noi siamo entrambi motociclisti e ci divertiamo un sacco a fare dei giri in moto, è bello avere una passione così grande in comune. Le vacanze poi sono la cosa più bella da fare in moto!!!!

Anacleto68
26/08/2009, 22:35
Sorprendente il T day, beh augurissimi e figli maschi

Trinità
26/08/2009, 23:15
Siete proprio belli insieme!:wink_:

il leso
26/08/2009, 23:53
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
spero davvero che proviate quello che stiamo provando in questo momento lei ed io...è qualcosa di meraviglioso!!!

ritornando al discorso del matrimonio, penso che se si trova la persona giusta diventa un paradiso e poi con l'amore ogni problema insuperaile diventa semplice....in due si riesce a risolvere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti adoro e non finirò mai di ringraziarti per essere entrata nella mia vita, nel mio cuore.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Marco Manila
27/08/2009, 00:59
Bene, mi fa molto piacere che il Forum serva anche a questo, e a dirla tutta non è nemmeno la prima volta che qualcuno si mette insieme dopo essersi conosciuti tramite il Forum o grazie a uscite/eventi organizzati attraverso di esso e la cosa non può che rallegrarmi: alla faccia di chi pensa che un Forum sia una cosa virtuale...:dry::coool:

Complimenti ragazzi! :oook:

wlecurve
27/08/2009, 02:04
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
spero davvero che proviate quello che stiamo provando in questo momento lei ed io...è qualcosa di meraviglioso!!!

ritornando al discorso del matrimonio, penso che se si trova la persona giusta diventa un paradiso e poi con l'amore ogni problema insuperaile diventa semplice....in due si riesce a risolvere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti adoro e non finirò mai di ringraziarti per essere entrata nella mia vita, nel mio cuore.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Chi mi conosce sa' che sono molto realista e terra terra nonche' crudo e testa di cazzo quindi e' meglio che non comment perche' se comment ........distruggo tutto l'idillio che e' nato tra voi due....comunque auguri....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Space-Ace
27/08/2009, 04:51
evviva!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

contento per voi 2....

però Leso:
il pastrano da tunisino delle foto apparse qui sul forum...è veramente inquietante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mica ci si presenta così a casa della morosa eh?

ett69
27/08/2009, 04:59
ciao

bene così ragazzi,

i presupposti vedo che ci sono quindi tra non molto fiori d'arancio dopodichè una bella truppa di pupette e pupetti xchè abbiamo bisogno di rinfoltire i ranghi della Italica stirpe

Tirate Diritto insieme con forza, fedeltà ed onore, mi raccomando

ettore

Intrip
27/08/2009, 05:33
Leso ti sono vicino in qusto momento difficile :cry::cry:



















.....ma Vi auguro ogni bene :w00t::wub:

Disagiato
27/08/2009, 05:40
evviva!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

contento per voi 2....

però Leso:
il pastrano da tunisino delle foto apparse qui sul forum...è veramente inquietante :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: mica ci si presenta così a casa della morosa eh?

è che tra un bacio e l'altro, il leso vendeva anche gli asciugamani in spiaggia...:rolleyes::rolleyes:



Ragazzi complimenti....!!



leso hai fatto 100:rolleyes::rolleyes:...più lontano di così non te la potevi trovare!!!!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 05:42
è che tra un bacio e l'altro, il leso vendeva anche gli asciugamani in spiaggia...:rolleyes::rolleyes:



Ragazzi complimenti....!!



leso hai fatto 100:rolleyes::rolleyes:...più lontano di così non te la potevi trombare!!!!:biggrin3::biggrin3:

sei il solito zozzone :dry::dry:
si amano loro !!!!!!!!!!!

Guitarman
27/08/2009, 05:42
Felicissimo per voi!:wink_:

Disagiato
27/08/2009, 05:44
Grazie forum!!!.... si si lo ringrazio anche io il forum....

Grazie... che fai innamorare le persone da una regione all'altra.....:rolleyes:

Intrip
27/08/2009, 05:45
grazie forum che mi fai sapere quando 2 utenti vanno a mangiare la fiorentina a Bruscoli :D:D:D

Disagiato
27/08/2009, 05:46
grazie forum che mi fai sapere quando 2 utenti vanno a mangiare la fiorentina a Bruscoli :D:D:D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: la stiamo organizzando.....:tongue::tongue::tongue: gruppo ristrettissimo!!!:biggrin3::biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 05:48
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: la stiamo organizzando.....:tongue::tongue::tongue: gruppo ristrettissimo!!!:biggrin3::biggrin3:

e non dici niente ??????????????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Disagiato
27/08/2009, 05:50
e non dici niente ??????????????????????????
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes: aspettavo il momento giusto....:wink_:......:tongue:

Intrip
27/08/2009, 05:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: aspettavo il momento giusto....:wink_:......:tongue:

x Bruscoli ogni momento è quello giusto,
l'importante e è non fare + la Futa x me :rolleyes::rolleyes:

e poi Mamba viene ???? :w00t:
e Vulcano ?:w00t:

Disagiato
27/08/2009, 05:52
x Bruscoli ogni momento è quello giusto,
l'importante e è non fare + la Futa x me :rolleyes::rolleyes:

e poi Mamba viene ???? :w00t:
e Vulcano ?:w00t:

fai l'autostrada!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


volevo aprire il post la settimana prossima...

Intrip
27/08/2009, 05:53
fai l'autostrada!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


volevo aprire il post la settimana prossima...

macchè autostrada d'egitto :dry:
sono in astinenza da carne buona da troppi mesi ormai non so se reggo.....

Disagiato
27/08/2009, 05:57
devi fare la futa per arrivarci!!

Intrip
27/08/2009, 06:00
devi fare la futa per arrivarci!!

vado in toscana dall'abetone e torno su dal Giogo piuttosto !!!!!

:laugh2::biggrin3:

Bastafuta

Disagiato
27/08/2009, 06:02
vado in toscana dall'abetone e torno su dal Giogo piuttosto !!!!!

:laugh2::biggrin3:

Bastafuta


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


se ti serve un compagno ed un grande amico......



























chiedi a mamba!!:tongue::tongue:

Silvan
27/08/2009, 06:30
ma a me piace sentire le sue mani che mi stringono...ogni tanto accarezzarla...
e quando apro sentire che si fida ndi me!!!!!!!!!!!!

:blink::blink::blink:



grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
spero davvero che proviate quello che stiamo provando in questo momento lei ed io...è qualcosa di meraviglioso!!!

ritornando al discorso del matrimonio, penso che se si trova la persona giusta diventa un paradiso e poi con l'amore ogni problema insuperaile diventa semplice....in due si riesce a risolvere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti adoro e non finirò mai di ringraziarti per essere entrata nella mia vita, nel mio cuore.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Leso non ti riconosco più:wacko:, ma meglio così:wink_::biggrin3:

A.V.R.75
27/08/2009, 06:36
Il 2009 x me è stato davvero terrificante, finisce la mia storia di quasi 2 anni, quante lacrime versate, quanta sofferenza.
Non avevo mai pensato di dire grazie al forum x avermi donato la persona che oggi sta al mio fianco, che è riuscito a donarmi felicità, serenità e a farmi ricredere all'amore.
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.
Quando ci siamo conosciuti(A Varano) è stato subito colpo di fulmine(x me):rolleyes:, sapevo benissimo che dovevo controllare i miei sentimenti perkè avrei sofferto nuovamente.
E' piombato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno:wub:
Mi ha dato quello che ho sempre cercato, quella favola che esiste solo nei film e mi ha fatto volare...
Adesso stiamo insieme e viviamo un rapporto bellissimi anche se distanti
L'amore a distanza è puro proprio perchè non esiste solo perchè c'è il contatto fisico, ma perchè è il cuore che lo vuole.

E' giusto che se stiamo insieme e grazie al forum ed era giusto condivedere questa notizia con voi.....

Babe e Il Leso :wub::wub::wub::wub:

http://img187.imageshack.us/img187/2939/immagine064a.jpg

:yess::yess::yess: bella storia ragazzi!!!!sono davvero contento per voi.....

complimenti a babe e a leso ve li meritate veramente.........:bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo:

è bello sapere che a volte i sentimenti riescono a cancellare tutto quanto c'è di negativo attorno a noi.....

fabiomugello
27/08/2009, 07:06
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Gian
27/08/2009, 07:07
Evvivaaaaaaaa

Grigio
27/08/2009, 07:10
Contento per voi, ragazzi :laugh2:
Augurandovi di progredire, per essere tranquilli, vi ricordo che in commercio si trovano ancora, dei Sidecar. Accontentandosi, un Ape 125 :laugh2:

England
27/08/2009, 07:21
E vissero felici e contenti, per molti moltissimi anni! Contento per voi carissimi, un abbraccio


Bene, mi fa molto piacere che il Forum serva anche a questo, e a dirla tutta non è nemmeno la prima volta che qualcuno si mette insieme dopo essersi conosciuti tramite il Forum o grazie a uscite/eventi organizzati attraverso di esso e la cosa non può che rallegrarmi: alla faccia di chi pensa che un Forum sia una cosa virtuale...:dry::coool:

Complimenti ragazzi! :oook:
Marco Pastore subito x sugellare in matrimonio i due piccioncini!
Con il potere conferitomi da questo santo forum, nonché creatore del TCP, io il Boss vi unisco in matrimonio.....:papa::papa:
Si scherza eh? Senza offese x nessuno..... Adesso il Boss mi banna me lo sento!

Segy
27/08/2009, 07:33
basta sapersi accontentare!! Scherzo... felicitazioni!!
:festaaa: :festaaa:

bastamoto
27/08/2009, 07:36
Leso , ti siamo tutti vicini

Intrip
27/08/2009, 07:37
Leso , ti siamo tutti vicini

copione


:blink::blink::blink:




Leso non ti riconosco più:wacko:, ma meglio così:wink_::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

the cursed
27/08/2009, 07:43
ma allora adesso Babe la possiamo chiamare LA LESA???certo le manca il pizzetto...

Intrip
27/08/2009, 07:47
ma allora adesso Babe la possiamo chiamare LA LESA???certo le manca il pizzetto...

si si anzi grazie del suggerimento :biggrin3:

NEMO
27/08/2009, 07:51
com'è bello il leso nella foto!!!!

the cursed
27/08/2009, 07:58
com'è bello il leso nella foto!!!!

fanno una bella coppietta...i LESI...:risatona:

laura83
27/08/2009, 07:59
:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:


MA CHE BELLO !!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_:

:love2::love2:

:mazzodifiori::mazzodifiori:

:yess:
SONO FELICE PER VOI:wub:

Babe
27/08/2009, 08:10
Bene, mi fa molto piacere che il Forum serva anche a questo, e a dirla tutta non è nemmeno la prima volta che qualcuno si mette insieme dopo essersi conosciuti tramite il Forum o grazie a uscite/eventi organizzati attraverso di esso e la cosa non può che rallegrarmi: alla faccia di chi pensa che un Forum sia una cosa virtuale...:dry::coool:

Complimenti ragazzi! :oook:
Grazie Marco....e grazieeee al tuo forum sono felice e tanto innamorata :wub:

ciao

bene così ragazzi,

i presupposti vedo che ci sono quindi tra non molto fiori d'arancio dopodichè una bella truppa di pupette e pupetti xchè abbiamo bisogno di rinfoltire i ranghi della Italica stirpe

Tirate Diritto insieme con forza, fedeltà ed onore, mi raccomando

ettore
Grazie Ett, ma x i pargoli c'è ancora tempo :rolleyes:

Leso ti sono vicino in qusto momento difficile :cry::cry:
.....ma Vi auguro ogni bene :w00t::wub:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :biggrin3:


Ragazzi complimenti....!!
leso hai fatto 100:rolleyes::rolleyes:...più lontano di così non te la potevi trovare!!!!:biggrin3::biggrin3:
spero presto di conquistare la tua simpatia anche se so che sei cosi' perkè sei geloso, tranquillo...mica te lo porto via :biggrin3:

Grazie Fa

:yess::yess::yess: bella storia ragazzi!!!!sono davvero contento per voi.....

complimenti a babe e a leso ve li meritate veramente.........:bravissimo_::supremo::bravissimo_::supremo:
è bello sapere che a volte i sentimenti riescono a cancellare tutto quanto c'è di negativo attorno a noi.....
Grazie Davide :wub:

Leso , ti siamo tutti vicini
Ma come??...:cry:

ma allora adesso Babe la possiamo chiamare LA LESA???certo le manca il pizzetto...
Ecco questa è la prima cosa che mi preoccupava, io rimango sempre babe :mad:


:cuore::cuore::cuore::cuore::cuore::cuore:


MA CHE BELLO !!!!!!

:bravissimo_::bravissimo_:

:love2::love2:

:mazzodifiori::mazzodifiori:

:yess:
SONO FELICE PER VOI:wub:
Grazie Lauretta :wub:

crisgas
27/08/2009, 08:17
auguri e figlie femmine:laugh2:

Chiara
27/08/2009, 08:18
non vi conosco ma vi faccio un grandissimo in bocca al lupo:wub::wub:
:wub:

e vi ringrazio anche per aver condiviso

:mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::love2:

il leso
27/08/2009, 08:27
CHI SIETE?

cmq chi siete???

crisgas
27/08/2009, 08:37
bella storia! l'amore e` il sentimento migliore dell'uomo.....fate veramente una bella coppia, spero per voi che la distanza non sia pesante anche se molta.....I BELIEVE IN THE POWER OF LOVE!

bastamoto
27/08/2009, 08:37
te la devi sposare , adesso

Acme
27/08/2009, 08:40
...non vorrei essere l'unica voce fuori dal coro ma io non sono per niente contento di questa cosa :mad: ero stato illuso che potesse esserci con me quel bel rapporto che invece si è instaurato altrove, mi sento usato e tradito nonostante le promesse avute! :mad:























LESO PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO??? :cry: :tongue:

Scherzi a parte complimentoni ragazzi e spero che la vostra storia vada alla grande!
Noi Babe ci vediamo domani sera come sempre... come Babe? Tutti possono leggere il post? Azz!

Richymbler
27/08/2009, 08:44
Io su un sito di incontri ho trovato una acquirente per una moto, il mondo ormai gira alla rovescia.

il leso
27/08/2009, 08:51
Io su un sito di incontri ho trovato una acquirente per una moto, il mondo ormai gira alla rovescia.

:biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 08:53
Io su un sito di incontri ho trovato una acquirente per una moto, il mondo ormai gira alla rovescia.

ma poi hai combinato anche altro oltre alla moto ??? :biggrin3:

Babe
27/08/2009, 09:08
te la devi sposare , adesso
ehm....aspettiamo un po' :rolleyes:

...non vorrei essere l'unica voce fuori dal coro ma io non sono per niente contento di questa cosa :mad: ero stato illuso che potesse esserci con me quel bel rapporto che invece si è instaurato altrove, mi sento usato e tradito nonostante le promesse avute! :mad:
LESO PERCHE' MI HAI FATTO QUESTO??? :cry: :tongue:

Scherzi a parte complimentoni ragazzi e spero che la vostra storia vada alla grande!
Noi Babe ci vediamo domani sera come sempre... come Babe? Tutti possono leggere il post? Azz!
ecco ti sei fatto beccare :mad::mad::mad:




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

maxsamurai
27/08/2009, 09:16
l'anno scorso di questi tempi,veramente brutti tempi:cry:per me,avevo già capito che questo forum è davvero una grande famiglia:wub:
sono contento per voi e poi il Leso che è anche blucerchiato se ricordo bene:biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 09:17
l'anno scorso di questi tempi,veramente brutti tempi:cry:per me,avevo già capito che questo forum è davvero una grande famiglia:wub:
sono contento per voi e poi il Leso che è anche blucerchiato se ricordo bene:biggrin3:

il Leso blucerchiato ?????????????

grandissimooooooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t:

black panther
27/08/2009, 10:01
Blucerchiato? Gli hanno dato due cazzotti negli occhi?:blink:

JL.
27/08/2009, 10:05
Blucerchiato? Gli hanno dato due cazzotti negli occhi?:blink:
perciò è leso!

cmq scherzi a parte anch'io ho trovato l'amore grazie al forum...

Intrip
27/08/2009, 10:10
Blucerchiato? Gli hanno dato due cazzotti negli occhi?:blink:

blucerchiato xchè Sampdoriano :dry::dry::dry::dry:
























http://www.oldstyle-amantea.it/altreimg/blucerchiato.jpg

:biggrin3:

Mamba
27/08/2009, 10:11
che bella coppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimentoni.

Intrip
27/08/2009, 10:14
Leso falla diventare blucerchiata, servono adepti :w00t::w00t:

Richymbler
27/08/2009, 10:29
ma poi hai combinato anche altro oltre alla moto ??? :biggrin3:

Beh sai come è, durante il passaggio di proprietà ci siamo scambiati nomi, indirizzi e numeri dei cellulari e credo poi di piacerle mi ha detto infatti che mi avrebbe cercato ovunque, nonostante fosse già fidanzata, se la moto avesse presentato dei problemi...:blink:



cmq scherzi a parte anch'io ho trovato l'amore grazie al forum...


Cmq auguri vivissimi a Babe e Leso e poi a JL.
Io però sono preoccupato se prende piede questo modo di dichiararsi pubblicamente sul forum. Essendo io sposato se dovessi trovare qui qualcuna con cui relazionarmi il ns dovrebbe essere un rapporto clandestino... :rolleyes:

Intrip
27/08/2009, 10:33
Beh sai come è, durante il passaggio di proprietà ci siamo scambiati nomi, indirizzi e numeri dei cellulari e credo poi di piacerle mi ha detto infatti che mi avrebbe cercato ovunque, nonostante fosse già fidanzata, se la moto avesse presentato dei problemi...:blink:



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

Herbie 53
27/08/2009, 10:35
Il 2009 x me è stato davvero terrificante, finisce la mia storia di quasi 2 anni, quante lacrime versate, quanta sofferenza.
Non avevo mai pensato di dire grazie al forum x avermi donato la persona che oggi sta al mio fianco, che è riuscito a donarmi felicità, serenità e a farmi ricredere all'amore.
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.
Quando ci siamo conosciuti(A Varano) è stato subito colpo di fulmine(x me):rolleyes:, sapevo benissimo che dovevo controllare i miei sentimenti perkè avrei sofferto nuovamente.
E' piombato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno:wub:
Mi ha dato quello che ho sempre cercato, quella favola che esiste solo nei film e mi ha fatto volare...
Adesso stiamo insieme e viviamo un rapporto bellissimi anche se distanti
L'amore a distanza è puro proprio perchè non esiste solo perchè c'è il contatto fisico, ma perchè è il cuore che lo vuole.

E' giusto che se stiamo insieme e grazie al forum ed era giusto condivedere questa notizia con voi.....

Babe e Il Bestia :wub::wub::wub::wub:

http://img262.imageshack.us/img262/752/immagine083.jpg (http://img262.imageshack.us/i/immagine083.jpg/)







ti voglio bene anch'io

:blink:

Intrip
27/08/2009, 10:38
http://img196.imageshack.us/img196/3244/2llyetg.gif (http://img196.imageshack.us/i/2llyetg.gif/)http://digilander.libero.it/lanostravitadicoppia/scimmia.gif

mister51
27/08/2009, 10:42
Ragazzi tantissimi auguri e se vi posso dare un consiglio (dopo 31 anni di matrimonio) quando serve un passo indietro...si deve fare a prescindere...anche dalla convinzione di avere ragione............

Herbie 53
27/08/2009, 10:45
Ragazzi tantissimi auguri e se vi posso dare un consiglio (dopo 31 anni di matrimonio) quando serve un passo indietro...si deve fare a prescindere...anche dalla convinzione di avere ragione............

ecco...Leso mettiti su una scogliera e fai un passo indietro:biggrin3:

Mamba
27/08/2009, 10:52
http://img196.imageshack.us/img196/3244/2llyetg.gif (http://img196.imageshack.us/i/2llyetg.gif/)http://digilander.libero.it/lanostravitadicoppia/scimmia.gif

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....

vi prego......non fatemeli conoscere ...questi 2.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/08/2009, 10:53
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....

vi prego......non fatemeli conoscere ...questi 2.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:dry:

Fabri83
27/08/2009, 11:01
Ma auguri...son contento per voi. Al matrimonio invitateci tutti :ph34r:

Beh non sapevo ci fosse anche una sorta di stranamore qui sul forum....beh io mi son lasciato da poco dopo un tira e molla durato quasi 6 anni....se qualcuna si dovesse prendere tenerezza beh io sono qua!!!!!! :w00t::biggrin3::tongue::dry:

Silvan
27/08/2009, 11:07
ecco...Leso mettiti su una scogliera e fai un passo indietro:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Cavaspeed
27/08/2009, 11:07
Auguri sinceri

Herbie 53
27/08/2009, 11:13
:risate2::risate2::risate2:

:biggrin3:

Silvan
27/08/2009, 11:17
ecco...Leso mettiti su una scogliera e fai un passo indietro:biggrin3:

Poi quelle Liguri sono fantastiche, sarebbe uno scenario indimenticabile:w00t:

Herbie 53
27/08/2009, 11:19
Poi quelle Liguri sono fantastiche, sarebbe uno scenario indimenticabile:w00t:

che si butti dove vuole...purchè si butti:w00t:

Intrip
27/08/2009, 11:40
http://www.viaggiscoop.it/foto/393/1118/7797.jpg

non prima di Bruscoli almeno !!! :w00t::tongue:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.....

vi prego......non fatemeli conoscere ...questi 2.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2:

Herbie 53
27/08/2009, 11:41
http://www.viaggiscoop.it/foto/393/1118/7797.jpg

non prima di Berlusconi almeno !!! :w00t::tongue:



:laugh2::laugh2:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

paolino73
27/08/2009, 11:49
certo che essendo già pericolosi singolarmente, adesso che siete assieme, è PREOCCUPANTE, il TCP tremaaaaaaa!!!!!!!

...felicissimo per Voi!:wub::biggrin3:


OK ragazzi, posti lasciati liberi dal LESO nell' STVe nel SETC, a chi tocca rimpiazzarli????:ph34r::biggrin3:

Herbie 53
27/08/2009, 12:14
certo che essendo già pericolosi singolarmente, adesso che siete assieme, è PREOCCUPANTE, il TCP tremaaaaaaa!!!!!!!

...felicissimo per Voi!:wub::biggrin3:


OK ragazzi, posti lasciati liberi dal LESO nell' STVe nel SETC, a chi tocca rimpiazzarli????:ph34r::biggrin3:

a Giacominoooooooooooooooooooooooo:w00t:

Antriple
27/08/2009, 12:18
mizzeca!

Silvan
27/08/2009, 12:20
che si butti dove vuole...purchè si butti:w00t:

Ma se poi si butta, riniziano le lacrime:cry:

No dai, povera Babe:ph34r:

Herbie 53
27/08/2009, 12:21
Ma se poi si butta, riniziano le lacrime:cry:

No dai, povera Babe:ph34r:

vero..apirebbe almeno 40 post...:dry:


Leso non lo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

marmor
27/08/2009, 12:41
grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!
spero davvero che proviate quello che stiamo provando in questo momento lei ed io...è qualcosa di meraviglioso!!!

ritornando al discorso del matrimonio, penso che se si trova la persona giusta diventa un paradiso e poi con l'amore ogni problema insuperaile diventa semplice....in due si riesce a risolvere tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti adoro e non finirò mai di ringraziarti per essere entrata nella mia vita, nel mio cuore.....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Adesso basta ...mi sta venendo il diabete!

:laugh2::laugh2::laugh2:

c9AefU5KbVY&hl=it&fs=1&

papitosky
27/08/2009, 12:48
lasciatele il leso :wink_:

s4_seblog
27/08/2009, 13:04
bella storia, un altra coppia da forum!
complimenti!

the cursed
27/08/2009, 13:04
Adesso basta ...mi sta venendo il diabete!

:laugh2::laugh2::laugh2:

c9AefU5KbVY&hl=it&fs=1&

lo spot più bello del mondo ci stà troppo adesso Q8

Mamba
27/08/2009, 13:05
novità ??????

Intrip
27/08/2009, 13:07
novità ??????

:cry::cry:

il Leso ormai aveva fatto mezzo passo indietro e.... :(:(

Mamba
27/08/2009, 13:08
:cry::cry:

il Leso ormai aveva fatto mezzo passo indietro e.... :(:(

il burrone........:cry::cry::cry:

bastamoto
27/08/2009, 13:10
secondo me il Leso la tradira' con Giulianaspeed

Babe
27/08/2009, 13:11
secondo me il Leso la tradira' con Giulianaspeed
con lei puo' farlo
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
27/08/2009, 13:12
il buffone........:cry::cry::cry:

perchè devi dire così adesso ? :(

dovevamo andare a Bruscoli io lui Disagiato e chi veniva,
adesso ? :(:(


con lei puo' farlo RESTA TUTTO IN REGIONE !!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:




:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:w00t::w00t:

Babe
27/08/2009, 13:13
novità ??????
ho la nausea :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3:

Intrip
27/08/2009, 13:14
ho la nausea :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3:

credevamo ti mancasse !!!! :biggrin3::biggrin3:

Mamba
27/08/2009, 13:15
ho la nausea :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:biggrin3:

che bello..!!!!!!!!avrò un fratellino con cui giocare.....:w00t::w00t::w00t::laugh2:

Babe
27/08/2009, 13:16
credevamo ti mancasse !!!! :biggrin3::biggrin3:
un pochino :ph34r:

Silvan
27/08/2009, 13:27
secondo me il Leso la tradira' con Giulianaspeed

'nnamo bene!:ph34r:

Intrip
27/08/2009, 13:28
'nnamo bene!:ph34r:

è l'unica concessagli pare :ph34r:

Disagiato
27/08/2009, 13:30
io faccio da testimone!!........ quindi dovrò dimagrire più di quello che può servire

Intrip
27/08/2009, 13:31
si sposano alla Badia pare :wub::wub:

Disagiato
27/08/2009, 13:33
si sposano alla Badia pare :wub::wub:

allora vado a mangiare a bruscoli, perchè alla badia quando c'è troppa gente la fanno male!!:biggrin3:

Mamba
27/08/2009, 13:35
si sposano alla Badia pare :wub::wub:

spero non piova..........:dry:

il leso
27/08/2009, 13:35
perchè devi dire così adesso ? :(

dovevamo andare a Bruscoli io lui Disagiato e chi veniva,
adesso ? :(:(



:w00t::w00t:

balordo allora vieni??????

cmq la tradiaco solo col disagiato... a volte col rev...

Intrip
27/08/2009, 13:35
allora vado a mangiare a bruscoli, perchè alla badia quando c'è troppa gente la fanno male!!:biggrin3:

è vero !!! la Badia va bene in marzo quando aprono, e ti servono la bistecca CDC come dio comanda, non in giugno :rolleyes:

quando si va a Bruscoli ???? :w00t:

Silvan
27/08/2009, 13:36
cmq la tradiaco solo col disagiato... a volte col rev...

Attivo o passivo?:ph34r::coool:

Mamba
27/08/2009, 13:37
Attivo o passivo?:ph34r::coool:

in mezzo.....

Intrip
27/08/2009, 13:39
balordo allora vieni??????

cmq la tradiaco solo col disagiato... a volte col rev...

cerco di esserci, quand'è ?
immagino di domenica ... :ph34r::ph34r:

il leso
27/08/2009, 13:39
è vero !!! la Badia va bene in marzo quando aprono, e ti servono la bistecca CDC come dio comanda, non in giugno :rolleyes:

quando si va a Bruscoli ???? :w00t:

a bruscoli è più buonaaaaa.....disa prenota per il 6 settembre alle 13:00

Intrip
27/08/2009, 13:40
a bruscoli è più buonaaaaa.....disa prenota per il 6 settembre alle 13:00

eccolo là :dry::dry:

Disagiato
27/08/2009, 13:52
io prenoto quando cazzo mi pare..!!

bastamoto
27/08/2009, 13:53
io prenoto quando cazzo mi pare..!!

q8

Disagiato
27/08/2009, 13:53
ho appena prenotato per il 31 febbraio 2010!!

Intrip
27/08/2009, 14:06
io prenoto quando cazzo mi pare..!!

rude e duro come piace a me e Vulcano :wub::wub:


ho appena prenotato per il 31 febbraio 2010!!

ottimo il 2010 è l'anno del contatto !!!!!!!!!!!!!!

Pirata66
27/08/2009, 14:26
Bhò ... non ho capito alcune cose :blink::botteee:
Ma è Babe che è felice di aver trovato l'amore nel forum? Oppure è il Leso che è contento di aver trovato altro amore e di altro tipo?:homer:
Ma è un amore che nasce per gioco e finisce in storie eterna per passione oppure è una passione eterna che finisce per gioco?:ipno:
Ma la neo coppia formatasi ora si chiamerà "BabeLeso" o "LesoBabe"?:cipenso:
Ma il Leso si sposa, e Babe no? Oppure è Babe che si sposa?:papa:
Ma GiulianaSpeed ha fatto da testimone, e forse lo farà anche durante la funzione del matrimonio? Oppure al matrimonio farà la funzione del Testimone francese, come raccontano le leggende metropolitane?:bananeinc:
Ma Babe aspetta un Bebè da Leso? Oppure aspetta a il Leso?:whip_:
Ma insomma si sposano? :sbornia3:
E se si ... perché proprio il 6 settembre, e così rompere la festa di anniversario di matrimonio e me e mia moglie? :nonono:

Va bhè :miaddormento:... troppe domande:linguaccia2: .... meglio cavarmela con :supremo:.... AUGURI E FIGLI :mazzodifiori:..... maschi o femmine poco importa ma basta che ci siano tanti:love2: e da armare un team al completo per i prossimi moto mondiale. :w00t::risatona::noooo::risate2::moneyyy::bravissimo_::angelo::festaaa::ciapet::sperm::cuore:

il leso
27/08/2009, 15:03
Bhò ... non ho capito alcune cose :blink::botteee:
Ma è Babe che è felice di aver trovato l'amore nel forum? Oppure è il Leso che è contento di aver trovato altro amore e di altro tipo?:homer:
Ma è un amore che nasce per gioco e finisce in storie eterna per passione oppure è una passione eterna che finisce per gioco?:ipno:
Ma la neo coppia formatasi ora si chiamerà "BabeLeso" o "LesoBabe"?:cipenso:
Ma il Leso si sposa, e Babe no? Oppure è Babe che si sposa?:papa:
Ma GiulianaSpeed ha fatto da testimone, e forse lo farà anche durante la funzione del matrimonio? Oppure al matrimonio farà la funzione del Testimone francese, come raccontano le leggende metropolitane?:bananeinc:
Ma Babe aspetta un Bebè da Leso? Oppure aspetta a il Leso?:whip_:
Ma insomma si sposano? :sbornia3:
E se si ... perché proprio il 6 settembre, e così rompere la festa di anniversario di matrimonio e me e mia moglie? :nonono:

Va bhè :miaddormento:... troppe domande:linguaccia2: .... meglio cavarmela con :supremo:.... AUGURI E FIGLI :mazzodifiori:..... maschi o femmine poco importa ma basta che ci siano tanti:love2: e da armare un team al completo per i prossimi moto mondiale. :w00t::risatona::noooo::risate2::moneyyy::bravissimo_::angelo::festaaa::ciapet::sperm::cuore:

è tutto un sogno tranquillo...fra poco ti sveglierai e andrai a lavorare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Babe
27/08/2009, 15:11
io faccio da testimone!!........ quindi dovrò dimagrire più di quello che può servire
belloooo :w00t:

Intrip
27/08/2009, 15:12
è tutto un sogno tranquillo...fra poco ti sveglierai e andrai a lavorare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

il leso
27/08/2009, 15:18
belloooo :w00t:




ti piacerebbero come testimoni lui e il NEMO????????

Lady veRSys
27/08/2009, 15:30
apro il topic e cosa leggo?????????????????????


FELICE PER VOI


vi auguro un amore felice e sereno....................bei viaggi e molti km in giro per l'italia siete una bellissima coppia..............

tutto il bene possibile.......un grande bacio mia dolce ENZA...........


mi raccomando strapazza il maschio e metti regole da subito.......noi siamo quelle forti e sappiamo cosa vogliamo...........................


con affetto rox

Disagiato
27/08/2009, 15:36
ti piacerebbero come testimoni lui e il NEMO????????

t salterà il matrimonio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
27/08/2009, 15:37
stanno ancora assieme??

Disagiato
27/08/2009, 15:37
si ma durerà poco....

bastamoto
27/08/2009, 15:38
rapporto disagiato

doccerri
27/08/2009, 15:39
Il 2009 x me è stato davvero terrificante, finisce la mia storia di quasi 2 anni, quante lacrime versate, quanta sofferenza.
Non avevo mai pensato di dire grazie al forum x avermi donato la persona che oggi sta al mio fianco, che è riuscito a donarmi felicità, serenità e a farmi ricredere all'amore.
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.
Quando ci siamo conosciuti(A Varano) è stato subito colpo di fulmine(x me):rolleyes:, sapevo benissimo che dovevo controllare i miei sentimenti perkè avrei sofferto nuovamente.
E' piombato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno:wub:
Mi ha dato quello che ho sempre cercato, quella favola che esiste solo nei film e mi ha fatto volare...
Adesso stiamo insieme e viviamo un rapporto bellissimi anche se distanti
L'amore a distanza è puro proprio perchè non esiste solo perchè c'è il contatto fisico, ma perchè è il cuore che lo vuole.

E' giusto che se stiamo insieme e grazie al forum ed era giusto condivedere questa notizia con voi.....

Babe e Il Leso :wub::wub::wub::wub:

http://img187.imageshack.us/img187/2939/immagine064a.jpg


mi si cariano i denti...

Disagiato
27/08/2009, 15:42
basta sol che la mattina non aprano dei post:" Buongiorno AMORE..." poi per il resto facciano quelllo che vogliono....... la famiglia lesa....il leso, la lesa, e i lesottini gemellini!!

bastamoto
27/08/2009, 15:42
basta sol che la mattina non aprano dei post:" Buongiorno AMORE..." poi per il resto facciano quelllo che vogliono....... la famiglia lesa....il leso, la lesa, e i lesottini gemellini!!

DC :ph34r:

Herbie 53
27/08/2009, 15:43
si ma durerà poco....

Il leso dura non più di 15 secondi

Anacleto68
27/08/2009, 15:45
Il leso dura non più di 15 secondi


In che senso? :wacko:

il leso
27/08/2009, 15:53
t salterà il matrimonio....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3:

Il leso dura non più di 15 secondi

compresi preliminari e siga finale!!!!!!!!!!

Disagiato
27/08/2009, 15:55
:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3:


compresi preliminari e siga finale!!!!!!!!!!

pensavo che la siga te la fumassi mentre lo facevate, così guadagnavate tempo!!

Herbie 53
27/08/2009, 15:57
:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3:


compresi preliminari e sega finale!!!!!!!!!!

così va meglio:coool:

Mamba
27/08/2009, 15:57
chi sarà la prossima coppia ?????:wub::wub::wub::wub::wub:

Herbie 53
27/08/2009, 15:58
chi sarà la prossima coppia ?????:wub::wub::wub::wub::wub:

Ken e Giulianaspeed:w00t:

bastamoto
27/08/2009, 15:59
chi sarà la prossima coppia ?????:wub::wub::wub::wub::wub:

io sto puntando un ragazzo che ho conosciuto a Marghera estate

spero che il suo nick abbia una certa attinenza con le dimensioni

Fooldancer
27/08/2009, 15:59
.

il leso
27/08/2009, 16:02
pensavo che la siga te la fumassi mentre lo facevate, così guadagnavate tempo!!

poi erano 7 i secondi no 15......cmq di qualità!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
27/08/2009, 16:03
poi erano 7 i secondi no 15......cmq di qualità!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

ah ecco....:coool:

unregistred
27/08/2009, 16:07
Auguri e figlie femmine......non oso immaginare un leso in versione ridotta!!! :tongue:

il leso
27/08/2009, 16:08
Auguri e figlie femmine......non oso immaginare un leso in versione ridotta!!! :tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bè na babe in versione ridotta'???????

robitopomoto
27/08/2009, 16:11
:papa:

come buttare in caciara un post romantico:ph34r:

Babe
27/08/2009, 17:40
si ma durerà poco....
nuuuuu :cry::cry::cry::cry::cry:

basta sol che la mattina non aprano dei post:" Buongiorno AMORE..." poi per il resto facciano quelllo che vogliono....... la famiglia lesa....il leso, la lesa, e i lesottini gemellini!!
tranquillo nn succederà :rolleyes:

:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3:


compresi preliminari e siga finale!!!!!!!!!!
quando dobbiamo fare la sveltina neanche tolgo i vestiti se no resterei solo a bocca asciutta :ph34r:

Ken e Giulianaspeed:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

bè na babe in versione ridotta'???????
vuoi mettere le babine :wub::wub::wub::wub:

alessandro2804
27/08/2009, 17:42
1KcBiZ4EA-I&feature=rec-HM-rev-rn

maxsamurai
27/08/2009, 18:26
Blucerchiato? Gli hanno dato due cazzotti negli occhi?:blink:

se ti mando una sciarpina la indossi alla faccia dei grifi:biggrin3:

Babe
27/08/2009, 18:40
ti piacerebbero come testimoni lui e il NEMO????????
siii :w00t:

io prendo Mamba Intrippato e Herbie :ph34r:

apro il topic e cosa leggo?????????????????????


FELICE PER VOI


vi auguro un amore felice e sereno....................bei viaggi e molti km in giro per l'italia siete una bellissima coppia..............

tutto il bene possibile.......un grande bacio mia dolce ENZA...........


mi raccomando strapazza il maschio e metti regole da subito.......noi siamo quelle forti e sappiamo cosa vogliamo...........................


con affetto rox
Grazie Ro...:wub::wub::wub::wub:

Intrip
27/08/2009, 19:25
Babe tu chiama e noi arriviamo eleganti e seri x il Vs gran giorno,
spammiamo solo quando siete girati verso il prete :rolleyes::rolleyes:


se ti mando una sciarpina la indossi alla faccia dei grifi:biggrin3:

fallo, a te ascolta la pantera, dille che è una cosa sacra :tongue::tongue:

Disagiato
28/08/2009, 05:14
Babe tu chiama e noi arriviamo eleganti e seri x il Vs gran giorno,
spammiamo solo quando siete girati verso il prete :rolleyes::rolleyes:


:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: si ma fatti la barba!!... te lo dice anche tua moglie!!:tongue:

Herbie 53
28/08/2009, 05:17
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: si ma fatti la barba!!... te lo dice anche tua moglie!!:tongue:


fatti i cazzi tuoi:dry:
:blink:

Disagiato
28/08/2009, 05:54
Per favore lasciami stare,non mi colorare più, non posso essere strapazzata ancora....


:rolleyes: ha ragiane, dalle ascolto!!

Intrip
28/08/2009, 05:55
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: si ma fatti la barba!!... te lo dice anche tua moglie!!:tongue:

x fare da testimone a Babe barba pizzo e cravatta blucerchiata in alta uniforme :w00t::w00t:


:rolleyes: ha fagiane, dalle ascolto!!

lui cerca grifone non fagiane !!!! :wacko:
stamattina siete tutti fuori

Disagiato
28/08/2009, 05:56
x fare da testimone a Babe barba pizzo e cravatta blucerchiata in alta uniforme :w00t::w00t:

guarda che non si sposano in chiesa... e dei vestiti non ne hannno bisogno!!:rolleyes:



lui cerca grifone non fagiane !!!! :wacko:
stamattina siete tutti fuori

e tu cosa sei???:rolleyes:

Intrip
28/08/2009, 05:58
guarda che non si sposano in chiesa... e dei vestiti non ne hannno bisogno!!:rolleyes:

:w00t::w00t: meglio :w00t::w00t:

Disagiato
28/08/2009, 05:59
:w00t::w00t: meglio :w00t::w00t:

ca'cettu!!:rolleyes::rolleyes:

Cmq io volevo ringraziare il forum per avermi fatto conoscere una persona stupenda che purtroppo non scrivie più... Bonnieterzo!!

Intrip
28/08/2009, 06:03
Bonnieterzo sarà il terzo testimone del Leso, dato che Babe ne ha 3, così quando si sposano lo ringrazi di persona, ok ???

Disagiato
28/08/2009, 06:07
Bonnieterzo sarà il terzo testimone del Leso, dato che Babe ne ha 3, così quando si sposano lo ringrazi di persona, ok ???

tanto io mi giro dall'altra parte....

ci sposa st.patrick??

e cmq se continuiamo a spammare così, ci riattacchiamo al forum!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
28/08/2009, 06:53
Secondo me 'ste scappate pubbliche andrebbero evitate.

bastamoto
28/08/2009, 06:59
grazie forum

Intrip
28/08/2009, 07:04
tanto io mi giro dall'altra parte....

ci sposa st.patrick??

e cmq se continuiamo a spammare così, ci riattacchiamo al forum!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma ti sposi pure te ????????? :blink:

bastamoto
28/08/2009, 07:06
ringraziamo tutti il forum

Babe
28/08/2009, 07:21
:papa::papa::papa:

AMEN

Roy Batty
28/08/2009, 07:45
bene ragazzi, avete la mia benedizione :papa: :biggrin3:

Babe
28/08/2009, 07:46
bene ragazzi, avete la mia benedizione :papa: :biggrin3:

grazie :wub::wub::wub:

Intrip
28/08/2009, 07:47
bene ragazzi, avete la mia benedizione :papa: :biggrin3:

parola di neopapà :coool::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

allora tutt'appò ?
contento ? stanco ?
e la zietta che dice ? :tongue::tongue:

gino
28/08/2009, 07:47
[QUOTE=il leso;2412323]
poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)
QUOTE]


belin !
... trovare la donna della vita con queste caratteristiche, è culo !
a parte gli scherzi...
auguroni a tutti e due !

Babe
28/08/2009, 07:51
[QUOTE=il leso;2412323]
poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)
QUOTE]


belin !
... trovare la donna della vita con queste caratteristiche, è culo !
a parte gli scherzi...
auguroni a tutti e due !
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pensa me, trovare un LESO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che culo :biggrin3:

A.V.R.75
28/08/2009, 07:54
[QUOTE=gino;2416826]
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

pensa me, trovare un LESO....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che culo :biggrin3:

ricorda che chi disprezza...................alla fine compraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::laugh2:

Intrip
28/08/2009, 07:55
ricorda che chi disprezza...................alla fine compraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::laugh2:

:laugh2:

Herbie 53
28/08/2009, 08:04
si son lasciati?

Intrip
28/08/2009, 08:09
si son lasciati?

no ma Gliuliana dormirà da lui :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
28/08/2009, 08:12
no ma Gliuliana dormirà da lui :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:



:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Babe
28/08/2009, 08:16
si son lasciati?
ho chiesto il divorzio :rolleyes:

no ma Gliuliana dormirà da lui :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

notivazione divorzio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
28/08/2009, 08:20
Tranquilla..Il Leso è un ragazzo serio

Intrip
28/08/2009, 08:22
ho chiesto il divorzio :rolleyes:


notivazione divorzio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Tranquilla..Il Leso è un ragazzo leso

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Babe
28/08/2009, 08:40
Tranquilla..Il Leso è un ragazzo serio
adesso.....si :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

il leso
28/08/2009, 10:11
Tranquilla..Il Leso è un ragazzo serio

che vuol dire "serio"????

Herbie 53
28/08/2009, 10:13
adesso.....si :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cerrrrrrrrto

che vuol dire "serio"????

uno che non ospiterebbe mai un'altra donna a casa propria:dry:

Intrip
28/08/2009, 10:13
che vuol dire "serio"????

non conta, adesso lo sei :coool:

laura83
28/08/2009, 10:15
uno che non ospiterebbe mai un'altra donna a casa propria:dry:

e se lo fa....:rolleyes:
a suo rischio e pericolo...:coool:

:demon:

vero babe ?

Intrip
28/08/2009, 10:18
cheffà di male povero Leso, ospita un' amica comune !!! :rolleyes::rolleyes:

il leso
28/08/2009, 10:19
cerrrrrrrrto


uno che non ospiterebbe mai un'altra donna a casa propria:dry:


e se lo fa....:rolleyes:
a suo rischio e pericolo...:coool:

:demon:

vero babe ?

bè ma avrei la casa grande....e cmq diceva che c'era anke una sorpresa.....e io lo facevo per la sorpresa!!!!!!!:rolleyes:

Herbie 53
28/08/2009, 10:19
cheffà di male povero Leso, ospita un' amica comune !!! :rolleyes::rolleyes:

una donna non ha amiche comuni col proprio fidanzato:ph34r:

alessandro2804
28/08/2009, 11:10
una donna non ha amiche comuni col proprio fidanzato:ph34r:

una donna che non la fanno esprimere come vuole..:sick:

Herbie 53
28/08/2009, 11:17
una donna che non la fanno esprimere come vuole..:sick:

...son son sicuro che le donne han capito:wink_:

alessandro2804
28/08/2009, 11:26
...son son sicuro che le donne han capito:wink_:

no mi riferivo ai moderatori:biggrin3:

Herbie 53
28/08/2009, 11:27
no mi riferivo ai moderatori:biggrin3:

:biggrin3:

LIBANESE#111
28/08/2009, 11:35
quindi fatemi capire...
il leso non va piu con gli uomini???

Herbie 53
28/08/2009, 11:35
quindi fatemi capire...
il leso non va piu con gli uomini???

....sempre ammesso che Babe sia donna.....:ph34r:

giulianaspeed
28/08/2009, 11:35
ma dite sul serio???...cmq Enza...per stare tranquilli tutti quanti...io vado in albergo....non voglio assolutamente avere problemi con te...:wink_::wink_::wink_: questa è la cosa piu' importante:wink_::wink_:

Herbie 53
28/08/2009, 11:37
ma dite sul serio???...cmq Enza...per stare tranquilli tutti quanti...io vado in albergo....non voglio assolutamente avere problemi con te...:wink_::wink_::wink_: questa è la cosa piu' importante:wink_::wink_:

vai che ora ci divertiamo....

:smoke_:

LIBANESE#111
28/08/2009, 11:37
....sempre ammesso che Babe sia donna.....:ph34r:

cazoherbie non l'avevo calcolato che babe:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::blink:

EIKONTRIPLE
28/08/2009, 11:37
UCCELLI DI ROVO.

Herbie 53
28/08/2009, 11:39
UCCELLI DI NUOVO.

ruota tutto su quel robo lì...:coool::coool:

Ken
28/08/2009, 11:40
direi di aprire una sezione per annunci matrimoniali!

paolino73
28/08/2009, 11:40
ruota tutto su quel robo lì...:coool::coool:

sì, ma 15 secondi a giro...

Intrip
28/08/2009, 11:44
una donna non ha amiche comuni col proprio fidanzato:ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

bastamoto
28/08/2009, 12:06
direi di aprire una sezione per annunci matrimoniali!

scambio coppie TCP ..............

Ken
28/08/2009, 12:18
scambio coppie TCP ..............
scambio????
ti ricordo che sul forum non e che ci sia un gran che!|:cry:

il leso
28/08/2009, 12:44
scambio coppie TCP ..............

nooooooo:cry:non lascambio con nessuna al mondo la voglio solo per me!!!!!!


e cmq con gli uomini vado ancoro.....sono un lussurioso!!!!

giulianaspeed
28/08/2009, 12:47
scambio????
ti ricordo che sul forum non e che ci sia un gran che!|:cry:

:dry::dry::dry:

Ken
28/08/2009, 12:48
:dry::dry::dry:
:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
28/08/2009, 12:48
nooooooo:cry:non lascambio con nessuna al mondo la voglio solo per me!!!!!!


e cmq con gli uomini vado ancoro.....sono un lussurioso!!!!

ottimo !!!!!!!!! :biggrin3:

GIGI75
28/08/2009, 12:54
Il 2009 x me è stato davvero terrificante, finisce la mia storia di quasi 2 anni, quante lacrime versate, quanta sofferenza.
Non avevo mai pensato di dire grazie al forum x avermi donato la persona che oggi sta al mio fianco, che è riuscito a donarmi felicità, serenità e a farmi ricredere all'amore.
Il nostro rapporto inizia telefonicamente, verso fine aprile, inizia tutto cosi' x caso, lui del nord io del sud, nn mi passavo proprio dalla mente avere altri scopi.
Quando ci siamo conosciuti(A Varano) è stato subito colpo di fulmine(x me):rolleyes:, sapevo benissimo che dovevo controllare i miei sentimenti perkè avrei sofferto nuovamente.
E' piombato nella mia vita come un fulmine a ciel sereno:wub:
Mi ha dato quello che ho sempre cercato, quella favola che esiste solo nei film e mi ha fatto volare...
Adesso stiamo insieme e viviamo un rapporto bellissimi anche se distanti
L'amore a distanza è puro proprio perchè non esiste solo perchè c'è il contatto fisico, ma perchè è il cuore che lo vuole.

E' giusto che se stiamo insieme e grazie al forum ed era giusto condivedere questa notizia con voi.....

Babe e Il Leso :wub::wub::wub::wub:

http://img187.imageshack.us/img187/2939/immagine064a.jpg


a parte gli scherzi....devo dire grazie anche io al forum...grazi per avermi fatto conoscere questa fantastica ragazza....per avermi fatto innamorare di lei...sono finalmente felice e lo devo tutto a lei....non pensavo mai di vivere una cosa così bella, prima volevo solo storie di poco di puro sesso e basta...con lei ho trovato ciò che cercavo, ciò che faceva per me!!!

è una ragazza eccezionale è bellissima e ha uno stupendo carattere...Enza mi ha dato la voglia di amare qualcuno...di proteggerlo...di renderla la cosa più importante del mondo!!!!

poi è capace a fare le faccende domenstiche, le piace la moto e............:)

ti amo piccola mia!!!!

Permettetemi, anche se non vi conosco, di essere felice per voi.
In questo momento di conclusione della mia storia dopo 4 anni, leggere di voi non mi fa perdere la speranza che il vero amore esiste ed è solo questione di destino incontrare l'anima gemella. Auguroni di lunga vita insieme!

bastamoto
28/08/2009, 13:04
cornuti

Intrip
28/08/2009, 13:05
grazie, grazie grazie !

bastamoto
28/08/2009, 13:05
grazie fori

tormento
28/08/2009, 13:09
Ah che bello,mi vien da piangere.

Herbie 53
28/08/2009, 13:10
Ah che bello,mi vien da piangere.

prova a toglierti il palo dal cuxo!:w00t:

giulianaspeed
28/08/2009, 13:15
io vorei pure essere cosi' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tormento
28/08/2009, 13:18
prova a toglierti il palo dal cuxo!:w00t:

Ah fatto............... ora sto meglio:w00t:

Babe
28/08/2009, 13:19
Permettetemi, anche se non vi conosco, di essere felice per voi.
In questo momento di conclusione della mia storia dopo 4 anni, leggere di voi non mi fa perdere la speranza che il vero amore esiste ed è solo questione di destino incontrare l'anima gemella. Auguroni di lunga vita insieme!
Gigi credici, credici sempre, te lo dice una persona che nn voleva piu innamorarsi, che aveva perso ogni speranza.
L'amore nn abbandona mai, e quando finisce una storia c'è sempre un motivo io lo comincio a capire solo adesso....e alla persona precedente dico solo grazie, grazie perkè mi ha permesso di conoscere l'amore vero che attualmente ho.


Ti auguro il meglio :wink_:

tormento
28/08/2009, 13:19
io vorei pure essere cosi' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Se vuoi metto io una buona parola a Tuttofare.

Intrip
28/08/2009, 13:19
prova a toglierti il palo dal cuxo!:w00t:

è un lampione e lo sta solo abbracciando :dry::dry:

laura83
28/08/2009, 13:19
:dry::dry::dry:

:w00t::w00t: vero giuli, ci sminuiscono qua....:laugh2:

Herbie 53
28/08/2009, 13:19
io vorei pure essere cosi' feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

....mmmmm......vedrai che presto mi separo e ti faccio felice:w00t:

Intrip
28/08/2009, 13:20
....mmmmm......vedrai che presto mi sparo e ti faccio felice:w00t:

oppure fai un passo indietro sulla scogliera del Leso :w00t:

Herbie 53
28/08/2009, 13:23
oppure fai un passo indietro sulla scogliera del Leso :w00t:

:risate2:

giulianaspeed
28/08/2009, 13:27
Se vuoi metto io una buona parola a Tuttofare.

:dry::dry::dry::dry: va' caca:dry::dry::tongue:

Herbie 53
28/08/2009, 13:28
:dry::dry::dry::dry: va' caca:dry::dry::tongue:

dai che ti fiace....:coool:

giulianaspeed
28/08/2009, 13:28
:w00t::w00t: vero giuli, ci sminuiscono qua....:laugh2:
ma che ne devono capire questi di donne:tongue::tongue::tongue:


....mmmmm......vedrai che presto mi separo e ti faccio felice:w00t:
mmmm.....cme sei messo li' sotto??????:laugh2::laugh2::laugh2:

oppure fai un passo indietro sulla scogliera del Leso :w00t:

non l'ho capita:dry::dry::dry:

Herbie 53
28/08/2009, 13:33
mmmm.....cme sei messo li' sotto??????:laugh2::laugh2::laugh2:


non mi lavo dall'86

Intrip
28/08/2009, 13:35
non l'ho capita:dry::dry::dry:

:wacko::wacko:

Mister51 suggerì alla nuova coppia di fare un passo indietro,
Hernie suggerì al Leso di fare un passo indietro, ma dalla scogliera :w00t::w00t:


capì ? :rolleyes: