Visualizza Versione Completa : perdonatemi...
massimio
27/08/2009, 08:55
perdonatemi...non ho resistito...la mia daytona se ne va lasciando posto a questa.......................:wub:
bastamoto
27/08/2009, 08:57
spesso un rutto vale piu' di mille parole
Giorgiorox
ciao
lasci un bel mezzo per un altro bel mezzo
tutto bene
ettore
bastamoto
27/08/2009, 08:59
ciao
tutto bene
ettore
ciao Ettore
tutto bene ?
alessandro
the cursed
27/08/2009, 09:02
cioè ti sei levato il daytona per un trattore?
:noooo:
:rolleyes::wink_: bon dai, le esigenze cambiano e questa piace anche a me:wink_:
l'ho vista all'opera domenica....più che valida!
bastamoto
27/08/2009, 09:11
bene bene
Uelanino
27/08/2009, 09:13
beh buoni km
bastamoto
27/08/2009, 09:14
buone vibrazioni
massimio
27/08/2009, 09:18
non avevo intenzione di comprarla ma l'ho provata e ne sono rimasto affascinato....pochi cavalli ma buoni, pochi chili, agile come una bicicletta e divertente,tanto ma tanto divertente:wink_:
da spostare in 4 risate ....prego...
Mi dispiace per la Day....ma questa piace un sacco anche a me e in mano giuste riesce a fare cose notevoli...
buone vibrazioni
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TCeD_6Y3GQc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TCeD_6Y3GQc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
^_^
quella del mio amico....ha uno spostamento della Targa al minimo...di 4-5 cm....anche di più.......
traditore :dry:
:D:D
se aspettavi un pò, forse......
http://img368.imageshack.us/img368/2491/001d1200r.jpg
357magnum
27/08/2009, 09:38
ciao
tutto bene
ettore
Dvi esser molto suo amico per dire così!:biggrin3::biggrin3::tongue:
Quoto, mi spiace per te (spero non te ne freghi assolutamente nulla:biggrin3:) ma quoto!
quella del mio amico....ha uno spostamento della Targa al minimo...di 4-5 cm....anche di più.......
Beh ho visto un xb12 sul cavalletto al minimo che andava avanti da solo (giuro) per le vibrazioni...:biggrin3::biggrin3:....ma mi piace un sacco lo stesso..:wink_:
Dvi esser molto suo amico per dire così!:biggrin3::biggrin3::tongue:
Quoto, mi spiace per te (spero non te ne freghi assolutamente nulla:biggrin3:) ma quoto!
ri quoto
buone vibrazioni
Un mio amico a speso la speed xchè la buell vibrava troppo cmq in bocca al lupo
..che dire..due moto compeltamente diverse.. per me la buell è troppo vibrante e plasticosa..non ne ho mai vista una "guidata".. ottimo tavolino da bar aperitivo per piloti in bermuda e canotta..:wink_: psero che tu possa divertirti e non pentirti:biggrin3::wink_:
il mio amico è già dimagrito 6 KG......altri 5KG....e poi la vende al Disagiato..........
uhm.. questo cambio proprio non l' ho capito!
il mio amico è già dimagrito 6 KG......altri 5KG....e poi la vende al Disagiato..........
almeno avraà un assistenza migliore delle nostre amate triumphzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
almeno avraà un assistenza migliore delle nostre amate triumphzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
più costosa sicuramente..........migliore non lo sò........
bastamoto
27/08/2009, 09:51
più costosa sicuramente..........migliore non lo sò........
aspettiamo la riottura della prima cinghia prima di parlare :ph34r:
ciao
Uomini,
la Buell è una delle migliori naked in circolazione
corta, compatta, aggressiva, essenziale, dalla personalità accentuata, grintosa e con una poderosa musica che esce dagli scarichi; una moto "ignorante" al punto giusto;
le vibrazioni, i rumori del motore (anche quelli eventuali e molesti di ferraglia che a volte sprigionano certe moto) sono il pane quotidiano per i veri centauri
la perfezione del mezzo e le prestazioni pure le lasciamo ai professionisti della pista; noi siamo irriducibili, implacabili, brutti, sporchi & cattivi come lo devono essere le nostre moto
mi raccomando
ettore
il mio portatarga ....è un pò Buell...**
il mio portatarga ....è un pò Buell...**
.... sei sicuro di avere ancora il portatarga? O_O
non ascoltarli Massi :dry:
ci ho messo 3 finali in acciaio da pesca per lucci.....
se la perdo....la sento perchè mi fora la gomma dietro e va in mezzo alla catena...e mi rompe il faro....e poi non sò che altro.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
no, e infatti la sta cercando a olfatto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1251275049
ci ho messo 3 finali in acciaio da pesca per lucci.....
se la perdo....la sento perchè mi fora la gomma dietro e va in mezzo alla catena...e mi rompe il faro....e poi non sò che altro.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cadi... ovvio
ecco
mi sembra che tu abbia preso delle precauzioni adeguate
solo che sprecare i finali per i lucci come fermatarga mi sembra eccessivo
.... non bastava un po' di sano fil di ferro ricotto da carpentiere?
cadi... ovvio
ecco
mi sembra che tu abbia preso delle precauzioni adeguate
solo che sprecare i finali per i lucci come fermatarga mi sembra eccessivo
.... non bastava un po' di sano fil di ferro ricotto da carpentiere?
non è una Buell.........:rolleyes:
non è una Buell.........:rolleyes:
ah.... giusto :coool:
no, e infatti la sta cercando a olfatto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/mamba.gif?dateline=1251275049
è Lucav...quello.....:rolleyes:
è Lucav...quello.....:rolleyes:
e cosa cerca ?????
:w00t:
e cosa cerca ?????
quando fà le penne...ogni tanto perde la zavorrina...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vederlo è uno spettacolo....io l'ho visto a Vicenza una volta....
perdonatemi...non ho resistito...la mia daytona se ne va lasciando posto a questa.......................:wub:
mi è sempre piaciuta sta moto
quando fà le penne...ogni tanto perde la zavorrina...........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....vederlo è uno spettacolo....io l'ho visto a Vicenza una volta....
dopo aver visto le tue.......:rolleyes::rolleyes:
prendi anche la lama da mettere al posto della ruota dietro, come affettatrice ha un futuro.............
maxsamurai
27/08/2009, 10:22
bella è bella...però la Day:wub:
dopo aver visto le tue.......:rolleyes::rolleyes:
eh...magari.....lui non le fà virtuali sul forum.......:laugh2::laugh2::laugh2:
de gustibus.....
ma se mangi di tutto te !!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::w00t::w00t:
357magnum
27/08/2009, 10:25
prendi anche la lama da mettere al posto della ruota dietro, come affettatrice ha un futuro.............:risatona::risatona::risatona:
roberto70
27/08/2009, 10:25
c'è poco da fare..sono sempre le migliori che se ne vanno.....:biggrin3:
valterone
27/08/2009, 10:27
buone vibrazioni
Esatto...:w00t:...good vibrations era anche uno spot, tempo fa, proprio delle Buell.
La presunta agilità che si riscontra salendoci sopra, dopo un pò diventa nervosismo e limita un pò la condotta di guida. Almeno finchè non si impara a fidarsi della moto e a convivere con le sue caratteristiche. A me era piaciuta abbastanza....:rolleyes:
onlystreet
27/08/2009, 10:53
2 anni e la stai gia rivendendo.
io ho fatto il contrario...pensa un pò.....occhio che si svita il dado del cavalletto e lo perdi una volta l'ho salvata al volo......
io ho fatto il contrario...pensa un pò.....occhio che si svita il dado del cavalletto e lo perdi una volta l'ho salvata al volo......
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
alessandro2804
27/08/2009, 11:01
Ha personalità ! un pò skizofrenica , ma ha personalità
FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
della moto appoggiata al muro!!!!!:blink:
Ha personalità ! un pò skizofrenica , ma ha personalità
come te :w00t::w00t::biggrin3:
papitosky
27/08/2009, 12:53
no, non sei scusabile :mad:
Herbie 53
27/08/2009, 13:18
hai fatto bene!!!:coool:
Antriple
27/08/2009, 13:19
non sono convinto!
ma...sicuro che stà in strada?...
papitosky
27/08/2009, 13:26
hai fatto bene!!!:coool:
tu non volevi comprarne una? :dry:
Non frena, ha il cambio duro, ma con scarico filtro e centralina va abbastanza. è divertente. mi piace
tu non volevi comprarne una? :dry:
se si compra una moto x ogni casco c ivuole un bel garage !!!!
:D:D
PECCATO IL CAMBIO UN PO DURETTO... CMQ BELLA!
rockerocket
27/08/2009, 15:02
Non comprendo la scelta...ma..buon divertimento!!:biggrin3:
matteo speed
27/08/2009, 15:08
...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................mah!!!!!
everts76™
27/08/2009, 15:13
a me di buell piace solo un modello..e sapete quel'è...
hauhauhauhauhauhauahauhuah
a me di buell piace solo un modello..e sapete quel'è...
hauhauhauhauhauhauahauhuah
:sick::rolleyes:
...a me le Buell incuriosiscono molto, poi ci vieni a raccontare dopo un pò se ne è valsa la pena?
Sicuramente la Buell è un moto dalla spiccata personalità.
Ma le due moto sono talmente differenti che non si possono nemmeno accostare.
Comunque l'importante è che tu ne sia convinto. E poi male che và la vendi e ti compri ... una Daytona!
In bocca al lupo!!
everts76™
27/08/2009, 15:34
:sick::rolleyes:
e' stupenda....e ha un gran motore...:tongue::biggrin3:
e' stupenda....e ha un gran motore...:tongue::biggrin3:
:biggrin3:
comunque ora mi sono fissata che voglio provare una buell...
vedo tutti i giorni uno a senigallia mentre vado a lavoro, domattina lo disarciono:ph34r::laugh2: scherzo !
cmq è proprio una bella moto !!!!
il suddetto ogni mattina penserà...
"ma cosa c'avrà tutti i giorni da guardare quella !!!":mad:
:laugh2:
vedo tutti i giorni uno a senigallia mentre vado a lavoro, domattina lo disarciono:ph34r::laugh2: scherzo !
diglielo subito che guardi la moto o te lo ritorvi sotto casaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
everts76™
27/08/2009, 15:40
vedrai che tra poco si ferma lui e t disarciona a te.... :biggrin3::risate2:
o peggio la Ingroppa :cry::laugh2::laugh2::laugh2:
si da co' dalla macchina ?!?!?:dry:
diglielo subito che guardi la moto o te lo ritorvi sotto casaaaaaaa :biggrin3::biggrin3:
:blink: ma se noi siamo triumphisti quelli con la buell che sono ?:blink:
buellisti :ph34r:
:dry::dry:questo non è bello !:cry::dry::dry:
Massimio ti senti Buellista ora :blink:?!?!?!
:laugh2::wink_:
bastamoto
27/08/2009, 15:48
serramentisti
:dry::dry:questo non è bello !:cry::dry::dry:
Massimio ti senti Buellista ora :blink:?!?!?!
:laugh2::wink_:
non era bello ma era l'opposto di disarcionare e dato che eri in auto non poteva disarcionarti
ghghghghg :D
bastamoto
27/08/2009, 15:50
non era bello ma era l'opposto di disarcionare e dato che eri in auto non poteva disarcionarti
ghghghghg :D
vai con i sedili ribaltabili
everts76™
27/08/2009, 15:54
appunto...
appunto...
appunto che ? è l'opposto :rolleyes::rolleyes:
Siete dei maniaci :dry:
magari quello sotto il casco ha 50anni e potrebbe essere mio padre...:dry:
e comunque torniamo on topic....:tongue:
everts76™
27/08/2009, 15:57
appunto che ? è l'opposto :rolleyes::rolleyes:
scusate...nn sono esperto di mucche e bulli....:cry::biggrin3:
bastamoto
27/08/2009, 15:58
Siete dei maniaci :dry:
magari quello sotto il casco ha 50anni e potrebbe essere mio padre...:dry:
e comunque torniamo on topic....:tongue:
a biga dura , non si ragiona :wink_:
scusate...nn sono esperto di mucche e bulli....:cry::biggrin3:
cambia la firma, fai schifo anche a me :laugh2::laugh2:
everts76™
27/08/2009, 15:59
cambia la firma, fai schifo anche a me :laugh2::laugh2:
faccio proselitismo.....:biggrin3:
badsephirot
27/08/2009, 16:01
mh... perdonami ma io ho provato una XB9 anni fa e quando ci penso la prima cosa che mi viene in mente è questo:
http://www.spektrum.it/Prodotti/Wellness/images/Fascia_mezzelune_grande.jpg
perchè vibra meno della Buell e poi questo:
http://3.bp.blogspot.com/_rT6RkuUJ01M/SRk2tVF-biI/AAAAAAAAABA/OKrh0sr_WKc/s320/cane.jpg
perchè è quello che tende a fare quella moto nei curvoni veloci con il passo che si ritrova.
Detto questo, se sei contento tu, buona buell!!!
P.S. Cazzo che brutta quella sul massaggiatore....
valterone
27/08/2009, 16:10
Non frena, ha il cambio duro, ma con scarico filtro e centralina va abbastanza. è divertente. mi piace
Con scarico, filtro e centralina il pieno dura 130km........:ph34r::ph34r:....ergo: moto da bar.... :biggrin3:
Questa, che era nel giro del mese scorso sul Cansiglio ed è configurata esattamente come dici tu.....
http://img106.imageshack.us/img106/653/img0442.jpg (http://img106.imageshack.us/i/img0442.jpg/)
.....da allora ha già percorso altri 5.000km. Il pieno più breve è durato 95km...:ph34r::ph34r::ph34r:
L'ho sognata, desiderata, finalmente comprata..........il più grande errore della mia vita..... poi arriva il Day....che è tutta un'altra storia. Almeno che tu la usi solo in città, perchè forse è lì il suo posto davanti al bar a far bella mostra......l'unica cosa è veramente UNA MOTO DA RIMORCHIO
tuttofare
27/08/2009, 17:33
http://img20.imageshack.us/img20/5047/phto0042.th.jpg (http://img20.imageshack.us/i/phto0042.jpg/)
Giorgiorox
super rutto da coca da 3 litri:sick::sick::sick:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
massimio
28/08/2009, 05:39
raga,ieri prima strapazzata su queste belle stradine.Primo:chi ha detto che non frena?Ma che avete freni in carbonio a 12 pistoncini per caso nella vostra triumph?No perche per essere una moto normale questa frena da paura.Secondo:avete ragione,il serbatoio e' proprio piccolo piccolo:dry: pero pesa la meta di una day:biggrin3: e tra le gambe e' come avere una bicicletta, nel misto stretta e' da delirio:wub:. Terzo:vibra certo che vibra e....dove e' il problema?Siamo uomini o caporali?Il motociclista,quello vero intendo io, che non si fa seghe mentali per settare l'ammortizzatore alla terza tacca per andare sulla consuma o che cambia pressione pneumatici per andare su bocca seriola, quello autentico che se anche se piove pazienza a casa ci si asciuga e se e' freddo poco importa un bel punch al mandarino e via, se ne sbatte delle vibrazioni, se ne frega dei discorsi.Vive la moto per quello che e', ovvero passione, fumi di scarico nel giubbotto e adrenalina ad ogni apertura di gas che fa ribollire il sangue. Che poi siano 70 o 130 cavalli dove e' la differenza?Che abbia 2, 3 o 4 cilindri? La moto e' un pezzo di ferro con due ruote e un'anima dentro il motore.:rolleyes:
raga,ieri prima strapazzata su queste belle stradine.Primo:chi ha detto che non frena?Ma che avete freni in carbonio a 12 pistoncini per caso nella vostra triumph?No perche per essere una moto normale questa frena da paura.Secondo:avete ragione,il serbatoio e' proprio piccolo piccolo:dry: pero pesa la meta di una day:biggrin3: e tra le gambe e' come avere una bicicletta, nel misto stretta e' da delirio:wub:. Terzo:vibra certo che vibra e....dove e' il problema?Siamo uomini o caporali?Il motociclista,quello vero intendo io, che non si fa seghe mentali per settare l'ammortizzatore alla terza tacca per andare sulla consuma o che cambia pressione pneumatici per andare su bocca seriola, quello autentico che se anche se piove pazienza a casa ci si asciuga e se e' freddo poco importa un bel punch al mandarino e via, se ne sbatte delle vibrazioni, se ne frega dei discorsi.Vive la moto per quello che e', ovvero passione, fumi di scarico nel giubbotto e adrenalina ad ogni apertura di gas che fa ribollire il sangue. Che poi siano 70 o 130 cavalli dove e' la differenza?Che abbia 2, 3 o 4 cilindri? La moto e' un pezzo di ferro con due ruote e un'anima dentro il motore.:rolleyes:
diglielo,
così va vissuta la moto :wink_:
:bravissimo_::bravissimo_:
bastamoto
28/08/2009, 07:50
raga,ieri prima strapazzata su queste belle stradine.Primo:chi ha detto che non frena?Ma che avete freni in carbonio a 12 pistoncini per caso nella vostra triumph?No perche per essere una moto normale questa frena da paura.Secondo:avete ragione,il serbatoio e' proprio piccolo piccolo:dry: pero pesa la meta di una day:biggrin3: e tra le gambe e' come avere una bicicletta, nel misto stretta e' da delirio:wub:. Terzo:vibra certo che vibra e....dove e' il problema?Siamo uomini o caporali?Il motociclista,quello vero intendo io, che non si fa seghe mentali per settare l'ammortizzatore alla terza tacca per andare sulla consuma o che cambia pressione pneumatici per andare su bocca seriola, quello autentico che se anche se piove pazienza a casa ci si asciuga e se e' freddo poco importa un bel punch al mandarino e via, se ne sbatte delle vibrazioni, se ne frega dei discorsi.Vive la moto per quello che e', ovvero passione, fumi di scarico nel giubbotto e adrenalina ad ogni apertura di gas che fa ribollire il sangue. Che poi siano 70 o 130 cavalli dove e' la differenza?Che abbia 2, 3 o 4 cilindri? questa moto e' un pezzo di ferro con due ruote e un'anima dentro il motore.:rolleyes:
quoto
su questo non si discute...............te la dovrebbero anche pagare bene a peso.........:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
28/08/2009, 09:49
Beh ho visto un xb12 sul cavalletto al minimo che andava avanti da solo (giuro) per le vibrazioni...:biggrin3::biggrin3:....ma mi piace un sacco lo stesso..:wink_:
oh signore....
Siamo Triumphisti, come potremmo dirti tutti quanti che la moto e' meravigliosa? Del resto eri partito subito con il titolo "Perdonatemi" ... :rolleyes:
:w00t:felice per te !!!!:w00t:
divertiti !!!!:wink_:
Gran bella moto!!!
Complimenti!!! Un pensierino lo sto facendo pure io... :wink_:
paolino73
28/08/2009, 13:05
buone vibrazioni
quelle son di serie, dicono che perdi 1 kg. ogni 100 km. :blink:
con questo spirito, adesso hai la moto giusta per te
FRANKIE79
28/08/2009, 13:17
hai preso una "brutta imitazione" della fantastica TRIUMPH SPEED TRIPLE...:)
hai cambiaato una motocicletta con un cancello......... a bel lavor
hai preso una "brutta imitazione" della fantastica TRIUMPH SPEED TRIPLE...:)
L'UNICA COSA IN COMUNE SONO IL NUMERO DELLE RUOTE...........
everts76™
28/08/2009, 14:32
E DEI FARI PURTROPPO
DocHollyday
28/08/2009, 14:33
Non male anche il nuovo! :D