Visualizza Versione Completa : che colore scelgo?
_lorenzo_
27/08/2009, 11:20
ragazzi come ho già detto in un altro thread è arrivato il momento anche per me di acquistare questa fantastica street triple ma ho solo un dubbio: che colore scelgo?premetto che la nera la escluderei, quindi rimangono bianco e verde, il verde mi piace ma ho paura di comprare una moto già vecchia in dal momento in cui dal 2010 non verra piu prodotta in questa colorazione...voi cosa mi consigliate???
Ciao Jorge.
Se hai scelto per la base io prenderei la verde subitoooo.....prima che finiscano :ph34r::ph34r:
Mr. Number
27/08/2009, 11:22
son problemi...
Disagiato
27/08/2009, 11:23
le verde è l'unica fatta con vernice decente, te lo assicuro...;)
Il Chimico
27/08/2009, 11:28
Verde anche secondo me, è un colore cult per Triumph. E poi la bianca secondo me è una moda del momento e poi tra un paio d'anni vedrai che nessuno vorrà più le moto bianche...
tonijuve
27/08/2009, 11:28
Q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non perché ce l'ho, ma é un'ottima vernice, l'unica metallizzata...
Sulla nera si vede tutto.... la bianca non é male... ma un pó "anonima" passatemi il termine..
Vai di verde! Non la fanno piú???????
MEGLIO!!!! Sarai uno dei pochi FORTUNATI ad averla!
Toni
Disagiato
27/08/2009, 11:32
Q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!! Non perché ce l'ho, ma é un'ottima vernice, l'unica metallizzata...
Sulla nera si vede tutto.... la bianca non é male... ma un pó "anonima" passatemi il termine..
Vai di verde! Non la fanno piú???????
MEGLIO!!!! Sarai uno dei pochi FORTUNATI ad averla!
Toni
si quello che volevo dire, ma mi tirava il cuxo scrivere..:biggrin3:...e cmq la bianca ha una sola mano di vernice e viene via facilmente!!:wink_:
Quindi la Street 2010 la faranno solo bianca o nera?(parlo della "N")
fearless
27/08/2009, 11:36
si quello che volevo dire, ma mi tirava il cuxo scrivere..:biggrin3:...e cmq la bianca ha una sola mano di vernice e viene via facilmente!!:wink_:
puttanate!!!!!!!
prendi la bianca :oook::oook::oook:
tonijuve
27/08/2009, 11:40
puttanate!!!!!!!
prendi la bianca :oook::oook::oook:
Dici?
Prima di prendere la mia usata, ne ho vista una bianca con 2800 Km, sembrava ne avesse 280.000.... vabbé il tizio l'avrá trattata da cani... peró.... ha resistito poco:blink:
Ne ho visto una nera.... si vedeva chiaramente che usava le borse serbatoio, si vedeva dove i pantaloni in cordura sfregavano.... tutto! Ho lasciato perdere....:dry:
La VERDE? Neanche un graffio.... chissá come mai....:laugh2:
Dici?
Prima di prendere la mia usata, ne ho vista una bianca con 2800 Km, sembrava ne avesse 280.000.... vabbé il tizio l'avrá trattata da cani... peró.... ha resistito poco:blink:
Ne ho visto una nera.... si vedeva chiaramente che usava le borse serbatoio, si vedeva dove i pantaloni in cordura sfregavano.... tutto! Ho lasciato perdere....:dry:
Basta usare la cera e lavarla a mano.....
fearless
27/08/2009, 11:44
Dici?
non hai visto la mia allora!!!!!
e di verdi ne ho viste parecchie.....tutta sta gran vernice non mi sembra!!!!
se uno e' un cane ogni colore e' merda.
tonijuve
27/08/2009, 11:47
non hai visto la mia allora!!!!!
e di verdi ne ho viste parecchie.....tutta sta gran vernice non mi sembra!!!!
se uno e' un cane ogni colore e' merda.
Q8 ovvio!:wink_:
Bravo te che la tieni bene.
Peró oggettivamente sulla nera si vede subito qualunque sciocchezza:mad:
Toni
Ma che scherzate?? Le vernici migliori in Traiumf sono le MATT :ph34r: :cry:
fearless
27/08/2009, 11:48
Peró oggettivamente sulla nera si vede subito qualunque sciocchezza:mad:
Toni
si si...questo e' assolutamente vero.
troppo delicata ...
PhacocoeruS
27/08/2009, 12:03
Ça va sans dire! Verde naturalmente!
Ma il verde è già fuori produzione oppure finiranno di produrle dal 2010? no perchè se fosse cosi vado ad ordinarla immediatamente!
tonijuve
27/08/2009, 15:14
Questo non lo so... il sito ufficiale da ancora le tre colorazioni... ma se devi ordinarla fallo allora no?:w00t:
Questo non lo so... il sito ufficiale da ancora le tre colorazioni... ma se devi ordinarla fallo allora no?:w00t:
in realtà volevo aspettare di prenderla con l'anno nuovo, ma se questo comporta rinunciare al roulette green allora non se ne parla! :biggrin3:
Tralasciando che per me una moto và nera e basta, prendila verde così il 99% delle volte ti chiederanno che modello di kawasaki sia
:D
Street Viking
27/08/2009, 15:26
ragazzi come ho già detto in un altro thread è arrivato il momento anche per me di acquistare questa fantastica street triple ma ho solo un dubbio: che colore scelgo?premetto che la nera la escluderei, quindi rimangono bianco e verde, il verde mi piace ma ho paura di comprare una moto già vecchia in dal momento in cui dal 2010 non verra piu prodotta in questa colorazione...voi cosa mi consigliate???
Ciao Lorenzo prendi quella bianca:oook:
tonijuve
27/08/2009, 15:50
Mi sa che ha giá deciso e pure BENE:w00t::w00t::w00t:
Le Kawa sono comunque moto stupende e se qualcuno gli (ci) chiede che modello di Kawasaki sia abiamo uno spunto per prenderlo per il culo:coool:
lorisss83
27/08/2009, 16:09
anke la bianca nn ha problemi di vernice:wink_:
Antriple
27/08/2009, 16:21
ma per me il colore ideale sarebbe matt black ma non la fanno indi sono indiscutibilmente o per il nero o per bainco!
Disagiato
27/08/2009, 16:40
Tralasciando che per me una moto và nera e basta, prendila verde così il 99% delle volte ti chiederanno che modello di kawasaki sia
:D
:dry::dry::dry:.....:tongue::tongue::tongue:........esci da questo corpo satana!!!!
Bianca...senza nemmeno pensarci due volte :wub:
Fooldancer
27/08/2009, 17:11
son problemi...
Quoto
Dai un'occhiata qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/103717-roulette-green-addio-colore-fuori-produzione.html#post2384815
Se la vuoi verde e ti garantiscono che arriva così ordinala. E' già certo che andrà fuori produzione sostituita da un bel rosso brillante salvo clamorose smentite o ripensamenti.
Dato che nera l'hai esclusa a priori allora io consiglio
Nera tutta la vita!!!!!!
_lorenzo_
27/08/2009, 18:31
ragazzi al 99% ho deciso per il roulette green!!
tonijuve
27/08/2009, 20:15
E vai!:w00t: Dai fai 100% anzi ORDINALA!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Fusion White, senza dubbio. Il verde mi ricorda l'ultima moto che ho avuto.
Steven Flower
27/08/2009, 21:47
Fusion White, senza dubbio. Il verde mi ricorda l'ultima moto che ho avuto.
mai pensato di guardare prima altri particolari molto più importanti?
il colore con 300 euro lo rifai come più ti piace...
mai pensato di guardare prima altri particolari molto più importanti?
il colore con 300 euro lo rifai come più ti piace...
Solo 300 euro di coda, serbatoio e parafanghi?:blink::blink::blink:
:dry::dry::dry:.....:tongue::tongue::tongue:........esci da questo corpo satana!!!!
:laugh2:
tonijuve
28/08/2009, 10:46
Solo 300 euro di coda, serbatoio e parafanghi?:blink::blink::blink:
:laugh2:
Beh, intendeva riverniciarli.... al sud bastano 300 €... al nord non credo.... dipende, se hai un carroziere amico.... allora....
verde anche per me............
fearless
28/08/2009, 12:23
io dico blu'!!!!
Steven Flower
28/08/2009, 12:39
Beh, intendeva riverniciarli.... al sud bastano 300 €... al nord non credo.... dipende, se hai un carroziere amico.... allora....
anche al nord con un amico carrozziere e smontandosela da soli.
altrimenti i costi salgono ma comunque io non ritengo il colore della moto prioritario rispetto ad altri aspetti. (penso tutti tranne chi ha aperto il post).
_lorenzo_
28/08/2009, 12:42
anche per me il colore non è la cosa prioritaria però visto che devo prenderla nuova e posso scegliere il colore me lo scelgo, se no se l'avessi presa usata o se magari ne avevano solo una in concessionaria non avevo problemi a prenderla di un altro colore, ragazzi ma la street 2009 cambia qualcosa da quella 2008?intendo qualche miglioria meccanica o funzionale magari...
GIANFINITO
28/08/2009, 12:56
anche per me il colore non è la cosa prioritaria però visto che devo prenderla nuova e posso scegliere il colore me lo scelgo, se no se l'avessi presa usata o se magari ne avevano solo una in concessionaria non avevo problemi a prenderla di un altro colore, ragazzi ma la street 2009 cambia qualcosa da quella 2008?intendo qualche miglioria meccanica o funzionale magari...
Ma invece prendere la R visto che il colore ti interessa poco...
_lorenzo_
28/08/2009, 13:04
la erre non la prendo ragazzi perche già è impegnativo economicamente per me comprare la normale, figuriamoci la erre che costa 600€ di piu!!!
GIANFINITO
28/08/2009, 13:26
la erre non la prendo ragazzi perche già è impegnativo economicamente per me comprare la normale, figuriamoci la erre che costa 600€ di piu!!!
Ok visto che il colore era uno dei fattori che al 90% portava a scegliere la R piuttosto che la N.. l'avevo messa la, io ho la R e a livello di sospensioni, con gomma originale è abbastanza godibile,
Poi visto che di sicuro le sospensioni ed i freni insieme agli scarichi sono le prime cose che si cambiano... 600 € sono un buon compromesso
_lorenzo_
28/08/2009, 13:31
sisi infatti hai ragione però magari piu in la penserò a cambiare queste cose e poi ho il "problema" che devo prenderla depotenziata a libretto la moto perche ho 18 anni e la R non è depotenziabile a libretto!!!ma la normale 2009 cambia qualcosa dalla 2008?
Cambia il cruscotto!!:sick::sick::sick::sick::sick:
Prendila Bianca che è bella ......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
GIANFINITO
28/08/2009, 13:36
sisi infatti hai ragione però magari piu in la penserò a cambiare queste cose e poi ho il "problema" che devo prenderla depotenziata a libretto la moto perche ho 18 anni e la R non è depotenziabile a libretto!!!ma la normale 2009 cambia qualcosa dalla 2008?
... anche la R la fanno depotenziata, costa tipo 49,28€ in più, e poi tieni presente che se la prendi depotenziata hai un contributo statale rottamazione(rottamando anche un ciclomotore) di 500€ quindi fatti un po du conti!!