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Visualizza Versione Completa : mivv gp



ulysseromano
27/08/2009, 12:00
buon dì a tutti.......da maggio vi leggo assiduamente, da quando ,addì 5 ore 10:30 sono diventato papà di una bellissima tiger bianca!!!!:wub::wub::wub::wub:


da subito si è presa la tosse e si spegneva ai semafori......per due volte è ritornata in incubatrice !!!!


da qualche km ....quando apro il gas sui 3000 giri...sento un fischio come di sfregamento metallico provenire dal motore!!! sono in lista dal conce per un controllo!!!mi fà impazzire ...sembra lo slitamento della frizione di uno sputer..........!!!!!:mad::mad:


ma veniamo a noi....mi avete fatto prendere la scimmia dello scarico...e mi sono innamorato del mivv gp in carbonio pass. basso, vorei montare anche un filtro racing e rimappare la centralina!!!

ma dubbito sulla riuscita della cosa....non vorei perdere in ripresa e coppia ai medio bassi!! voi come vi trovate rispeto allo scarico originale con questa o simile configurazione??

Ciao e a presto!!

appro sono di Roma ex tdmista.......gran moto!!!...la progenitrice dei ns cavalli!!!

mkmk72
27/08/2009, 12:08
Allora, premetto che adesso ho rimesso su l'originale e prima avevo lo shark basso...ti dico che se non ti disturba andare in giro con una moto che fa la voce grossa....stile motoGp e allora vai e cambia tutto quello che hai detto, per il resto il motore ne guadagna un pò in tutto.....

Ecco mentre ti scrivo sotto il mio balcone sta passando una tiger con scarico mivv...3° 4° piano piano e la sto solo ascoltando....

evergreen
27/08/2009, 13:42
io l'ho montato circa 3 mesi fà, in titanio,risultato;all'inizio la moto secondo me ha perso un pò ai bassi e faceva un casino pazzesco, poi con il tempo sembra che il rumore si sia attenuato ed ho rifatto fare la mappatura con il risultato che adesso va molto meglio. p.s. il filtro per il momento ho l'originale, ma ho intenzione anchio di cambiarlo con un bmc.

ulysseromano
27/08/2009, 13:50
ciao evergren ...
tu il rumore pazzesco intendi con o senza dbkiller?..
poi dopo la mappatura è migliorato il tiro ai bassi?

Dr.Male
27/08/2009, 19:42
...comunque il colle della lombarda, bello ripido , con arrow e mappa dedicata, me lo sono fatto troppo bene , senza seghettamenti o menate varie...son riuscito a fare dei tornanti in 2° e in alcuni pezzi ho messo la 5°....fai te...io ho provato varie configurazioni e 4 scarichi...arrow e un ottimo compromesso..

mpax74
27/08/2009, 20:50
IO ho il gp carbonio e ho rimappato per scarico aperto , altrimenti scoppiette ad ogni rilascio , filtro originale , non vorrei si smagrisse ancora con un filtro racing .
Dopo la rimappa , la moto prende meglio i giri e secondo me allunga anche un pelo in più.
In strada senza db killer è da ergastolo e quando ti fermi ti fischiano le orecchie .

evergreen
28/08/2009, 08:23
si si il rumore intendo con db killer, se lo togli ti arrestano, e dovresti fare la mappatura per scarico aperto.

ulysseromano
28/08/2009, 08:45
Grazie a tutti per le info!
........la. confusione regna sovrana! in tutte le moto precedenti ho sempre sostituito scarichi e rimappato e ho sempre si notato miglioramenti ma solo agli alti giri perdendo coppia e ripresa!....poi un mecc mi spiegó che inevitabilmente il motore perdeva cmq un pó di compressione! .....sono infatti in molti nel sostenere che lo scarico di serie sia quello che in generale offre le prestazioni ottimali in tutti i range di giri del motore!

mkmk72
28/08/2009, 12:13
sicuramente con lo scarico originale si ha una maggiore coppia ed erogazione nella prima parte del range di giri motore, ma io invece ho notato che dai medi fino agl'alti il motore non è molto lineare e fluido com'era con il mio vecchio scarico shark....la verità io la preferivo prima....

mkmk72
02/09/2009, 23:36
...e mi sono innamorato del mivv gp in carbonio pass. basso, ......


perchè esiste??????

leo
03/09/2009, 08:10
perchè esiste??????

Prendi quello della speed e lo adatti! Tanto cmq i passaggi bassi non sono omologati per la tiger,anche se ti rilasciano tanti bei fogliettini di carta :ph34r:.....

mkmk72
03/09/2009, 13:26
già c'avevo pensato.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma mi sangue da morire!!!!!!!!!!!!!

leo
03/09/2009, 14:59
già c'avevo pensato.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

ma mi sangue da morire!!!!!!!!!!!!!

Allora fattelo! Il certificato te lo rilasciano e di solito basta quello,anche se è solo un pezzo di carta che non ha riscontri sul progetto tecnico della moto!

mkmk72
03/09/2009, 15:49
Me lo hanno proposto a 315€ + S.S.