Visualizza Versione Completa : SILENZIATORI BONNELILLE
Compro silenziatori Bonneville i.e. anche rovinati (graffiati ma possibilmente non ammaccati) a prezzo adeguato
ho i silenziatori della bonneville 1 è come nuovo l'altro è leggermente graffiato quasi impercettibili e nella parte interna dello stesso ha una piccola bozza, se ti interessa ti posto le foto
gremignigabriele
18/01/2010, 16:05
ciao i ho i silenziatori nuovi , sono della thruxton , completi se ti possono interessare fammi sapere
scusate l'ignoranza ma quali sarebbero sti silenziatori?
gremignigabriele
18/01/2010, 19:26
i miei sono quelli originali che monta la thruxton quando esce dalla fabbrica:wink_:
mi spiego meglio, non capisco quale parte della moto viene identificata con il termine silenziatori, tenete sempre presente che io sono un'esordiente totale in materia!
sono un amico di aretto abbiamo gli scarichi originali triumph normali e sia aperti a ottimo prezzo
curioso di conoscere questo ottimo prezzo.
Hai mp
mi spiego meglio, non capisco quale parte della moto viene identificata con il termine silenziatori, tenete sempre presente che io sono un'esordiente totale in materia!
silenziatori=scarichi,se ho ben capito:biggrin3:
io ho quelli della bonneville a carburatori, non so se sono buoni, ma sono perfetti, senza un graffio.
se ti interessa mandami un mp e ci mettiamo daccordo!