PDA

Visualizza Versione Completa : pedane passeggero

McCap
27/08/2009, 13:56
Oggi ho tolto le pedane del passeggero...decisamente più bella da vedere così. Però mi interessava sapere chi le ha tolte cosa si mette per coprire i buchi delle viti...o si può lasciare così?? Non vorrei che la prossima volta che le voglio rimontare non entrino più le viti...
Grazie

tonijuve
27/08/2009, 13:59
Ciao!
Niente, da maggio 2008 che é cosí... ma se vuoi puoi mettere delle altre viti un pó piú corte visto che non devono tenere nulla....

McCap
27/08/2009, 14:05
penso che l'ideale sarebbero dei tappini di gomma...ma se si può lasciare così tanto meglio

S1m0ne75
27/08/2009, 14:07
Le ho tolte anche io, pero' le viti le ho rimesse per no far sporcare la filettatura.

McCap
27/08/2009, 14:13
ma si infilano completamente o rimane un pezzetto fuori?

tonijuve
27/08/2009, 15:15
Ovvio che rimane... per questo ti dicevo piú corte.... non so invece se lasciando senza succeda qualcosa... penso di no....

Fulvioz
27/08/2009, 15:18
Oggi ho tolto le pedane del passeggero...decisamente più bella da vedere così. Però mi interessava sapere chi le ha tolte cosa si mette per coprire i buchi delle viti...o si può lasciare così?? Non vorrei che la prossima volta che le voglio rimontare non entrino più le viti...
Grazie

L'ho lasciata coi buchi liberi per un anno e 3 mesi, quando sono andato a rimetterle nessun problema vai tranquillo

McCap
27/08/2009, 15:27
le ho rimesse...entrano perfettamente fino in cima. Non si vedono nemmeno molto. Consiglio a tutti di fare così.
Grazie per i consigli :-)

tonijuve
27/08/2009, 15:46
Pensavo non entrassero tutte... bene... a questo punto forse meglio metterle...
Non credo comunque che succeda nulla, ma non si sa mai...:coool:

fearless
27/08/2009, 16:11
L'ho lasciata coi buchi liberi per un anno e 3 mesi, quando sono andato a rimetterle nessun problema vai tranquillo

:wink_:

Antriple
27/08/2009, 16:17
perchè invece non parliamo delle pedane passeggero alternative alle nostre?
per chi mette il 3in1 sono inguardabili!

Davide675
27/08/2009, 16:29
avete due scelte o quelle di willy che sono fatte apposta per la ns. moto e io monto e sono veramnte una figata, oppure quelle del gsxr da adattare asolando uno dei due fori....

Antriple
27/08/2009, 16:34
avete due scelte o quelle di willy che sono fatte apposta per la ns. moto e io monto e sono veramnte una figata, oppure quelle del gsxr da adattare asolando uno dei due fori....

mi mandi una foto delle tue? come sono più alte o più comode?

tonijuve
27/08/2009, 20:09

GSXR da anno ad anno?
Grazie :rolleyes:

Davide675
28/08/2009, 07:20
mi mandi una foto delle tue? come sono più alte o più comode?

Se ritrovi il gda fatto da willy trovi tutte le foto fatte con i vari terminali.....le mie sono quelle da 21 cm. sono sicuramente più scomode delle originali ma il fattore estetico ne guadagna parecchio....

Fulvioz
28/08/2009, 10:00
le ho rimesse...entrano perfettamente fino in cima. Non si vedono nemmeno molto. Consiglio a tutti di fare così.
Grazie per i consigli :-)

Ma unadelle belle cose della Street è che gli attacchi per le pedane sono nascoste e quindi togliendole non si vede nullaal contrario di Speed o Daytona, che senso ha girare con le viti montate lo stesso così da vedere 4 teste uscire da sotto?

:blink:

GSXR da anno ad anno?
Grazie :rolleyes:

600 e 750 dal 2007 in poi se non erro

:wink_:

McCap
28/08/2009, 12:42
Rimettendole si è sicuri che il filetto non si rovina e se si vogliono rimettere le pedane nn ci sono problemi. Poi nn si notano...si deve già andare a guardare sotto per vederle

Antriple
28/08/2009, 16:00
Se ritrovi il gda fatto da willy trovi tutte le foto fatte con i vari terminali.....le mie sono quelle da 21 cm. sono sicuramente più scomode delle originali ma il fattore estetico ne guadagna parecchio....

già ma quella da 24 sono sempre di almeno 3 cm peggio delle originali!

Fulvioz
28/08/2009, 17:54
Rimettendole si è sicuri che il filetto non si rovina e se si vogliono rimettere le pedane nn ci sono problemi. Poi nn si notano...si deve già andare a guardare sotto per vederle

E come si può rovinare un filetto lì sotto? :rolleyes:

Antriple
28/08/2009, 18:18

Ti stai ponendo un problema inutile! forse la tua soluzione è più utile a non perderli!

McCap
29/08/2009, 22:29
Magari non si rovina...magari si. Non cambia niente; alla fine tanto nn si vedono e non penso che il peso delle 4 viti influisca in qualche modo...