PDA

Visualizza Versione Completa : URGENTISSIMO



corto_maltese
27/08/2009, 15:46
settimana di ferragosto, problema raccordi benzina speed triple 955i 2004, spaccata una femmina di netto ed il maschio dell' altro raccordo con rischio di finire arrosto ed evito di descivere il cinema per poter levare quello che restava delle femmine perchè, nel frattempo, spaccata anche l' altra solo a guardarla...
Per risolvere il problema 40 telefonate ma quasi tutti chiusi e quelli aperti ne erano sprovvisti, alla fine trovati ad Alessandria, grandi..., finalmente.
Ora avrei bisogno, giacchè la moto è smontata e volevo approfittare, di sostituire pasticche freni, candele, filtro aria, olio e filtro benzina che dovrei cambiare tra 2 o 3000 kilometri e mi viene la pelle di fagiano al solo pensiero di dover rismontare il servatoio con annessi e connessi.
Il problema è che vorrei trovare il tutto per domani o, al massimo, per sabato mattina e poter avere il tempo di montare tutto nel w-e.
Pasticche freni già prese ( brembo rosso ), mi manca il filtro aria ( BMC ), filtro benzina ed olio ( Bardahl xtc 60 10w50 ).
Qualcuno di voi mi può aiutare ( la zona è Milano a prezzi decenti, ovviamente ) ???
Grazie assai, assai.

p.s.: evitiamo battutine su " spaccata una femmina di netto "...

:wink_::wink_::wink_:

Lordsinclair
27/08/2009, 15:49
se quello dell avatar sei tu non faccio battute.....:w00t::biggrin3::tongue:

roberto70
27/08/2009, 15:50
se quello dell avatar sei tu non faccio battute.....:w00t::biggrin3::tongue:

e soprattutto esprimo solidarietà alla femmina!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

corto_maltese
27/08/2009, 15:53
tutti carini e gentili, ma grazie !!!
:tongue::tongue::tongue:

Ma notizie interessanti per il problema ???
E' urgente, la motoretta è ferma dalla settimana di ferragosto ed a me serve anche per andare a lavoro.

Il Parteno
28/08/2009, 06:39
evito di descivere il cinema per poter levare quello che restava delle femmine perchè, nel frattempo, spaccata anche l' altra solo a guardarla...


Ma che gli fai tu alle donne...:coool:

calm-power
28/08/2009, 08:01
settimana di ferragosto, problema raccordi benzina speed triple 955i 2004, spaccata una femmina di netto ed il maschio dell' altro raccordo con rischio di finire arrosto ed evito di descivere il cinema per poter levare quello che restava delle femmine perchè, nel frattempo, spaccata anche l' altra solo a guardarla...
Per risolvere il problema 40 telefonate ma quasi tutti chiusi e quelli aperti ne erano sprovvisti, alla fine trovati ad Alessandria, grandi..., finalmente.
Ora avrei bisogno, giacchè la moto è smontata e volevo approfittare, di sostituire pasticche freni, candele, filtro aria, olio e filtro benzina che dovrei cambiare tra 2 o 3000 kilometri e mi viene la pelle di fagiano al solo pensiero di dover rismontare il servatoio con annessi e connessi.
Il problema è che vorrei trovare il tutto per domani o, al massimo, per sabato mattina e poter avere il tempo di montare tutto nel w-e.
Pasticche freni già prese ( brembo rosso ), mi manca il filtro aria ( BMC ), filtro benzina ed olio ( Bardahl xtc 60 10w50 ).
Qualcuno di voi mi può aiutare ( la zona è Milano a prezzi decenti, ovviamente ) ???
Grazie assai, assai.

p.s.: evitiamo battutine su " spaccata una femmina di netto "...

:wink_::wink_::wink_:


prova da Unionbike in via Tolstoj a Milano!
oggi che è venerdì è aperto fino alle 23!! :wink_: