PDA

Visualizza Versione Completa : Difendiamo... la Speed



Muttley
28/09/2006, 08:30
leggete i commenti qui (http://www.motoblog.it/post/4192/2007-triumph-speed-triple)

io l'ho gia' fatto :wink_:

Ghino
28/09/2006, 08:32
In tutta verita la speed non ha bisogno di essere difesa ......
Il mondo è pieno di ignoranti e di gente che crede a tutto quello che gli viene detto, quindi lasciali stare nel suo limbo, magari un giorno si svegliano e si renderanno conto di cosa si son persi !!!!
Ma sarà troppo tardi ;-)

isidoro1973
28/09/2006, 08:49
il mondo è bello perchè è vario...

Mossa
28/09/2006, 08:51
Meno male che non a tutti piace la stessa figa altrimenti sai che pacco l'ultimo che se la frulla...uhuhuhuuh

Sim1
28/09/2006, 08:51
In tutta verita la speed non ha bisogno di essere difesa ......
Il mondo è pieno di ignoranti e di gente che crede a tutto quello che gli viene detto, quindi lasciali stare nel suo limbo, magari un giorno si svegliano e si renderanno conto di cosa si son persi !!!!
Ma sarà troppo tardi ;-)

Posso sposarti?:laugh2: :laugh2:

Cattivello
28/09/2006, 08:58
La mia SPEED si difende sempre da sola!!!!!!!!!!!!!!!!

Raduno a matà agosto: in oltre 100 moto c'era solo la Mia SPEED che era anche l'unica TRIUMPH!!!! Beh nel bene e nel male tutti si fermavano davanti a lei per guardarla commenterla e qualche str...anche per toccarla!!!!!

Con le altre anonime questo non succede!!!!!!!!!!


SPEED FOREVER

allegruz
28/09/2006, 08:59
In tutta verita la speed non ha bisogno di essere difesa ......
Il mondo è pieno di ignoranti e di gente che crede a tutto quello che gli viene detto, quindi lasciali stare nel suo limbo, magari un giorno si svegliano e si renderanno conto di cosa si son persi !!!!
Ma sarà troppo tardi ;-)

:tongue: :biggrin3: Purtroppo:biggrin3: :tongue: devo darti TROPPO ragione!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Monstermob
28/09/2006, 09:01
Meno male che non a tutti piace la stessa figa altrimenti sai che pacco l'ultimo che se la frulla...uhuhuhuuh

Don Mossa della Bernarda docet :tongue:

degan
28/09/2006, 09:18
Mamma mia, aprire e vedere la propria moto. Che te voi commentà. :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

Mossa
28/09/2006, 09:19
La acid e da paura...

Ghino
28/09/2006, 09:24
Posso sposarti?:laugh2: :laugh2:

Ehm !!!
Direi che non abbiamo un'incastro perfetto ...:tongue: :tongue:
Ci sarebbero dei problemi in vari casi, meglio amici :wink_:

:tongue: :biggrin3: Purtroppo:biggrin3: :tongue: devo darti TROPPO ragione!!!!:tongue: :tongue: :tongue:

Che vuoi farci, prima o poi ti toccarà dirlo che mi vuoi bene, pure te :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

La acid e da paura...

Mossa si parla di moto, non pensare male !!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AVP191
28/09/2006, 09:26
..strafi*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sim1
28/09/2006, 09:27
Ehm !!!
Direi che non abbiamo un'incastro perfetto ...:tongue: :tongue:
Ci sarebbero dei problemi in vari casi, meglio amici :wink_:



:cry: :cry: E' una vita che mi dicono "restiamo amici" :bawling: :bawling: :bawling:
Scherzo!:tongue:

Mitsuhashi
28/09/2006, 09:31
Bha, è come dare perle ai porci... Lasciamoli grufolare nella loro palta...

Harlock83
28/09/2006, 09:42
Scusatemi ragazzi... ma che ve ne frega!!!!

Ma poi scusate? a voi non fa piacere avere una moto che è rara da vedere in giro?

Per me da questo punto di vista meno ce ne sono e meglio è!

Non tutti possono capire... io so cosa voglio da una moto... e la triple e tutto quello che ho sempre cercato!
Certa gente invece non sa neanche cosa vuole da una moto... quarda solo i dati tecnici... potenza (sempre quella massima ovviamente... non la curva di potenza!!) velocità massima (perchè con il poco tempo che abbiamo nelle nostre vite è necessario andare a 300 all'ora da un punto all'altro) e dotazioni megagalattiche varie...

Bene... e a me che me frega... io so cosa voglio e tra l'altro io quando vado in giro non incontro gente che mi dice "bestia che brutta la tua moto"... piuttosto il contrario... la guardano e la ammirano tutti...

Ragazzi teniamoci strette le nostre meravigliose moto... che sono uniche ed hanno una personalità che la quasi totalità delle altre moto (ho detto quasi perchè fortunatamente ci sono anche delle bellissime eccezioni) non si sogna nemmeno...

W la TRIUMPH... con i suoi pregi ed i suoi difetti! :wub:

Mossa
28/09/2006, 09:42
Ghino meglio verde acid o bianca come...huhuhuhu

basjoe
28/09/2006, 09:46
meglio che ne parlino male, se no tutti si comprerebbero la speed e poi il mondo sarebbe pieno come di monster e di hornet :D

comunque mi hanno detto che la nuova va meno delle versioni 05/06 per rispettare la normativa euro 3 , è vero?

Ghino
28/09/2006, 09:47
Ghino meglio verde acid o bianca come...huhuhuhu

Guarda rimani traqnuillo con il Nero....
Cosi ti rilassi .......:smoke_: :fisch: :fisch:

Jigen
28/09/2006, 09:48
Che bello! Mi sono divertito ad insultarli!
Ancora! Ancora!

Pierc
28/09/2006, 09:48
a me fa inpazzire anche l'acid.....dipende se è doppia goccia o no.................................ahah..........................

Marco Manila
28/09/2006, 09:50
Ma a quando risale e sopratutto CHI ha scritto questo articolo?

Riporto alcune frasi:

Non si sa molto della nuova Neked inglese se non che dovrebbe essere più potente in rispetto alle ultime normative vigenti per quanto riguarda le emissioni.

Neked??? :blink: :biggrin3:
Piu potente rispetto alle ultime normative? Che vuol dire? Che ha piu potenza? (falso) o forse piu "rispettosa" delle normative?

Anche la ciclistica dovrebbe essere stata ritoccata, le forcelle ancteriori sembrano più grandi e dovrebbero essere state introdotte le pinze radiali.

Forcelle piu grandi? Ma sono fuori?:wacko:
Introdotte le pinze radiali? Si, due anni fa!:biggrin3:

Mah....:dry:

Pierc
28/09/2006, 09:52
w l'italia.....con tutta la sua ignoranza...

Jigen
28/09/2006, 09:52
Ma a quando risale e sopratutto CHI ha scritto questo articolo?


Che pretendi da un blog sponsorizzato da Ducati... :laugh2:

Jack_70
28/09/2006, 09:55
"Ragazzi vi do un consiglio, lasciate perdere i commenti negativi……questa moto è una bomba e si fuma tutte le jap e le ita in circolazione ! Quindi chi ne parla male è solo invidioso o non arriva con i soldi a comprarla!
Non è solo bella è anche performante e originale……e ve lo dice uno che la conosce bene, ma non la possiede personalmente !"

Questo è quello che ho scritto io !! :coool:

Ora li faccio incaxxare tutti.........:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

Pierc
28/09/2006, 09:57
ma che gnocca chai nell'avatar.......mamma mia Alba .........vabbè non c'entra una eva..ma volevo dirlo...
ok off topic..ciaooo

Jack_70
28/09/2006, 09:58
ma che gnocca chai nell'avatar.......mamma mia Alba .........vabbè non c'entra una eva..ma volevo dirlo...
ok off topic..ciaooo

bella è ???
mi fà impazzire.......Jessica Alba è come la Buell.......una bomba esplosiva :laugh2:

Fabry Speed Triple
28/09/2006, 10:00
sono dei poveretti troppo invidiosi...magari son tipi di cb1300 honda dell'anteguerra...:laugh2: incompetenti

krupica
28/09/2006, 10:01
"Ragazzi vi do un consiglio, lasciate perdere i commenti negativi……questa moto è una bomba e si fuma tutte le jap e le ita in circolazione ! Quindi chi ne parla male è solo invidioso o non arriva con i soldi a comprarla!
Non è solo bella è anche performante e originale……e ve lo dice uno che la conosce bene, ma non la possiede personalmente !"

Questo è quello che ho scritto io !! :coool:

Jack, stai facendo dei passi da gigante, migliori a vista d'occhio.
Se continui di questo passo, tra non molto sarai pronto per prenderne una.

Sim1
28/09/2006, 10:01
Ma a quando risale e sopratutto CHI ha scritto questo articolo?

Riporto alcune frasi:

Non si sa molto della nuova Neked inglese se non che dovrebbe essere più potente in rispetto alle ultime normative vigenti per quanto riguarda le emissioni.

Neked??? :blink: :biggrin3:
Piu potente rispetto alle ultime normative? Che vuol dire? Che ha piu potenza? (falso) o forse piu "rispettosa" delle normative?

Anche la ciclistica dovrebbe essere stata ritoccata, le forcelle ancteriori sembrano più grandi e dovrebbero essere state introdotte le pinze radiali.

Forcelle piu grandi? Ma sono fuori?:wacko:
Introdotte le pinze radiali? Si, due anni fa!:biggrin3:

Mah....:dry:

Ma quello che ha fatto la recensione non è lo stesso che ha testato la Mini?

Jack_70
28/09/2006, 10:03
Jack, stai facendo dei passi da gigante, migliori a vista d'occhio.
Se continui di questo passo, tra non molto sarai pronto per prenderne una.

calma calma......la difendo ma la mia BUELLA non ha rivali, almeno per me ! :w00t:

krupica
28/09/2006, 10:07
calma calma......la difendo ma la mia BUELLA non ha rivali, almeno per me ! :w00t:

No, così non va bene: se sospendi la cura in questo modo, rovini tutto il lavoro fatto finora.

Speederman
28/09/2006, 10:08
Scusatemi ragazzi... ma che ve ne frega!!!!

Ma poi scusate? a voi non fa piacere avere una moto che è rara da vedere in giro?

Per me da questo punto di vista meno ce ne sono e meglio è!

Non tutti possono capire... io so cosa voglio da una moto... e la triple e tutto quello che ho sempre cercato!
Certa gente invece non sa neanche cosa vuole da una moto... quarda solo i dati tecnici... potenza (sempre quella massima ovviamente... non la curva di potenza!!) velocità massima (perchè con il poco tempo che abbiamo nelle nostre vite è necessario andare a 300 all'ora da un punto all'altro) e dotazioni megagalattiche varie...

Bene... e a me che me frega... io so cosa voglio e tra l'altro io quando vado in giro non incontro gente che mi dice "bestia che brutta la tua moto"... piuttosto il contrario... la guardano e la ammirano tutti...

Ragazzi teniamoci strette le nostre meravigliose moto... che sono uniche ed hanno una personalità che la quasi totalità delle altre moto (ho detto quasi perchè fortunatamente ci sono anche delle bellissime eccezioni) non si sogna nemmeno...

W la TRIUMPH... con i suoi pregi ed i suoi difetti! :wub:

Quoto in pieno.

io m'innamoro ogni volta che apro il garage e vedo quegli occhioni che mi scrutano nell'oscurità :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Jack_70
28/09/2006, 10:08
No, così non va bene: se sospendi la cura in questo modo, rovini tutto il lavoro fatto finora.

il mio analista ha detto che devo essere più buono.......ma mica scemo ! :risate:

Jack_70
28/09/2006, 10:09
Quoto in pieno.

io m'innamoro ogni volta che apro il garage e vedo quegli occhioni che mi scrutano nell'oscurità :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ma falla finita.......ma vuoi mettere un bello scarabeo50 elaborato ?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

fabiomugello
28/09/2006, 10:12
NON HANNO CAPITO UN SEGA DELLA VITA QUESTI! :mad:

krupica
28/09/2006, 10:18
il mio analista ha detto che devo essere più buono.......ma mica scemo ! :risate:
ANALista? Stai molto attento a quel che ti dice, soprattutto quando ti chiede di stenderti sul lettino a pancia sotto!

Speederman
28/09/2006, 10:20
ma falla finita.......ma vuoi mettere un bello scarabeo50 elaborato ?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
NO lo Scarabeo 50 NO :mad: :mad: :mad:

se proprio devo cadere in basso mi compro una di quelle moto americane con il vibromassaggio alle palle incluso........ come si chiamano?......mi sembra qualcosa come Bu.. Budello...mmh no....Buristo...mmh no....Bullone...no quelli li perdono per strada...ah ci sono...Buell!!!

Jack_70
28/09/2006, 10:21
ANALista? Stai molto attento a quel che ti dice, soprattutto quando ti chiede di stenderti sul lettino a pancia sotto!

e se mi piacesse ???? :dry:

Jack_70
28/09/2006, 10:22
NO lo Scarabeo 50 NO :mad: :mad: :mad:

se proprio devo cadere in basso mi compro una di quelle moto americane con il vibromassaggio alle palle incluso........ come si chiamano?......mi sembra qualcosa come Bu.. Budello...mmh no....Buristo...mmh no....Bullone...no quelli li perdono per strada...ah ci sono...Buell!!!


bu bu bu ................buodiulo che un sei altro ! :laugh2:

Speederman
28/09/2006, 10:22
e se mi piacesse ???? :dry:

allora è proprio il caso di dire: "Son caxxi tua..."
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Jack_70
28/09/2006, 10:27
allora è proprio il caso di dire: "Son caxxi tua..."
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:


:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

Jigen
28/09/2006, 12:22
Ma quello che ha fatto la recensione non è lo stesso che ha testato la Mini?

:risate2: Mi ha fatto schiantare dal ridere!

Wallace
28/09/2006, 12:26
bene o male l'importante è parlarne

Uzz
28/09/2006, 12:56
una hornet da la paga alla speed.... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

ALLORA IO VADO IN MOTO, VESTITO DA AMANDA LEAR E CORRO PIU' FORTE DEL GATTO TEPPISTA!!!!

Space-Ace
28/09/2006, 13:13
una hornet da la paga alla speed.... :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

ALLORA IO VADO IN MOTO, VESTITO DA AMANDA LEAR E CORRO PIU' FORTE DEL GATTO TEPPISTA!!!!

si appunto...
e poi quando la parcheggia in mezzo ad altre moto,deve leggersi il suo numero di targa per ritrovarla...tanto si confonde con le altre.:risatona: :risatona: :risatona:

per quel che mi riguarda quoto Harlock:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

Jigen
28/09/2006, 13:17
I punti di vista vanno rispettati!

Black Death
28/09/2006, 14:57
bene o male l'importante è parlarne

esatto sono d'acordo

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

;)

black bomber
28/09/2006, 15:11
non scalfisce di un micron la mia ragionevole convinzione che e' e rimane la migliore

super_tele_gattone
28/09/2006, 15:17
HAI FATTO BENE

Rickystyle
28/09/2006, 15:17
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface:

jack...però dai...
questa volta te la sei cercata!

Uzz
30/09/2006, 07:31
I punti di vista vanno rispettati!

Allora l'hondista con la HORNET che usava per andare a funghi eri tu??? eh???


Carogna di un jigen!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ce l'hai fatta anche stavolta!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Medoro
30/09/2006, 07:40
In tutta verita la speed non ha bisogno di essere difesa ......
Il mondo è pieno di ignoranti e di gente che crede a tutto quello che gli viene detto, quindi lasciali stare nel suo limbo, magari un giorno si svegliano e si renderanno conto di cosa si son persi !!!!
Ma sarà troppo tardi ;-)

Ti hanno quotato praticamente tutti hai riassunto in il pensiero del triumphista te la meriti proprio la carica di RETTORE MAGNIFICO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Jigen
30/09/2006, 08:31
Allora l'hondista con la HORNET che usava per andare a funghi eri tu??? eh???


Carogna di un jigen!!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ce l'hai fatta anche stavolta!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Sei stato troppo forte, Uzz!

superspeed
30/09/2006, 08:35
bianca è bellissssima ;-)

bonnieduck
30/09/2006, 08:53
:mad: meno male che non tutti hanno gli stessi gusti meglio cosi'. La speed secondo me e' una moto fantastica piena di personalita', originale , motore incredibile non come le jap che sono tutte le stesse copiate e ricopiate e senza personalita'.