PDA

Visualizza Versione Completa : La decisione di Capirex



ZioVic
27/08/2009, 19:31
...Qualche "ragazzino" dovrebbe prenderlo ad esempio:rolleyes:
Moto: Capirossi ancora in Suzuki | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/feeds/09/08/27/t_01_2009-08-27_127408909.html?ultimora)

roberto70
27/08/2009, 19:32
grande pilota...e se non fosse stato per gibernau tre anni fa poteva anche vincere un mondiale che si meritava...per la carriera....

D74
27/08/2009, 19:35
una grande che non molla mai, sta zitto e lavora......

natan
27/08/2009, 19:43
questi sono piloti ...... niente piagnistei .......... voglia di divertirsi ....... grande Capirossi .....

flaga
27/08/2009, 19:44
una grande che non molla mai, sta zitto e lavora......
Bravo....zitti e andate a lavorare:laugh2:

fabietto978
27/08/2009, 19:45
non è certo il pilota che oggi vince tutte le domeniche ma è veramente un grande,mi è sempre piaciuto e quelli della ducati l'hanno spedito a pedate...ora si saranno mangiati anche le unghie dei piedi!!!:sick:
Grande Loris:yess::yess::yess::yess: tu si che sei un pilota................................................

IACH
27/08/2009, 20:07
CapiRex
punto

Intrip
27/08/2009, 20:13
...Qualche "ragazzino" dovrebbe prenderlo ad esempio:rolleyes:
Moto: Capirossi ancora in Suzuki | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/feeds/09/08/27/t_01_2009-08-27_127408909.html?ultimora)

è un grande pilota e un grande uomo, un esempio x tutti,
il Vale gli sta davanti in pista va + forte, ma nella vita il Vale e tanti altri devono imparare tanto al cospetto di questo grande Capirex come ci si comporta e come ci si pone ;):w00t:

e la Ducati rosica, minkia se rosica :rolleyes::rolleyes:

fabietto978
27/08/2009, 20:27
è un grande pilota e un grande uomo, un esempio x tutti,
il Vale gli sta davanti in pista va + forte, ma nella vita il Vale e tanti altri devono imparare tanto al cospetto di questo grande Capirex come ci si comporta e come ci si pone ;):w00t:

e la Ducati rosica, minkia se rosica :rolleyes::rolleyes:


quotoooooooo:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

natan
27/08/2009, 20:57
è un grande pilota e un grande uomo, un esempio x tutti,
il Vale gli sta davanti in pista va + forte, ma nella vita il Vale e tanti altri devono imparare tanto al cospetto di questo grande Capirex come ci si comporta e come ci si pone ;):w00t:

e la Ducati rosica, minkia se rosica :rolleyes::rolleyes:

Va bhé!!!
Il Vale é passato da una moto che l'ha portato ad essere campione del mondo ad una a rischio ......... e un pilota che sa rischiare a me piace ......... non come quelli che piagnucolando fuggono ....................... credo che al di la delle simpatie, chi sa lottare e portare a termine la loro carriera con onore, anche se attraverso alti e bassi, siano da considerarsi un buon esempio .... :wink_:

Herbie 53
27/08/2009, 20:59
grande pilota...e se non fosse stato per gibernau tre anni fa poteva anche vincere un mondiale che si meritava...per la carriera....

:wink_:quoto:wink_:

Intrip
27/08/2009, 21:24
Va bhé!!!
Il Vale é passato da una moto che l'ha portato ad essere campione del mondo ad una a rischio ......... e un pilota che sa rischiare a me piace ......... non come quelli che piagnucolando fuggono ....................... credo che al di la delle simpatie, chi sa lottare e portare a termine la loro carriera con onore, anche se attraverso alti e bassi, siano da considerarsi un buon esempio .... :wink_:

lo stile del Capirex è un altro pianeta :coool: rispetto a quello del Vale ultimi tempi, nonostante Vale sia il miglior pilota :wink_:

rispetto e stima immensi x Capirex !!! ;)

S1m0ne75
27/08/2009, 21:25
non è certo il pilota che oggi vince tutte le domeniche ma è veramente un grande,mi è sempre piaciuto e quelli della ducati l'hanno spedito a pedate...ora si saranno mangiati anche le unghie dei piedi!!!:sick:
Grande Loris:yess::yess::yess::yess: tu si che sei un pilota................................................
quoto ,gli sta bene!

natan
27/08/2009, 22:45
lo stile del Capirex è un altro pianeta :coool: rispetto a quello del Vale ultimi tempi, nonostante Vale sia il miglior pilota :wink_:

rispetto e stima immensi x Capirex !!! ;)

q8 ....... sicuramente il Capirex ha un altro stile ................. un altra umiltà sportiva ............. non c'é dubbio .........

ett69
28/08/2009, 05:13
ciao

secondo me nella vita c'è un tempo per tutto e bisogna anche capire quando è il momento di ritirarsi dalla propria attività per lasciare posto ai giovani

Capirossi è un gran pilota che merita onori e rispetto ma ad un certo punto bisogna farsi da parte perchè non si può migliorare all'infinito; per vari motivi (età anagrafica, stimoli, logorio fisico e psichico ecc. ecc.) la parabola di uno sportivo è destinata a calare

Capisco bene che certe professioni non siano da considerarsi lavori veri e propri ma solo una passione molto ben pagata e quindi sia difficile smettere ma bisogna farlo perchè altrimenti insistendo si rischia solo di macchiare con inevitabili risultati negativi la propria importante carriera

parere personale ovviamente

ettore

Herbie 53
28/08/2009, 05:22
massimo rispetto

Robi evergreen
28/08/2009, 05:38
è stato lui,se non sbaglio,ad "addomesticare" un pò quella bestia di cavallo imbizzarrito che è la Ducati...se ora è più guidabile, secondo me, è pure merito suo...
:wink_:

japkiller
28/08/2009, 06:08
Faccio presente che Capirosii è venuto su dal nulla, con mezzi esclusivamente suoi... nel mondo delle corse puoi essere un fenomeno, ma al momento di fare il "salto" se non sei supportato da un budget adeguato o da uno sponsor generoso (vedi Biaggi che ebbe le prime sponsorizzazioni dall' allora suocero) te ne torni da dove sei venuto.
Esempio contrario lampante oltre a Biaggi, Roberto Rolfo, alle gare di sport production arrivava già col motorhome, e se l'aprilia tirava fuori una moto migliore il padre andava e gliela comprava.
Gente come Capirossi invece toglieva le carene stradali dal suo rs 125 e ci correva, poi ci rimetteva le carene magari per andare a scuola.
Al momento di passare al mondiale 125 il padre di Capirossi si è ipotecato la casa dove abitavano, perchè credeva nelle potenzialità del figlio....
Ne ho conosciuti tanti che andavano fortissimo ma che, o per mancanza di soldi o perchè mal consigliati, hanno vista finire la loro carriera.
Capirossi si è conquistato col sangue quello che è, non lascerà facilmente, in nessun caso.... e in pista si vede l'animo del combattente......

fearless
28/08/2009, 06:18
BELLA MOSSA!!!!!!!!!!!!

anche se dal fattaccio con harada l'ho bollato in eterno a capirossi!!!

Jando Goloso
28/08/2009, 06:19
Grande Capirex.... :wink_:


Belle parole Japkiller!!!:wink_:

Uelanino
28/08/2009, 06:55
essi un grande!

Gian
28/08/2009, 07:30
Grande Capirex!

fabiomugello
28/08/2009, 07:45
che grande! basta continui a dà ghass!

rebac
28/08/2009, 07:55
grande capirex !

valterone
28/08/2009, 08:01
ciao

secondo me nella vita c'è un tempo per tutto e bisogna anche capire quando è il momento di ritirarsi dalla propria attività per lasciare posto ai giovani

Capirossi è un gran pilota che merita onori e rispetto ma ad un certo punto bisogna farsi da parte perchè non si può migliorare all'infinito; per vari motivi (età anagrafica, stimoli, logorio fisico e psichico ecc. ecc.) la parabola di uno sportivo è destinata a calare

Capisco bene che certe professioni non siano da considerarsi lavori veri e propri ma solo una passione molto ben pagata e quindi sia difficile smettere ma bisogna farlo perchè altrimenti insistendo si rischia solo di macchiare con inevitabili risultati negativi la propria importante carriera
parere personale ovviamente

ettore

Stavolta non ti quoto. Secondo me è perfettamente in grado di accorgersi del declino e infatti lui stesso dice di firmare solo contratti di un anno, proprio per questo motivo. Tralaltro, dovesse anche scadere un pò, non lo farebbe dall'olimpo ma da un paio di scalini sotto. Uno che vince sempre, invece, viene dato per finito quando fa secondo :rolleyes:.
L'approccio giusto è il suo: finchè mi diverto e posso dare la paga a qualche giovanotto, continuo. :wink_:

E' diventato un saggio......non è sempre stato così. Condivido l'intervento di Japkiller.

Intrip
28/08/2009, 08:06
al Mugello quest'anno con la sua motoretta inferiore a molte,
ha messo il suo culo davanti a tutti per qualche giro,
tutto esperienza e manico il suo :w00t::w00t:

Avrei goduto vederlo trionfare lì, peccato ;)

Karra
28/08/2009, 08:08
un grande Italiano...........non dimentichiamo Melandri

Segy
28/08/2009, 08:42
grande capirossi, dagli di gasseeeeeeeeeeeeeeeee

Lo scrofo
28/08/2009, 08:45
grande pilota...e se non fosse stato per gibernau tre anni fa poteva anche vincere un mondiale che si meritava...per la carriera....

quoto

Allanon
28/08/2009, 10:05
ciao

secondo me nella vita c'è un tempo per tutto e bisogna anche capire quando è il momento di ritirarsi dalla propria attività per lasciare posto ai giovani

Capirossi è un gran pilota che merita onori e rispetto ma ad un certo punto bisogna farsi da parte perchè non si può migliorare all'infinito; per vari motivi (età anagrafica, stimoli, logorio fisico e psichico ecc. ecc.) la parabola di uno sportivo è destinata a calare

Capisco bene che certe professioni non siano da considerarsi lavori veri e propri ma solo una passione molto ben pagata e quindi sia difficile smettere ma bisogna farlo perchè altrimenti insistendo si rischia solo di macchiare con inevitabili risultati negativi la propria importante carriera

parere personale ovviamente

ettore

Q8 alla grande!!!

onlystreet
28/08/2009, 10:20
un mezzo pilota. a me non piace proprio..ogni volta che fa un'intervista o uno spot, lo chiudo SEMPRE con queslla abominevole parola: GRANDE.

Ma grande chi? Non di certo tu caro Loris.

Antriple
28/08/2009, 10:35
PERSONA SERIA E PROFESSIONALE, AVESSE UN PIZZICO DI FORTUNA IN PIU'!

onlystreet
28/08/2009, 10:42
ma anche di manico. non puoi fare 2 anni di carriera al top, e 20 dietro...
non è solo sfortuna dai.

Intrip
28/08/2009, 11:41
http://www.nextmoto.it/img/loris_capirossi_anteprima_misano.jpg



Grande

bastamoto
28/08/2009, 11:46
...Qualche "ragazzino" dovrebbe prenderlo ad esempio:rolleyes:
Moto: Capirossi ancora in Suzuki | tiscali.notizie (http://notizie.tiscali.it/feeds/09/08/27/t_01_2009-08-27_127408909.html?ultimora)

ho avuto il piacere di conoscere il fratello di Capirex e la sua ragazza ad Adria mentre facevano dei corsi di guida poco tempo fa

che dire : il comportamento che ha avuto il sig Loris nel tempo e l'educazione e la semplicita' del fratello e della morosa (che per'altro e' una gran pilota) sono , secondo me , sinonimo di educazione , equilibrio e rispetto

nati da una famiglia sicuramente per bene non poteva che essere cosi'

grazie e complimenti , famiglia Capirossi

paolino73
28/08/2009, 11:50
Faccio presente che Capirosii è venuto su dal nulla, con mezzi esclusivamente suoi... nel mondo delle corse puoi essere un fenomeno, ma al momento di fare il "salto" se non sei supportato da un budget adeguato o da uno sponsor generoso (vedi Biaggi che ebbe le prime sponsorizzazioni dall' allora suocero) te ne torni da dove sei venuto.
Esempio contrario lampante oltre a Biaggi, Roberto Rolfo, alle gare di sport production arrivava già col motorhome, e se l'aprilia tirava fuori una moto migliore il padre andava e gliela comprava.
Gente come Capirossi invece toglieva le carene stradali dal suo rs 125 e ci correva, poi ci rimetteva le carene magari per andare a scuola.
Al momento di passare al mondiale 125 il padre di Capirossi si è ipotecato la casa dove abitavano, perchè credeva nelle potenzialità del figlio....
Ne ho conosciuti tanti che andavano fortissimo ma che, o per mancanza di soldi o perchè mal consigliati, hanno vista finire la loro carriera.
Capirossi si è conquistato col sangue quello che è, non lascerà facilmente, in nessun caso.... e in pista si vede l'animo del combattente......

quoto il JAP, GRANDISSSSSSIMO LORIS!!!!!


BELLA MOSSA!!!!!!!!!!!!

anche se dal fattaccio con harada l'ho bollato in eterno a capirossi!!!

cosa ne sai te, va la!! vai a controllare il trattore che perde olio...!:dry::tongue:

Intrip
28/08/2009, 11:50
http://static.blogo.it/motoblog/loris_capirossi_qatar_2008.jpg



cosa ne sai te, va la!! vai a controllare il trattore che perde olio...!:dry::tongue:

quoto, e alla svelta anche !!!! :dry::dry::biggrin3:

Notturno
28/08/2009, 11:52
un mezzo pilota. a me non piace proprio..


.... Ma grande chi? Non di certo tu caro Loris.





20 anni di MotoMondiale... ho il sospetto che sia più bravo di me... :rolleyes:
... e magari anche di qualcun altro... :laugh2:

ZioVic
28/08/2009, 11:56
[B][COLOR="Green"]ho avuto il piacere di conoscere il fratello di Capirex

l'ho conosciuto anch'io il fratello....simpatico,umile e disponibile

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1251460569.jpg

Intrip
28/08/2009, 11:58
20 anni di MotoMondiale... ho il sospetto che sia più bravo di me... :rolleyes:
... e magari anche di qualcun altro... :laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
28/08/2009, 11:59
una grande che non molla mai, sta zitto e lavora......

e incassa un milione di euro :rolleyes::rolleyes:

bastamoto
28/08/2009, 12:00
l'ho conosciuto anch'io il fratello....simpatico,umile e disponibile

http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1251460569.jpg

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:


e incassa un milione di euro :rolleyes::rolleyes:

Di Natale dell'Udinese quanto prende ?

Intrip
28/08/2009, 12:01
e incassa un milione di euro :rolleyes::rolleyes:

con umiltà sempre :rolleyes::rolleyes: a differenza di parecchi altri :rolleyes:

superIII
28/08/2009, 12:10
supportato da un budget adeguato o da uno sponsor generoso (vedi Biaggi che ebbe le prime sponsorizzazioni dall' allora suocero) te ne torni da dove sei venuto.


non mi risulta affatto che Biaggi avesse sponsor generosi agli inizi



e quelli della ducati l'hanno spedito a pedate...ora si saranno mangiati anche le unghie dei piedi!!!

Veramente dopo di lui hanno vinto un mondiale...
Daccordo che nel 2006 senza l'aiutino di Gibernau Loris lo avrebbe meritato.

Allanon
28/08/2009, 12:38
e incassa un milione di euro :rolleyes::rolleyes:

Grande papitosky!! :wink_:

bastamoto
28/08/2009, 13:02
Grande papitosky!! :wink_:

grande stronzata e tu quoti

Intrip
28/08/2009, 13:09
Grande papitosky!! :wink_:

l'ho visto + grande in altri post il papito

bastamoto
28/08/2009, 13:11
l'ho visto + grande in altri post il papito

un milione di euro rubati , da uno che sono vent'anni che rischia la vita pagato non dallo stato ma dagli sponsor

Intrip
28/08/2009, 13:13
un milione di euro rubati , da uno che sono vent'anni che rischia la vita pagato non dallo stato ma dagli sponsor


ha detto una GRANDE stronxata mi sa, va be può capitare a tutti di dirne :rolleyes:

alexander675
28/08/2009, 13:28
Un veterano da cui si può solo prendere esempio,uno che non fiata se gli prendono a martellate le dita dopo la caduta per poter avere il nullaosta dai medici per correre (letto l'intervista di Pernat su due ruote), certi ragazzini dovrebbero ispirarsi a lui...chi vuole capire capisca.:wink_:

Cris72
28/08/2009, 14:58
Capirex
:icon_allah::icon_allah::icon_allah:

bastamoto
28/08/2009, 15:26
non mi risulta affatto che Biaggi avesse sponsor generosi agli inizi



Veramente dopo di lui hanno vinto un mondiale...
Daccordo che nel 2006 senza l'aiutino di Gibernau Loris lo avrebbe meritato.

in ducati si e' rotto il culo per la Ducati

Allanon
28/08/2009, 15:27
un milione di euro rubati , da uno che sono vent'anni che rischia la vita pagato non dallo stato ma dagli sponsor


e quindi??? :blink:

bastamoto
28/08/2009, 15:28
e quindi??? :blink:

e quinidi non c'e' nessun quindi , e' tutto scritto sopra

se a te e a papitsky vi sembrano troppi per un professionista , serio , educato tra i primi 5/10 al mondo.......

Allanon
28/08/2009, 15:33
e quinidi non c'e' nessun quindi , e' tutto scritto sopra

cosa intendi dire pagato dallo sponsor e non dallo stato??
Che merito avrebbe?

Intrip
28/08/2009, 15:35
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

bastamoto
28/08/2009, 15:36
e incassa un milione di euro :rolleyes::rolleyes:


Grande papitosky!! :wink_:


e quinidi non c'e' nessun quindi , e' tutto scritto sopra

se a te e a papitsky vi sembrano troppi per un professionista , serio , educato tra i primi 5/10 al mondo.......




cosa intendi dire pagato dallo sponsor e non dallo stato??
Che merito avrebbe?

non ha rubato i soldi a nessuno

glie li hanno offerti perche' e' uno dei piu' bravi al mondo a guidare la moto

un lavoro che dura pochissimo e poi si vedra'

ovvio tu puoi quotare e puoi anche scrivere che le dolomiti sono meglio del tuo ufficio

ma che senso ha ?

ZioVic
28/08/2009, 15:45
un mezzo pilota. a me non piace proprio..ogni volta che fa un'intervista o uno spot, lo chiudo SEMPRE con queslla abominevole parola: GRANDE.

Ma grande chi? Non di certo tu caro Loris.

Punti di vista...chissa',forse abbiamo due differenti pesi per valutare un pilota (semmai ne avessimo facolta' e competenza).
Tanti di noi,con l'arrivo dell'elettronica,controllo di trazione etc non si divertono piu' come una volta a guardare una gara in tv...soprattutto quando vedi piloti di 20 anni o poco piu'(leggi Pedrosa, considerato da tanti un ottimo pilota),rifiutare psicologicamete il "duello" andando letteralmente in crisi quando e' "marcato ad uomo" (effetto Rossi?:rolleyes:).
Ricordo Capirossi battersi con tutte le sue potenzialita' per conquistare la posizione sul podio regalando grandi emozioni a tutti noi (curva dopo curva e giro dopo giro).
Lo spettacolo che ci ha regalato in tanti GP e' piu' che degno dell'aggettivo di GRANDE!! :coool:

Allanon
28/08/2009, 15:46
non ha rubato i soldi a nessuno

glie li hanno offerti perche' e' uno dei piu' bravi al mondo a guidare la moto

un lavoro che dura pochissimo e poi si vedra'

ovvio tu puoi quotare e puoi anche scrivere che le dolomiti sono meglio del tuo ufficio

ma che senso ha ?


un pò polemico noto... :wacko:


Secondo me, era ora che andasse fuori dai maroni.. le new entry mi danno più emozione senza togliere che è stato un bravo pilota. Poi per carità come persona nn lo giudico perchè nn lo conosco affatto.
Tutto qua..

Ah.. per quanto riguarda l'ufficio e le dolomiti... mi piace anche il Buell :biggrin3:

bastamoto
28/08/2009, 15:47
un mezzo pilota. a me non piace proprio..ogni volta che fa un'intervista o uno spot, lo chiudo SEMPRE con queslla abominevole parola: GRANDE.

Ma grande chi? Non di certo tu caro Loris.

bravo complimenti , trovami i supercamoioni che hanno avuto il coraggio di correre per vent'anni


un pò polemico noto... :wacko:


Secondo me, era ora che andasse fuori dai maroni.. le new entry mi danno più emozione senza togliere che è stato un bravo pilota. Poi per carità come persona nn lo giudico perchè nn lo conosco affatto.
Tutto qua..

Ah.. per quanto riguarda l'ufficio e le dolomiti... mi piace anche il Buell :biggrin3:

contesto il fatto che a qualciìuno dia fastidio che guadagni un milione di euro

e' stato un bravo pilota ? guardati le classifiche dei GP , con quei mezzi cosa dovrebbe fare ? Battere Valentino e Stoner ?

Per uqnto riguarda il Buell , non c'erano dubbi visti i precedenti

Allanon
28/08/2009, 15:52
bravo complimenti , trovami i supercamoioni che hanno avuto il coraggio di correre per vent'anni



contesto il fatto che a qualciìuno dia fastidio che guadagni un milione di euro

e' stato un bravo pilota ? guardati le classifiche dei GP , con quei mezzi cosa dovrebbe fare ? Battere Valentino e Stoner ?

Per uqnto riguarda il Buell , non c'erano dubbi visti i precedenti

Dai stasera mangia e dormi tranquillo!!!
Sono opinioni.. a me oggi il tuo capirex non da emozioni.. anzi mi da le stesse emozioni di Melandri :tongue:
La birretta se ci vediamo te la offro io!!! :wink_:
Però se passi in ufficio ti posso offrire solo un caffè!!

ahh.. per il milione di euro.. è solo invidia la mia :biggrin3:

ett69
28/08/2009, 16:08
ciao

anche se è uscita qualche frase colorita, non credo che nessuno di buon senso qui possa discutere il grande valore del pilota in questione e direi anche dell'uomo che mi sembra di quelli seri; se ne può parlare solo bene e sono d'accordo anche io che sia un esempio come sportivo e come uomo a cui i giovani possono e devono fare riferimento; ovviamente se se la sente può continuare a correre all'infinito ed io mi auguro che dia sempre spettacolo ancora per altri 30 anni

quello che si dibatte è che ad un certo punto è normale (e giusto) che ci si metta da parte perchè è impossibile migliorare sempre, si è destinati al declino; chi compete ad alto livello professionale lo fa per vincere e non per partecipare e nello sport ad alto livello professionistico non basta essere bravi ma bisogna essere i migliori, contano le vittorie ed i record perchè i secondi saranno solo i primi dei perdenti, non compariranno mai negli albi d'oro dei vincitori e spesso spariranno anche dalle memorie storiche collettive; quindi meglio chiudere quando si è ancora relativamente forti e supportati dai risultati positivi prima di incappare in grandi risultati negativi e rovinare tutta una gloriosa carriera

poi spero di essere smentito e che Capirex vinca il mondiale del 2010

ettore

Intrip
28/08/2009, 16:09
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/capirossi290308-3764905.jpg

Notturno
28/08/2009, 16:17
http://www.sport.it/fnts/sport/immagini/600x500/capirossi290308-3764905.jpg


Questa era la sua espressione dopo aver visto il resto del team... :tongue::laugh2:


http://img137.imageshack.us/img137/3492/rizla20suzuki20girls.jpg (http://img137.imageshack.us/i/rizla20suzuki20girls.jpg/)

bastamoto
28/08/2009, 16:23
ciao

anche se è uscita qualche frase colorita, non credo che nessuno di buon senso qui possa discutere il grande valore del pilota in questione e direi anche dell'uomo che mi sembra di quelli seri; se ne può parlare solo bene e sono d'accordo anche io che sia un esempio come sportivo e come uomo a cui i giovani possono e devono fare riferimento; ovviamente se se la sente può continuare a correre all'infinito ed io mi auguro che dia sempre spettacolo ancora per altri 30 anni

quello che si dibatte è che ad un certo punto è normale (e giusto) che ci si metta da parte perchè è impossibile migliorare sempre, si è destinati al declino; chi compete ad alto livello professionale lo fa per vincere e non per partecipare e nello sport ad alto livello professionistico non basta essere bravi ma bisogna essere i migliori, contano le vittorie ed i record perchè i secondi saranno solo i primi dei perdenti, non compariranno mai negli albi d'oro dei vincitori e spesso spariranno anche dalle memorie storiche collettive; quindi meglio chiudere quando si è ancora relativamente forti e supportati dai risultati positivi prima di incappare in grandi risultati negativi e rovinare tutta una gloriosa carriera

poi spero di essere smentito e che Capirex vinca il mondiale del 2010

ettore

da uqando corre lui . ho visto tanti declini

se arrivare tra i primi per qualcuno e' sintomo di declino e non di grande professionalita'

Intrip
28/08/2009, 16:23
io e notturno portiamo serenità nel TCP, dovreste darli a noi quei milioni di €
:dry:

bastamoto
28/08/2009, 16:25
Dai stasera mangia e dormi tranquillo!!!
Sono opinioni.. a me oggi il tuo capirex non da emozioni.. anzi mi da le stesse emozioni di Melandri :tongue:
La birretta se ci vediamo te la offro io!!! :wink_:
Però se passi in ufficio ti posso offrire solo un caffè!!

ahh.. per il milione di euro.. è solo invidia la mia :biggrin3:

tranquillo che stasera mangio bene e dormo meglio

poi Melandri ha gia' dato e detto quello che doveva dire

la Ducati e'stata ripagata ottimamente da stoner

fabietto978
28/08/2009, 16:49
Veramente dopo di lui hanno vinto un mondiale...
Daccordo che nel 2006 senza l'aiutino di Gibernau Loris lo avrebbe meritato.

Si hanno vinto un mondiale con una moto che viaggiava come un missile rispetto alle altre:tongue:
Io dico solo che se non lo avessero appiedato oggi forse le ducati ufficiali potrebbero arivare tranquillamente sempre tra i primi 5

Intrip
28/08/2009, 18:32
Dai stasera mangia e dormi tranquillo!!!
Sono opinioni.. a me oggi il tuo capirex non da emozioni.. anzi mi da le stesse emozioni di Melandri :tongue:
La birretta se ci vediamo te la offro io!!! :wink_:
Però se passi in ufficio ti posso offrire solo un caffè!!

ahh.. per il milione di euro.. è solo invidia la mia :biggrin3:

lui beve solo Prosecco :coool::coool:

Allanon
31/08/2009, 08:17
tranquillo che stasera mangio bene e dormo meglio

poi Melandri ha gia' dato e detto quello che doveva dire

la Ducati e'stata ripagata ottimamente da stoner

La penso come te su Stoner..



lui beve solo Prosecco :coool::coool:

per il prosecco no problem!! Qui da me ce ne sono fiumi.. e di quello buono!! :)

urasch
31/08/2009, 08:20
secondo me per rivedere capirex ancora alla vittoria dovrebbe andare alla honda ufficiale...
ma comq e un pilota che mi e sempre piaciuto...e un grande sia dentro che fuori la pista...

vai capirex!!!!

Intrip
31/08/2009, 08:40
La penso come te su Stoner..



per il prosecco no problem!! Qui da me ce ne sono fiumi.. e di quello buono!! :)

gli offrivi birra..........:rolleyes::rolleyes:

MR-T
31/08/2009, 20:20
beh beh..... mica male.....

steo
31/08/2009, 20:35
Va bhé!!!
Il Vale é passato da una moto che l'ha portato ad essere campione del mondo ad una a rischio ......... e un pilota che sa rischiare a me piace ......... non come quelli che piagnucolando fuggono ....................... credo che al di la delle simpatie, chi sa lottare e portare a termine la loro carriera con onore, anche se attraverso alti e bassi, siano da considerarsi un buon esempio .... :wink_:

:wink_:



grande loris!!!