Visualizza Versione Completa : Finalmente a breve AUTOBUS SMARMITTATO!
Slash193
28/08/2009, 02:23
HubHAUBhuaBHuabhuah
finalmente ho preso scarichi TOR aperti e cat-bypass... Presi su eBay USA, praticamente metà prezzo rispetto al prezzo alla concessionaria... Non vedo l'ora che arrivino.. Potrò sentire il VOCIONE della bastia! Non è per andare in giro a fare il tamarrone a 18000giri di prima, a me basta sentire il borbottio in basso.. E poi farsi sentire fuori città può salvare la vita! :tongue:
Apparte tutto, la particolarità è proprio il motore da autotreno.. A sentirlo strozzato da catalizzatore e scarichi tappati mi piange il cuore.. Proprio perchè sono un appassionato di moto, come tutti voi d'altronde, anche l'orecchio vuole la sua parte..:wink_:
un saluto a tutti! :laugh2:
:coool: bravo così sì fa.... liberiamo questi poveri motori soffocati.... è quasi una missione umanitaria in fondo... hahaha
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
28/08/2009, 07:51
Ora ci manca un clacson degno di un autobus
Io sono allo step successivo , eliminazione airbox e montaggio dei 3 filtri aria diretti
lunedi dovrei montar tutto :D
finalmente ho preso scarichi TOR aperti e cat-bypass...
Ricordati di rimappare.
Io sono allo step successivo , eliminazione airbox e montaggio dei 3 filtri aria diretti
Anche qui rimappare. Potresti trovarli un po' rumorosi, rumore d'aspirazione.
Clacson, ho montato lo Stebel Nautilus, compatto ed efficace.
alessandro2804
28/08/2009, 09:34
Ricordati di rimappare.
Si , per la rimappatura ho appuntamento in un centro specializzato power commander
Slash193
28/08/2009, 11:00
di estetica cambia qualcosa o non si vedrà niente? metti delle foto poi!
Ricordati di rimappare.
Si, per la rimappatura vado in officina.. Bella l'idea del Nautilus!:w00t: è facile da montare, vero?
di estetica cambia qualcosa o non si vedrà niente? metti delle foto poi!
Esteticamente non cambia niente.
.. Bella l'idea del Nautilus!:w00t: è facile da montare, vero?
Sì, molto facile, sta perfettamente dietro il fianchetto sinistro, invisibile ma si sente.
alessandro2804
28/08/2009, 12:04
Questi che ho preso sono filtri k&N che ci stanno dentro il bearclaw (coperchio in acciaio sinistra) , poi esistono anche quelli più ingombranti
cerco di mettere qualche foto appena posso