PDA

Visualizza Versione Completa : Mi sa che lascio la Daytona!

DavidSGS
28/08/2009, 09:47
Tutto lo si evince dalla mia richiesta nel BAR...

Il mio quinto post spiega un pò la situazione... voi che fareste al mio posto???
Mi piange il cuore...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/104825-ktm-950supermoto.html

Riporto il testo del post:
Adesso valuterò un pò il dà farsi, sono ad un bivio niente male: sto meditando di cambiare la daytona675: purtroppo le uscite in pista sono troppo onerose, soprattutto avendo soltanto il mugello vicino e non avendo mezzi per raggiungere altre piste!

Inoltre adesso, avendo cambiato posto di lavoro, necessito di un mezzo a 2 ruote con cui poter andare qualche volta in ufficio, e con la daytona mi piange il cuore!

Al di là della scomodità, a cui oramai sono abituato e che non soffro molto, mi sento in colpa nell'utilizzare una moto del genere in città per andare in ufficio, finendo per spiattellare le gomme!

Sinceramente adesso sto pagando la daytona e non la sto utilizzando più come una volta! Le uscita la domenica si stanno piano piano riducendo per molteplici fattori, e veramente mi sento in colpa nel tenere una belva del genere chiusa nel box! Vi giuro che quando la prendo mi fa davvero pena!!!!

La mia idea è quindi quella di prendermi una moto che posso utilizzare in più situazioni, sportiva ma con la giusta comodità!

Lo so, la speed sarebbe la soluzione ovvia, (non street) ma voglio fare una permuta, adesso non mi va di tirare fuori altri soldi!!!

PS: la day è già in vendita su moto.it...
Non avete idea di quanto mi pianga il cuore...

Sono certo che in un momento di situazione economica più rosea, cercherò di riprenderne una e farmela solo pista....

E cmq, a me il 950 sembra piacere!
... vado in concessionaria oggi per vederlo meglio!!

ALE72
28/08/2009, 10:28
Ti capisco, avere una moto del genere e non usarla dove andrebbe usata,in montagna o in pista, e' un sacrilegio...La Supermoto fa gola anche a me, e ancora di piu' la Superduke:wub:

DavidSGS
28/08/2009, 10:33
La superduke sarebbe un sogno!
Ma adesso questo ragazzo mi ha proposto lo scmabio daytona675 con 950 supermoto.

Ancora non mi ha detto nè di che anno è... nulla, c'è stato solo un primo approccio!

La categoria è mooolto diversa! Io cerco una moto con cui divertirmi e magari fare anche qualche chilometro, non troppi, ma un pò si!

Inoltre, cosa ancora più importante, non voglio tirare fuori 1 euro in più, purtroppo non me lo posso permettere! Sto pagando la day ed è già troppo!!! :D

Insomma,Ale, seocndo te la 950 com'è?

andrea07
28/08/2009, 10:47
personalmente io la uso sia per andare al lavoro che per fare dei giri montagna ecc.ecc. e devo essere sincere che la moto piange di piu a stare nel box che non ad accompagnarmi al lavoro tutti i giorni inverno compreso e calcola che sono di bolzano percio quando dico inverno è inverno.

per il fatto di spiattellare le gomme se la continui ad usare anche per gite fuori porta la gomma alla fine la cambi che è usurata tutta di solito io la cambiavo perche erano finite sui lati ed al centro era ancora buona

ALE72
28/08/2009, 10:48
Ma adesso questo ragazzo mi ha proposto lo scmabio daytona675 con 950 supermoto.

Ancora non mi ha detto nè di che anno è... nulla, c'è stato solo un primo approccio!

La categoria è mooolto diversa! Io cerco una moto con cui divertirmi e magari fare anche qualche chilometro, non troppi, ma un pò si!

Inoltre, cosa ancora più importante, non voglio tirare fuori 1 euro in più, purtroppo non me lo posso permettere! Sto pagando la day ed è già troppo!!! :D

Non ho mai provato la Supermoto, ma mi attizza molto,anche se mi mette un po' di soggezzione per le quote dimensionali ed il peso, che immagino sia anche spostato verso l'alto.Se tu sei alto almeno 1,75/1,80 non dovresti avere problemi di sorta a gestirla in tutta tranquillita'.In linea di massima e' molto dversa dalla Daytona(ovvio),sia come ciclistica che come motore.Sel'utilizzo che intendi farne e' quello che hai descritto,cioe' utilizzo in citta' e spostamenti brevi con qualche sporadica uscita sui monti, il motore e soprattutto l'escursione/ morbidezza delle sospensioni ti verranno in aiuto,oltre ovviamente al vantaggio di un manubrio alto e la possibilita' di montare agevolmente un bauletto posteriore.

Lucav
28/08/2009, 10:49
:rolleyes:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 10:51
mi sento in colpa nell'utilizzare una moto del genere in città per andare in ufficio, finendo per spiattellare le gomme!

A parte che non ci sono solo le gomme da considerare, ma non credere che un SM950 sia meno "oneroso", da questo punto di vista, di una Day675.

ANZI.

In ogni caso, buena suerte per questa scelta che - lo so - e' critica :rolleyes::rolleyes::wink_:

soprattutto l'escursione/ morbidezza delle sospensioni

Mi sa che non avete ben presente cos'e' la SM950

Non parlerei di MORBIDEZZA di sospensioni, proprio no :wink_:

crisgas
28/08/2009, 10:55

scambiatevi le moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DavidSGS
28/08/2009, 10:57
Ancora non ho deciso niente! tranquillo, ci sei pure te nei miei pensieri!!! :biggrin3:

Bhè, sinceramente penso che una supersportiva come la 675 sia più onerosa di una SM950 in città.

Chi ha portato in pista la daytona675 o sulle giuste strade di montagna sà bene che, nonostante tra gli spartitraffico della città non e la cavi malissimo, non è assolutamente il suo terreno di caccia!! Puo sopportarlo, ma non lo è!

Cioè, potrei sopportare di utilizzarla in città se poi avessi modo, in maniera continuativa, di portarla in pista oppure di utilizzarla più spesso nel weekend sui passi giusti, ma non stando così le cose perchè devo limitarmi io e limitare una moto ad un utilizzo che non è il suo?

Lucav
28/08/2009, 10:57
io ho provato la KTM super duke ultimo modello con centralina e scarichi Akrapovic.....e a parte la frenata, ti posso assicurare che non è neanche da mettere a confronto con la Speed secondo me....

DavidSGS
28/08/2009, 11:00
A parte che non ci sono solo le gomme da considerare, ma non credere che un SM950 sia meno "oneroso", da questo punto di vista, di una Day675.

ANZI.

In ogni caso, buena suerte per questa scelta che - lo so - e' critica :rolleyes::rolleyes::wink_:

Mi sa che non avete ben presente cos'e' la SM950

Non parlerei di MORBIDEZZA di sospensioni, proprio no :wink_:

Ed infatti, proprio perchè non lo so, sto chiedendo, visto che via PM mi è stato proposto uno scambio daytoan675 VS 950 Sm.
Non l'ho scelta io come unica possibilà, è una delle ipotesi che mi prospetta!
Devo valutare se combacia con le mie esigenze!

Magari potresti illuminarmi tu (nel senso buono! :rolleyes:), visto che illuminazione è quello che sto cercando, invece di limtarti a sentenziare, non credi? :rolleyes:

Anzi, ti ringrazio se mi butti lì qualche commento e qualche indicazione in merito, mi faresti un gran favore! :wink_: Alla fin fine consigli su quel mezzo sono ciò che cerco!

io ho provato la KTM super duke ultimo modello con centralina e scarichi Akrapovic.....e a parte la frenata, ti posso assicurare che non è neanche da mettere a confronto con la Speed secondo me....

La superduke mi è sempre piaciuta, ma non ci sono dubbi che, per quanto mi riguarda, prenderi la speed 100000 volte!!!!

E cmq ti ripeto, ti ho sempre nei pensieri!!! Sto solo valutando anche le altre proposte! :biggrin3:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 11:09
Magari potresti illuminarmi tu (nel senso buono! :rolleyes:), visto che illuminazione è quello che sto cercando, invece di limtarti a sentenziare, non credi? :rolleyes:

Hai ragione.
Mi sono limitato a correggere (dal mio punto di vista) alcune imprecisioni senza entrare nel merito di quella che secondo me e' una importantissima decisione PERSONALE.

Ma a richiesta, approfondisco un attimo.
Ti premetto che sono ex ktmmista di medio-lungo corso anche se monocilindrico, che la SM950 l'ho personalmente provata piu' volte (non prova di 10 minuti, parliamo di giornate intere) e che conosco personalmente chi ce l'ha.

E' un mezzo ADRENALINICO: questa parola racchiude la sostanza di questa moto.
Il motore ti spinge a correre, non riesci a passeggiarci... la moto va, corre, impenna frena e piega... e quando scendi ti accorgi che hai avuto un orgasmo multiplo e prolungato tutto il tempo che stavi in sella.

La postura inganna, e' comoda, i polsi non soffrono... sembra di stare quasi su un placido enduro, poi ti riscopri a fare il teppista e scippare le vecchiette.

Le sospensioni sono rigide in citta', con poche possibilita' di renderle piu' civili.
La sella discretamente dura, ma non troppo.

Il passeggero e' un'appendice del pilota, le valige laterali un sacrilegio, il bauletto utopia.

Le gomme costano e si consumano con una rapidita' impressionante, il bicilindrico nervoso e scalpitante non consente la scelta di gommature "turistiche e durevoli".

Insomma, una moto FANTASTICA... ma impegnativa: sappilo :)

Dimenticavo: KTM e' affidabile a patto di amarla e rispettarla, richiede discreta cura (un filo piu' di Triumph) e sensibilita'. Bisogna saper sentire eventuali sintomi anomali e non ignorarli, approfondire subito. I tagliandi vanno fatti a scadenza, senza ritardare, l'olio buono, i meccanici BRAVI... non caciottari.

La prima serie di SM950 sembra avere sofferto di qualche difetto di gioventu', ma io non ho riscontri diretti.

DavidSGS
28/08/2009, 11:18
Ecco, così mi piaci!!!!

La descrizione mi fa ben pensare, sinceramente! Si potrebbe avvicinare alla moto che desidero!

Mi fa un pò paura il discorso affidabilità, ti dico la verità! La prima serie e quella fino al 2005, vero?
E quali sono le differenze con la seconda?

Per quanto riguarda le gomme, cosa monta?? Sono davvero così costose? Chilometraggio fattible, considerando di guidare in modo allegro?

Per quanot riguarda i tagliandi no problem, il meccanico da cui vado SEMPRE è più che affidabile. Mi riservo comunque di conoscere il conce KTM vicino, nessuno sa come è quello di Firenze??

Grazie comunque di quanot appena descritto e di quanto ancora mi descriverai! :)

Sam il Cinghio
28/08/2009, 11:29
Le differenze tra i vari anni non le so/ricordo... mi spiace.

Le gomme sono le medesime che monti sul Day: 17'' 120/180... forse cambia la spalla ma non saprei.
Il chilometraggio dipende dal tipo di gomma, ma considera che il bicilindrico 1000 e' piu' nervoso di un 3cilindri 700, quindi a parita' di gomma il consumo aumenta per il bicilindrico.

Ah, ed anche i consumi benza... tienilo presente! :wink_:

fabiomugello
28/08/2009, 11:39
Ti capisco, avere una moto del genere e non usarla dove andrebbe usata,in montagna o in pista, e' un sacrilegio...La Supermoto fa gola anche a me, e ancora di piu' la Superduke:wub:

ECCONE NARTRO....

GUARDA CHE ALLA FINE SONO SPORTIVE TUTTE E DUE, CAMBIANO SOLO LE CARENE E I SEMIMANUBRI!

personalmente io la uso sia per andare al lavoro che per fare dei giri montagna ecc.ecc. e devo essere sincere che la moto piange di piu a stare nel box che non ad accompagnarmi al lavoro tutti i giorni inverno compreso e calcola che sono di bolzano percio quando dico inverno è inverno.

per il fatto di spiattellare le gomme se la continui ad usare anche per gite fuori porta la gomma alla fine la cambi che è usurata tutta di solito io la cambiavo perche erano finite sui lati ed al centro era ancora buona

UN VERO UOMO! :coool:

matty675cagliari
28/08/2009, 11:45
io la day la uso anche per la tratta cesso letto.... e sti cazzi se si spiattellano le gomme, la moto che piace è questa e basta.... ogni tanto vado in pista e le uscite in strada di montagna sono da aprile che non le faccio, mi è salita un pò la paura, visto anche gli ultimi casi....

cmq vedi tu tutto dipende dal tuo volere :tongue:

lorisss83
28/08/2009, 11:53
Ecco, così mi piaci!!!!

La descrizione mi fa ben pensare, sinceramente! Si potrebbe avvicinare alla moto che desidero!

Mi fa un pò paura il discorso affidabilità, ti dico la verità! La prima serie e quella fino al 2005, vero?
E quali sono le differenze con la seconda?

Per quanto riguarda le gomme, cosa monta?? Sono davvero così costose? Chilometraggio fattible, considerando di guidare in modo allegro?

Per quanot riguarda i tagliandi no problem, il meccanico da cui vado SEMPRE è più che affidabile. Mi riservo comunque di conoscere il conce KTM vicino, nessuno sa come è quello di Firenze??

Grazie comunque di quanot appena descritto e di quanto ancora mi descriverai! :)

un mio "amico" ce l'ha.
consumi siamo sui 10km anke meno x un litro di benzina.
gomme: la coppia è tanta,il bicilindrico è cattivo, e in più ti spinge a correre e fare lo scemo tipo derapate di potenza in piena accelerazione......rissultato???devi montare gomme sportive,cn le quali se fai 2500 3000km puoi baciarti le manine:wink_:

a conti fatti è molto più onerosto mantenere il KTM ke nn il day.....anke bollo e assicurazione aumentano:wink_:
io al posto tuo,andrei di speed a occhi chiusi....

poi già l'assistenza triumph è quel ke è,nn sò KTM....

P.S. LUCAV se ti compra la speed avanzo una cena:biggrin3::wink_:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 12:05

Pari sono :dry::dry:

lorisss83
28/08/2009, 12:07
Pari sono :dry::dry:

ecco,nemmeno in quello ci guadagni...:wacko:

ALE72
28/08/2009, 12:10
un mio "amico" ce l'ha.
consumi siamo sui 10km anke meno x un litro di benzina.
gomme: la coppia è tanta,il bicilindrico è cattivo, e in più ti spinge a correre e fare lo scemo tipo derapate di potenza in piena accelerazione......rissultato???devi montare gomme sportive,cn le quali se fai 2500 3000km puoi baciarti le manine:wink_:

a conti fatti è molto più onerosto mantenere il KTM ke nn il day.....anke bollo e assicurazione aumentano:wink_:
io al posto tuo,andrei di speed a occhi chiusi....

P.S. LUCAV se ti compra la speed avanzo una cena:biggrin3::wink_:

Quoto.Per quanto riguarda il consumo di benzina, a meno che uno non faccia piu' di 10000 km anno, credo non incida piu' di tanto sul portafogli, a fine stagione se una moto fa i 10 con un litro piuttosto che i 15...Per il discorso gomme, quello si,perche' se anziche' farti bastare un treno o due(250-500 euro), te ne consumi 3 o 4(750-1000 euro) e' ben diverso.Comunque, a mio avviso, la moto e' passione e irrazionalita',se uno fa i conti di quanto spende per mantenerla,se e' affidabile, comoda,poco impegnativa ecc. ecc.forse lo scooter sarebbe il mezzo piu' adatto:rolleyes:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 12:10
ecco,nemmeno in quello ci guadagni...:wacko:

Eh! Ci siamo capiti.... :rolleyes:

lorisss83
28/08/2009, 12:18
Quoto.Per quanto riguarda il consumo di benzina, a meno che uno non faccia piu' di 10000 km anno, credo non incida piu' di tanto sul portafogli, a fine stagione se una moto fa i 10 con un litro piuttosto che i 15...Per il discorso gomme, quello si,perche' se anziche' farti bastare un treno o due(250-500 euro), te ne consumi 3 o 4(750-1000 euro) e' ben diverso.Comunque, a mio avviso, la moto e' passione e irrazionalita',se uno fa i conti di quanto spende per mantenerla,se e' affidabile, comoda,poco impegnativa ecc. ecc.forse lo scooter sarebbe il mezzo piu' adatto:rolleyes:

certo,io ho risposto DavidMJF ke aveva chiesto info sulla moto.
poi ha detto ke nn ha la possibilità di spendere soldi x cambiare il daytona così io li ho detto ke cm spesa è probabilmente più onerosa del daytona.

la moto è passione e irrazionalità
ok,xò a tutto c'è un limite,sennò tutti gireremo in 1198s......se stai a guardare i 24000euro x una moto...:tongue:

ALE72
28/08/2009, 12:28
certo,io ho risposto DavidMJF ke aveva chiesto info sulla moto.
poi ha detto ke nn ha la possibilità di spendere soldi x cambiare il daytona così io li ho detto ke cm spesa è probabilmente più onerosa del daytona.

la moto è passione e irrazionalità
ok,xò a tutto c'è un limite,sennò tutti gireremo in 1198s......se stai a guardare i 24000euro x una moto...:tongue:

A sto punto io punterei su 1198 R Bayliss:supremo: :biggrin3:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 12:58
A sto punto io punterei su 1198 R Bayliss:supremo: :biggrin3:

Ma ci vuole girare in citta', i semimanubrio son scomodi: a 'sto punto una bella Bimota DB Delirio :tongue::tongue::tongue:

simona
28/08/2009, 14:21
anche io cerco qualcuno per uno scambio equo e senza fregature.....per i tuoi stessi motivi.....ma fin ora niente.....ora metto l'annuncio....

Lucav
28/08/2009, 14:25
anche io cerco qualcuno per uno scambio equo e senza fregature.....per i tuoi stessi motivi.....ma fin ora niente.....ora metto l'annuncio....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 14:26

Premetto che non ho mai osservato in quest'ottica le differenze tra Day675 e Street, e quindi magari non si puo' fare.... ma avete mai considerato la possibilita' di "nakedizzare" la Day? :ph34r:

simona
28/08/2009, 14:29
sam lo desidero da tempo ma non ho molta pratica nello smonta/monta lo famo insieme?

lorisss83
28/08/2009, 14:30

scambio cn cosa?

simona
28/08/2009, 14:31
scambio cn cosa?

valuto tutto non ho bene in mente cosa voglio:blink:tanto per l'uso che ne faccio!!!:rolleyes:

Lucav
28/08/2009, 14:32
valuto tutto non ho bene in mente cosa voglio:blink:tanto per l'uso che ne faccio!!!:rolleyes:

se ti interessa una speed io sto valutando di fare il salto opposto....

lorisss83
28/08/2009, 14:33
se vuoi nè possiamo parlare....

Sam il Cinghio
28/08/2009, 14:33
sam lo desidero da tempo ma non ho molta pratica nello smonta/monta lo famo insieme?

Preparo troncatrice, cannello acetilenico e mazza :biggrin3::biggrin3::tongue:

simona
28/08/2009, 14:34

:blink::blink::blink:mica la voglio demolire:blink::blink::blink:

lorisss83
28/08/2009, 14:34

:ph34r::ph34r::ph34r:

simona
28/08/2009, 14:35
se vuoi nè possiamo parlare....

grazie ma sarebbe cmq sprecata:cry:

Lucav
28/08/2009, 14:37
Daytona streettizzato visto al T-Day.....a me sinceramente non è che piace un gran che ma i gusti son gusti....preferisco la Street o la Speed ancora meglio

http://img198.imageshack.us/img198/2295/53301190311040444130840.jpg (http://img198.imageshack.us/i/53301190311040444130840.jpg/)

simona
28/08/2009, 14:37
se ti interessa una speed io sto valutando di fare il salto opposto....

idem... cerco realmente qlcosa di poco impegnativo a livello di manutenzione.....quasi un catorcio ma funzionante ecco....:cry::cry::cry:

matty675cagliari
28/08/2009, 14:40
Daytona streettizzato visto al T-Day.....a me sinceramente non è che piace un gran che ma i gusti son gusti....preferisco la Street o la Speed ancora meglio

http://img198.imageshack.us/img198/2295/53301190311040444130840.jpg (http://img198.imageshack.us/i/53301190311040444130840.jpg/)

allora alla daytona non la preferisco assolutamente ma alla street si, sarà quella coda.... :homer:

Lucav
idem... cerco realmente qlcosa di poco impegnativo a livello di manutenzione.....quasi un catorcio ma funzionante ecco....:cry::cry::cry:

perche la Daytona è impegnativa!??!?!:blink::blink::blink:

io alla mia speed oltre che il grasso alla catena e i tagliandi in Triumph ogni 10.000 km non faccio....controllo giusto i livelli ogni tanto ma non ho neanche mai avuto bisogno di rabboccare....

Sam il Cinghio
:blink::blink::blink:mica la voglio demolire:blink::blink::blink:

LOL!
Essu' scherzavo... se vuoi farlo, data la vicinanza, sonoa disposizione.... :coool:

Hornet 600, te le tiran dietro a partire da 1000 euro.

matty675cagliari
28/08/2009, 14:43

io alla mia speed oltre che il grasso alla catena e i tagliandi in Triumph ogni 10.000 km non faccio....controllo giusto i livelli ogni tanto ma non ho neanche mai avuto bisogno di rabboccare....

sulla day si....

Lucav
28/08/2009, 14:44
olio?!?! liquido di raffreddamento?!?! Freni?!?!

simona
28/08/2009, 14:44

caro Lucav faccio 70km al dì solo per andare a lavoro prova ad immagginare ogni 3 mesi tagliando completo e cambio gomme :rolleyes:

matty675cagliari
28/08/2009, 14:45
olio?!?! liquido di raffreddamento?!?! Freni?!?!

io fortunamente solo olio, qualcuno mi sa che ha fatto pure liquido raffreddamento, poi qualche spurgo ai freni....

Lucav
28/08/2009, 14:45
caro Lucav faccio 70km al dì solo per andare a lavoro prova ad immagginare ogni 3 mesi tagliando completo e cambio gomme :rolleyes:

allora ti consiglio il treno o la corriera :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

simona
28/08/2009, 14:47
LOL!
Essu' scherzavo... se vuoi farlo, data la vicinanza, sonoa disposizione.... :coool:

Hornet 600, te le tiran dietro a partire da 1000 euro.

ho sempre pensato che per questa cosa avrei sempre potuto contare su di te sia per la tua disponibilità sia per la tua passione ..... a sto punto credo che sarei più io a fare un favore a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:cmq ne terrò presente:wink_:

matty675cagliari
28/08/2009, 14:47

scusa ma di quei 70km non c'è una strada che abbia un pò di curve? :wink_:

simona
28/08/2009, 14:48
allora ti consiglio il treno o la corriera :biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

si solo che esco di casa alle 3:20 e non ci sono ne treni ne corriere vicino a me:cry:

scusa ma di quei 70km non c'è una strada che abbia un pò di curve? :wink_:

si un paio di rotonde gomito a terra :w00t:e poi via di tangenziale est:ph34r:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 15:08
ho sempre pensato che per questa cosa avrei sempre potuto contare su di te sia per la tua disponibilità sia per la tua passione ..... a sto punto credo che sarei più io a fare un favore a te:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:cmq ne terrò presente:wink_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

matty675cagliari
28/08/2009, 15:14
si un paio di rotonde gomito a terra :w00t:e poi via di tangenziale est:ph34r:

non c'è una seconda strada? :tongue:

Lucav
28/08/2009, 15:15
non c'è una seconda strada? :tongue:

potrebbe passare per le condutture :ph34r::ph34r:

matty675cagliari
28/08/2009, 15:21
solitamente all'autostrada ci sono sempre superstrade con tanto di curve.... ad esempio anche qui in sardegna trovi la superstrada tutta dritta e poi magari la vecchia superstrada piena di curve....

Sam il Cinghio
28/08/2009, 15:31
solitamente all'autostrada ci sono sempre superstrade con tanto di curve.... ad esempio anche qui in sardegna trovi la superstrada tutta dritta e poi magari la vecchia superstrada piena di curve....

Fanculo tu e QUEL PARADISO DI CURVE che e' la sardegna :w00t::w00t::w00t:

Qui in pianura padana non ci sono molte alternative :mad::mad::dry::cry:

matty675cagliari
28/08/2009, 15:34
Fanculo tu e QUEL PARADISO DI CURVE che e' la sardegna :w00t::w00t::w00t:

Qui in pianura padana non ci sono molte alternative :mad::mad::dry::cry:

ad esempio chi sta a cagliari e vuole andare a muravera può fare la strada nuova che è tutta dritta o fare la vecchia 125 cercatela su google maps e sbavate :biggrin3:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 15:38
cercatela su google maps e sbavate :biggrin3:

Non ne ho bisogno: vengo in Sardegna a godere tutti gli anni, almeno una volta l'anno... oramai la conosco a memoria.

Tu comunque ari-vaffanculizzati lo stesso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

simona
28/08/2009, 15:39
ora misveglio alle 2:45 per fare due curve ma propio 2 mi sveglio all'1:00...eeeeeebbbhheee!!!

matty675cagliari
28/08/2009, 15:40
Non ne ho bisogno: vengo in Sardegna a godere tutti gli anni, almeno una volta l'anno... oramai la conosco a memoria.

Tu comunque ari-vaffanculizzati lo stesso :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

ahahahah e poi come se non bastasse abbiamo pure il panorama.... boh....

Sam il Cinghio
28/08/2009, 15:41
ahahahah e poi come se non bastasse abbiamo pure il panorama.... boh....

E il mare, anche se quest'anno a fine aprile abbiamo beccato meteo bruttarello (siamo stati 3gg a S.Maria Navarrese e 3gg a Porto Pino/S.Anna Arresi).

In 3 anni comunque son venuto 5 volte in Sardegna, ed ancora non mi e' venuta a noia :tongue:

Lucav
28/08/2009, 15:42
io vado in futa.....e mi godo lo splendido mare dei lidi di Comacchio....DC!!

matty675cagliari
28/08/2009, 15:45
E il mare, anche se quest'anno a fine aprile abbiamo beccato meteo bruttarello (siamo stati 3gg a S.Maria Navarrese e 3gg a Porto Pino/S.Anna Arresi).

In 3 anni comunque son venuto 5 volte in Sardegna, ed ancora non mi e' venuta a noia :tongue:

difficile che ti venga :wink_: io ci abito da 22 anni, l'unica cosa che rimpiango è un circuito decente dove poter girare....:tongue:

simona
28/08/2009, 15:46

il problema è il copriradia mi fa cagare dove cavolo nascondo la ciansfusaglia fusibilistica???cmq il codone lo toglierei ho già fatto la prova 2 secondi fa e monterei un mono faro nero dove potrei trovarlo?:rolleyes:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 15:47
l'unica cosa che rimpiango è un circuito decente dove poter girare....:tongue:

Per come sono fatto penso che mi sarebbe stretta, ma forse nascendoci non mi sentirei limitato e tagliato dalla terraferma.

Per quanto riguarda i circuiti, il Gennargenturing non ti basta? :w00t::w00t::w00t:
(scherzo, ho capito cosa intendi)

Lucav
28/08/2009, 15:50
il problema è il copriradia mi fa cagare dove cavolo nascondo la ciansfusaglia fusibilistica???cmq il codone lo toglierei ho già fatto la prova 2 secondi fa e monterei un mono faro nero dove potrei trovarlo?:rolleyes:

faro LSL....quello che monta la speed con il kit di semi manubri ....èp un faro con il supporto attaccato alle forche...probabilmente si riesce a adattare anche alla Day :coool:

matty675cagliari
28/08/2009, 15:52
Per come sono fatto penso che mi sarebbe stretta, ma forse nascendoci non mi sentirei limitato e tagliato dalla terraferma.

Per quanto riguarda i circuiti, il Gennargenturing non ti basta? :w00t::w00t::w00t:
(scherzo, ho capito cosa intendi)

non è il mare che ti ferma nel caso tu voglia viaggiare o vivere fuori.... ma quando vuoi farti le vacanze sai dove andare :tongue:

e soprattutto l'inverno a noi non ci blocca!! :D

simona
28/08/2009, 15:55
faro LSL....quello che monta la speed con il kit di semi manubri ....èp un faro con il supporto attaccato alle forche...probabilmente si riesce a adattare anche alla Day :coool:

si quello lo avevo già visto è quello di Jap, ma cercavo qualcosa di tondo piccolo e un pò più classico:rolleyes:

Sam il Cinghio
28/08/2009, 15:58
si quello lo avevo già visto è quello di Jap, ma cercavo qualcosa di tondo piccolo e un pò più classico:rolleyes:

Capirai, su Louis.de ne trovi di tutti i diametri, colori... omologati ed a prezzi imbarazzanti :wink_:
Lo stesso dicasi per i collari di fissaggio alla forca

ALE72
28/08/2009, 18:21
difficile che ti venga :wink_: io ci abito da 22 anni, l'unica cosa che rimpiango è un circuito decente dove poter girare....:tongue:

Mores fa proprio cosi schifo? Io l'ho visto da fuori 3 anni fa e sembrava carino..

giacaj
28/08/2009, 18:23
la supermoto ti darà soddisfazioni: parola di chi ktm ce l'ha avuta.

occhio che è 1 leone di montagna

matty675cagliari
29/08/2009, 17:08
Mores fa proprio cosi schifo? Io l'ho visto da fuori 3 anni fa e sembrava carino..

no mores non fa schifo, ma sono tutte sinistra
http://www.dbrt.it/upload/cirmores.jpg