Visualizza Versione Completa : SOFFIETTI FORCELLA
Cerco soffietti forcella per Thruxton in buone condizioni.
Fatti un giro su e-bay si trovano nuovi con 30 euro!!
Fatti un giro su e-bay si trovano nuovi con 30 euro!!
ok grazie, sui vari siti di riveditori italiani vengono 60/65....
Mr. Noisy
28/08/2009, 14:26
Kiko se vai da un concessionario li prendi con 35-40, sono di ottima qualità e non devi pagare la spedizione
non ti consiglio di prenderli da ebay ;)
Kiko se vai da un concessionario li prendi con 35-40, sono di ottima qualità e non devi pagare la spedizione
Infatti ne ho trovati a 26/28 euro + 10 EU di SS. Tanto vale pagarne 40 e prenderli nuovi. Appena sono in zona Dal Bello o Berti mi fermo, anche perché pensavo di far fare i vari lavori nella settimana che sarò in Marocco così al ritornoavrò la moto con le modifiche.
Ma è possibile che in concessionaria mi hanno chiesto 80 euro per il montaggio?
Mr. Noisy
30/08/2009, 13:27
Ma è possibile che in concessionaria mi hanno chiesto 80 euro per il montaggio?
si, è possibile....se vai da un meccanico qualsiasi risparmi sicruamente, ma per montare i soffietti bisogna smontare le ruota e il parafango...ci vuole quindi una merr'ora di manodopera
PS: Mao, non mi hai mai lasciato il feedback per le ginocchiere :rolleyes:
si, è possibile....se vai da un meccanico qualsiasi risparmi sicruamente, ma per montare i soffietti bisogna smontare le ruota e il parafango...ci vuole quindi una merr'ora di manodopera
PS: Mao, non mi hai mai lasciato il feedback per le ginocchiere :rolleyes:
Scusami mi sono dimenticato provvedo subito.
E grazie per la tua risposta immediata sento il mio meccanico.
Ciao Mao.